PES 2020 - Notizie e commenti [11]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Lucawe11

Prima squadra
5 Aprile 2015
29,823
25,589
113
PSN ID
Safelb
Come fai a non conoscere Arthur? :oops:
Molto forte ed ha pure 9 anni in meno di Pjanic, su pes 20 da me e' titolare fisso al posto di Rakitic, cosi' come prima d' infortunarsi ormai lo era nella realtà in quel centrocampo

Certo che lo conosco ... intendevo dire che non L ho visto giocare tantissimi match .... in champions ad es L ho visto poche volte ... quando L ho visto non mi ha impressionato ...
 

Principe SM

Prima squadra
15 Dicembre 2019
11,505
19,568
113
Che poi personalmente quest'anno il gioco dopo 10 mesi lo trovo ancora molto piacevole.
Soprattutto gli altri anni in questo periodo stava per iniziare la nuova stagione e il mercato apriva ufficialmente. Quest'anno ci vuole ancora un mese e mezzo prima che finisca la stagione e i nuovi campionati inizieranno minimo fra tre mesi.
Poi se qualcuno ha bisogno di vedere nemmeno un trailer, che dice niente, ma addirittura in teaser, che dice ancora meno, boh....
Poi sappiamo che perfino la demo, che quest'anno chissà se uscirà, è spesso non troppo indicativa.
Infatti...Io me lo sto iniziando a godere adesso a pieno questo pes :)
Sono partito giocando a campione assistito ,ora gioco in full manual a superstar /leggenda...
È stato un viaggio bellissimo e per quanto mi riguarda pes 21 può attendere :)
Soprattutto se lo stravolgono o peggiorano....ma non credo
 
  • Like
Reactions: ortega e Lucawe11

ceks

Juniores
2 Ottobre 2011
1,857
2,222
113
Io comunque spero che nel prossimo PES ci siano font quasi identici sul numero di maglia...visto che oltre alla premier anche la serie A avranno font tutti uguali dei numeri sulle maglie nel nuovo regolamento.
Comunque spettacolare dopo il DLC8.0 finalmente riesci a vincere se ti impegni a livello leggenda,anche se sono tornato a livello superstar per adattarmi un po’ meglio prima...ancora non ho capito comunque perché non hanno aggiunto il pallone giallo della serie A...mah :rolleyes: comunque sto PES dopo l’ultima patch mi piace e diverte molto devo dire(y)
 

katerpillar

Primavera
30 Dicembre 2014
3,382
2,035
113
allora.
ho sempre scritto che statistiche ce ne vorrebbero di più. che dovrebbero essere più influenti, che gli stili di gioco, i ruoli squadra, ecc. falsano molto. Anche la forma incide troppo e funziona "ad minchiam" (se un giocatore segna 3 gol non può avere la forma al minimo la partita seguente).

Ancora ieri ho scritto che ci sono partite in cui la cpu gioca decisamente meglio di quanto sarebbe lecito aspettarsi, spesso per motivi che esistono solo nella mente bacata di qualche programmatore della Konami.

Fatta questa premessa, ciò avviene a tutti i livelli.
Chiaro che più si sale di livello, meno siamo in grado di contrastare certe, chiamiamole, esagerazioni.
Dipende da quanto giochiamo, dalle nostre capacità, soprattutto, secondo me, da come ci approcciamo al gioco. E a da quello che vorremmo veramente dal gioco.

Per alcuni superstar non va bene proprio perchè vedono certe forzature, per altri superstar non va bene proprio perchè vedono una cpu che, a volte, quasi "aiuta" il nostro gioco.
Ovviamente accontentare tutti è impossibile, anche perchè molti di noi si rifiutano, più o meno inconsciamente, di cambiare qualcosa, parlo anche solo di telecamera, di velocità e cose simili, rispetto a come sono abituati da sempre.

Quante volte abbiamo letto qualcuno che ha scritto che quest'anno spesso ci sono pochi gol? Problema comune a tutti da inizio anno, in molti abbiamo allungato le partite rispetto a come eravamo abituati, ma alcuni non vogliono farlo.
Se il gioco quest'anno è strutturato in modo che giocando 10 minuti a partita ci sono pochi gol, questa cosa non ti va bene ma non vuoi allungare le partite, beh.....

Ora state parlando del livello leggenda.
Effettivamente fino all'ultima patch certe cose, spesso o a volte, erano evidenti. Motivo per cui io stesso ho giocato molto più a superstar quest'anno.
Però l'ultima patch ha migliorato, e non lo dico certo solo io, proprio questo aspetto.
Ma rimane pur sempre il livello più alto del gioco, certamente capiterà qualche volta quello che scrivete. Come capita anche al contrario, ma in quel caso pensiamo sempre di essere bravi noi.

