Io fino a che il mio pc ce la faceva a gestirlo tranquillamente pes,cioè fino al 2017,c'ho sempre giocato al pc,altro mondo,non c'è niente da fare..l'edit è pazzesco e per quanto riguarda i dt e gli exe è vero che cambiano il gameplay,non stiamo parlando di snatutare il gameplay,ma solo di correggere alcune situazioni,io As esempio avevo una cartella sola di 12 versioni di dt ed exe,dove provare a combinarli tra loro per vedere quale si avvicinava di più a quello che si volevo vedere in campo..attenzione perché non riuscivo a sistemare tutto insieme contemporaneamente,una combinazione magari ti sistemava il pressing asfissiante facendolo più tranquillo,una combinazione portava la cpu a fare più falli e magari a giocare più ragionato,insomma non snaturavi completamente il gioco ma cercavi di migliorare gli aspetti che non ti piacevano(non si poteva cambiare tutto,se la cpu era programmata per non tirare da più dei 20 metri non c'erano santi che tenevano perché i ragazzi che modificano non riuscivano a trova la stringa del codice apposta)