PES 2020 - Notizie e commenti [11]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Vito_00

Esordienti
13 Ottobre 2019
116
122
43
PSN ID
Jagaar00
Per quanto riguarda il possibile DLC penso che sia una decisione giusta alla fine (se fanno migliorie come si deve su cose che chiediamo da tempo)...
Se sarà così Konami sicuramente ci avrà pensato a lungo e probabilmente è la cosa migliore da fare.
Il DLC però nel caso deve essere Esaustivo ed essere effettivamente un PES 2021 a 360 gradi (nelle modalità, nel gameplay ecc..) con migliorie su ogni cosa.
Se invece si limitano giusto ad aggiornare il minimo indispensabile a mo di contentino il DLC se lo possono benissimo tenere...
Nel caso l'opzione DLC non dovesse concretizzarsi, l'edizione 2021 potrebbe uscire tranquillamente con l'Unreal Engine mentre per la versione Ps4 rimarrebbe col Fox e poche modifiche (un po' come nelle versioni ps2 dal 2008 al 2014)
 

xyz1989

Prima squadra
4 Dicembre 2015
8,413
4,941
113
Per quanto riguarda il possibile DLC penso che sia una decisione giusta alla fine (se fanno migliorie come si deve su cose che chiediamo da tempo)...
Se sarà così Konami sicuramente ci avrà pensato a lungo e probabilmente è la cosa migliore da fare.
Il DLC però nel caso deve essere Esaustivo ed essere effettivamente un PES 2021 a 360 gradi (nelle modalità, nel gameplay ecc..) con migliorie su ogni cosa.
Se invece si limitano giusto ad aggiornare il minimo indispensabile a mo di contentino il DLC se lo possono benissimo tenere...
Nel caso l'opzione DLC non dovesse concretizzarsi, l'edizione 2021 potrebbe uscire tranquillamente con l'Unreal Engine mentre per la versione Ps4 rimarrebbe col Fox e poche modifiche (un po' come nelle versioni ps2 / ps3 dal 2008 al 2014)

gli costa di meno portare la versione ps4 e xbox one con il unreal engine e farlo funzionare depotenziato (con effetti luce e altre cose),piuttosto lavorare su due giochi separati.

la versione ps3 è stata portata avanti con il fox engine solo aveva gli effetti luce disattivati e risoluzione bloccata a 740
 

Ronin

Prima squadra
Senior Mod
7 Gennaio 2011
25,556
49,610
113
Nel video gameplay fatto vedere oggi sembra che manchi la toppa della competizione sulle maniche delle nazionali

EZlHR2wXYAARys7
 

Vito_00

Esordienti
13 Ottobre 2019
116
122
43
PSN ID
Jagaar00
gli costa di meno portare la versione ps4 e xbox one con il unreal engine e farlo funzionare depotenziato (con effetti luce e altre cose),piuttosto lavorare su due giochi separati.

la versione ps3 è stata portata avanti con il fox engine solo aveva gli effetti luce disattivati e risoluzione bloccata a 740


Anche questa opzione non è da escludere, andrebbe sicuramente a vantaggio di tutta l'utenza (che in questo modo non si sentirebbe troppo arretrata)...
Se lo ritengono vantaggioso ben venga per quelli come me che la Ps5 almeno per i prossimi 2/3 anni me la sogno ahah
 

Vegetto SSj

Primavera
26 Novembre 2014
2,449
2,272
113
Nel 2016 ho lavorato in un ristorante qui a Manchester molto "posh"...ho visto Van Der Saar, Depay...una sera venne David Silva con la famiglia...poi Januzaj, Scholes, Fellaini,...un giorno venne Cannavaro(c'era una partita d'addio mi pare all'Old Trafford) con cui scambiai 2 chiacchiere(il mio collega australiano lo vide dal tablet che aveva tavolo riservarto a suo nome e mi avvertì)... poi beccai Allardyce e Ramsey(l'Arsenal giocava a Manchester)...vidi anche Smalling...una volta c'era una cena con Ferguson e Rooney presenti...c'era anche Peter Lim, e Mendes più alcuni soci del marchio Chevrolet sponsor United...Lim e Mendes erano immischiati nell'entrare nel Salford Fc(sobborgo di Manchester)


