PES 2020 - Notizie e commenti [5]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

xyz1989

Prima squadra
4 Dicembre 2015
8,413
4,941
113
Qualcuno sa spiegarmi perché non può essere come NBA 2k e Live di EA , dove entrambi acquisicono liberamente le loro licenze senza esclusive , ed entrambi risultano completi.


perché tra Pes e Fifa non può essere stessa cosa?

semplice chi organizza la NBA non vende la licenza in esclusiva. a differenza della NFL e della NHL infatti i giochi di 2k hanno smesso di esistere proprio perchè non avevano la licenza.


mentre nel mondo del calcio molte federazioni vendono solo a una società, altre a tutte chi lo chieda come la erevidisie nella speranza di far crescere di popolarità il loro campionato,
 

HarryKein

Allievi A
5 Gennaio 2017
1,078
1,333
113
PSN ID
HarryKein88
però harry posso dirti...

a pes in italia nelle varie master vince quasi sempre la juve...in una master di 5 anni cn il napoli(io quarto alla prima stagione e poi sempre secondo)4 vittorie juve e 1 inter
non so se incide il livello che è superstar con alcuni match a leggenda,ma a me è andata sempre cosi

Sì, io ci avevo pensato riguardo a FIFA, così come dici tu è perfetto, è reale
 

AndreaBoy72

Allievi A
10 Novembre 2011
949
962
93
Non vedo l'ora di avere per le mani il gioco finale...e modificare il "mio" Boca per il campionato online full manual... Capisco il piacere nel giocare contro la CPU... Ma un torneo manageriale con altri amici utenti è il top
 
  • Like
Reactions: Lele74

Zonamista°

Prima squadra
8 Settembre 2015
11,606
7,981
113
Ma davvero volete la VAR su un gioco di calcio....che poi alla fine risulterebbe una stucchevole animazione che massimo al terza volta salti premendo il tasto option....se davvero dovessero inserire delle animazioni, io farei qualcosa coinvolgendo il pubblico....tipo il replay di un gol visto da una telecamera in curva....con animazioni veramente ben fatte di gente che esulta in ogni maniera possibile, cartoni d'acqua che volano in aria, queste sarebbero belle animazioni che ti portano in campo....io col VAR non ci perderei neache 5 minuti.....che bello sarebbe rivedere un gol con gli occhi di chi è sicuro sugli spalti....in maniera random, una volta dalla tribuna, una volta dalla curva.....sarebbero animazioni fantastiche.... ovviamente non ripetitive....a me le esultanze con le combo di tasti hanno sinceramente un po' stancato....
Vorrà dire che tu lo disattiverai e io invece lo terrò attivo.
 

cristianoarry

Prima squadra
1 Febbraio 2015
4,541
4,773
113
P
però harry posso dirti...

a pes in italia nelle varie master vince quasi sempre la juve...in una master di 5 anni cn il napoli(io quarto alla prima stagione e poi sempre secondo)4 vittorie juve e 1 inter
non so se incide il livello che è superstar con alcuni match a leggenda,ma a me è andata sempre cosi
Pensa che prima di una Master avevo modificato il Chievo. Messo nella rosa Neymar, Grizman, Pogba, Ramos.
Poi ho iniziato una master con la Juve. Il Chievo é arrivato 14esimo.
 

ML Player

Primavera
23 Novembre 2015
2,473
2,089
113
Io ti parlo x mia esperienza...
A me nelle master che ho fatto hanno.vinto sempre squadre tra le.favorite.sia nei miei campionato.che negli altri.
In cile dove ho.una master.in corso...il primo anno ha vinto l 'universidad de chile che con colo colo e un catolica sono le tre.big del cile...
In italia in 5 anni ,4 volte juve e 1 inter..
In spagna sempre una fra barca e real....di fantasy ho visto poco...almeno nella mia esperienza
Si ma non lo metto in dubbio eh. Però ti parlo anche io per esperienza personale e molto spesso le classifiche - io ho provato Serie A, Premier, Championship e qualche campionato minore - erano no sense. Poi le mie esperienze non sono state lunghissime causa gioco non di mio gradimento, lo ammetto, ma per quello che ho visto qualcosa sistemerei.
 

jonnyasto

Giovanissimi A
26 Settembre 2017
358
383
63
Mi domando.. ora che pes 20 avrà la serie B ....con quali stadi giocheremo con stadi da 60000 persone e tutto esaurito ? e con un pubblico che fa più rumore che il maracanà ?..........io sono uno di quelli che crede, che se devi spendere soldi per fare una cosa a metà , meglio spenderli per qualcosa d altro.

