Vorrei la dire la mia opinione sul VAR.
Ma siccome non mi interessa il VAR figuriamoci quanto mi interessa la mia opinione sul VAR.
Eh niente sto zitto.
Basta con queste polemiche...siamo tra persone civili"Chiudo qui la polemica tra me e il sottoscritto"
Secondo me é Mughini che rimbalza contro la sedia di Sgarbi peró é lo stesso Sgarbi che alza la sedia aumentando il volume del coLpo.Ahahahahahaha....ahahahahahah....muoio...
Ho appena visto la lite tra Sgarbi e Mughini...ahahahahaha...
Ho perso 10 anni di vita.
Scusate l ot...ma è da vedere al Var...cosi rientro in topic.
"Che faccio, gli spacco la faccia?"Ahahahahahaha....ahahahahahah....muoio...
Ho appena visto la lite tra Sgarbi e Mughini...ahahahahaha...
Ho perso 10 anni di vita.
Scusate l ot...ma è da vedere al Var...cosi rientro in topic.
In realtà non è così che la devi interpretare. C'è un'azione che continua, viene interrotta e neanche tu sai bene perché, l'arbitro va al Var e viene fuori che c'era un fallo in area per te di cui manco ti eri accorto.il goal line tecnology la capisco è una cinematic ci può stare. ma la var no. perché questo vuol dire c'è la cpu sbaglia apposta l'arbitraggio per farti vedere la scenetta. e via le lamentele. la var in un videogame di calcio non ha senso, perché è già on off.
In Fifa ci sono i falli di mano (come nella realtà), che sono del tutto casuali. Che senso hanno? Quello di rendere la partita più aderente alla realtà, quello di creare il senso dell'imprevisto, quello di creare palle da fermo, proprio come nella realtà.Mio parere sul Var.
Il Var ha un senso logico nella realtà perche è uno strumento che può aiutare l essere umano a decidere dopo aver visto meglio...una certa situazione.
In un videogioco che senso avrebbe?
Se programmo l arbitraggio...come faccio a renderlo dubbioso su un intervento?
Per l arbitro di pes...o è fallo o non è...che cosa ce ne facciamo della scenetta che dopo 2 volte romperebbe solo i cojones?
Invece di chiedere ste minchiate...chiediamo a konami d inserire piccole chicche che potrebbero portare il gioco su un livello piu alto.
1-Risultati in tempo reale su un angolino dello schermo.
2-magari commento di Caressa su un risultato cambiato in tempo reale...cosi magari la smette di dire cretinate e magari sentiamo dirgli:"vantaggio della juve a roma con gol di Bernardeschi"
3-Lancio della monetina per scelta palla\campo presente gia nei giochi preistorici
4 infortuni piu realistici in game
5 allenamenti giocatori piu incisivi
Queste sono le cazzatine che mi piacerebbe avere.
Poi ho altre cose...ma sono piu cazzatine di queste.
No al Var...Si al Bar.
In Fifa ci sono i falli di mano (come nella realtà), che sono del tutto casuali. Che senso hanno? Quello di rendere la partita più aderente alla realtà, quello di creare il senso dell'imprevisto, quello di creare palle da fermo, proprio come nella realtà.
E' un compromesso (non puoi mettere i falli di mano volontari naturalmente, credo non ci sia bisogno che ti spieghi il perché). Quelli in area li ho sempre tenuti disattivati ma fuori area mi piacciono molto. Proprio perché sono casuali.Quello di creare falli di mano in area, e quindi rigori, totalmente a casaccio? In pieno stile EA direi...
E' un compromesso (non puoi mettere i falli di mano volontari naturalmente, credo non ci sia bisogno che ti spieghi il perché). Quelli in area li ho sempre tenuti disattivati ma fuori area mi piacciono molto. Proprio perché sono casuali.
Non è esattamente così, dal vivo se io voglio tirare basso tengo il corpo basso e tiro basso. Poi che posso essere stanco, sbilanciato dall'avversario, pallone che arriva in una certa maniera ecc ecc ci sta che il tiro venga strozzato o vada in tribuna. Ma io voglio almeno tentarci, renderebbe anche poi difficile e strategico il tutto, capire quando conviene tirare alto o basso. Qui se tiri da fuori vanno sempre alte o nella parte medio alta, le rasoiate non esistono o per caso a volte. Ovviamente va tutto bilanciato a dovere, io parto con l'idea di una feature fatta bene. Poi non è detto sia come dici te, il tiro rasoterra è più facile da intercettare per i difensori e può andare facilmente lateralenom esistebe spero non esisterà mai , quando un giocatore tira in porta da media distanza e con tutta la forza che può , non sceglie specificatamente di tirare rasoterra , ma cerca di tenerla più bassa possibile , che è ben diverso e dipende dalla sua abilità e dalla situazione , dopodiché avvolte va in tribuna , a volte partono bei siruli rasoterra.
Se tu metti un tasto specifico è finita , per evitare tiri troppo alti ma sempre potenti verrebbero tirati tutti così , e comunque per quello che ti ho spiegato sopra , non sarebbe coerente con la realtà , invece ora lo è, perché non essendoci un tasto , la cosa è affidata all abilità del tiratore , all abilità del player di mettersi nelle migliori condizioni e da altre situazioni e variabili secondarie , casualità compresa , esattamente come accade nelle vere partite
Una CPU così da pes20 te la puoi sognare...non hai scritto cose sbagliate anzi...solo che per gli sviluppatori il gameplay e lo stile della CPU vanno bene cosìA me se mi danno una CPU che dribbla quando deve,tira da fuori ogni tanto,stoppa il pallone e passa o passa di prima evitando però i colpi di tacco "fantasiosi",una CPU che differenzia le giocate in stili,qualità e precisione a secondo della forza squadra che affrontiamo mi fanno contento . Sogno di un Pes di mezza estate?
Speriamo ci sorprendano!
Mmm...attenzione!!!La Var in gioco darebbe un impatto emozionale solo se fosse veramente sporadica.
Altrimenti la maggior parte di noi opo tre volte cliccherebbe disperatamente per skipparla il più velocemente possibile.
Ma comunque quante volte ci siamo fatti la Var da soli guardando i replay da mille angolazioni per avere conferma che una punizione fuori area in realtà era nettamente dentro? Anche a favore.
Per non parlare di interventi palesemente fallosi non fischiati.
Finchè non sistemano queste cose, la Var non ha senso.