Nel ristorante brasiliano dove poi ho lavorato dal 2017 al 2019 vidi solo Laporte, e ho servito Bernardo Silva(tirchio immane) e famiglia
Ed io che ho visto solo Bjarnason e Gastaldello ai tempi della Samp a Chiavari... sono pure riuscito a farmi fare una ramanzina scherzosa da Gastaldello perchè gli chiesi la firma su un pallone spellato che ridotto com'era sembrava un insieme raggomitolato di stracci e non riusciva a scriverci Aahah
 

Mirkvus_1981

Primavera
Editer
25 Settembre 2017
2,141
6,412
113
PSN ID
Mirkvus_1981
Nel video gameplay fatto vedere oggi sembra che manchi la toppa della competizione sulle maniche delle nazionali

EZlHR2wXYAARys7
Io inceve ho visto un video dell'Italia che le aveva... È una delle prime cose che ho guardato dopo gli scarpini..... Magari qui è una semplice esibizione più per Wembly che per i contenuti di Euro 2020 in senso assoluto...
 
  • Like
Reactions: Ronin

crazy for soccer

Prima squadra
Senior Mod
26 Dicembre 2015
8,751
14,053
113
Ahia, primi dolori, silenzio surreale, rumor che iniziano ad arrivare, mi sa che sarà così; dopo 25 anni non uscirà più pes, dispiace sinceramente, piuttosto che passare a fifa non gioco più
Magari (ammesso che vada a finire così, ribadisco) sarà una scelta adottata solo per questa edizione, e da PES 2022 tornerà tutto alla normalità... Non lo sappiamo, non fasciamoci la testa.
 

xyz1989

Prima squadra
4 Dicembre 2015
8,413
4,941
113
Magari DLC oldgen e pes21 nextgen... speriamo

non avrebbe senso. perchè dalla versione di partenza di ps5. ricavano poi tutte le alter. esattamente come facevano con ps3. solo le console devono essere sostituite viaggiano depotenziate, faranno i spot su yotube su ps4 puoi giocare in questo modo, invece passa a ps5 cosi giocherai a pes così, con effetti luce pompati al massimo in game li vedrai a generazione finita hahaha.
 
  • Like
Reactions: Vito_00

alberico

Prima squadra
27 Settembre 2018
7,519
9,408
113
Ahia, primi dolori, silenzio surreale, rumor che iniziano ad arrivare, mi sa che sarà così; dopo 25 anni non uscirà più pes, dispiace sinceramente, piuttosto che passare a fifa non gioco più
Sono moto deluso ed amareggiato anche io... Quanto potrà cambiare veramente un gioco tramite DLC ? Qua c'è il rischio di doversi trascinare sonnacchiosamente un altro anno con lo stesso tipo di gameplay, gli stessi difetti , senza novità alcuna , piccola o grande che sia , magari ancora con la tacca ultrarossa nelle coppe.... Ogni calcistico ha un suo ciclo vitale , molto probabile che senza novità la noia prenda il sopravvento. .... Spero solo che sia una scelta che porti a Konami qualche beneficio economico . Però ripeto per quanto mi riguarda grandissima amarezza e delusione.
 
Ultima modifica:

Thunder105

Juniores
12 Ottobre 2010
1,335
1,929
113
PSN ID
Thunder105
non avrebbe senso. perchè dalla versione di partenza di ps5. ricavano poi tutte le alter. esattamente come facevano con ps3. solo le console devono essere sostituite viaggiano depotenziate, faranno i spot su yotube su ps4 puoi giocare in questo modo, invece passa a ps5 cosi giocherai a pes così, con effetti luce pompati al massimo in game li vedrai a generazione finita hahaha.
Non c'è mai un senso con konami.
 

Thunder105

Juniores
12 Ottobre 2010
1,335
1,929
113
PSN ID
Thunder105
Sono moto deluso ed amareggiato anche io... Quanto potrà cambiare un gioco tramite DLC ? Qua c'è il rischio di doversi trascinare un altro anno con lo stesso tipo di gameplay, senza novità , magari ancora con la tacca ultrarossa nelle coppe.... Ogni calcistico ha un suo ciclo vitale , qua c'è il rischio che senza novità la noia prenda il sopravvento. Io sono veramente amareggiato. Spero solo che sia una scelta che porti a Konami qualche beneficio economico . Però ripeto per quanto mi riguarda grandissima amarezza e delusione
Con patch e DLC possono stravolgere il Gioco.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,621
Messaggi
1,998,383
Utenti registrati
64,908
Ultimo utente registrato
kaisersoze

Utenti online