PES 2020 - Notizie e commenti [11]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

antonio1994

Juniores
2 Giugno 2013
1,385
2,077
113
PSN ID
antonio-ta-tambu
Se davvero dovesse essere annunciato a fine Luglio,potrebbe essere che davvero ci sia in cantiere ci sia un Pes 2021 per Ps5 con Unreal Engine,mentre su Ps4 uscirebbe come si vocifera un dlc.
Poi pensavo un altra cosa,ovvero che Konami negli ultimi tempi ha stretto partnership con esclusive con diverse squadre importanti Juve,Bayern,United,più le partnership con Barca,Inter e Milan(che non so se varranno anche per il prossimo anno) più altre in arrivo,tutti club che essendosi legati a Konami si aspettano un prodotto di un certo livello,quindi ridurre la prossima stagione a un dlc credo sarebbe destabilizzante per tutti,soprattutto perchè la concorrenza non sta li ferma a guardare..
Possibile a questo punto che sia così. Anche se non sarebbe una novità per loro ritardare le cattive notizie anche. Certo comunque è strano, ormai si può dire che è Luglio ed ancora non è trapelato nulla, solitamente escono prima informazioni del titolo konami piuttosto di quelle della concorrenza.
 

the elder

Prima squadra
31 Luglio 2010
27,013
33,204
113
Ma scusa, tutti gli altri anni Pes non durava 12 mesi?! Anche uscissero news, sempre Pes 20 si ha fra le mani
Che poi personalmente quest'anno il gioco dopo 10 mesi lo trovo ancora molto piacevole.
Soprattutto gli altri anni in questo periodo stava per iniziare la nuova stagione e il mercato apriva ufficialmente. Quest'anno ci vuole ancora un mese e mezzo prima che finisca la stagione e i nuovi campionati inizieranno minimo fra tre mesi.
Poi se qualcuno ha bisogno di vedere nemmeno un trailer, che dice niente, ma addirittura in teaser, che dice ancora meno, boh....
Poi sappiamo che perfino la demo, che quest'anno chissà se uscirà, è spesso non troppo indicativa.
 

Magic_Of_Immortality

Prima squadra
22 Luglio 2017
6,603
8,624
113
Che poi personalmente quest'anno il gioco dopo 10 mesi lo trovo ancora molto piacevole.
Soprattutto gli altri anni in questo periodo stava per iniziare la nuova stagione e il mercato apriva ufficialmente. Quest'anno ci vuole ancora un mese e mezzo prima che finisca la stagione e i nuovi campionati inizieranno minimo fra tre mesi.
Poi se qualcuno ha bisogno di vedere nemmeno un trailer, che dice niente, ma addirittura in teaser, che dice ancora meno, boh....
Poi sappiamo che perfino la demo, che quest'anno chissà se uscirà, è spesso non troppo indicativa.
Sinceramente zero interesse trailer o menate varie.. anche la demo in sé non è che la giochi moltissimo visti i 5 Min per l'offline.. poi chiaro che se esce qualcosa non è che si sdegna.. ma da qui, e ricordiamo che siamo il 30 giugno non il 30 settembre, a farne una tragedia, secondo me è eccessivo.. poi per carità non piacesse anche a me così tanto il 20 magari avrei un po' più "voglia" di news, ma sempre relativamente per i motivi sopra elencati
 

FabioPes

Prima squadra
29 Marzo 2017
8,240
11,553
113
PSN ID
LEoM10
Io più che un trailer o teaser sarei curioso di sapere già adesso se esce, in che formato e su quali generazioni, poi lo possono mostrare pure a fine luglio
 
  • Like
Reactions: Gkp81 e alberico

Kimi85

Prima squadra
Senior Mod
26 Luglio 2017
18,862
33,436
113
Calcolando che Fifa esce attorno all'8-9 di ottobre


Pes negli ultimi 4 anni


Teaser Pes 2017 - 14 Giugno
Demo Pes 2017 - 24 Agosto
Data di uscita Pes 2017 - 15 Settembre

3 mesi e 1 giorno dal Teaser all'uscita del gioco



Teaser Pes 2018 - 17 Maggio
Demo Pes 2018 - 30 Agosto
Data di uscita Pes 2018 - 14 Settembre

3 mesi e 27 giorni dal Teaser all'uscita del gioco



Teaser Pes 2019 - 9 Maggio
Demo Pes 2019 - 8 Agosto
Data di uscita Pes 2019 - 30 Agosto

3 mesi e 21 giorni dal Teaser all' uscita del gioco


Teaser Pes 2020 - 11 Giugno
Demo Pes 2020 - 30 Luglio
Data di uscita Pes 2020 - 10 Settembre

2 mesi e 29 giorni dal Teaser all'uscita del gioco


La media e' di circa 3 mesi dal lancio del Teaser all'uscita del gioco



Supponiamo che il trailer venga lanciato tra il 20-30 luglio, la demo esca a metà settembre(e siamo ad 1 mese e mezzo o qualcosina di più), il gioco se uscisse ad inizi ottobre(stile Fifa quindi tra l'8-15 Ottobre) manterebbe uno spazio tra il lancio del trailer, e i 2 mesi e mezzo/ 3 mesi che separano l'uscita del gioco. In teoria non sarebbe una data cosi campata in aria.


