PES 2020 - Notizie e commenti [5]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

giuliosr

Prima squadra
21 Settembre 2017
10,795
13,527
113
le tacche alla cpu.
a campione sempre in tacca rossa, a leggenda sempre in tacca bianca.
Tanto per rendere l'idea di come la differenza reale la faccia la tacca rossa.
A campione gli ultimi due gol li ho un po' regalati, ma, ripeto, guarda soprattutto possesso palla e numero di conclusioni della cpu.
ma poi non erano spompati sei li hai lasciati sempre in tacca rossa??intendo la cpu??
 

the elder

Prima squadra
31 Luglio 2010
27,088
33,315
113
ma poi non erano spompati sei li hai lasciati sempre in tacca rossa??intendo la cpu??
Meno di quanto pensassi, a dire il vero.
Mi lasciavano qualche spazio in più, ma poi riuscivano comunque a recuperare.
L'1-4 comunque è ingannevole, il risultato giusto era 1-2.
Invece a leggenda avrei probabilmente meritato la vittoria di misura io.
 
  • Like
Reactions: giuliosr

giuliosr

Prima squadra
21 Settembre 2017
10,795
13,527
113
le tacche alla cpu.
a campione sempre in tacca rossa, a leggenda sempre in tacca bianca.
Tanto per rendere l'idea di come la differenza reale la faccia la tacca rossa.
A campione gli ultimi due gol li ho un po' regalati, ma, ripeto, guarda soprattutto possesso palla e numero di conclusioni della cpu.
cmq sta tuo esperimento mi ha stimolato non poco...oggi provo in qualche amichevole con partite di basso minutaggio...se pad alla mano avrò la tua stessa sensazione si va di campionato con mod allenatore(che come ben sai anche se ne capsico il funzionamento non mi fa impazzire)con la cpu sempre in tacca rossa ...
 

FabioPes

Prima squadra
29 Marzo 2017
8,247
11,567
113
PSN ID
LEoM10
Devono sistemare il player id di CR7 sulle punizioni , su pes 19 era perfetto


Ok, i suoi caratteristici passettini all'indietro prima della battuta non hanno la licenza ma almeno tutto quello che fa dopo spero lo rimettano


Ma alla fine magari è solo un errore dovuto ad una build vecchia
 

Vegetto SSj

Primavera
26 Novembre 2014
2,449
2,272
113
A sto punto mi viene da pensare che i giappo hanno capito che molti comprano fifa solamente per alcune licenze , e non per il game play , e questi sono quelli che hanno una fascia di età ridotta che delle meccaniche del gioco di calcio ne capiscono poco o nulla.....che guardano più la sostanza che la qualità.

@crazy for soccer

Io,sempre pensato che Fifa fosse comprato in primis per le licenze. Poi per l'ultimate, ma in questi giorni ho capito che molti non prendono Pes per colpa del gameplay la pesantezza dei corpi (o legnositá come la chiamano loro) proprio non gli piace. Inconsciamente vogliono movimenti da gioco arcade perché immediati.
 
  • Like
Reactions: deadpool58

giuliosr

Prima squadra
21 Settembre 2017
10,795
13,527
113
@the elder tu che come me fai mille esperimenti...

hai mai provato a mettere la cpu in mod allenatore con l'ultima tacca azzurra??se si come ha reagito?
 

L'Ultimo Juventino

Primavera
11 Settembre 2013
3,006
2,751
113
C'è una cosa che mi sembra sia passata abbastanza in sordina...

Praticamente hanno reso gli 1 Vs 1 più simili a Fifa...

Non so voi ma io in Pes 19 raramente riuscivo a saltare la cpu in un uno contro uno...dovevo sempre trovare degli "stratagemmi"...ora invece pare che con lo stick destro sarà più facile saltare l'avversario sul posto
 

Giants94a

Primavera
28 Marzo 2014
2,756
2,823
113
PSN ID
Giants94a

Clan

Prima squadra
12 Dicembre 2009
4,188
4,026
113
Io che spno un ottimista di pes trovo l AUDIO il difetto peggiore...

Ed è importantissimo... Molto sottovalutato..

L unica speranza è legata all edit che dovrebbe esser ampliato...

Ampliato di che? A malapena solo i caratteri accentati dietro la maglia

Probabilmente nemmeno i fonts aggiornano

Editor volti nisba
Capigliature e barbe sempre le solite

Importare files audio un utopia
 

Nicholas95

Giovanissimi B
5 Luglio 2019
302
183
43
PSN ID
Nicolinho_1995
Sei d'accordo che ha militato nelle big?
In eredivisie poi persino Pellè sembrava quasi un giocatore.

All'inter nel periodo post calciopoli non c'erano rivali

In ligue1 con il psg poi......

In MLS notoriamente il cimitero degli elefanti

Poi però ogni anno agli ottavi / quarti diventava un ectoplasma non a caso Zero vittorie, Zero finali, forse giusto qualche semifinale da comparsa, e appena andava via da una squadra che lo aveva preso quest'ultima l'anno dopo vinceva la CL.

