PES 2020 - Notizie e commenti [5]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

HarryKein

Allievi A
5 Gennaio 2017
1,078
1,333
113
PSN ID
HarryKein88
Un campionato "primavera" giocabile dentro la master..sarebbe la ciliegina sulla torta !

Anche in quello sarei felice inserissero giusto un campionato con le squadre più forti a livello di giovanili: atalanta, Juve, Inter, Barcellona, Real Madrid, PSG, arsenal, Tottenham, etc...
 
  • Like
Reactions: deadpool58

Tottire1927

Juniores
21 Luglio 2017
1,987
1,894
113
Cebolinha non vuol dire tipo cipollina ? Cristian cebolla Rodriguez lo chiamavano così perché da ragazzino faceva piangere i difensori avversari appunto come una cipolla .
Letteralmente vuol dire erba cipollina, però credo anche cipollina nel senso di piccola cipolla
 

zona Cesarini

Prima squadra
Senior Mod
31 Agosto 2017
13,280
19,308
113
PSN ID
zona_Cesarini_
Possibile che non esista un gioco di calcio dove si possa segnare con una bomba rasoterra?
Se si calibra il tiro forte va alta, se si calibra piano va bassa ma lenta. Forte e bassa no? Potrebbero implementare una funzione in tal senso a mio parere. Cosa ne pensate? Mi riferisco al gol alla Totti per dire
Se giochi "assistito" metti il tiro su "avanzato" e ne fai quanti ne vuoi di tiri rasoterra. In manuale invece un tiro rasoterra efficace lo devi fare dentro l'area per avere potenza e precisione.
 

katerpillar

Primavera
30 Dicembre 2014
3,382
2,035
113
@katerpillar
Comunque rispetto la riga bianca con lo spray sembrerà una banalità ma la Var in un gioco darebbe un buon impatto emozionale. Al di là di come la concepiscano graficamente sono cose che darebbero un buon contorno di tipo emozionale. Stessa cosa se durante la partita possa vedere i risultati delle mie avversarie o del mio girone. Sono cose che non prevedono lavoro ma un semplice banner.
in realtà il var sui fuorigioco c'è già, e da sempre ragione all'arbitro , anche se l'attaccante è in fuorigioco col capezzolo sinistro (non è mia, ma è ormai mitica).
 

Andre 79

Giovanissimi A
16 Agosto 2016
383
323
63
Qualcuno sa spiegarmi perché non può essere come NBA 2k e Live di EA , dove entrambi acquisicono liberamente le loro licenze senza esclusive , ed entrambi risultano completi.


perché tra Pes e Fifa non può essere stessa cosa?
Perché mi sembra che la Nba nn da diritti in esclusiva solo x quello
 

giocoliere

Prima squadra
27 Dicembre 2014
6,678
4,863
113
Mi domando.. ora che pes 20 avrà la serie B ....con quali stadi giocheremo con stadi da 60000 persone e tutto esaurito ? e con un pubblico che fa più rumore che il maracanà ?..........io sono uno di quelli che crede, che se devi spendere soldi per fare una cosa a metà , meglio spenderli per qualcosa d altro.
 

peppe12

Primavera
6 Aprile 2016
2,751
2,153
113
ok la Var.. ma almeno la Goal line technology.. però diciamola tutta la cosa più brutta di pes oltre lo script e roba varia sono i Lunghi e infiniti caricamenti.. non si può che nel 2020 quando esca il pallone si deve fermare il gioco..
 

