PES 2020 - Notizie e commenti [11]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

tarassato

Prima squadra
12 Agosto 2015
8,275
16,497
113
Più che altro e' mediocre...io non capisco come la si possa esaltare...
Io vedo ancora movimenti senza senso...
Visto che ci siamo vorrei puntualizzare una cosa.
Il gioco online potrebbe anche attirarmi se ci fosse la possibilità di dare un impronta al proprio credo calcistico.
A me non interessa avere in attacco Messi e Cr7...mi piacerebbe confrontarmi con altre idee di gioco.
Avere più opzioni a livello di preparazione della tattica porterebbe l online di Pes su un altro livello.
Voglio poter indicare ai miei calciatori i movimenti da fare in determinate situazioni.
Credo che passerei delle ore a provare schemi da poter utilizzare in partita.
 

tarassato

Prima squadra
12 Agosto 2015
8,275
16,497
113
Il calcio è un altra cosa...le 2 simulazioni calcistiche presenti in questo momento(pes e fifa) sono soltanto dei giochi arcade...ancora lontani da quello che un amante di questo sport cerca.
 

Kimi85

Prima squadra
Senior Mod
26 Luglio 2017
18,879
33,470
113
Ma cosa si vuole di più quando i due giochi di calcio vengono prodotti da giapponesi e canadesi che di calcio ne capiscono quanto io ne capisco di cricket :D

La parte tattica andrebbe veramente data a terzi

Andrebbe data a gente capace, fatta sviluppare da persone competenti come fanno su FM....non ci vuole molto...fossi in loro premierei gente che da anni si prodiga nel settore editing, e che tira fuori lavori sontuosi(basta guardare Durandil)...fare una grande Community mondiale come mi disse il mitico @crazy for soccer e raccogliere feedback, idee e quant'altro in un unico posto.
 

tarassato

Prima squadra
12 Agosto 2015
8,275
16,497
113
Ma cosa si vuole di più quando i due giochi di calcio vengono prodotti da giapponesi e canadesi che di calcio ne capiscono quanto io ne capisco di cricket :D

La parte tattica andrebbe veramente data a terzi
Ma infatti cavolo!(sono stato bravo kimuccio?)
Nel 2020 ancora non hanno capito che devono affidarsi a gente che ne capisce?
Il calcio vero non é solo rovesciate rabone e dribbling...il calcio è tattica...emozione.
 

Ronin

Prima squadra
Senior Mod
7 Gennaio 2011
25,570
49,663
113
Andrebbe data a gente capace, fatta sviluppare da persone competenti come fanno su FM....non ci vuole molto...fossi in loro premierei gente che da anni si prodiga nel settore editing, e che tira fuori lavori sontuosi(basta guardare Durandil)...fare una grande Community mondiale come mi disse il mitico @crazy for soccer e raccogliere feedback, idee e quant'altro in un unico posto.

Infatti se non mi sbaglio FM viene sviluppato dagli inglesi. Gente che di calcio ne capisce
 

Kimi85

Prima squadra
Senior Mod
26 Luglio 2017
18,879
33,470
113
Infatti se non mi sbaglio FM viene sviluppato dagli inglesi. Gente che di calcio ne capisce


Ma a parte questo, io vedo che per esempio Codemaster per F1 si e' affidata spesso a David Greco per sviluppare la fisica nel gioco. Greco che e' ad oggi Senior Designer presso Codemaster, e' un Sim racer da anni, tra l'altro ha anche corso nella vita reale e possiede quindi quella capacità di poter dare indicazioni, per far sviluppare al meglio una delle parti più importanti del gioco.


