PES 2020 - Notizie e commenti [11]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Azzurri

Primavera
2 Giugno 2018
3,366
4,202
113
Gameplay non mi sembrava cambiato inizialmente...poi giocando e rigiocando posso dire che sicuramente ho notato alcuni ritocchi importanti nelle animazioni, contrasti, stop, animazioni portieri ed in generale i giocatori che si muovono con più calma. Anche negli inserimenti noto dei miglioramenti. I dribbling sembrano piu‘ naturali, ma credo che dipenda anche dai contrasti migliorati.
Pero‘ vedo comunque alcuni difettucci di vecchia data: su tutti ho notato ancora i giocatori che si disinteressano del pallone nonostante potrebbero intercettarlo in alcuni frangenti.

In una partita mi è capitata una cosa strana. Vinco 1-0, la cpu cambia la punta centrale all’inizio del secondo tempo. Poco dopo la cpu pareggia con la punta centrale appena entrata ma subito dopo il gol cambia questo giocatore per mettere un’altra punta centrale ancora!!! Non c’è stato nessun infortunio dell’attaccante che mi ha segnato....spero non sia un bug fresco fresco:rotfl:
 
Ultima modifica:

Corelento

Primavera
8 Luglio 2019
3,792
3,744
113
PSN ID
Corelento
Nel 2016 ho lavorato in un ristorante qui a Manchester molto "posh"...ho visto Van Der Saar, Depay...una sera venne David Silva con la famiglia...poi Januzaj, Scholes, Fellaini,...un giorno venne Cannavaro(c'era una partita d'addio mi pare all'Old Trafford) con cui scambiai 2 chiacchiere(il mio collega australiano lo vide dal tablet che aveva tavolo riservarto a suo nome e mi avvertì)... poi beccai Allardyce e Ramsey(l'Arsenal giocava a Manchester)...vidi anche Smalling...una volta c'era una cena con Ferguson e Rooney presenti...c'era anche Peter Lim, e Mendes più alcuni soci del marchio Chevrolet sponsor United...Lim e Mendes erano immischiati nell'entrare nel Salford Fc(sobborgo di Manchester)


Nel ristorante brasiliano dove poi ho lavorato dal 2017 al 2019 vidi solo Laporte, e ho servito Bernardo Silva(tirchio immane) e famiglia
Martedi sera sono andato a prendere una pizza in una nota e famosa pizzeria qui a Frosinone e ho incontrato Brighenti, il capitano vale lo stesso si?! ... :cool:

avrei potuto incontrare Nesta ma mi ha detto male@Mirkvus_1981
 

Obs

Allievi B
24 Agosto 2012
718
870
93
Per le nazionali cosa avrebbero fixato? I font? Gli stemmi? Non noto variazioni rispetto a quelli pre DLC 7.00, sinceramente.

EZorOOTXsAA0ZuH
 

slego

Juniores
11 Giugno 2013
1,708
1,140
113
Schifo assoluto e c'è ancora chi si meraviglia di un'azienda che non sa fare marketing che non sa trattare bene i suoi cliente...sono sempre stati così. ..andavano forte ai tempi della pietra, ora sono tagliati fuori.
 
  • Like
Reactions: peppe12

alberico

Prima squadra
27 Settembre 2018
7,519
9,408
113
Gameplay non mi sembrava cambiato inizialmente...poi giocando e rigiocando posso dire che sicuramente ho notato alcuni ritocchi importanti nelle animazioni, contrasti, stop, animazioni portieri ed in generale i giocatori che si muovono con più calma. Anche negli inserimenti noto dei miglioramenti. I dribbling sembrano piu‘ naturali, ma credo che dipenda anche dai contrasti migliorati.
Pero‘ vedo comunque alcuni difettucci di vecchia data: su tutti ho notato ancora i giocatori che si disinteressano del pallone nonostante potrebbero intercettarlo in alcuni frangenti.

In una partita mi è capitata una cosa strana. Vinco 1-0, la cpu cambia la punta centrale all’inizio del secondo tempo. Poco dopo la cpu pareggia con la punta centrale appena entrata ma subito dopo il gol cambia questo giocatore per mettere un’altra punta centrale ancora!!! Non c’è stato nessun infortunio dell’attaccante che mi ha segnato....spero non sia un bug fresco fresco:rotfl:
l' unico modo per rendere i giocatori più intelligenti in fase di non possesso e correggere il fastidiosissimo difetto sulle intercettazioni mancate è mettere a TUTTI le abilità " intercettazione " e " marcatore ". E' un lavoraccio ma il gioco vale la candela, il gameplay cambia radicalmente, diventa tutto molto più realistico. Non vedrai più giocatori correre a caso per il campo, occuperanno la linea di passaggio o andranno a marcare stretto l' avversario quando si troveranno vicino ad esso. Io mi sono editato tutta la premier e la championship mentre con pes 21 mi editerò tutti i campionati più importanti
 
Ultima modifica:

Ronin

Prima squadra
Senior Mod
7 Gennaio 2011
25,440
49,512
113
Scusate ma quel Season Update non potrebbe benissimo essere un DLC per aggiornare il mercato e le squadre? Quest'anno c'è parecchio caos con prestiti che finiscono il 30 Giugno, e giocatori che già a Gennaio si sono messi d'accordo per passare il primo Luglio nei nuovi club, e visto che molti campionati non si sa quando termineranno (in caso di nuovo picco di contagio si richiude tutto il carrozzone) penso che se uscirà un PES 2021 avrà probabilmente le rose di Maggio e le squadre di Maggio. Perché la questione non è solo il mercato ma anche le promozioni, retrocessioni e qualificazioni alle coppe europee, per non parlare di nuove riforme dei campionati come in Argentina e di qualche squadra pronta ad andare in tribunale perché privata di una promozione o un piazzamento europeo

Che ne pensate?
 

alberico

Prima squadra
27 Settembre 2018
7,519
9,408
113
Scusate ma quel Season Update non potrebbe benissimo essere un DLC per aggiornare il mercato e le squadre? Quest'anno c'è parecchio caos con prestiti che finiscono il 30 Giugno, e giocatori che già a Gennaio si sono messi d'accordo per passare il primo Luglio nei nuovi club, e visto che molti campionati non si sa quando termineranno (in caso di nuovo picco di contagio si richiude tutto il carrozzone) penso che se uscirà un PES 2021 avrà probabilmente le rose di Maggio e le squadre di Maggio. Perché la questione non è solo il mercato ma anche le promozioni, retrocessioni e qualificazioni alle coppe europee, per non parlare di nuove riforme dei campionati come in Argentina e di qualche squadra pronta ad andare in tribunale perché privata di una promozione o un piazzamento europeo

Che ne pensate?
il problema è che Galvani sembra piuttosto sicuro sul fatto che Pes 21 sia solo un update ed il nuovo engine lo avremo solo con Pes 22. Dice che non è un rumor ma un' informazione
 
  • Like
Reactions: crazy for soccer

the elder

Prima squadra
31 Luglio 2010
27,014
33,205
113
Sulla questione Pes2021 aspettiamo notizie ufficiali.

Comunque con DLC e patch possono cambiare il gioco completamente.

Vista la situazione mondiale, vista la situazione dei campionati, vista l'uscita delle nuove console, visto il cambio di motore, potrebbe essere una soluzione sensata.

In ogni caso sarebbe la volta buona che nessuno romperebbe con la storia dell'averlo pagato 70 euro......

E soprattutto, che vi frega di quello che farà Fifa?

Per ciò che riguarda la patch, prima partita e rosso diretto alla cpu per un fallo a centrocampo, magari è un caso :

 

Snake "PES" Plissken

Prima squadra
19 Agosto 2015
4,609
3,896
113
PSN ID
Lloyd_the_Barman
Xbox Gamertag
Lordran Lord
In una partita mi è capitata una cosa strana. Vinco 1-0, la cpu cambia la punta centrale all’inizio del secondo tempo. Poco dopo la cpu pareggia con la punta centrale appena entrata ma subito dopo il gol cambia questo giocatore per mettere un’altra punta centrale ancora!!! Non c’è stato nessun infortunio dell’attaccante che mi ha segnato....spero non sia un bug fresco fresco:rotfl:
Ma...veramente era una cosa che prima facevano spesso, negli ultimi tempi non avevo notato più questa cosa...forse l'hanno reinserita, ci lamentiamo sempre che tolgono sempre...:eek:
 

Bomber811

Juniores
9 Giugno 2015
1,783
1,253
113
Gameplay non mi sembrava cambiato inizialmente...poi giocando e rigiocando posso dire che sicuramente ho notato alcuni ritocchi importanti nelle animazioni, contrasti, stop, animazioni portieri ed in generale i giocatori che si muovono con più calma. Anche negli inserimenti noto dei miglioramenti. I dribbling sembrano piu‘ naturali, ma credo che dipenda anche dai contrasti migliorati.
Pero‘ vedo comunque alcuni difettucci di vecchia data: su tutti ho notato ancora i giocatori che si disinteressano del pallone nonostante potrebbero intercettarlo in alcuni frangenti.

In una partita mi è capitata una cosa strana. Vinco 1-0, la cpu cambia la punta centrale all’inizio del secondo tempo. Poco dopo la cpu pareggia con la punta centrale appena entrata ma subito dopo il gol cambia questo giocatore per mettere un’altra punta centrale ancora!!! Non c’è stato nessun infortunio dell’attaccante che mi ha segnato....spero non sia un bug fresco fresco:rotfl:
Il fatto della punta lo faceva anche prima in alcune partite...
 

Ronin

Prima squadra
Senior Mod
7 Gennaio 2011
25,440
49,512
113
Sulla questione Pes2021 aspettiamo notizie ufficiali.

Comunque con DLC e patch possono cambiare il gioco completamente.

Vista la situazione mondiale, vista la situazione dei campionati, vista l'uscita delle nuove console, visto il cambio di motore, potrebbe essere una soluzione sensata.

In ogni caso sarebbe la volta buona che nessuno romperebbe con la storia dell'averlo pagato 70 euro......

E soprattutto, che vi frega di quello che farà Fifa?

Per ciò che riguarda la patch, prima partita e rosso diretto alla cpu per un fallo a centrocampo, magari è un caso :


Che poi 70 euro solo i polli lo pagano. Io non sono mai andato oltre i 55 e sempre al D1 e senza dare altri giochi dentro
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,592
Messaggi
1,994,639
Utenti registrati
64,763
Ultimo utente registrato
DeepPyre