PES 2020 - Notizie e commenti [11]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

peppe12

Primavera
6 Aprile 2016
2,757
2,157
113
Ho letto su un sito, ed anche su un blog sud americano, che Pes 2021 verrà annunciato il 1 luglio con un teaser per festeggiare i 25 anni di Konami ed uscirà a metà settembre.. Nulla di ufficiale, ma speriamo..
 

Kimi85

Prima squadra
Senior Mod
26 Luglio 2017
18,885
33,480
113
Ho letto su un sito, ed anche su un blog sud americano, che Pes 2021 verrà annunciato il 1 luglio con un teaser per festeggiare i 25 anni di Konami ed uscirà a metà settembre.. Nulla di ufficiale, ma speriamo..


Galbanino ha detto di tenere d' occhio la data del 30 giugno...vediamo un pò che succederà
 

simomasterleague

Allievi B
8 Maggio 2013
762
593
93
Anche qui parlano del 1 luglio, come finestra di uscita mi sembra strano settembre, considerando che il calciomercato finisce il 5 ottobre, sarebbe meglio che uscisse a metà ottobre, come ai vecchi tempi
 
  • Like
Reactions: antonio1994

Kimi85

Prima squadra
Senior Mod
26 Luglio 2017
18,885
33,480
113
Anche qui parlano del 1 luglio, come finestra di uscita mi sembra strano settembre, considerando che il calciomercato finisce il 5 ottobre, sarebbe meglio che uscisse a metà ottobre, come ai vecchi tempi

Andranno di Live Update per 2/3 settimane e via...alla fine e' ciò che fanno anche a Gennaio con il campionato in corso...solo che poi per iniziare una ML devi aspettare l'8 ottobre :D
 

crazy for soccer

Prima squadra
Senior Mod
26 Dicembre 2015
8,751
14,053
113
Anche qui parlano del 1 luglio, come finestra di uscita mi sembra strano settembre, considerando che il calciomercato finisce il 5 ottobre, sarebbe meglio che uscisse a metà ottobre, come ai vecchi tempi
Vabbè, il calciomercato lo aggiorneranno poi tra Live Update e DLC, non è un problema. In ogni caso penso che la questione più interessante, quella relativa al Season Update, finché non avverrà la presentazione di PES 2021, rimane irrisolta.

Ma d'altra parte, come già scritto altre volte, proprio quest'anno direi ben venga il Season Update, soprattutto per chi non passa subito alla next gen. Meglio quello piuttosto che un gioco apparentemente nuovo e in realtà quasi immutato rispetto a PES 2020, con solo rose, divise e poco altro aggiornati, venduto a prezzo pieno. Su PS5 invece spero che si muovano un po' diversamente.
 

Papà_Pig

Prima squadra
10 Settembre 2013
9,680
10,372
113
PSN ID
Sir_Porcillotto

State chiedendo la testa dell'uomo che ha traghettato Pes nella necst generescion...
Che ci ha donato la ML in formato giuoco di ruolo.
L'inventore del tiim spirit.
Colui che ad ogni fiera o convenscion ci svela gli arcani (e argatti) misteri del nuovo capitolo, salvo poi dimostrare su tuitter di non avere idea di come funzionino cose ideate da lui...
Colui che si è trasferito nella tremolante terra nippionica per noi e che a forza di susci è mutato da cicciogamer a zombie random del secondo Resident Evil.

Sacrileghi!! Come potete osare solamente nominarlo?

E il fatto che sovente passi e legga non è motivo della mia levata di scudi in suo favore....
 

crazy for soccer

Prima squadra
Senior Mod
26 Dicembre 2015
8,751
14,053
113
State chiedendo la testa dell'uomo che ha traghettato Pes nella necst generescion...
Che ci ha donato la ML in formato giuoco di ruolo.
L'inventore del tiim spirit.
Colui che ad ogni fiera o convenscion ci svela gli arcani (e argatti) misteri del nuovo capitolo, salvo poi dimostrare su tuitter di non avere idea di come funzionino cose ideate da lui...
Colui che si è trasferito nella tremolante terra nippionica per noi e che a forza di susci è mutato da cicciogamer a zombie random del secondo Resident Evil.

