PES 2020 - Notizie e commenti [5]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Sax7

Prima squadra
26 Aprile 2016
7,284
4,672
113
Forse sarò malizioso ......ma a volte mi viene da pensare che Pes e Fifa non si vogliono pestare i piedi più di tanto ..è come se uno dicesse al altro ..mi raccomando non ti evolvere troppo , se vogliamo continuare a vendere 2 giochi a testa per ogni giocatore. ;)
Diciamo l'accordo di base uno abbia il pane l'altro i denti...
 

Clan

Prima squadra
12 Dicembre 2009
4,188
4,026
113
No come di meno , guarda tu stesso

*Statistiche
Tra club, nazionale maggiore e nazionali giovanili, Ibrahimović ha collezionato globalmente 898 presenze segnando 525 reti, alla media di 0,58 gol a partita.*

Devi aggiungere la tripletta di stanotte e fanno 528 gol

No macché, ibra scappato dall' Inghilterra?:oops:
In Inghilterra ha fatto 28 gol in 46 partite alla prima stagione, dopodiché alla seconda stagione ha fatto solamente 7 partite causa infortunio e ha saltato tutto il resto della stagione, infortunio questo che ha fatto dubitare il Manchester sulla sua condizione fisica ma non lo avrebbe mai lasciato andare se non si fosse fatto male

In Francia ci sta giocando pure Neymar e non mi sembra vanti i numeri di Ibra, solo Cavani ha fatto meglio dello svedese nella storia del PSG ma ha più stagioni sul groppone, insomma la ligue 1 non sarà certo la premier ma Ibra ha lasciato il segno più di chiunque altro , in Italia ha fatto la differenza con ben 122 gol e non è un campionatino, ma cosa ci vogliamo dire a Ibra dai, è stato uno dei più forti calciatori dell' ultimo ventennio
Li vogliamo contate i gol in CL dagli ottavi in poi? Forse i 10 li supera a stento
 
  • Like
Reactions: Lucawe11 e alberico

Gerard Butler

Primavera
3 Marzo 2014
3,797
1,820
113
No come di meno , guarda tu stesso

*Statistiche
Tra club, nazionale maggiore e nazionali giovanili, Ibrahimović ha collezionato globalmente 898 presenze segnando 525 reti, alla media di 0,58 gol a partita.*

Devi aggiungere la tripletta di stanotte e fanno 528 gol

No macché, ibra scappato dall' Inghilterra?:oops:
In Inghilterra ha fatto 28 gol in 46 partite alla prima stagione, dopodiché alla seconda stagione ha fatto solamente 7 partite causa infortunio e ha saltato tutto il resto della stagione, infortunio questo che ha fatto dubitare il Manchester sulla sua condizione fisica ma non lo avrebbe mai lasciato andare se non si fosse fatto male

In Francia ci sta giocando pure Neymar e non mi sembra vanti i numeri di Ibra, solo Cavani ha fatto meglio dello svedese nella storia del PSG ma ha più stagioni sul groppone, insomma la ligue 1 non sarà certo la premier ma Ibra ha lasciato il segno più di chiunque altro , in Italia ha fatto la differenza con ben 122 gol e non è un campionatino, ma cosa ci vogliamo dire a Ibra dai, è stato uno dei più forti calciatori dell' ultimo ventennio
Avevo fatto un veloce calcolo delle statistiche presenti ed evidentemente mancavano nel computo le statistiche delle giovanili (ma le giovanili non mi risulta siano professionistiche) ...sennò bisognerebbe vedere il globale anche degli altri e non la finiamo più. Di Pelé poi, si è sempre detto abbia fatto più di 1000 gol...
Ora, non per contraddirti, anzi....e che sia tutt’ora un grande, non lo mette in dubbio nessuno; ma tenerlo a memoria per esser un gran goleador, beh, non è mai stato il suo focus di calciatore, ha sempre preferito emergere per altro lui.
 