Le mie sono solo supposizioni, stiamo a vedere :)
 
Ultima modifica:

zona Cesarini

Prima squadra
Senior Mod
31 Agosto 2017
13,917
20,608
113
PSN ID
zona_Cesarini_
Non ce fretta dai, è divertente giocare per 12 mesi con un gioco povero di contenuti, pes non è longevo, chi ha voglia di giocare fino ad ottobre con pes 20
Non è che con Pes 17-18-19 sia andata meglio. I contenuti non ci sono,e non ci saranno mai,manco in Pes21. Metteranno qualche squadra,qualcun'altra ne perderemo,metteranno tre stadi e quattro ne perderemo. Solita storia.
 

FabioPes

Prima squadra
29 Marzo 2017
8,240
11,553
113
PSN ID
LEoM10
Cmq magari stanno solamente aspettando di presentarlo per i 25 anni della serie compiuti proprio a luglio, non lo escluderei
 

Kimi85

Prima squadra
Senior Mod
26 Luglio 2017
18,862
33,436
113
L' attesa mi sta consumando dentro...

Cq9DFKbWEAEiyEN.jpg
 

Ronin

Prima squadra
Senior Mod
7 Gennaio 2011
25,440
49,512
113
Io nonostante tutto mi sto ancora divertendo a PES. Ora sono in Brasile alla terza stagione con il Cruzeiro. Se arrivano notizie del 21 bene altrimenti continuerò a giocare al 20 che mi continua a prendere
 

Lucawe11

Prima squadra
5 Aprile 2015
29,616
25,441
113
PSN ID
Safelb
Non ce fretta dai, è divertente giocare per 12 mesi con un gioco povero di contenuti, pes non è longevo, chi ha voglia di giocare fino ad ottobre con pes 20

Non dimentichiamo che nel mezzo c è stata e c è tutt ora una pandemia mondiale .... se alcune aziende, tra cui Konami, hanno rallentato (molte hanno addirittura chiuso i battenti) il proprio iter produttivo non penso sia corretto metterle al muro ... in fin dei conti e dal 1998 che ogni anno sfornano una versione di pes (che sia più o meno valida e un altro discorso)
 

Kiros

Primavera
24 Settembre 2014
2,270
1,775
113
Calcolando che Fifa esce attorno all'8-9 di ottobre


Pes negli ultimi 4 anni


Teaser Pes 2017 - 14 Giugno
Demo Pes 2017 - 24 Agosto
Data di uscita Pes 2017 - 15 Settembre

3 mesi e 1 giorno dal Teaser all'uscita del gioco



Teaser Pes 2018 - 17 Maggio
Demo Pes 2018 - 30 Agosto
Data di uscita Pes 2018 - 14 Settembre

3 mesi e 27 giorni dal Teaser all'uscita del gioco



Teaser Pes 2019 - 9 Maggio
Demo Pes 2019 - 8 Agosto
Data di uscita Pes 2019 - 30 Agosto

3 mesi e 21 giorni dal Teaser all' uscita del gioco


Teaser Pes 2020 - 11 Giugno
Demo Pes 2020 - 30 Luglio
Data di uscita Pes 2020 - 10 Settembre

2 mesi e 29 giorni dal Teaser all'uscita del gioco


La media e' di circa 3 mesi dal lancio del Teaser all'uscita del gioco



Supponiamo che il trailer venga lanciato tra il 20-30 luglio, la demo esca a metà settembre(e siamo ad 1 mese e mezzo o qualcosina di più), il gioco se uscisse ad inizi ottobre(stile Fifa quindi tra l'8-15 Ottobre) manterebbe uno spazio tra il lancio del trailer, e i 2 mesi e mezzo/ 3 mesi che separano l'uscita del gioco. In teoria non sarebbe una data cosi campata in aria.