Sacrileghi!! Come potete osare solamente nominarlo?

E il fatto che sovente passi e legga non è motivo della mia levata di scudi in suo favore....
Sovente passi e legga... Chi?? Lui? :D
 

Kimi85

Prima squadra
Senior Mod
26 Luglio 2017
18,885
33,480
113
State chiedendo la testa dell'uomo che ha traghettato Pes nella necst generescion...
Che ci ha donato la ML in formato giuoco di ruolo.
L'inventore del tiim spirit.
Colui che ad ogni fiera o convenscion ci svela gli arcani (e argatti) misteri del nuovo capitolo, salvo poi dimostrare su tuitter di non avere idea di come funzionino cose ideate da lui...
Colui che si è trasferito nella tremolante terra nippionica per noi e che a forza di susci è mutato da cicciogamer a zombie random del secondo Resident Evil.

Sacrileghi!! Come potete osare solamente nominarlo?

E il fatto che sovente passi e legga non è motivo della mia levata di scudi in suo favore....


L'uomo che blocca gli utenti su tuitter, che dice che lo Stadium Crietor non torna perchè gli utenti non lo considerano importante, l'uomo della Master Lig "totally revamped", l' uomo dello Shisha, colui che disse di come un campo da calcio misuri 150 metri...
 

FabioPes

Prima squadra
29 Marzo 2017
8,260
11,576
113
PSN ID
LEoM10
Sto punto credo che proprio come sta facendo EA con FIFA 21 anche PES 21 su ng potrebbe uscire ma sarà solamente un porting della versione PS4/XBOXone
 
  • Like
Reactions: antonio1994

Pistiuk81

Prima squadra
24 Novembre 2014
7,492
9,592
113
Ragazzi... Contestare la parte TATTICA a Pes... E soprattutto quanto incide.... Quanto incide il solo cambiar un uomo con le stelline dell inspire....le tattiche avanzate... Il baricentro..... I ruoli dei giocatori con movimenti completamente diversi (mi sbilancio se dico 30 ruoli?!)

È come contestare Rocco per la lunghezza del pene...

Troviamogli altri difetti dai!
 

antonio1994

Juniores
2 Giugno 2013
1,385
2,077
113
PSN ID
antonio-ta-tambu
Cosa importante detta proprio sul sito EA: se volete passare da FIFA 21 ma lo acquistate versione fisica (quindi col disco) servirà la PS5 con lettore. Probabilmente questo varrà per tutti i giochi per cui attenzione, se acquistate i giochi col disco molto probabilmente vi servirà la PS5 col lettore (sempre che ci sia la retrocompatibilità con i giochi PS4).
 
Ultima modifica:

Magic_Of_Immortality

Prima squadra
22 Luglio 2017
6,603
8,624
113
Ragazzi... Contestare la parte TATTICA a Pes... E soprattutto quanto incide.... Quanto incide il solo cambiar un uomo con le stelline dell inspire....le tattiche avanzate... Il baricentro..... I ruoli dei giocatori con movimenti completamente diversi (mi sbilancio se dico 30 ruoli?!)

È come contestare Rocco per la lunghezza del pene...

Troviamogli altri difetti dai!
Io credo si contesti, almeno per me è così, le poche scelte che ci sono a disposizione.. ad esempio, il poter scegliere solo possesso palla o contropiede.. così come per la difesa il solo poter scegliere tra pressing alto o difesa decisa.. insomma credo ci voglia qualche opzione in più.. ed anche delle istruzioni singole io le gradirei
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,641
Messaggi
2,001,069
Utenti registrati
64,973
Ultimo utente registrato
giovaa23

Utenti online