PES 2020 - Notizie e commenti [5]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Il primo goal della CPU è davvero tanta roba, un raggio di sole che squarcia le nuvole. Ho cercato su YouTube di trovare il video intero di quella partita ma non l' ho trovato..
Mi sembra di averlo visto questo video gameplay o forse erano solo spezzoni di partite non ricordo
L IA sembra essere più intelligente e varia, guarda qui' che apertura che fa senza stare a chiudere il solito triangolo

Questa invece è la nuova strategia per assegnare le posizioni da mantenere ai calciatori

Se fosse così allora per voi il gioco è da 10 sempre. Arbitraggio falli tiri pressing asfissiante. Mha per me c’è anche l’effetto placebo
Perché dovrebbe essere da 10?ti ho appena detto che non sistemavi il.gioco completo,ma riuscivi a cambiare solonalcune cose alla volta e poi mica lo cambiavo io come volevo,dei ragazzi,come può essere uno che fa' un fo,modificava dei parametri in alcuni codici andando a modificare alcune cose,ma lo faceva secondo i suoi gusti..metteva disponibili vari file,io li combinavo ed ottenevo varie vie di mezzo,ma mica ottenevo un gioco da 10,mai detto,ti ripeto non si stravolge il gioco,quello è e quello rimane

Onestamente nutro dei dubbi. Se fosse editabile oltre la grafica ma anche come codice di programmazione e quindi anche il gameplay praticamente allora questi ragazzi potrebbero rifarlo e rivendere il gioco. Non credo proprio che Konami consegnerebbero i codici a chiunque per modificarli
Poi scusa mai sentito parlare di MOD?stravolgono il gameplay di un videogioco tranquillamente senza che nessuno rivenda un bel niente

ci sono molte patch comprendono i gameplay modificato vengono vendute. in realtà è già reato modificare solo il logo del Liverpool. senza modificare il exe. se è gratuita la patch chiudono un occhio, ma se tale patch è venduta anche sotto la farsa di donazione è totalmente illegale. perché violi tutte le leggi di copyright e diritti d'autore accetti al primo avvio del gioco. su assetto corsa un team di modder hanno dovuto levare la loro mod di f1 dal loro blog perché sono arrivate la FIA liberty media e codemaster a bussare. perché non avevano acquistato i diritti e usavano dei loro marchi. ristulato o compravano i diritti, o toglievano dalla rete la mod, mod tolta ora la danno sempre sotto donazione ma via skype.

Comunque di rigori se ne stanno vedendo tanti e abbastanza credibili pure come animazioni,a parte quello di Nedved che prese nettamente la palla.

Comunque di rigori se ne stanno vedendo tanti e abbastanza credibili pure come animazioni,a parte quello di Nedved che prese nettamente la palla.

i rigori c'erano pure in pes 2019 e 2018. bastava fare la finta davanti al giocatore avversario. ci abboccavano sempre ed era rigore assicurato.

ma vedere la cpu fa un fallo d arigore in scivolata dove il giocatore umano non l'ha cercato. lo scopriremo solo con la demo. perché nei video non si può sapere quale idea era di chi stava giocando. e se quel movimento l'ha fatto volontariamente per scoprire se è un difetto come l'edizioni pssate o no.

i rigori c'erano pure in pes 2019 e 2018. bastava fare la finta davanti al giocatore avversario. ci abboccavano sempre ed era rigore assicurato.

ma vedere la cpu fa un fallo d arigore in scivolata dove il giocatore umano non l'ha cercato. lo scopriremo solo con la demo. perché nei video non si può sapere quale idea era di chi stava giocando. e se quel movimento l'ha fatto volontariamente per scoprire se è un difetto come l'edizioni pssate o no.
Si si anche io non mi sono mai lamentato dei rigori,però a differenza degli altri anni è indiscutibile che ne stiamo vedendo con più frequenza e non credo che chi sta giocando li stia cercando di proposito.

Posso dubitare fortemente o no?
Puoi fare tutto quello che vuoi,dubitare su questo ed anche sulla terra che è sferica per quello che mi riguarda..ciò non toglie che i mod che modificano il gameplay di un gioco esistono sul pc dai tempi di max payne(quindi stiamo parlando di 10 anni,forse anche di più)anni fà..le consolle sono ancora indietro 2 maratone purtroppo

Scusate ma se partner e bayern monaco.. C'è la bundesliga completa senza licenza ovviamente?

Puoi fare tutto quello che vuoi,dubitare su questo ed anche sulla terra che è sferica per quello che mi riguarda..ciò non toglie che i mod che modificano il gameplay di un gioco esistono sul pc dai tempi di max payne(quindi stiamo parlando di 10 anni,forse anche di più)anni fà..le consolle sono ancora indietro 2 maratone purtroppo
Anche da più di 10 anni, ad avercele Su console le possibilità di editing totale che il pc ti offre raga:(

• Mi piace
Reazioni: 0snake7
Mi sembra di averlo visto questo video gameplay o forse erano solo spezzoni di partite non ricordo
L IA sembra essere più intelligente e varia, guarda qui' che apertura che fa senza stare a chiudere il solito triangolo

Questa invece è la nuova strategia per assegnare le posizioni da mantenere ai calciatori

L'apertura in quel modo si vede qualche volta anche quest'anno.
in realtà quest'anno tante cose che sarebbero normali in una partita di calcio non è che fossero proprio assenti, è che si vedevano con una frequenza assurdamente bassa.

Io immagino già ad un certo punto la tua juve con te che dici vinco la Champions a livello leggenda e poi cambio squadra :rotfl:

Visualizza allegato 120126
Visualizza allegato 120127
Visualizza allegato 120130

Una sfida davvero tutta da scrivere!!! E vivere a pes20! A pes19 ho vinto 2 champions ma a liv superstar (parlo della finale) .... le altre 2 giocate a liv leggenda (manc utd e psg) le ho perse ... quindi debbo ancora sollevare da pes18 una Champions vincendo la finale a liv leggenda!!! E a pes20 ce la faro! Ho gia pronta la lettera formale da inoltrare ad @admin in privato chiedendo ufficiaente in via del tutto eccezionale (eventualmente anche pagando ;)) la possibilita di pubblicare il match live in questa discussione! Solo se gioco la finale a liv leggenda!!!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
38,821
Utenti registrati
95,543
Ultimo utente registrato
zowin9net