HarryKein

Allievi A
5 Gennaio 2017
1,078
1,333
113
PSN ID
HarryKein88
ok la Var.. ma almeno la Goal line technology.. però diciamola tutta la cosa più brutta di pes oltre lo script e roba varia sono i Lunghi e infiniti caricamenti.. non si può che nel 2020 quando esca il pallone si deve fermare il gioco..
Già, su quello meglio FIFA
 

giuliosr

Prima squadra
21 Settembre 2017
10,782
13,515
113
Una cosa che ho sempre voluto sia su PES che si FIFA è la possibilità a inizio campionati di poter scegliere più o meno le classifiche, nel senso di impostare
- Lotta scudetto (diverso calcolo perché c'è un solo posto): Juventus 70%, Napoli 25%, Inter 5%
- Probabilità Champions: Juventus 99%, Napoli 70%, Inter 60%, Roma 45%, Milan 40%, Lazio 40%, Fiorentina 20%.

Ovviamente a settembre, in questo modo, sorprese come atalanta e Leicester sarebbero impossibili, ma iniziando un campionato dopo si potrebbero modificare. io intendo da non vedere la Juve settima, il Napoli undicesimo, il Milan alla prima stagione vincitrice, la Lazio quasi retrocessa
però harry posso dirti...

a pes in italia nelle varie master vince quasi sempre la juve...in una master di 5 anni cn il napoli(io quarto alla prima stagione e poi sempre secondo)4 vittorie juve e 1 inter
non so se incide il livello che è superstar con alcuni match a leggenda,ma a me è andata sempre cosi
 

ML Player

Primavera
23 Novembre 2015
2,473
2,089
113
però harry posso dirti...

a pes in italia nelle varie master vince quasi sempre la juve...in una master di 5 anni cn il napoli(io quarto alla prima stagione e poi sempre secondo)4 vittorie juve e 1 inter
non so se incide il livello che è superstar con alcuni match a leggenda,ma a me è andata sempre cosi
Io penso che tutto sommato abbia ragione. Si vedono classifiche - in entrambi i giochi - improponibili e chiaramente fantasy.
 

crazy for soccer

Prima squadra
Senior Mod
26 Dicembre 2015
8,751
14,054
113
Mi domando.. ora che pes 20 avrà la serie B ....con quali stadi giocheremo con stadi da 60000 persone e tutto esaurito ? e con un pubblico che fa più rumore che il maracanà ?..........io sono uno di quelli che crede, che se devi spendere soldi per fare una cosa a metà , meglio spenderli per qualcosa d altro.
Su questo sono d'accordissimo. Da grande appassionato di stadi, dico da un pezzo che ci vuole più varietà sui generici, considerando che uno stadium creator come c'era in PES 2013 non lo rimetteranno (devo ragionevolmente ritenere, a questo punto) su current gen e non è detto che ritorni su next gen. Io mi accontenterei già se mettessero più stadi medio-piccoli, non tutti di ispirazione "british" o tedesca, ad es. un piccolo stadio a pianta ellittica ma senza pista di atletica e di capienza limitata, uno stadio tipo Sports Park ma immerso tra edifici, roba così, che ovviamente sarebbe molto più appropriata per campionati di seconda divisione (ma non solo) in cui ci sono squadre che nella realtà hanno stadi di nemmeno 10.000 posti. E in aggiunta a questo più opzioni di modifica nell'editor stadi esistente. Penso che sia questo ciò a cui potremmo verosimilmente aspirare finché si rimane su current gen e penso che anche per loro sarebbe assolutamente fattibile.
 

Deleted_member_16100

Prima squadra
22 Novembre 2014
9,228
9,044
113
PSN ID
eddisbanfi
State parlando di introdurre la VAR... sarebbe fantastico... ma nel gioco manca tutto!
Gli allenatori sono tutti fake.
Calciatori in panchina... neppure l'ombra.
Arbitri sempre uguali, con stesse divise in tutti i campionati.
Raccattapalle inesistente.
Uomo a bordo campo... un fantasma.

Per tutto il resto sticavoli.. certe cose, fosse per me, le lascerei tranquillamente a Fifa.

