PES 2020 - Notizie e commenti [5]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

HarryKein

Allievi A
5 Gennaio 2017
1,078
1,333
113
PSN ID
HarryKein88
Attualmente sul sito della Roma c'è solo EA come partner :rolleyes::

https://www.asroma.com/it/club/i-nostri-partner

Sono fiducioso sinceramente, tuttavia a noi (PS4 e PC) non ci cambia molto, importiamo divise e stemma e via. Tanto il fatto che una lega su PES sia licenziata o meno non ci porta a nulla, se ci fosse la presentazione con gli scoreboard ufficiali, come la AFC Champions League, sì, ma dato che non c'è da nessun'altra parte non ci cambia nulla
 
  • Like
Reactions: deadpool58
D

Deletedmember107

Guest
Aggiungo che, oltre a ricordarsi che l'Europa non è il centro del mondo, è sufficiente che KONAMI aggiusti il gameplay. Molti vedo, che quando reclamano qualcosa al di fuori del campo, sono orpelli grafici in buona parte. Finchè si tratta di far muovere i capelli in modo credibile, basterebbe uno script, che mi meraviglio ancora che non ci sia. Loops per certe cose ci starebbero e tamponerebbero fino alla next se proprio volessero, ma adesso sono diretti sulle licenze e dico che sono contento perchè la gente non può passare 8 mesi a sistemare il db ogni volta. Chi gioca a FIFA non risente di questa cosa perchè l'impronta è filo-diretto, quindi Liveupdate, aggiorna rose, squadra sistemata, via. Qui invece ora che metti quello che manca e che lo sistemi quando questi si dilettano coi DLC, patches ecc ti spari nei co. E stiamo parlando di 7-8-anche 10 correzioni a edizione. Un pò troppo no?
 
Ultima modifica da un moderatore:

HarryKein

Allievi A
5 Gennaio 2017
1,078
1,333
113
PSN ID
HarryKein88
Ho alcune domande perché ora non ho il gioco sottomano e non ricordo:
lo stadio del Fenerbahce c'è su PES 2019?
Il Sassuolo è fake o reale?
 

Sawyermat11

Primavera
12 Giugno 2013
2,649
1,921
113
PSN ID
Mat_Neo