Konami invece uno che non sà neanche dove e' messo di casa, che di pallone ne sa quanto io di Alta Finanza.
 

pasqualecorona

Allievi A
24 Novembre 2019
926
1,026
93
PSN ID
pasqualecorona
Cmq raga so giorni che sto a leggere sto brodo su Pes 21 se esce o no, ps4 o ps5, se c é il nuovo motore grafico oppure no, se é solo un update o no. Ma non vi stancate a dire le stesse cose o fare supposizioni? A me sinceramente frega poco, può uscire lo stesso identico gioco di quest'anno e poi scrivono pes 2021...Tanti i trasferimenti e le divise le aggiorni con le patch !!! A me basta che sistemino gli arbitraggi e quelle 4/5 cose del gameplay e mi sta bene...
 

naporsocapo

Juniores
21 Agosto 2011
1,896
1,336
113
Infatti se non mi sbaglio FM viene sviluppato dagli inglesi. Gente che di calcio ne capisce

Bhatti è inglese. E ad un certo punto certi aspetti del gioco li avevano sviluppati in una sede in UK. Non so a che punto sia questa cosa. Il gioco è fatto per lo più da gente che capisce di calcio, altrimenti staremmo parlando del rivale e non di PES. Poi tutto si può migliorare, ce lo auguriamo e facciamo bene ad essere molto esigenti, come ho già avuto modo di scrivere.
 
  • Like
Reactions: ortega e Pistiuk81

Kimi85

Prima squadra
Senior Mod
26 Luglio 2017
18,879
33,470
113
Bhatti è inglese. E ad un certo punto certi aspetti del gioco li avevano sviluppati in una sede in UK. Non so a che punto sia questa cosa. Il gioco è fatto per lo più da gente che capisce di calcio, altrimenti staremmo parlando del rivale e non di PES. Poi tutto si può migliorare, ce lo auguriamo e facciamo bene ad essere molto esigenti, come ho già avuto modo di scrivere.

Non ce l'ho con te anzi, non prenderla sul personale :D


Se avessero capito di calcio, i rigori non erano una chimera, un arbitro giapponese non arbitrava Milan-Juve in Serie A, una Master League sarebbe stata più curata, i cori sarebbero stati diversi dai canti Gregoriani che abbiamo attualmente, il comparto tattico sarebbe stato mìgliorato e non sminuito, le squadre nelle Coppe sarebbero state messe in maniera minuziosamente esatta, gli stadi non sarebbero sempre pieni, non ci avrebbero propinato la bugia del "meteo dinamico", non ci sarebbe stato uno script alle volte indecente, non vi sarebbero stati giocatori con stats da alieni e 363737 carte abilità già impostate, ci sarebbe stato un comparto fuori dal campo nettamente migliore, ci sarebbero state Coppe da sollevare al posto delle sole mani al cielo, ci sarebbe stata la "vera" neve e non due fiocchi stile "Capodanno a Maccarese"....


E meno male che e' gente che ne capisce
 

Ronin

Prima squadra
Senior Mod
7 Gennaio 2011
25,570
49,663
113
Bhatti è inglese. E ad un certo punto certi aspetti del gioco li avevano sviluppati in una sede in UK. Non so a che punto sia questa cosa. Il gioco è fatto per lo più da gente che capisce di calcio, altrimenti staremmo parlando del rivale e non di PES. Poi tutto si può migliorare, ce lo auguriamo e facciamo bene ad essere molto esigenti, come ho già avuto modo di scrivere.

Bhatti lascia il tempo che trova. Uno che ha un ruolo importante in una delle SH più famose al mondo e si presenta alle fiere come uno spacciatore del più squallido sobborgo di Los Angeles, ha già perso in partenza. Ai tempi del cappellino alla Willy il principe di Bel Air gli bastava solo un dente d'oro e due mignotte al seguito e lo si poteva benissimo confondere per un pappone
 

Kimi85

Prima squadra
Senior Mod
26 Luglio 2017
18,879
33,470
113
Bhatti lascia il tempo che trova. Uno che ha un ruolo importante in una delle SH più famose al mondo e si presenta alle fiere come uno spacciatore del più squallido sobborgo di Los Angeles, ha già perso in partenza. Ai tempi del cappellino alla Willy il principe di Bel Air gli bastava solo un dente d'oro e due mignotte al seguito e lo si poteva benissimo confondere per un pappone



A chi siamo in mano...

D_RzYV.gif
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,636
Messaggi
1,999,437
Utenti registrati
64,924
Ultimo utente registrato
anild123