PES 2020 - Notizie e commenti [11]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Kimi85

Prima squadra
Senior Mod
26 Luglio 2017
18,874
33,457
113
In questa diapositiva


Adam Fhatti


D_RzYV.gif
 

Papà_Pig

Prima squadra
10 Settembre 2013
9,680
10,372
113
PSN ID
Sir_Porcillotto
@Kimi85 ho risolto i miei problemi in ML.
Oggi un mio giocatore è diventato "materia grigia" e facendolo capitano il TS mi è fisso a 99 pure mettendo un portiere a fare il DC.
Altre buone partite e mi diventa pure Leggenda...
 
  • Like
Reactions: Kimi85

naporsocapo

Juniores
21 Agosto 2011
1,896
1,336
113
Non ce l'ho con te anzi, non prenderla sul personale :D


Se avessero capito di calcio, i rigori non erano una chimera, un arbitro giapponese non arbitrava Milan-Juve in Serie A, una Master League sarebbe stata più curata, i cori sarebbero stati diversi dai canti Gregoriani che abbiamo attualmente, il comparto tattico sarebbe stato mìgliorato e non sminuito, le squadre nelle Coppe sarebbero state messe in maniera minuziosamente esatta, gli stadi non sarebbero sempre pieni, non ci avrebbero propinato la bugia del "meteo dinamico", non ci sarebbe stato uno script alle volte indecente, non vi sarebbero stati giocatori con stats da alieni e 363737 carte abilità già impostate, ci sarebbe stato un comparto fuori dal campo nettamente migliore, ci sarebbero state Coppe da sollevare al posto delle sole mani al cielo, ci sarebbe stata la "vera" neve e non due fiocchi stile "Capodanno a Maccarese"....


E meno male che e' gente che ne capisce

Tutto vero, e per certe cose sono tra i primi a lamentarmi, ma se sul campo abbiamo la simulazione che abbiamo probabilmente un certo know-how calcistico di fondo c’è.
Non è tutto, non è poco.
 
  • Like
Reactions: ortega e Kimi85

Kimi85

Prima squadra
Senior Mod
26 Luglio 2017
18,874
33,457
113
Tutto vero, e per certe cose sono tra i primi a lamentarmi, ma se sul campo abbiamo la simulazione che abbiamo probabilmente un certo know-how calcistico di fondo c’è.
Non è tutto, non è poco.

Ma si può, e si deve far meglio...certe pecche sono ancora li presenti...ogni anno 1 passo avanti e 2 indietro
 
  • Like
Reactions: ortega

the elder

Prima squadra
31 Luglio 2010
27,133
33,399
113
@Kimi85 ho risolto i miei problemi in ML.
Oggi un mio giocatore è diventato "materia grigia" e facendolo capitano il TS mi è fisso a 99 pure mettendo un portiere a fare il DC.
Altre buone partite e mi diventa pure Leggenda...
Un po' come usare l'anello dell'invulnerabilità in un gioco di ruolo da quattro soldi.......
 
  • Like
Reactions: Papà_Pig

Deutschland

Pulcini
29 Luglio 2019
87
49
18
Ragazzi, volevo fare una domanda agli editers. Giovedì prossimo, vi mettete al lavoro per la v11 o per questa stagione chiudete qua?:)
 

Mirkvus_1981

Primavera
Editer
25 Settembre 2017
2,141
6,412
113
PSN ID
Mirkvus_1981
Ragazzi, volevo fare una domanda agli editers. Giovedì prossimo, vi mettete al lavoro per la v11 o per questa stagione chiudete qua?:)
A meno che non sfascaino qualcosa con dlc non credo che ci metteremo più le mani da qui in avanti.... Diciamo che quello che sulla carta era "pericoloso" era quello appena passato e cioè il 7.0, ci saremmo aspettati nuovi innesti nelle rose delle nazionali, non ovviamente a tutte ma visto l'andazzo che era stato preso con i precedenti dlc ci aspettavamo una cosa del genere, come ad esempio la nazionale tedesca che nel corso dei dlc è stata ritoccata per ben 2 volte con nuovi innesti di giocatori con tanto di volto.... Invece non è successo niente di tutto ciò è praticamente il FO 10 al momento è buonissimo e funzionate su DlC 7.0, vediamo cosa succede, ma a quanto pare sarà qualcosa di striminzito e non ci aspettiamo stravolgimenti particolari, ovviamente ci dovessero essere siamo pronti a rimetterci mano e ripristinare il tutto con un nuovo FO....
 