AndreaBoy72

Allievi A
10 Novembre 2011
949
962
93
Sono indietro 10 pagg ... non ho letto nulla .... ma stanotte record ... 23.30 ca - 4.50 .... pes19 champions in coop pc vs cpu!!!! Figata pazzesca!!!! Bellissimo!!!! Pes in 2 NON on line e una roba allucinante!!! Dopo quasi 4 ore di gioco ininterrotte...pensavo. Fossero passate 1,30/2h ... chiedo al mio amico: ma che ore sono? E lui: .... facciamo l ultima poi andiamo a letto!!! E io: Si ok ma che ore sono? E lui: e un po tardi ... .... comunque chessenidica a 15/20/30/40 (parlo per me quarantenne) il divertimento che offre pes giocando offline con amici non ha prezzo!!
Stessa cosa online con gli amici
 

AndreaBoy72

Allievi A
10 Novembre 2011
949
962
93
Magari vendessero due giochi per ogni persona, non dimentichiamo quale è la divisione del mercato, penso che la proporzione (a spanne) sia ancora 20:1 a favore dei canadesi.
Piuttosto credo che "vincere" su una concorrenza, a livello di immagine, conti di più che avere un monopolio.
FIFA viene comprato da ragazzi più giovani.. Pes non venderà mai più di fifa
 
Ultima modifica:
  • Like
Reactions: giocoliere

Gerard Butler

Primavera
3 Marzo 2014
3,797
1,820
113
Stessa cosa online con gli amici
Chiedo a te ( ma anche a tutti gli altri che hanno potuto costatare) che sei un patito della telecamera co-op di fifa (che considero la migliore) che hai sempre desiderato su Pes : stavo provando la vista fan, sembra la più simile alla co-op .
A differenza di fifa però (dove con la co-op tutto rimane ottimo) noto che con la vista fan la qualità grafica scade parecchio rispetto a quando si usano le altre più ravvicinate. È così? Risulta anche a te?
 

AndreaBoy72

Allievi A
10 Novembre 2011
949
962
93
Chiedo a te ( ma anche a tutti gli altri che hanno potuto costatare) che sei un patito della telecamera co-op di fifa (che considero la migliore) che hai sempre desiderato su Pes : stavo provando la vista fan, sembra la più simile alla co-op .
A differenza di fifa però (dove con la co-op tutto rimane ottimo) noto che con la vista fan la qualità grafica scade parecchio rispetto a quando si usano le altre più ravvicinate. È così? Risulta anche a te?
Si... La visuale coop e campo largo di Fifa secondo me restano il top per giocare...vediamo cosa hanno combinato con questa nuova visuale
 

AndreaBoy72

Allievi A
10 Novembre 2011
949
962
93
Cmq questo dovrebbe essere l'ultimo pes di questa generazione... A livello di titoli calcistici cmq mi aspettavo qualcosa di più...da giocatore online il pes più bello di questa generazione è stato pes15...e fifa17 per quanto riguarda la concorrenza...
 

Gerard Butler

Primavera
3 Marzo 2014
3,797
1,820
113
Si... La visuale coop e campo largo di Fifa secondo me restano il top per giocare...vediamo cosa hanno combinato con questa nuova visuale
Ecco te pareva. E che peccato però ...Ripiego sulla Dinamica personalizzata per via della qualità grafica che si mantiene apprezzabile ma appunto é ripiego, sento di aver bisogno di maggiore campo.
Sulla Nuova Broadcast nutro seri dubbi sulla giocabilita , specie se gioca FM
 

deadpool58

Primavera
10 Agosto 2017
2,144
1,910
113
20 a 1? no mi sembra pes 2019 ha venduto tra i 4 e i 5 miioni di copie. fifa tra i 18/20 milioni. la EA ha rilasciato il dato di 49 milioni di utenti attivi nel on line. ma tu calcola un yotuber romano fa spacchettamenti, solo lui ha 5 account tra xbox e playstation. account di fifa intendo. quindi per EA sono 5 persone differenti.
Un certo dexter?
 

AndreaBoy72

Allievi A
10 Novembre 2011
949
962
93
Ecco te pareva. E che peccato però ...Ripiego sulla Dinamica personalizzata per via della qualità grafica che si mantiene apprezzabile ma appunto é ripiego, sento di aver bisogno di maggiore campo.
Sulla Nuova Broadcast nutro seri dubbi sulla giocabilita , specie se gioca FM
La nuova cam sembra davvero spettacolare.. Speriamo bene per il discorso full manual
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,592
Messaggi
1,994,636
Utenti registrati
64,763
Ultimo utente registrato
DeepPyre