Le mie sono solo supposizioni, stiamo a vedere :)
In realtà il primo assaggio della demo di pes 18 non ci fu il 30 agosto ma il 30 giugno e si poteva giocare online, mi ricordo che era una beta online per farci provare il mitico online di Konami.
 

the elder

Prima squadra
31 Luglio 2010
27,013
33,204
113
Calcolando che Fifa esce attorno all'8-9 di ottobre


Pes negli ultimi 4 anni


Teaser Pes 2017 - 14 Giugno
Demo Pes 2017 - 24 Agosto
Data di uscita Pes 2017 - 15 Settembre

3 mesi e 1 giorno dal Teaser all'uscita del gioco



Teaser Pes 2018 - 17 Maggio
Demo Pes 2018 - 30 Agosto
Data di uscita Pes 2018 - 14 Settembre

3 mesi e 27 giorni dal Teaser all'uscita del gioco



Teaser Pes 2019 - 9 Maggio
Demo Pes 2019 - 8 Agosto
Data di uscita Pes 2019 - 30 Agosto

3 mesi e 21 giorni dal Teaser all' uscita del gioco


Teaser Pes 2020 - 11 Giugno
Demo Pes 2020 - 30 Luglio
Data di uscita Pes 2020 - 10 Settembre

2 mesi e 29 giorni dal Teaser all'uscita del gioco


La media e' di circa 3 mesi dal lancio del Teaser all'uscita del gioco



Supponiamo che il trailer venga lanciato tra il 20-30 luglio, la demo esca a metà settembre(e siamo ad 1 mese e mezzo o qualcosina di più), il gioco se uscisse ad inizi ottobre(stile Fifa quindi tra l'8-15 Ottobre) manterebbe uno spazio tra il lancio del trailer, e i 2 mesi e mezzo/ 3 mesi che separano l'uscita del gioco. In teoria non sarebbe una data cosi campata in aria.


Le mie sono solo supposizioni, stiamo a vedere :)
Demo?
Se uscisse sotto forma di DLC, la demo sarebbe solo una patch dell'attuale gameplay, con poche squadre, partite con tempo ridotto e senza modalità.
 

Lucawe11

Prima squadra
5 Aprile 2015
29,616
25,441
113
PSN ID
Safelb
Io stasera riprendo ufficialmente la Master (rinizio) ... col Napoli ho interrotto ... un epilogo drammatico .... un disastro .... ho abbandonato e sono pure uscito dal girone Champions....rinizio la 18esima stagione con la MIA Juventus senza Pjanic ma con Arthur e Kulusevsky! Vediamo questo gameplay Konami! Inizierò col gp ufficiale e poi proverò ovviamente quello di @Holland_ che attualmente è in fase di test
 

antonio1994

Juniores
2 Giugno 2013
1,385
2,077
113
PSN ID
antonio-ta-tambu
Che poi personalmente quest'anno il gioco dopo 10 mesi lo trovo ancora molto piacevole.
Soprattutto gli altri anni in questo periodo stava per iniziare la nuova stagione e il mercato apriva ufficialmente. Quest'anno ci vuole ancora un mese e mezzo prima che finisca la stagione e i nuovi campionati inizieranno minimo fra tre mesi.
Poi se qualcuno ha bisogno di vedere nemmeno un trailer, che dice niente, ma addirittura in teaser, che dice ancora meno, boh....
Poi sappiamo che perfino la demo, che quest'anno chissà se uscirà, è spesso non troppo indicativa.
Nel teaser frega zero anche a me, così come un'eventuale trailer. Principalmente vorrei sapere se esiste un PES per PS4 (o un aggiornamento) e PS5 quest'anno, poi può pure uscire a novembre per dire.
Poi la cosa che principalmente mi interessa sapere è se è cambiato qualcosa nella modalità carriera perché se è ancora ridotta in quel modo tutto decade. Non dico tanto, ma quanto meno una gestione del budget migliore, trattative senza tacchette e lo stupido limite dei 5 acquisti e regolamenti ben fatti (coppa Italia che ancora è andata e ritorno e in CL che vanno solo 3 squadre, è ridicolo).
 
  • Like
Reactions: crazy for soccer

simomasterleague

Allievi B
8 Maggio 2013
762
593
93
Io sono nel bel mezzo di una Master che mi sta prendendo parecchio, poi ragazzi alla fine parliamo pur sempre di un gioco, nella vita l'attesa per altre cose ben più importanti è molto più gravosa. Alla fine se quest'anno PES dovesse uscire che so ad ottobre non mi dispererei.
Che senso ha fare sta demagogia, pes è in fondo nella lista delle mie priorità, ma qui siamo su un forum dove si parla di pes, posso esprimere il mio malcontento sulla assenza di voci di konami ? Perché sembra di no, poi arriva uno che mi dice che c'è stata la pandemia, poi un altro a dirmi che siamo solo al 30 giugno, che palle, cazzo; già non abbiamo libertà di pensiero nella società, visto che ti danno del misogino, razzista o omofobo per qualunque cosa, almeno qui vorrei dire la mia
 

Bomber811

Juniores
9 Giugno 2015
1,783
1,253
113
Io sono nel bel mezzo di una Master che mi sta prendendo parecchio, poi ragazzi alla fine parliamo pur sempre di un gioco, nella vita l'attesa per altre cose ben più importanti è molto più gravosa. Alla fine se quest'anno PES dovesse uscire che so ad ottobre non mi dispererei.
A che livello giochi in master?? Per curiosità...
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,592
Messaggi
1,994,637
Utenti registrati
64,763
Ultimo utente registrato
DeepPyre