Svezia che va ai mondiali dopo il suo addio sará un altro caso?

Ora doti tecniche ne ha da vendere, gli manca l'umiltá.....
Ma quello e il bello di zlatan... che è un cazzaro arrogante e presuntuoso ecco perché lo amiamo altrimenti non sarebbe lui
 
  • Like
Reactions: Sguino

giuliosr

Prima squadra
21 Settembre 2017
10,795
13,527
113
No, magari proverò a livello leggenda.
Ma intendi la seconda dal basso o proprio la prima?
l'ultima proprio...perchè se le tacche sono cosi tanto influenti almeno nei campionati o nelle amichevoli si potrebbero ricreare le situazioni che ci aspettiamo.Guidando che so l'Inter Magari impostando un Chievo a leggenda in tacca iperazzurra che si chiude e riparte di contropiede permetterebbe un ottima tenuta difensiva grazie al livello e un chievo non troppo arrembante.
Mentre a superstar in rossa magari ci metti contro una fiorentina

intendevo questo tipo di esperimenti
 
  • Like
Reactions: Lele74

the elder

Prima squadra
31 Luglio 2010
27,088
33,315
113
l'ultima proprio...perchè se le tacche sono cosi tanto influenti almeno nei campionati o nelle amichevoli si potrebbero ricreare le situazioni che ci aspettiamo.Guidando che so l'Inter Magari impostando un Chievo a leggenda in tacca iperazzurra che si chiude e riparte di contropiede permetterebbe un ottima tenuta difensiva grazie al livello e un chievo non troppo arrembante.
Mentre a superstar in rossa magari ci metti contro una fiorentina

intendevo questo tipo di esperimenti
Proverò.
Però comunque c'è sempre qualcosa che non va.
Ieri sera ho fatto cinque o sei partite di campionato belga con la cpu a leggenda sempre in tacca bianca (e i miei soliti settaggi).
Non ho visto forzature particolari, risultati equilibrati, insomma, una buona soluzione.
Però comunque una cpu che eccetto in una partita di coppa ha tirato quasi sempre la metà di quando ho tirato io, un possesso sempre abbastanza superiore per me, una cpu piuttosto letale come percentuale di realizzazione (ci sta a livello leggenda), portieri esagerati (già lo sono a superstar).
Insomma, c'è sempre qualcosa che stona.
 
  • Like
Reactions: Lele74 e giuliosr

Pistiuk81

Prima squadra
24 Novembre 2014
7,373
9,389
113
Domanda.... Il gioco esce con le rose dello scorso anno (utilissimo per aver svincolati) per poi esser aggiornato col live update..

Ma con le squadre che lo scorso anno non. C erano come si comporta la konami?

Se ci fosse il bayern dello scorso anno non si perderebbe ROBBEN... E forse ribery.. Che non ho idea se ha smesso o meno..
 

tarassato

Prima squadra
12 Agosto 2015
8,269
16,479
113
Proverò.
Però comunque c'è sempre qualcosa che non va.
Ieri sera ho fatto cinque o sei partite di campionato belga con la cpu a leggenda sempre in tacca bianca (e i miei soliti settaggi).
Non ho visto forzature particolari, risultati equilibrati, insomma, una buona soluzione.
Però comunque una cpu che eccetto in una partita di coppa ha tirato quasi sempre la metà di quando ho tirato io, un possesso sempre abbastanza superiore per me, una cpu piuttosto letale come percentuale di realizzazione (ci sta a livello leggenda), portieri esagerati (già lo sono a superstar).
Insomma, c'è sempre qualcosa che stona.


In tutto l anno con pes 2019...ho avuto sempre la sensazione di avere tra le mani un gioco poco bilanciato e incastrato in certe dinamiche di programmazione.
 

tarassato

Prima squadra
12 Agosto 2015
8,269
16,479
113
Domanda.... Il gioco esce con le rose dello scorso anno (utilissimo per aver svincolati) per poi esser aggiornato col live update..

Ma con le squadre che lo scorso anno non. C erano come si comporta la konami?

Se ci fosse il bayern dello scorso anno non si perderebbe ROBBEN... E forse ribery.. Che non ho idea se ha smesso o meno..
Considerando le rose che pes inserisce al D1 credo non ci siano problemi.
Ci saranno anche Asprilla nel Parma e Guardiola nel Brescia.
 

Nicholas95

Giovanissimi B
5 Luglio 2019
302
183
43
PSN ID
Nicolinho_1995
Ragazzi sono appena andato per curiosità sulla pagina Wikipedia di pes. Sono andato sulla modalita online ma non c'era traccia delle divisioni c'era solo scritto match day coop e my club. Non vorrei che per dare a spazio a match day hanno tolto divisioni...
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,611
Messaggi
1,997,193
Utenti registrati
64,868
Ultimo utente registrato
Deimon19m_