PES 2020 - Notizie e commenti [5]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Clan

Prima squadra
12 Dicembre 2009
4,188
4,026
113
Beh Luiz Adriano ha fatto più gol di Ibra dagli ottavi Champions in poi ma in italia al Milan non mi sembra abbia replicato i 122 gol dello svedese tra Juventus Inter e Milan, dopo un anno in rossonero è stato cacciato a pedate
Sei d'accordo che ha militato nelle big?
In eredivisie poi persino Pellè sembrava quasi un giocatore.

All'inter nel periodo post calciopoli non c'erano rivali

In ligue1 con il psg poi......

In MLS notoriamente il cimitero degli elefanti

Poi però ogni anno agli ottavi / quarti diventava un ectoplasma non a caso Zero vittorie, Zero finali, forse giusto qualche semifinale da comparsa, e appena andava via da una squadra che lo aveva preso quest'ultima l'anno dopo vinceva la CL.

Svezia che va ai mondiali dopo il suo addio sará un altro caso?

Ora doti tecniche ne ha da vendere, gli manca l'umiltá.....
 

deliux9

Prima squadra
1 Gennaio 2014
5,671
8,959
113
Sei d'accordo che ha militato nelle big?
In eredivisie poi persino Pellè sembrava quasi un giocatore.

All'inter nel periodo post calciopoli non c'erano rivali

In ligue1 con il psg poi......

In MLS notoriamente il cimitero degli elefanti

Poi però ogni anno agli ottavi / quarti diventava un ectoplasma non a caso Zero vittorie, Zero finali, forse giusto qualche semifinale da comparsa, e appena andava via da una squadra che lo aveva preso quest'ultima l'anno dopo vinceva la CL.

Svezia che va ai mondiali dopo il suo addio sará un altro caso?

Ora doti tecniche ne ha da vendere, gli manca l'umiltá.....

Buffon mai vinto una Champions.

PSG e MU non è che senza di lui abbiano vinto. L'unico anno in cui poteva vincere la Champions era al Barca stellare di Guardiola, di cui non sempre titolare per non compatibilità con Messi e con il modulo. Barca che poi uscì contro l'Inter.

In nazionale Ibra ha fatto sempre grandi cose, poco c'entra che la Svezia è andata ai mondiali senza di lui tra l'altro battendo una Italia ridicola. Perche poi cosa ha fatto?

Non confondiamo l'antipatia con la capacità di giocare a calcio.

L'umiltà manca anche a CR7, mancava a Maradona a Pelè e sopratutto a Crujiff.
 

cristianoarry

Prima squadra
1 Febbraio 2015
4,377
4,524
113
Buffon mai vinto una Champions.

PSG e MU non è che senza di lui abbiano vinto. L'unico anno in cui poteva vincere la Champions era al Barca stellare di Guardiola, di cui non sempre titolare per non compatibilità con Messi e con il modulo. Barca che poi uscì contro l'Inter.

In nazionale Ibra ha fatto sempre grandi cose, poco c'entra che la Svezia è andata ai mondiali senza di lui tra l'altro battendo una Italia ridicola. Perche poi cosa ha fatto?

Non confondiamo l'antipatia con la capacità di giocare a calcio.

L'umiltà manca anche a CR7, mancava a Maradona a Pelè e sopratutto a Crujiff.
Concordo, anche se in grandi club, ha sempre fatto la differenza. Grandi goal e numeri da circo
 

trento1978

Primavera
27 Luglio 2012
3,003
956
113
PSN ID
tn21dane (Full Manual)
Buffon mai vinto una Champions.

PSG e MU non è che senza di lui abbiano vinto. L'unico anno in cui poteva vincere la Champions era al Barca stellare di Guardiola, di cui non sempre titolare per non compatibilità con Messi e con il modulo. Barca che poi uscì contro l'Inter.

In nazionale Ibra ha fatto sempre grandi cose, poco c'entra che la Svezia è andata ai mondiali senza di lui tra l'altro battendo una Italia ridicola. Perche poi cosa ha fatto?

Non confondiamo l'antipatia con la capacità di giocare a calcio.

L'umiltà manca anche a CR7, mancava a Maradona a Pelè e sopratutto a Crujiff.
Pele’ e Crujiff?:oops::rolleyes:
 

Clan

Prima squadra
12 Dicembre 2009
4,188
4,026
113
Buffon mai vinto una Champions.

PSG e MU non è che senza di lui abbiano vinto. L'unico anno in cui poteva vincere la Champions era al Barca stellare di Guardiola, di cui non sempre titolare per non compatibilità con Messi e con il modulo. Barca che poi uscì contro l'Inter.

In nazionale Ibra ha fatto sempre grandi cose, poco c'entra che la Svezia è andata ai mondiali senza di lui tra l'altro battendo una Italia ridicola. Perche poi cosa ha fatto?

Non confondiamo l'antipatia con la capacità di giocare a calcio.

L'umiltà manca anche a CR7, mancava a Maradona a Pelè e sopratutto a Crujiff.

