PES 2020 - Notizie e commenti [11]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

crazy for soccer

Prima squadra
Senior Mod
26 Dicembre 2015
8,751
14,053
113
Che senso ha fare sta demagogia, pes è in fondo nella lista delle mie priorità, ma qui siamo su un forum dove si parla di pes, posso esprimere il mio malcontento sulla assenza di voci di konami ? Perché sembra di no, poi arriva uno che mi dice che c'è stata la pandemia, poi un altro a dirmi che siamo solo al 30 giugno, che palle, cazzo; già non abbiamo libertà di pensiero nella società, visto che ti danno del misogino, razzista o omofobo per qualunque cosa, almeno qui vorrei dire la mia
Intanto stai calmo, innanzitutto perché non ho replicato direttamente a te, non ti ho certo detto che non va bene la tua opinione e poi perché anche se l'avessi fatto non lo avrei fatto con questo tono. Tu esprimi la tua opinione, com'è giusto che sia, io ho espresso la mia, e mi sono limitato a dire che nella mia personalissima esperienza questo PES mi sta piacendo, siamo praticamente a luglio e non lo sto abbandonando, ho anche una Master in corso che pur con tutti i suoi limiti mi sta prendendo, e poi ribadisco ci sono cose più importanti e quindi anche se dovesse slittare per una volta PES, per quanto mi riguarda non sarebbe un problema. Tu sei liberissimo di pensarla diversamente, penso che chiunque qui possa confermarti che non sono certo il tipo che va a cercare di imporre le proprie idee come quelle corrette, anzi.

A che livello giochi in master?? Per curiosità...
Campione, perché dopo aver tentato diverse Master di prova a Superstar mi sono reso conto di non essere evidentemente abbastanza bravo da giocare la Master a quel livello e men che meno a Leggenda, ovvio. Magari prima o poi ci riproverò, ma per adesso sto bene dove sto.
 

Bomber811

Juniores
9 Giugno 2015
1,783
1,253
113
Intanto stai calmo, innanzitutto perché non ho replicato direttamente a te, non ti ho certo detto che non va bene la tua opinione e poi perché anche se l'avessi fatto non lo avrei fatto con questo tono. Tu esprimi la tua opinione, com'è giusto che sia, io ho espresso la mia, e mi sono limitato a dire che nella mia personalissima esperienza questo PES mi sta piacendo, siamo praticamente a luglio e non lo sto abbandonando, ho anche una Master in corso che pur con tutti i suoi limiti mi sta prendendo, e poi ribadisco ci sono cose più importanti e quindi anche se dovesse slittare per una volta PES, per quanto mi riguarda non sarebbe un problema. Tu sei liberissimo di pensarla diversamente, penso che chiunque qui possa confermarti che non sono certo il tipo che va a cercare di imporre le proprie idee come quelle corrette, anzi.


Campione, perché dopo aver tentato diverse Master di prova a Superstar mi sono reso conto di non essere evidentemente abbastanza bravo da giocare la Master a quel livello e men che meno a Leggenda, ovvio. Magari prima o poi ci riproverò, ma per adesso sto bene dove sto.
Io dopo una settimana a leggenda sto tornando a superstar..ti capisco
 
  • Like
Reactions: crazy for soccer

crazy for soccer

Prima squadra
Senior Mod
26 Dicembre 2015
8,751
14,053
113
Io dopo una settimana a leggenda sto tornando a superstar..ti capisco
Probabilmente nelle varie prove a Superstar avrei dovuto avere più pazienza... Le ho mollate al massimo a fine girone d'andata nel primo anno, iniziando sempre da una seconda divisione e col TS che era quello che era, i risultati non arrivavano e alla lunga diventava frustrante... Campione lo trovo più equilibrato, non vinco mica con goleade in tutte le partite, ne ho anche pareggiate e perse (anche adesso che il TS è buono) e quindi dai, per me sta andando bene così.
 
  • Like
Reactions: Clan e Foxmolder

Bomber811

Juniores
9 Giugno 2015
1,783
1,253
113
Probabilmente nelle varie prove a Superstar avrei dovuto avere più pazienza... Le ho mollate al massimo a fine girone d'andata nel primo anno, iniziando sempre da una seconda divisione e col TS che era quello che era, i risultati non arrivavano e alla lunga diventava frustrante... Campione lo trovo più equilibrato, non vinco mica con goleade in tutte le partite, ne ho anche pareggiate e perse (anche adesso che il TS è buono) e quindi dai, per me sta andando bene così.
Anche io parto dalle seconde divisioni con squadre 2 stelle... a leggenda evidentemente non ho la pazienza e la bravura di giocare....
 
  • Like
Reactions: crazy for soccer

crazy for soccer

Prima squadra
Senior Mod
26 Dicembre 2015
8,751
14,053
113
Anche io parto dalle seconde divisioni con squadre 2 stelle... a leggenda evidentemente non ho la pazienza e la bravura di giocare....
Dopo tanti PES in cui abbiamo avuto solo le prime divisioni, adesso che ci sono varie seconde divisioni utilizziamole, cavolo... Potendo, se ci fosse una terza divisione, partirei da quella, figurati... Il mio sogno è vedere la nostra Serie C su PES infatti, ma rimarrà tale, ovviamente.
 

