PES 2020 - Notizie e commenti [5]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Non hai bisogno di codici x cambiare il Gameplay. Basta entrare nell exe e modificare le stringhe.
La EA ha ristretto il tutto ed é impossibile patchare il gameplay. Konami invece lascia il tutto alla luce del sole. Rivendere un gioco modificato x finire in galera? No meglio come fa Incas. Modifica il gameplay x passione e permette a tutti di provare senza scopo di lucro

• Mi piace
Reazioni: Holland_
Onestamente nutro dei dubbi. Se fosse editabile oltre la grafica ma anche come codice di programmazione e quindi anche il gameplay praticamente allora questi ragazzi potrebbero rifarlo e rivendere il gioco. Non credo proprio che Konami consegnerebbero i codici a chiunque per modificarli
Io fino a che il mio pc ce la faceva a gestirlo tranquillamente pes,cioè fino al 2017,c'ho sempre giocato al pc,altro mondo,non c'è niente da fare..l'edit è pazzesco e per quanto riguarda i dt e gli exe è vero che cambiano il gameplay,non stiamo parlando di snatutare il gameplay,ma solo di correggere alcune situazioni,io As esempio avevo una cartella sola di 12 versioni di dt ed exe,dove provare a combinarli tra loro per vedere quale si avvicinava di più a quello che si volevo vedere in campo..attenzione perché non riuscivo a sistemare tutto insieme contemporaneamente,una combinazione magari ti sistemava il pressing asfissiante facendolo più tranquillo,una combinazione portava la cpu a fare più falli e magari a giocare più ragionato,insomma non snaturavi completamente il gioco ma cercavi di migliorare gli aspetti che non ti piacevano(non si poteva cambiare tutto,se la cpu era programmata per non tirare da più dei 20 metri non c'erano santi che tenevano perché i ragazzi che modificano non riuscivano a trova la stringa del codice apposta)

Qualche GIF

2 belle azioni cpu che lasciano ben sperare

Bella traiettoria a schiacciare

Il portiere in questa situazione adesso la stoppa anche di petto e non la spazza di prima

Nuova esultanza , mi piacerebbe vederla in un gol particolarmente importante o a tempo scaduto in sostituzione del equilibrista da circo sui cartelloni pubblicitari

Realtà o finzione? :oops:

Finalmente più realismo nei contrasti con la giusta animazione piuttosto che rimbalzi tra contendenti o robe del genere

https://mobile.twitter.com/KurosakiCarlos2/status/1149767526907297792

Rigore cpu per spallata

https://mobile.twitter.com/KurosakiCarlos2/status/1149679643307286529

Ultima modifica:
Non hai bisogno di codici x cambiare il Gameplay. Basta entrare nell exe e modificare le stringhe.

tramite exe hai accesso solo una parte di codice. quello gestito da dei valori. ma se il gioco mettiamo non prevede il fallo di mano. non è andando nel exe puoi aggiungerlo. le modifiche al gameplay sono limitate.

tramite exe hai accesso solo una parte di codice. quello gestito da dei valori. ma se il gioco mettiamo non prevede il fallo di mano. non è andando nel exe puoi aggiungerlo. le modifiche al gameplay sono limitate.
Be é normale che se non ha la stringa del fallo di mano, non puoi crearla. Hai accesso al rimbalzo palla, a velocità tiri, e tutte le proprietà che i codici binari ti permettono di regolare

• Mi piace
Reazioni: Kimi85
Ma l'Ajax con lo stadio ci saranno o li abbiamo persi ?Forse l'avrò sognato ma mi pare di aver sentito qualcosa a riguardo tempo addietro

Io fino a che il mio pc ce la faceva a gestirlo tranquillamente pes,cioè fino al 2017,c'ho sempre giocato al pc,altro mondo,non c'è niente da fare..l'edit è pazzesco e per quanto riguarda i dt e gli exe è vero che cambiano il gameplay,non stiamo parlando di snatutare il gameplay,ma solo di correggere alcune situazioni,io As esempio avevo una cartella sola di 12 versioni di dt ed exe,dove provare a combinarli tra loro per vedere quale si avvicinava di più a quello che si volevo vedere in campo..attenzione perché non riuscivo a sistemare tutto insieme contemporaneamente,una combinazione magari ti sistemava il pressing asfissiante facendolo più tranquillo,una combinazione portava la cpu a fare più falli e magari a giocare più ragionato,insomma non snaturavi completamente il gioco ma cercavi di migliorare gli aspetti che non ti piacevano(non si poteva cambiare tutto,se la cpu era programmata per non tirare da più dei 20 metri non c'erano santi che tenevano perché i ragazzi che modificano non riuscivano a trova la stringa del codice apposta)
Se fosse così allora per voi il gioco è da 10 sempre. Arbitraggio falli tiri pressing asfissiante. Mha per me c’è anche l’effetto placebo

La EA ha ristretto il tutto ed é impossibile patchare il gameplay. Konami invece lascia il tutto alla luce del sole. Rivendere un gioco modificato x finire in galera? No meglio come fa Incas. Modifica il gameplay x passione e permette a tutti di provare senza scopo di lucro
la EA non ha mai dato la possiblità di modificare il gameplay, ha ristretto la parte grafica solo perché il frostbite non è un motore grafico editabile. come lo sarà il unreal engine 4.

• Mi piace
Reazioni: cristianoarry
Ma l'Ajax con lo stadio ci saranno o li abbiamo persi ?Forse l'avrò sognato ma mi pare di aver sentito qualcosa a riguardo tempo addietro

l'ajax ha firmato a dicembre una partnership esclusiva con EA a partire dal primo luglio 2019. la squadra sarà comunque licenziata, lo stadio non si sa.

• Mi piace
Reazioni: anakin
Quindi la seconda tedesca che l anno scorso doveva essere il BVB, l ha presa il Bayern
l'anno scorso dovevano essere 3 Leverkusen schalke borussia Dortmund,
quest'anno hanno preso il bayern monaco va a sostituire il Leverkusen perché come tutte le altre squadre tedesche sono in europa tranne il bayern, hanno una partnership con EA

• Mi piace
Reazioni: cristianoarry
j1 League giapponese sarà presente invece sia in pes sia in fifa. nei cartelloni pubblicitari sono presenti entrambi i loghi.. bisogna capire se per quanto riguarda konami si riguarda solo del mobile o in tutte l le piattaforme. e se non è legato solo al giappone come nei anni passati.

Qualche GIF

2 belle azioni cpu che lasciano ben sperare

Bella traiettoria a schiacciare

Il portiere in questa situazione adesso la stoppa anche di petto e non la spazza di prima

Nuova esultanza , mi piacerebbe vederla in un gol particolarmente importante o a tempo scaduto in sostituzione del equilibrista da circo sui cartelloni pubblicitari

Realtà o finzione? :oops:

Finalmente più realismo nei contrasti con la giusta animazione piuttosto che rimbalzi tra contendenti o robe del genere

https://mobile.twitter.com/KurosakiCarlos2/status/1149767526907297792

Rigore cpu per spallata

https://mobile.twitter.com/KurosakiCarlos2/status/1149679643307286529
Il primo goal della CPU è davvero tanta roba, un raggio di sole che squarcia le nuvole. Ho cercato su YouTube di trovare il video intero di quella partita ma non l' ho trovato..

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
38,822
Utenti registrati
95,569
Ultimo utente registrato
mb88lccom

Utenti online