Alla fine la domanda a cui mi piacerebbe rispondeste è semplice.
Volete, anche a leggenda, che un giocatore con 90 in velocità vada via SEMPRE ad uno con velocità 70 semplicemente schiacciando R1 ed andando dritto?
non è questione di volere, è questione di buon senso.
A meno che il 70 abbia freccia azzurra e il 90 una misera gialla, o il 90 sia così spompato da arrancare, o il 70 sia un mastino con un gran senso della posizione che non lo lascia scattare e gli ruba palla o lo stende.
Se no tanto vale togliere gli skills e buttarli nel cestino. In my honest opinion.
 

katerpillar

Primavera
30 Dicembre 2014
3,382
2,035
113
non è questione di volere, è questione di buon senso.
A meno che il 70 abbia freccia azzurra e il 90 una misera arancio, o il 90 sia così spompato da arrancare, o il 70 sia un mastino con un gran senso della posizione che non lo lascia scattare e gli ruba palla o lo stende.
Se no tanto vale togliere gli skills e buttarli nel cestino. In my honest opinion.
 

xyz1989

Prima squadra
4 Dicembre 2015
8,413
4,941
113
Ragazzi Arthur era già forte al Gremio.. chi non lo conosce non è un appassionato di calcio diciamo..

forte è una parola grossa. è un buon giocatore ma non vale i soldi spesi dal barcellona per prenderlo dal gremio. e il prezzo pagato dalla juventus. perchè l'offerta sono separate la juventus ha pagato arthur 70 milioni il barcellona pjanic 60.
 
  • Like
Reactions: Vegetto SSj

xyz1989

Prima squadra
4 Dicembre 2015
8,413
4,941
113
Io comunque spero che nel prossimo PES ci siano font quasi identici sul numero di maglia...visto che oltre alla premier anche la serie A avranno font tutti uguali dei numeri sulle maglie nel nuovo regolamento.
Comunque spettacolare dopo il DLC8.0 finalmente riesci a vincere se ti impegni a livello leggenda,anche se sono tornato a livello superstar per adattarmi un po’ meglio prima...ancora non ho capito comunque perché non hanno aggiunto il pallone giallo della serie A...mah :rolleyes: comunque sto PES dopo l’ultima patch mi piace e diverte molto devo dire(y)

quasi tutti i campionati ormai hanno il font legato al campionato. non solo la premier. e salvo i campionati senza licenza come la premier e liga. è konami non li ha mai inseriti.

il pallone giallo non è stato inserito perchè non è compreso nel pacchetto della lega, ma devi contattare direttamente nike. e fare un accordo con loro.
 

Pistiuk81

Prima squadra
24 Novembre 2014
7,393
9,422
113
forte è una parola grossa. è un buon giocatore ma non vale i soldi spesi dal barcellona per prenderlo dal gremio. e il prezzo pagato dalla juventus. perchè l'offerta sono separate la juventus ha pagato arthur 70 milioni il barcellona pjanic 60.
Offerte separate ahahag
 
  • Like
Reactions: Luchinel

Kimi85

Prima squadra
Senior Mod
26 Luglio 2017
18,874
33,457
113
Juve e Barcellona si son scambiati i giocatori per mettere in primis apposto i bilanci, visto che con Pjanic la Juve ha fatto quasi 50 milioni di plusvalenza...stessa cosa ha fatto il Barca iperpompando la valutazione di Arthur...non a caso la Juve ha fatto plusvalenze per un bel pò milioni di euro...tra Pjanic, Can,Mavididi, Pablo Moreno, Muratore, Cancelo etc.

Poi ovviamente c'e' lato tecnico, dove Pjanic ormai da noi aveva finito un ciclo, mentre Arthur al Barca ha trovato poco spazio...togli un 30enne, e metti dentro un 24enne...operazione di Paratici sontuosa
 

Corelento

Primavera
8 Luglio 2019
3,796
3,752
113
PSN ID
Corelento
Calcolando che Fifa esce attorno all'8-9 di ottobre


Pes negli ultimi 4 anni


Teaser Pes 2017 - 14 Giugno
Demo Pes 2017 - 24 Agosto
Data di uscita Pes 2017 - 15 Settembre

3 mesi e 1 giorno dal Teaser all'uscita del gioco



Teaser Pes 2018 - 17 Maggio
Demo Pes 2018 - 30 Agosto
Data di uscita Pes 2018 - 14 Settembre

3 mesi e 27 giorni dal Teaser all'uscita del gioco



Teaser Pes 2019 - 9 Maggio
Demo Pes 2019 - 8 Agosto
Data di uscita Pes 2019 - 30 Agosto