Magic_Of_Immortality

Prima squadra
22 Luglio 2017
6,603
8,624
113
Che senso ha fare sta demagogia, pes è in fondo nella lista delle mie priorità, ma qui siamo su un forum dove si parla di pes, posso esprimere il mio malcontento sulla assenza di voci di konami ? Perché sembra di no, poi arriva uno che mi dice che c'è stata la pandemia, poi un altro a dirmi che siamo solo al 30 giugno, che palle, cazzo; già non abbiamo libertà di pensiero nella società, visto che ti danno del misogino, razzista o omofobo per qualunque cosa, almeno qui vorrei dire la mia
Quindi tu dici la tua e va tutto bene (e per carità nessuno ti vuole "censurare")
Gli altri (tra cui io) dicono la loro.. "che palle, cazzo" ecc eh beh...
 

Bomber811

Juniores
9 Giugno 2015
1,783
1,253
113
Dopo tanti PES in cui abbiamo avuto solo le prime divisioni, adesso che ci sono varie seconde divisioni utilizziamole, cavolo... Potendo, se ci fosse una terza divisione, partirei da quella, figurati... Il mio sogno è vedere la nostra Serie C su PES infatti, ma rimarrà tale, ovviamente.
Concordo al 100%...veramente non trovò il senso di tutte ste master con Juve (sono juventino) Barcellona city ecc ecc... comunque alla fine sono gusti ed è giusto rispettarli
 

Kimi85

Prima squadra
Senior Mod
26 Luglio 2017
18,862
33,436
113
Che senso ha fare sta demagogia, pes è in fondo nella lista delle mie priorità, ma qui siamo su un forum dove si parla di pes, posso esprimere il mio malcontento sulla assenza di voci di konami ? Perché sembra di no, poi arriva uno che mi dice che c'è stata la pandemia, poi un altro a dirmi che siamo solo al 30 giugno, che palle, cazzo; già non abbiamo libertà di pensiero nella società, visto che ti danno del misogino, razzista o omofobo per qualunque cosa, almeno qui vorrei dire la mia


Ma vi alzate già incazzati?


Premetto che non ce l'ho con te

@crazy for soccer ha espresso un suo parere che condivido. Alla fine della fiera le cose realmente importanti nella vita sono altre. Quà razzismo, omofobia non centrano nulla ma pensa a chi durante questo periodo difficile ha perduto i suoi cari, chi ha perso il lavoro, chi non ce la fà ad arrivare a fine mese...questa non e' demagogia, ma pura realtà...ricordo anche che la stagione e' ANCORA in atto, ma siccome si sta ritardando questo benedetto annuncio, allora sentiamo il diritto di attaccare, di prenderci a parole, di alzare la voce, di mancare di rispetto...

Qui siam liberi di dire ciò che pensiamo, ma non credo che buttarla in commedia serva a qualcosa. Aspettiamo, notizie usciranno a tempo debito...

Poi se vediamo in fondo la questione, la GRANDE EA ha tirato fuori un 20 secondi di un teaser del cavolo e nulla più.

Avesse fatto una cosa cosi Konami li avreste crocefissi per l'eternità. E te lo dice uno che Konami non gli sta propriamente simpatica.

Personalmente credo che le priorità nella vita siano altre, ma ognuno e' libero di pensarla come vuole...ci mancherebbe
 

antonio1994

Juniores
2 Giugno 2013
1,385
2,077
113
PSN ID
antonio-ta-tambu
Capisco che qualcuno senta quasi l'esigenza che esca ma ragazzi calma. Per quanto mi riguarda potrebbero pure saltare un anno entrambi i calcistici, tanto ho altro con cui giocare nelle ore di svago :D
 

peppe12

Primavera
6 Aprile 2016
2,757
2,157
113
raga prendetelo sempre come rumors.. ma gli aggiornamenti saranno disattivati il 24/09/20 da due anni a questa parte ogni volta che disattivano e perché esce il gioco nuovo.. quindi se 2+2 fa 4..
 

Sax7

Prima squadra
26 Aprile 2016
7,284
4,672
113
Più che altro annunciassero Pes 21 o cumunque un suo surrogato anche via DLC perché siamo a luglio e qui tutto ancora tace, oltre al fatto che c'hanno dato un ultimo DLC che in termini di contenuti è stato a dir poco imbarazzante..... Salvo 3 facce interessanti.....
FIFA esce ad ottobre io tutta sta fretta non ce l'ho...

Certo entro metà luglio qualcosa devono dire per forza
 

Perez 85

Giovanissimi B
18 Marzo 2020
238
82
28
Queste sono le cose che mi fanno più imbufalire di Konami.... perchè è solo pigrizia/superificialità nel trattare le cose... come la mancanza della quarta in champions dall'italia, la mancanza dei playout tra terz'ultima ligue 1 e terza ligue 2, ecc. ecc.
Se non sono in grado o non hanno voglia che lascino agli utenti la possibilità di correggere i regolamenti.
Come già accade per kits e altro, sto gioco vive soprattutto grazie ad una community di veri apPESsionati... senza il loro lavoro sarebbe morto da anni!!
Beh io direi anche coppa Italia andata e ritorno ..manca la carabao cup in Inghilterra
 

Sax7

Prima squadra
26 Aprile 2016
7,284
4,672
113
Primo trasferimento pesante dell'anno pjanic...

Rilasciare almeno un tema gratuito no eh...
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,594
Messaggi
1,994,683
Utenti registrati
64,763
Ultimo utente registrato
DeepPyre