Ibra con Cr7 Crujff D10S e Pelè in comune ha solo il mestiere
 

deliux9

Prima squadra
1 Gennaio 2014
5,671
8,959
113
Ibra con Cr7 Crujff D10S e Pelè in comune ha solo il mestiere

Come prendere un post e snaturare il senso completamente.

Tu hai parlato di UMILlTÀ come difetto, e io ti ho detto che è pieno di Campioni non umili.

Dove sta il paragone tecnico nel mio post?

Già siamo OT, se vogliamo dialogare facciamolo bene per favore, non inventiamo o mettiamo in bocca cose che altri non hanno mai detto.
 
  • Like
Reactions: Vegetto SSj

deadpool58

Primavera
10 Agosto 2017
2,144
1,910
113
Io mio nipote!!!! Oggi pomeriggio dopo l'ennesima presa per il culo sul Piemonte Calcio ha alzato bandiera bianca....a patto però che poi gli vado a mettere la patch!!!!!
Noi siamo una famiglia di juventini e fifari solo io sono nato Pesaro e prima Come giocatore di this is football quest'anno è la prima volta in tanti anni che vedo i miei famigliari sudare freddo nel video di presentazione della Juve l'unico che è rimasto indifferente e mio padre ma lui ormai è un fifaro grave
 
  • Like
Reactions: Vegetto SSj

crazy for soccer

Prima squadra
Senior Mod
26 Dicembre 2015
8,751
14,053
113
Non illudetevi prima dell uscita arriveranno le brutte notizie come sempre
troisi01.gif


P.s.: lui è uno di quelli che se ne sono andati troppo presto. :(

EDIT: già anticipato (testualmente e con video) da @Papà_Pig e @Gerard Butler. Avevo qualche pagina di arretrato da recuperare stamattina.
 

Magic_Of_Immortality

Prima squadra
22 Luglio 2017
6,603
8,624
113
Ok chiaro.

Quindi andando per step:

1) Menu modifica devo personalizzare un team con cui si possa fare la Master tramite il copia base.

2) Inizio la Master

3) Salvo immediatamente i dati

4) Carico dati prima della partita Amichevole On Line.

Siamo sicuri che gli Overall dei giovani non siano già cambiati nel frattempo?
1. Non so come si comporterà il gioco se inserisci dei copia base, non ho mai salvato una squadra con i copia base per poi utilizzarla online
2. Si
3. I dati è indifferente quando li salvi, puoi farlo quando vuoi
4. Si

Per gli overall non dovrebbe essere un problema perché quando si gioca online dovrebbero basarsi sui live update.. Se ne avrai occasione magari ti consiglio di fare qualche test per vedere se funziona tutto
 
  • Like
Reactions: deliux9

crazy for soccer

Prima squadra
Senior Mod
26 Dicembre 2015
8,751
14,053
113
Io non ho amici che giocano a FIFA.

Una delle condizioni esclude l'altra.
Io sorvolo sul fatto che siano fifari... Anche perché a volte le dissertazioni sui due giochi di calcio fatte con gli amici mi permettono tante risate senza mai il timore che si scada verso la lite propriamente detta (ma va detto che io per indole la evito sempre, pure "virtualmente"... con tanti motivi più validi per scaldare gli animi, figuriamoci se ci si può incazzare per un gioco di calcio o di qualsiasi altro tipo).

Però capiscimi... Avere amici fifari mi sta permettendo di spammare "Piemonte Calcio" in questi giorni come se non ci fosse un domani. E loro rosicano! :rotfl:
 
  • Like
Reactions: Giants94a e deliux9

giocoliere

Prima squadra
27 Dicembre 2014
6,678
4,863
113
Noi siamo una famiglia di juventini e fifari solo io sono nato Pesaro e prima Come giocatore di this is football quest'anno è la prima volta in tanti anni che vedo i miei famigliari sudare freddo nel video di presentazione della Juve l'unico che è rimasto indifferente e mio padre ma lui ormai è un fifaro grave
A sto punto mi viene da pensare che i giappo hanno capito che molti comprano fifa solamente per alcune licenze , e non per il game play , e questi sono quelli che hanno una fascia di età ridotta che delle meccaniche del gioco di calcio ne capiscono poco o nulla.....che guardano più la sostanza che la qualità.
 
Ultima modifica:

deliux9

Prima squadra
1 Gennaio 2014
5,671
8,959
113
Io sorvolo sul fatto che siano fifari... Anche perché a volte le dissertazioni sui due giochi di calcio fatte con gli amici mi permettono tante risate senza mai il timore che si scada verso la lite propriamente detta (ma va detto che io per indole la evito sempre, pure "virtualmente"... con tanti motivi più validi per scaldare gli animi, figuriamoci se ci si può incazzare per un gioco di calcio o di qualsiasi altro tipo).

Però capiscimi... Avere amici fifari mi sta permettendo di spammare "Piemonte Calcio" in questi giorni come se non ci fosse un domani. E loro rosicano! :rotfl:

Si si, era una battuta ;)
 
  • Like
Reactions: crazy for soccer
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,593
Messaggi
1,994,650
Utenti registrati
64,763
Ultimo utente registrato
DeepPyre