PES 2020 - Notizie e commenti [11]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Mirkvus_1981

Primavera
Editer
25 Settembre 2017
2,141
6,412
113
PSN ID
Mirkvus_1981
Più che altro annunciassero Pes 21 o cumunque un suo surrogato anche via DLC perché siamo a luglio e qui tutto ancora tace, oltre al fatto che c'hanno dato un ultimo DLC che in termini di contenuti è stato a dir poco imbarazzante..... Salvo 3 facce interessanti.....
 

Francesco Gonzalez

Primavera
7 Novembre 2019
2,103
1,235
113
PSN ID
alecastri
Più che altro annunciassero Pes 21 o cumunque un suo surrogato anche via DLC perché siamo a luglio e qui tutto ancora tace, oltre al fatto che c'hanno dato un ultimo DLC che in termini di contenuti è stato a dir poco imbarazzante..... Salvo 3 facce interessanti.....
Da PES2021 io mi aspetto intanto tutte quelle cose promesse e mai arrivate sul 2020: Brescia, trofei con licenza mancanti, stadio Recife, Robben, oltre a rimpiazzare il Maiorca con un'altra spagnola licenziata (stavolta con stadio), si parla del Betis (e sai che spettacolo giocare al Villamarin?). Chiudo invocando le patch di EURO2020 sulle divise
 

jamirodavid

Juniores
13 Ottobre 2012
1,725
1,495
113
Da PES2021 io mi aspetto intanto tutte quelle cose promesse e mai arrivate sul 2020: Brescia, trofei con licenza mancanti, stadio Recife, Robben, oltre a rimpiazzare il Maiorca con un'altra spagnola licenziata (stavolta con stadio), si parla del Betis (e sai che spettacolo giocare al Villamarin?). Chiudo invocando le patch di EURO2020 sulle divise

Molto probabilmente non vedrai niente di tutto questo..
 
  • Like
Reactions: Kimi85

xyz1989

Prima squadra
4 Dicembre 2015
8,413
4,941
113
se ti aspetti le promesse non arrivate nel 2020 per il 2021 smetti pure di sognare.

l'unica si avvererà probabilmente è il brescia con la licenza perchè pare la serie B a differenza della A ha tutte le squadre licenziate comprese. e visto la sua retrocessione è sicura dovrebbe essere con la licenza. con cellino si deve usare sempre il condizionale perchè ha il braccino piu corto di lotito e de laurentis messi insieme
 

crazy for soccer

Prima squadra
Senior Mod
26 Dicembre 2015
8,751
14,053
113
Più che altro annunciassero Pes 21 o cumunque un suo surrogato anche via DLC perché siamo a luglio e qui tutto ancora tace, oltre al fatto che c'hanno dato un ultimo DLC che in termini di contenuti è stato a dir poco imbarazzante..... Salvo 3 facce interessanti.....
Considera che qua temporeggiando temporeggiando siamo pure a oltre 800 pagine in questo topic perché pensiamo "vabbè, tanto a giorni apriamo il topic per PES 2021"... E qua invece i giorni passano e niente... :rolleyes:

Da PES2021 io mi aspetto intanto tutte quelle cose promesse e mai arrivate sul 2020: Brescia, trofei con licenza mancanti, stadio Recife, Robben, oltre a rimpiazzare il Maiorca con un'altra spagnola licenziata (stavolta con stadio), si parla del Betis (e sai che spettacolo giocare al Villamarin?). Chiudo invocando le patch di EURO2020 sulle divise
Concordo su tutto... Però sugli stadi, a parte quello del Recife e gli eventuali stadi di nuove squadre partner (che poi, tra l'altro, chissà quando arriverebbero eh), vorrei tanto che ci dessero anche qualche nuovo stadio generico, considerando che tra PES 2019 e PES 2020 ne abbiamo avuto solo uno nuovo, l'Estadio del Tauro. E dato che stanno insistendo abbastanza su seconde divisioni e campionati di secondo piano, direi che servirebbero soprattutto stadi di modesta capacità, non sempre stadi di 30.000 e passa posti. Poi il sogno sarebbe avere almeno qualche opzione in più nell'editor, voglio dire, hanno inserito l'opzione per mettere gli sponsor per le conferenze stampa, mettessero cortesemente anche quella per i cartelloni pubblicitari a bordocampo e via dicendo...
 