3 mesi e 21 giorni dal Teaser all' uscita del gioco


Teaser Pes 2020 - 11 Giugno
Demo Pes 2020 - 30 Luglio
Data di uscita Pes 2020 - 10 Settembre

2 mesi e 29 giorni dal Teaser all'uscita del gioco


La media e' di circa 3 mesi dal lancio del Teaser all'uscita del gioco



Supponiamo che il trailer venga lanciato tra il 20-30 luglio, la demo esca a metà settembre(e siamo ad 1 mese e mezzo o qualcosina di più), il gioco se uscisse ad inizi ottobre(stile Fifa quindi tra l'8-15 Ottobre) manterebbe uno spazio tra il lancio del trailer, e i 2 mesi e mezzo/ 3 mesi che separano l'uscita del gioco. In teoria non sarebbe una data cosi campata in aria.


Le mie sono solo supposizioni, stiamo a vedere :)
la nuova edizione annuale di pes esce il giorno prima della chiusura dei server dell edizione di due anni prima, quest anno i server verranno chiusi a fine settembre, posticipando la chiusura di un mese, la quale doveva esserci a fine agosto.
 

Kimi85

Prima squadra
Senior Mod
26 Luglio 2017
18,874
33,457
113
la nuova edizione annuale di pes esce il giorno prima della chiusura dei server dell edizione di due anni prima, quest anno i server verranno chiusi a fine settembre, posticipando la chiusura di un mese, la quale doveva esserci a fine agosto.

Quindi il 23 settembre visto che gli aggiornamenti verranno disattivati il 24?
 

Corelento

Primavera
8 Luglio 2019
3,796
3,752
113
PSN ID
Corelento
Quindi il 23 settembre visto che gli aggiornamenti verranno disattivati il 24?
ecco l avviso.. cmq potrebbe dire tutto o nulla, magari davvero hanno rinviato per esigenze in modo di far uscire pes 2021 a fine settembre

 
  • Like
Reactions: Kimi85

peppe12

Primavera
6 Aprile 2016
2,757
2,157
113
ecco l avviso.. cmq potrebbe dire tutto o nulla, magari davvero hanno rinviato per esigenze in modo di far uscire pes 2021 a fine settembre

che poi ragazzi ora ci vuole.. se sarà un pes 2020 update, ed io in my club ho lo stesso profilo.. come faranno a togliermi tutto?
 

FabioPes

Prima squadra
29 Marzo 2017
8,250
11,570
113
PSN ID
LEoM10
forte è una parola grossa. è un buon giocatore ma non vale i soldi spesi dal barcellona per prenderlo dal gremio. e il prezzo pagato dalla juventus. perchè l'offerta sono separate la juventus ha pagato arthur 70 milioni il barcellona pjanic 60.
Forte è una parola grossa non lo hai visto giocare, ma se era titolare nel centrocampo del Barcellona? Aveva preso il posto di Rakitic e con lui il Barcellona stava andando forte poi però si è infortunato
 
  • Like
Reactions: ML Player

Corelento

Primavera
8 Luglio 2019
3,796
3,752
113
PSN ID
Corelento
che poi ragazzi ora ci vuole.. se sarà un pes 2020 update, ed io in my club ho lo stesso profilo.. come faranno a togliermi tutto?
io spero lo resittino da zero, icon in primis, che inizino a sistemare il gameplay nell offline perché poi i difetti nell online sono amplificati.. si deve partire da zero, in assoluta parità in ogni singola partita, non dare boost ed handicap a random.. Tu hai fatto una challenge per vincere l agente leggenda contro COM a difficoltà leggenda? se si, avrai notato come la cpu è strapotenziata rispetto al normale e i tuoi depotenziati, ecco quando per esempio ti capita l avversario con le icon, accade questo, se poco poco chi le gestisce ha manualità ti fa a pezzi.Cosi capitano le partite random anche tra giocatori di pari livello, a volte tutto esula dalle proprie capacità, io arrivato a 760 di valutazione e poco più di 500 partite fatte, con poco più di 200 partite vinte e un +18 di vittorie sulle sconfitte, da com'è impostata la modalità di quest anno mi ritengo non soddisfatto, stra soddisfatto.. e l ho chiusa la, la mia statistica personale, quello accaduto dopo non è stato normale, perché non è normale che sia arrivato a cancellare tutto per il nervoso che stavo accumolando, dovrebbe essere uno svago cavolo.
 
  • Like
Reactions: peppe12
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,614
Messaggi
1,997,624
Utenti registrati
64,882
Ultimo utente registrato
zimbo1988