PES 2020 - Notizie e commenti [5]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
A me la demo di pes 19 non piacque, il gioco finale molto di piu', infatti provai la demo e per la prima volta decisi di non prenderlo al D1, dopo 3 mesi lo presi e restai sorpreso in positivo

Discorso inverso per la concorrenza, la demo è sempre superiore alla versione finale del gioco

• Mi piace
Reazioni: Andre 79 e deliux9
Nulla perchè tanto sono tutte uguali: nessuna differenza fra quella del boca e quella del Bangkok
C'è differenza se non sbaglio sugli striscioni, che sono nella lingua della reale nazionalità della squadra fake... Ecco, se Konami ci permettesse di visualizzare e modificare liberamente la nazionalità delle squadre fake ci farebbe un grande favore (idem se potessimo associare una nazionalità a nostro piacimento alla lega fake, la Bundesliga comparirebbe con tanto di bandiera tedesca, per dire).

• Mi piace
Reazioni: streetpride
Comunque ragà, pare che Konami abbia deciso di rilasciare tutto sommato presto la demo non solo per farci provare il gioco, quindi con finalità puramente commerciale, ma anche per valutare, in base ai nostri feedback, un'eventuale patch al day-one (eventuale per modo di dire, sicuramente ci sarà qualcosa da patchare immediatamente). Quindi casomai dovremo farglieli arrivare in qualunque modo:

Bel gesto della community portoghese su Twitter che appoggia la richiesta della community turca di avere altri stadi turchi nel gioco (in questo caso si parla della Vodafone Arena del Besiktas):

Da notare tuttavia che nel taggare due community italiane hanno taggato PES New Era e PES Community It (perché noi no?) :rolleyes:

Non è un problema di telecamere....si spera in un gameplay fatto bene.
Esatto. Qui ci stiamo fissando sulla telecamera ma non credo sia quello il problema a maggior ragione se si può impostare quella di prima. Io vorrei che le famose innovazioni citate da konami siano innovazioni concrete come il finesse dribbling, il fallo intenzionale, il sistema difensivo che, come dicono diverse recensioni, siano state modificate un po'. Non come a pes 19 che ce l'hanno menata con questa protezione della palla che poi era per giunta automatica. Poi io gioco solo online quindi queste sono più o meno le cose che mi interessano

• Mi piace
Reazioni: deadpool58
Esatto. Qui ci stiamo fissando sulla telecamera ma non credo sia quello il problema a maggior ragione se si può impostare quella di prima.

Esatto. Vado a memoria, ma ogni anno leggo isterismi quasi di massa figli di paranoie un pelino azzardate su aspetti che francamente non so come classificare.
La telecamera è ovvio che si potrà impostare.

E mi ricordo che lessi, qualche settimana fa proprio su questo forum, del timore dell'assenza dei campionati personalizzati o comunque slegati dalla classica Master League.

Insomma, per questo dico "rimaniamo medi" e, soprattutto, rimaniamo calmi.
Non facciamoci prendere dal panico, che poi tempo per polemizzare ne abbiamo, da settembre in poi.

Per me la demo e il gioco(a settembre) erano la stessa cosa:
-tacco rimorchio Cpu
-attaccante lanciato a rete tornava indietro

Solo che nella demo i 5 minuti mascheravano molto bene...

Per me la demo e il gioco(a settembre) erano la stessa cosa:
-tacco rimorchio Cpu
-attaccante lanciato a rete tornava indietro

Solo che nella demo i 5 minuti mascheravano molto bene...

Al di là delle azioni della CPU, per me erano due cose diverse a livello di fisica, contrasti, etc
La demo l'avevo trovata stupenda, il gioco era molto fisico, così come anche le collisioni... con il gioco finale eravamo tornati a una situazione più "gommosa", molto vicina a PES 2018, che da PES 2018 mi aveva definitivamente allontanato da qualsiasi gioco di calcio (provai Fifa ma se PES 2018 lo trovai gommoso, che ve lo dico a fare cosa mi suscitò Fifa...).

Poi dipende da priorità e soggettività, ma per me così stavano le cose. Spero non si ripeta più una situazione simile, è stata vergognosa l'alternanza di 2 giochi diversi con una demo che lanciò tanta sabbia negli occhi (ancora li ho arrossati).

Se non lo rifanno giuro che li perdono. Perchè rancore io non lo so provar.

tu pensa che mi sta venendo la scimmia di passare da un 49 pollici a un 55 in onore della nuova telecamera invece a me, fai tu ahahaha

(Mat)

Io son troppo anziano dentro, non mi piacciono quelle rotazioni, cioè bella da vedere ma non la trovo funzionale per giocare. Comunque passare al 55" è una cosa buona e giusta a prescindere :D.

• Mi piace
Reazioni: Sawyermat11
Pare che al posto della telecamera trasmissione diretta ci sua questa più alta
Ti sbagli c'è un video di qualche giorno fa che mostra tutte le camere trasmissione diretta c'è ma senza zoom poi c'è la nuova stadium più tutte quelle di Pes 2019 ora nn ricordo chi ha messo il video se vai un po' indietro lo trovi

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
38,821
Utenti registrati
95,558
Ultimo utente registrato
8xbetisite