PES 2020 - Notizie e commenti [5]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

HarryKein

Allievi A
5 Gennaio 2017
1,078
1,333
113
PSN ID
HarryKein88
Attualmente sul sito della Roma c'è solo EA come partner :rolleyes::

https://www.asroma.com/it/club/i-nostri-partner

Sono fiducioso sinceramente, tuttavia a noi (PS4 e PC) non ci cambia molto, importiamo divise e stemma e via. Tanto il fatto che una lega su PES sia licenziata o meno non ci porta a nulla, se ci fosse la presentazione con gli scoreboard ufficiali, come la AFC Champions League, sì, ma dato che non c'è da nessun'altra parte non ci cambia nulla
 
  • Like
Reactions: deadpool58
D

Deletedmember107

Guest
Aggiungo che, oltre a ricordarsi che l'Europa non è il centro del mondo, è sufficiente che KONAMI aggiusti il gameplay. Molti vedo, che quando reclamano qualcosa al di fuori del campo, sono orpelli grafici in buona parte. Finchè si tratta di far muovere i capelli in modo credibile, basterebbe uno script, che mi meraviglio ancora che non ci sia. Loops per certe cose ci starebbero e tamponerebbero fino alla next se proprio volessero, ma adesso sono diretti sulle licenze e dico che sono contento perchè la gente non può passare 8 mesi a sistemare il db ogni volta. Chi gioca a FIFA non risente di questa cosa perchè l'impronta è filo-diretto, quindi Liveupdate, aggiorna rose, squadra sistemata, via. Qui invece ora che metti quello che manca e che lo sistemi quando questi si dilettano coi DLC, patches ecc ti spari nei co. E stiamo parlando di 7-8-anche 10 correzioni a edizione. Un pò troppo no?
 
Ultima modifica da un moderatore:

HarryKein

Allievi A
5 Gennaio 2017
1,078
1,333
113
PSN ID
HarryKein88
Ho alcune domande perché ora non ho il gioco sottomano e non ricordo:
lo stadio del Fenerbahce c'è su PES 2019?
Il Sassuolo è fake o reale?
 

Sawyermat11

Primavera
12 Giugno 2013
2,649
1,921
113
PSN ID
Mat_Neo
mi accodo anche io, troppo pochi 5 minuti a pensar male viene facile, soprattutto se dicono che aspettano feed per fare una eventuale patch al d1 ma in 5 minuti che vuoi capire?

ripeto temo per numero falli e troppo poco gioco a metà campo da parte della cpu, vediamo un pò
 
  • Like
Reactions: deadpool58

peppe12

Primavera
6 Aprile 2016
2,751
2,153
113
mi fa strano che non avete analizzato tuttp il video.. alla fine del video c'è il Goal del Brasile con il Perù in finale quindi anche la nazionale peruviana licenziata, solo non riesco a capire se c'è anche il pallone; nel caso American cup licenziata? visto che non voglio errare nel 2020 ci sarà di nuovo?
 
  • Like
Reactions: deadpool58

the elder

Prima squadra
31 Luglio 2010
25,953
30,898
113
@katerpillar
Comunque rispetto la riga bianca con lo spray sembrerà una banalità ma la Var in un gioco darebbe un buon impatto emozionale. Al di là di come la concepiscano graficamente sono cose che darebbero un buon contorno di tipo emozionale. Stessa cosa se durante la partita possa vedere i risultati delle mie avversarie o del mio girone. Sono cose che non prevedono lavoro ma un semplice banner.
La Var in gioco darebbe un impatto emozionale solo se fosse veramente sporadica.
Altrimenti la maggior parte di noi opo tre volte cliccherebbe disperatamente per skipparla il più velocemente possibile.

Ma comunque quante volte ci siamo fatti la Var da soli guardando i replay da mille angolazioni per avere conferma che una punizione fuori area in realtà era nettamente dentro? Anche a favore.
Per non parlare di interventi palesemente fallosi non fischiati.