Antuon

Giovanissimi A
16 Ottobre 2014
455
294
63
Più che altro annunciassero Pes 21 o cumunque un suo surrogato anche via DLC perché siamo a luglio e qui tutto ancora tace, oltre al fatto che c'hanno dato un ultimo DLC che in termini di contenuti è stato a dir poco imbarazzante..... Salvo 3 facce interessanti.....

qualcuno vocifera che stanno aspettando luglio perchè scadono alcune licenze ...bho
 
  • Like
Reactions: peppe12

crazy for soccer

Prima squadra
Senior Mod
26 Dicembre 2015
8,751
14,053
113
qualcuno vocifera che stanno aspettando luglio perchè scadono alcune licenze ...bho
E' più che plausibile, certo... Solitamente gli accordi di licenza terminano il 30 giugno, quindi fino ad allora non puoi annunciare una nuova squadra partner. Attenzione ovviamente ad eventuali comunicati di fine partnership, su PES e sulla concorrenza: fine partnership significa sempre o quasi arrivo come nuova partner sul titolo concorrente, ricordate ad es. come andò l'anno scorso col Liverpool per un verso e la Juventus per un altro.
 

simomasterleague

Allievi B
8 Maggio 2013
762
593
93
2 anni fa uscì la demo il 30 luglio, quest'anno usciranno le prime notizie al 30, ma va tutto bene, frase detta dal tipico fan di pes; non ho parole, questa è una mancanza di rispetto per tutti noi
 

simomasterleague

Allievi B
8 Maggio 2013
762
593
93
Non ce fretta dai, è divertente giocare per 12 mesi con un gioco povero di contenuti, pes non è longevo, chi ha voglia di giocare fino ad ottobre con pes 20
 
  • Like
Reactions: peppe12

juve30

Allievi A
12 Gennaio 2013
971
182
43
Se davvero dovesse essere annunciato a fine Luglio,potrebbe essere che davvero ci sia in cantiere ci sia un Pes 2021 per Ps5 con Unreal Engine,mentre su Ps4 uscirebbe come si vocifera un dlc.
Poi pensavo un altra cosa,ovvero che Konami negli ultimi tempi ha stretto partnership con esclusive con diverse squadre importanti Juve,Bayern,United,più le partnership con Barca,Inter e Milan(che non so se varranno anche per il prossimo anno) più altre in arrivo,tutti club che essendosi legati a Konami si aspettano un prodotto di un certo livello,quindi ridurre la prossima stagione a un dlc credo sarebbe destabilizzante per tutti,soprattutto perchè la concorrenza non sta li ferma a guardare..
 
  • Like
Reactions: FabioPes

starchild

Prima squadra
15 Aprile 2015
7,411
6,783
113
PSN ID
Starchild1994
Se davvero dovesse essere annunciato a fine Luglio,potrebbe essere che davvero ci sia in cantiere ci sia un Pes 2021 per Ps5 con Unreal Engine,mentre su Ps4 uscirebbe come si vocifera un dlc.
Poi pensavo un altra cosa,ovvero che Konami negli ultimi tempi ha stretto partnership con esclusive con diverse squadre importanti Juve,Bayern,United,più le partnership con Barca,Inter e Milan(che non so se varranno anche per il prossimo anno) più altre in arrivo,tutti club che essendosi legati a Konami si aspettano un prodotto di un certo livello,quindi ridurre la prossima stagione a un dlc credo sarebbe destabilizzante per tutti,soprattutto perchè la concorrenza non sta li ferma a guardare..
Alle squadre importa zero della qualità del prodotto..
Comunque concordo con la previsione del titolo 2021 già su ps5 con nuovo motore e DLC su vecchia generazione. Anche io avevo già espresso che secondo me faranno proprio cosi
 

jamirodavid

Juniores
13 Ottobre 2012
1,725
1,495
113
Secondo me più che un dlc uscirà una versione fisica molto simile al 2020 solo con le rose aggiornate e poco altro per le vecchie console..
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,592
Messaggi
1,994,608
Utenti registrati
64,761
Ultimo utente registrato
AP-NAPL