Il problema stadi pieni a PES da fastidio perchè noi non siamo abituati a vedere partite con il tutto esaurito, questo è dovuto al fatto che l'italiano allo stadio ci va poco, vuoi per il prezzo del biglietto, vuoi per le strutture scadenti o le partite con poco appeal, gli stadi sono semi vuoti, un po' di miglioramento di spettatori in questi ultimi anni ci sono sia di A che di B. Però sono davvero poce le partite tutto esaurito in Italia, invece in Inghilterra o in Germania gli stadi sono sempre pieni, se vedi un normalissimo Aston Villa-Norwich, nello stadio c'è gente, ed è uno stadio di 40.000 posti. Se invece vedi un H.Verona-Brescia, big match di Serie B, il Bentegodi è semivuoto. Per non parlare delle partite del Sassuolo in casa. Comunque uno o più stadi fake piccoli a PES20 servirebbero.
 

trento1978

Primavera
27 Luglio 2012
3,003
956
113
PSN ID
tn21dane (Full Manual)
Io ho già trovato il nuovo talento per la
Master dalla B brasiliana


cana_.jpg




Ah io sono il pelato ovviamente
Di certo c’e che quello dietro è indubbiamente @tarassato :p
 

the elder

Prima squadra
31 Luglio 2010
27,273
33,638
113
Non c'è niente da fare, la gente non vuole un videogioco, vuole una replica della realtà. Voglio vedere la gente che insorge sul forum quando tarano la VAR e l'arbitraggio con una percentuale d'errore che tocca a sfavore..
Scusami, ma visto che mi hai citato non ho capito bene cosa intendi.

Ti chiarisco il mio punto di vista.

Per me cose come la Var non sono fondamentali nel gioco (giusto per non scrivere che me ne frega poco).

Ma se la inserissero, ovviamente non sei volte a partita, a questo punto un fallo effettuato nettamente in area dovrebbe essere obbligatoriamente rigore.
Altrimenti la Var non avrebbe senso.
 
  • Like
Reactions: Bonola MM1

Deleted_member_16100

Prima squadra
22 Novembre 2014
9,228
9,044
113
PSN ID
eddisbanfi
Io penso che se inserissero la VAR continuerebbe quel processo di "Fifizzazione" che da PES 2016 ha rovinato, per i miei gusti, la direzione che il gioco stava tranquillamente prendendo. Cercando di virare verso l'avventura grafica. Cioè, in molti punti, Fifa.
Konami, e qui dico PER FORTUNA, ha la solita confusione che porta ogni anno a introdurre una cosa buona e levarne due altrettanto buone dell'anno prima, non sono mai andati spediti come un treno, per cui questo processo non ha mai impattato sul serio.
Però, ehi, son pensieri di uno qualunque.
 

tarassato

Prima squadra
12 Agosto 2015
8,275
16,497
113
Mio parere sul Var.

Il Var ha un senso logico nella realtà perche è uno strumento che può aiutare l essere umano a decidere dopo aver visto meglio...una certa situazione.
In un videogioco che senso avrebbe?
Se programmo l arbitraggio...come faccio a renderlo dubbioso su un intervento?
Per l arbitro di pes...o è fallo o non è...che cosa ce ne facciamo della scenetta che dopo 2 volte romperebbe solo i cojones?

Invece di chiedere ste minchiate...chiediamo a konami d inserire piccole chicche che potrebbero portare il gioco su un livello piu alto.

1-Risultati in tempo reale su un angolino dello schermo.
2-magari commento di Caressa su un risultato cambiato in tempo reale...cosi magari la smette di dire cretinate e magari sentiamo dirgli:"vantaggio della juve a roma con gol di Bernardeschi"
3-Lancio della monetina per scelta palla\campo presente gia nei giochi preistorici
4 infortuni piu realistici in game
5 allenamenti giocatori piu incisivi

Queste sono le cazzatine che mi piacerebbe avere.

Poi ho altre cose...ma sono piu cazzatine di queste.

No al Var...Si al Bar.
 

Deleted_member_16100

Prima squadra
22 Novembre 2014
9,228
9,044
113
PSN ID
eddisbanfi
Mio parere sul Var.

Il Var ha un senso logico nella realtà perche è uno strumento che può aiutare l essere umano a decidere dopo aver visto meglio...una certa situazione.
In un videogioco che senso avrebbe?

Puro autoerotismo.

Invece di chiedere ste minchiate...chiediamo a konami d inserire piccole chicche che potrebbero portare il gioco su un livello piu alto.

I tatuaggi?

1-Risultati in tempo reale su un angolino dello schermo.
2-magari commento di Caressa su un risultato cambiato in tempo reale...cosi magari la smette di dire cretinate e magari sentiamo dirgli:"vantaggio della juve a roma con gol di Bernardeschi"
3-Lancio della monetina per scelta palla\campo presente gia nei giochi preistorici
4 infortuni piu realistici in game
5 allenamenti giocatori piu incisivi

1. Ok. Buono. Concordo.
2. Mi trovi indifferente.
3. Ancora nessuna espressione sul mio volto, ma qualcosa mi ricorda ISS PRO DELUXE per SNES
4. E bravo
5. E magari allenamenti DENTRO la Master League. Che è sta cosa che non posso provare la mia squadra in allenamento, in Master League?
 

Il_Mancio_84

Juniores
7 Settembre 2017
1,350
1,912
113
Io ti parlo x mia esperienza...
A me nelle master che ho fatto hanno.vinto sempre squadre tra le.favorite.sia nei miei campionato.che negli altri.
In cile dove ho.una master.in corso...il primo anno ha vinto l 'universidad de chile che con colo colo e un catolica sono le tre.big del cile...
In italia in 5 anni ,4 volte juve e 1 inter..
In spagna sempre una fra barca e real....di fantasy ho visto poco...almeno nella mia esperienza
Se vince l' inter
è chiaramente una classifica fantasy
 
  • Like
Reactions: Dalitro e giuliosr
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,646
Messaggi
2,001,753
Utenti registrati
65,007
Ultimo utente registrato
Lisaa