Finchè non sistemano queste cose, la Var non ha senso.
 

HarryKein

Allievi A
5 Gennaio 2017
1,078
1,333
113
PSN ID
HarryKein88
Ho visto che l'anno scorso il fatto di avere nuovi campionati lo annunciarono già a maggio, confermandoli la data della Demo. Quindi magari già per la demo avremo qualche annuncio. L'annuncio definitivo sulle licenze è stato il 17 agosto, pochi giorni prima della Gamescom. Tuttavia PES lo scorso anno è uscito prima, a fine agosto. Abbiamo quindi una demo anticipata ma un gioco posticipato, perciò le date potrebbero variare.
 

HarryKein

Allievi A
5 Gennaio 2017
1,078
1,333
113
PSN ID
HarryKein88
mi fa strano che non avete analizzato tuttp il video.. alla fine del video c'è il Goal del Brasile con il Perù in finale quindi anche la nazionale peruviana licenziata, solo non riesco a capire se c'è anche il pallone; nel caso American cup licenziata? visto che non voglio errare nel 2020 ci sarà di nuovo?

Sì, ci sarà anche nel 2020, puoi postare il video che non lo trovo?
 

Bonola MM1

Prima squadra
25 Novembre 2013
5,764
4,819
113
La Var in gioco darebbe un impatto emozionale solo se fosse veramente sporadica.
Altrimenti la maggior parte di noi opo tre volte cliccherebbe disperatamente per skipparla il più velocemente possibile.

Ma comunque quante volte ci siamo fatti la Var da soli guardando i replay da mille angolazioni per avere conferma che una punizione fuori area in realtà era nettamente dentro? Anche a favore.
Per non parlare di interventi palesemente fallosi non fischiati.

Finchè non sistemano queste cose, la Var non ha senso.
Tutte le cose auspicate valgono solo se fatte con equilibrio cioè バランス. Ecco l’ho scritto in giapponese non si sa mai che ci leggono :):rotfl:
 

Bonola MM1

Prima squadra
25 Novembre 2013
5,764
4,819
113
コナミは私たちに2020年の良いペースを与えます。多様で合理的なリズム。 :rotfl:
 
D

Deletedmember107

Guest
La Var in gioco darebbe un impatto emozionale solo se fosse veramente sporadica.
Altrimenti la maggior parte di noi opo tre volte cliccherebbe disperatamente per skipparla il più velocemente possibile.

Ma comunque quante volte ci siamo fatti la Var da soli guardando i replay da mille angolazioni per avere conferma che una punizione fuori area in realtà era nettamente dentro? Anche a favore.
Per non parlare di interventi palesemente fallosi non fischiati.

Finchè non sistemano queste cose, la Var non ha senso.
Non c'è niente da fare, la gente non vuole un videogioco, vuole una replica della realtà. Voglio vedere la gente che insorge sul forum quando tarano la VAR e l'arbitraggio con una percentuale d'errore che tocca a sfavore..
 

Bonola MM1

Prima squadra
25 Novembre 2013
5,764
4,819
113
Non c'è niente da fare, la gente non vuole un videogioco, vuole una replica della realtà. Voglio vedere la gente che insorge sul forum quando tarano la VAR e l'arbitraggio con una percentuale d'errore che tocca a sfavore..
Si però ragazzi se per ogni novità abbiamo paura che sbagliano allora giochiamo al calcio balilla che è uguale da sempre.
Ripeto io non so che problemi abbiamo il loro algoritmo e quanto sia complesso. Ma un episodio di Var deve essere ben calibrato ovvio. Bho una media dello 0.5 a partite? Ho anche scritto indipendentemente dalla grafica e animazione. Già oggi si perdono 2 secondi con la faccia stupita di un giocatore per un gol annullato. Ecco basterebbero 2 secondi.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,673
Messaggi
1,987,146
Utenti registrati
65,117
Ultimo utente registrato
nclmrc

Utenti online