xyz1989

Prima squadra
4 Dicembre 2015
8,413
4,941
113
Ma cosa si vuole di più quando i due giochi di calcio vengono prodotti da giapponesi e canadesi che di calcio ne capiscono quanto io ne capisco di cricket :D

La parte tattica andrebbe veramente data a terzi

e poi sognano 2ksport produca un gioco di calcio. sono americani.

a parte non vuol dire niente la nazionalità vedi in italia ci sono allenatori prendono 10 milioni di euro al mese e non ha ancora capito non ha i giocatori adatti per giocare con un 3 5 2. quindi se lo si da in mano a sviluppatori europei o ancora di piu italiani non cambierebbe molto la solfa.

senza contare tutte le software house europee hanno tentato di fare un gioco di calcio al di fuori di konami e EA dal 96 a oggi o sono fallite o hanno cambiato target virgin interactive, codemaster, ubisoft, grelmlin interactive, isce london studios infogrames
 
  • Like
Reactions: ortega

xyz1989

Prima squadra
4 Dicembre 2015
8,413
4,941
113
Se non erro avevo visto che per la tattica di erano affidati Ad Iniesta oppure ricordo male???

come per grid alonso, gt sport halminton ecc ecc sono testimonial proveranno il gioco due tre volte daranno qualche consiglio e finita li. e sono stata ottimista su quante volte proveranno il gioco.
 
  • Like
Reactions: Bomber811

Papà_Pig

Prima squadra
10 Settembre 2013
9,680
10,372
113
PSN ID
Sir_Porcillotto
A meno che non sfascaino qualcosa con dlc non credo che ci metteremo più le mani da qui in avanti.... Diciamo che quello che sulla carta era "pericoloso" era quello appena passato e cioè il 7.0, ci saremmo aspettati nuovi innesti nelle rose delle nazionali, non ovviamente a tutte ma visto l'andazzo che era stato preso con i precedenti dlc ci aspettavamo una cosa del genere, come ad esempio la nazionale tedesca che nel corso dei dlc è stata ritoccata per ben 2 volte con nuovi innesti di giocatori con tanto di volto.... Invece non è successo niente di tutto ciò è praticamente il FO 10 al momento è buonissimo e funzionate su DlC 7.0, vediamo cosa succede, ma a quanto pare sarà qualcosa di striminzito e non ci aspettiamo stravolgimenti particolari, ovviamente ci dovessero essere siamo pronti a rimetterci mano e ripristinare il tutto con un nuovo FO....

Dovete farla invece....fidati....
Toglieranno le divise alla squadra spagnola e dovete rimetterla!
Hai una vaga idea del numero di post nel thread Della v10 in cui scriveranno "dopo il DLC 8non ho più la divisa del Mallorca, è normale?" Oppure "ma nella v10 la divisa non c'è..."
Vaglielo a spiegare poi che si trova nelle prime versioni del Fo....
Fate prima a fare un fix e chiamarlo v11, fidati...
 
  • Like
Reactions: Mirkvus_1981

Papà_Pig

Prima squadra
10 Settembre 2013
9,680
10,372
113
PSN ID
Sir_Porcillotto
Un po' come usare l'anello dell'invulnerabilità in un gioco di ruolo da quattro soldi.......

Non ci volevo credere.
Era già capitano, improvvisamente il TS è salito a 99 e la mappa termica è diventata tutta rossa!
Tipo i cheat dei giochi PS1...
Ma che immane tristezza!
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,622
Messaggi
1,998,510
Utenti registrati
64,912
Ultimo utente registrato
matty-078

Utenti online

Nessun utente è online al momento.