Si, per lavoro sono in contatto con una persona della dirigenza di un club di B e mi ha girato foto della presentazione dell'accordo. Si attende solo l'annuncio@sandritosway confermi di aver visto pure materiale promozionale a riprova dell'accordo?
Si, per lavoro sono in contatto con una persona della dirigenza di un club di B e mi ha girato foto della presentazione dell'accordo. Si attende solo l'annuncio@sandritosway confermi di aver visto pure materiale promozionale a riprova dell'accordo?
Hai 38 anni,da come scrivi sembri un 15enne,denoto una certa rabbia repressa.
Chissà che squadra ..e chissà se konami applicherà gli sponsor sulle maglie o se certi mancheranno dopo vari dlc o che dato spesso le piccole di a non hanno la divisa corretta..Si, per lavoro sono in contatto con una persona della dirigenza di un club di B e mi ha girato foto della presentazione dell'accordo. Si attende solo l'annuncio
Senza offesa ma perché leggere Wikipedia?? Okok è ben fatta però dai è na enciclopedia fatta da "noi" . Cioé qualsiasi cosa puoi modificare e inserire ciò che vuoi o sbaglio? Senza offesaSu Wikipwdia danno ufficiale la serie B licenziata, e dicono anche che nella Master si potranno creare sponsor visibili sullo stadio..
Nulla,non capisco il nesso con pes,in questo forum il tifo va messo da parte credo.Ma scusa a te cosa importa se a uno sta sulle palle Buffon?
Nulla,non capisco il nesso con pes,in questo forum il tifo va messo da parte credo.
Si e magari fai o Affronti la Svezia?Comunque se si parla di realismo io in Brasile voglio le chiappone sugli spalti!
Ah...-2
Visualizza allegato 121113
BELLA LA CHIAPPETTONAComunque se si parla di realismo io in Brasile voglio le chiappone sugli spalti!
Ah...-2
Visualizza allegato 121113
Forza e un bacio al piccolo / a.Ringrazio tutti i ragazzi del forum che sia in privato che in pubblico si sono offerti di aiutarmi per la ps4.
Siete davvero uno SPETTACOLO.
Comunque in qualche modo risolverò.
Ahah godMh! Siamo già a -2, bueno.
Questo pomeriggio all'Expert vicino a casa ho visto in due monitor, niente di meno che la pubblicità di ePes2020!! Ormai io mi esalto quando vedo Pes pubblicato da qualche parte al di fuori di questo forum. E c'erano due bambinetti vicino che guardavano; come un losco figuro col cappello, mi sono avvicinato, e non ho resistito dal dirgli "PES è meglio di Fifa, fidatevi"
ahaha loro muti che mi guardavano mentre me ne andavo ahahh . Se ne ho la possibilità sponsorizzo Pes
Chiedi pure.Forza e un bacio al piccolo / a.
PS se tifi Taranto devo chiederti na cosa in privato