Ma pure il VAR... cioè sono edizioni di fila che per avere un rigore bisogna mandare la zia a San Giovanni Rotondo ad accendere un lumino (scherzo, ci sono cose più importanti) e, nel caso l'arbitraggio Konami dovesse decidere di darmene uno, poi me lo toglie pure dopo una finta analisi? Altro che spaccare il pad come fa ilMasseo.

E comunque, sinceramente, certe cose per me sono cazzate.
Il VAR (o LA, non ricordo mai, abbiate pietà sono vecchio e insonnolito), così come la Goal Line Technology (o IL, ripeto di avere pietà di me), son cose semplicemente scenografiche e inutili, che possono piacere agli onanisti del calcio su console: l'arbitro è già un NON umano, a che serve un qualcosa di altro di artificioso per analizzare una situazione soggetta a errore umano?
Ma aldilà della questione filosofica, per me rimane una cazzata (e ci tengo a precisare "per me", poi ognuno ha il suo pensiero).

Per carità il contorno è importantissimo, ma ci sono cose che preferisco di gran lunga a questa, tipo -che ne so- quelle cascate di carta igienica negli stadi del campionato argentino che rimangono adagiate a bordo campo, o il deterioramento del terreno. Delle quali farei comunque a meno, se il gameplay, citando @Lucawe11, si rivelasse veramente MO-STRUO-SO.
Che godevo "come un riccio" giocando a PES 2014, nonostante i grossi problemi cui era afflitto, anche durante un Sassuolo-Ganzoraccio di Master League Lega 2.

Più che altro che poi a ripetere certe cose nei feedback questi si convincono che le cose veramente importanti in PES siano quelle superficiali, e non ciò che ha portato PES, come brand, ad essere PES.

Vi abbraccio tutti
 

Sax7

Prima squadra
26 Aprile 2016
7,284
4,672
113
Mi domando.. ora che pes 20 avrà la serie B ....con quali stadi giocheremo con stadi da 60000 persone e tutto esaurito ? e con un pubblico che fa più rumore che il maracanà ?..........io sono uno di quelli che crede, che se devi spendere soldi per fare una cosa a metà , meglio spenderli per qualcosa d altro.
Si spera abbiano creato nuovi stadi generici..
 

Mirkvus_1981

Primavera
Editer
25 Settembre 2017
2,137
6,403
113
PSN ID
Mirkvus_1981
Ma davvero volete la VAR su un gioco di calcio....che poi alla fine risulterebbe una stucchevole animazione che massimo al terza volta salti premendo il tasto option....se davvero dovessero inserire delle animazioni, io farei qualcosa coinvolgendo il pubblico....tipo il replay di un gol visto da una telecamera in curva....con animazioni veramente ben fatte di gente che esulta in ogni maniera possibile, cartoni d'acqua che volano in aria, queste sarebbero belle animazioni che ti portano in campo....io col VAR non ci perderei neache 5 minuti.....che bello sarebbe rivedere un gol con gli occhi di chi è sicuro sugli spalti....in maniera random, una volta dalla tribuna, una volta dalla curva.....sarebbero animazioni fantastiche.... ovviamente non ripetitive....a me le esultanze con le combo di tasti hanno sinceramente un po' stancato....
 

giuliosr

Prima squadra
21 Settembre 2017
10,782
13,515
113
Io penso che tutto sommato abbia ragione. Si vedono classifiche - in entrambi i giochi - improponibili e chiaramente fantasy.
Io ti parlo x mia esperienza...
A me nelle master che ho fatto hanno.vinto sempre squadre tra le.favorite.sia nei miei campionato.che negli altri.
In cile dove ho.una master.in corso...il primo anno ha vinto l 'universidad de chile che con colo colo e un catolica sono le tre.big del cile...
In italia in 5 anni ,4 volte juve e 1 inter..
In spagna sempre una fra barca e real....di fantasy ho visto poco...almeno nella mia esperienza
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,673
Messaggi
1,987,141
Utenti registrati
65,117
Ultimo utente registrato
nclmrc

Utenti online