PES 2020 - Notizie e commenti [11]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Kimi85

Prima squadra
Senior Mod
26 Luglio 2017
18,874
33,457
113
@Kimi85 ma te che sei li a Manchester..... Ci sei stato all'Old Trafford ed Ethiad vero???? Occhio a come rispondi perché potrei raccogliere le firme per farti cacciare con disonore dal forum...... :rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:


Ovvio :D...all'Ethiad andai a vedere Manchester City-Juventus 1-2 ero in mezzo ai tifosi del Citizens...mamma mia un agonia.,.:rotfl:
 

Obs

Allievi B
24 Agosto 2012
718
870
93
E' uscita oggi la notizia che sarebbe apparso PES2021 come DLC sullo store Australiano
No, non è comparso nulla sullo store Australiano. Semplicemente, un account Twitter (non ufficiale) che riporta le classificazioni dei videogiochi in Australia ha classificato Pes 2021 come DLC...se fosse comparso sullo store, ci sarebbe una percentuale nettamente e concretamente maggiore a favore di questa ipotesi che, al momento, resta solo un' indiscrezione non confermata ufficialmente.

Schermata-da-2020-06-03-23-05-50-1.png
 

Mirkvus_1981

Primavera
Editer
25 Settembre 2017
2,141
6,412
113
PSN ID
Mirkvus_1981
Si ci sono andato ovvio...:D...ma la Juve son riuscita a vederla solo all'Ethiad :D
Li becchi spesso i giocatori in giro per Manchester???? Io nato e vissuto a Roma quando mi sono trasferito qui vicino Torino il pomeriggio andavo in giro per Torino appunto, e beccavo tutti..... Per vie centrali di Torino beccavi mezzo Toro e mezza Juve che passeggiava in tranquillità ed indisturbati.... Venendo da Roma a me sta cosa sembrava inconcepibile..... Capirai un giocatore a spasso per Roma dura 5 minuti prima che sia costretto a scappare a casa giurandosi di non uscire mai più di casa.... :rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:
 

Kimi85

Prima squadra
Senior Mod
26 Luglio 2017
18,874
33,457
113
Li becchi spesso i giocatori in giro per Manchester???? Io nato e vissuto a Roma quando mi sono trasferito qui vicino Torino il pomeriggio andavo in giro per Torino appunto, e beccavo tutti..... Per vie centrali di Torino beccavi mezzo Toro e mezza Juve che passeggiava in tranquillità ed indisturbati.... Venendo da Roma a me sta cosa sembrava inconcepibile..... Capirai un giocatore a spasso per Roma dura 5 minuti prima che sia costretto a scappare a casa giurandosi di non uscire mai più di casa.... :rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:


Nel 2016 ho lavorato in un ristorante qui a Manchester molto "posh"...ho visto Van Der Saar, Depay...una sera venne David Silva con la famiglia...poi Januzaj, Scholes, Fellaini,...un giorno venne Cannavaro(c'era una partita d'addio mi pare all'Old Trafford) con cui scambiai 2 chiacchiere(il mio collega australiano lo vide dal tablet che aveva tavolo riservarto a suo nome e mi avvertì)... poi beccai Allardyce e Ramsey(l'Arsenal giocava a Manchester)...vidi anche Smalling...una volta c'era una cena con Ferguson e Rooney presenti...c'era anche Peter Lim, e Mendes più alcuni soci del marchio Chevrolet sponsor United...Lim e Mendes erano immischiati nell'entrare nel Salford Fc(sobborgo di Manchester)


Nel ristorante brasiliano dove poi ho lavorato dal 2017 al 2019 vidi solo Laporte, e ho servito Bernardo Silva(tirchio immane) e famiglia
 
Ultima modifica:

xyz1989

Prima squadra
4 Dicembre 2015
8,413
4,941
113
Li becchi spesso i giocatori in giro per Manchester???? Io nato e vissuto a Roma quando mi sono trasferito qui vicino Torino il pomeriggio andavo in giro per Torino appunto, e beccavo tutti..... Per vie centrali di Torino beccavi mezzo Toro e mezza Juve che passeggiava in tranquillità ed indisturbati.... Venendo da Roma a me sta cosa sembrava inconcepibile..... Capirai un giocatore a spasso per Roma dura 5 minuti prima che sia costretto a scappare a casa giurandosi di non uscire mai più di casa.... :rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:

a milano quando etoo giocava all'inter è entrato alla ricordi è stato scambiato per un poveraccio, e fatto uscire, solo un secondo commesso l'ha riconosciuto e si sono scusati. aveva un paio di occhiali da sole vendendoli ci compravi una casa :D
 

Mirkvus_1981

Primavera
Editer
25 Settembre 2017
2,141
6,412
113
PSN ID
Mirkvus_1981
Lascia perdere...moglie, figlio, cognati e sorelle al seguito...ha pagato solo per lui e sua madre(mi pare fossero 200£), neanche la mancia st'infame
Anche lì c'è la Tip vero???? Come negli USA.... A Londra io non lho mia calcolata.... Cioè lasciato pochi spicci ma non come ad esempio a NY.... Li cazzo devi davvero fare i conti perché qui ragazzi praticamente campano solo di quello.....
 

xyz1989

Prima squadra
4 Dicembre 2015
8,413
4,941
113
Lascia perdere...moglie, figlio, cognati e sorelle al seguito...ha pagato solo per lui e sua madre(mi pare fossero 200£), neanche la mancia st'infame

in inghilterra è obbligatoria come in america la mancia? no perchè se non è obbligatoria allora so tirchia pure io hahhahahhaa.
 
  • Like
Reactions: Mirkvus_1981

Kimi85

Prima squadra
Senior Mod
26 Luglio 2017
18,874
33,457
113
Anche lì c'è la Tip vero???? Come negli USA.... A Londra io non lho mia calcolata.... Cioè lasciato pochi spicci ma non come ad esempio a NY.... Li cazzo devi davvero fare i conti perché qui ragazzi praticamente campano solo di quello.....

O lasci il 10%(Service Charge)del conto, oppure se non c'e', e' a discrezione del cliente
 

xyz1989

Prima squadra
4 Dicembre 2015
8,413
4,941
113
Anche lì c'è la Tip vero???? Come negli USA.... A Londra io non lho mia calcolata.... Cioè lasciato pochi spicci ma non come ad esempio a NY.... Li cazzo devi davvero fare i conti perché qui ragazzi praticamente campano solo di quello.....
in america la mancia va calcolata a quanto spendi. è del 20% quindi se hai un conto da 200 dollari bisogna lasciare 40 dollari di mancia minimo. quindi diventa 240 dollari. di oslito è compresa nel conto. poi puoi lasciare tu un ulteriore extra.
 

Mirkvus_1981

Primavera
Editer
25 Settembre 2017
2,141
6,412
113
PSN ID
Mirkvus_1981
in america la mancia va calcolata a quanto spendi. è del 20% quindi se hai un conto da 200 dollari bisogna lasciare 40 dollari di mancia minimo. quindi diventa 240 dollari. di oslito è compresa nel conto. poi puoi lasciare tu un ulteriore extra.
Si si negli Usa sempre fatta sta cosa.... Ma scopro stasera che c'è anche in UK sta cosa.....
 

Todis89

Esordienti
16 Settembre 2018
132
119
43
Ritornando al topic secondo voi su ps5 ci sarà mai ka possibilità di editare un pochino di più il gioco su PS4 ?
 

xyz1989

Prima squadra
4 Dicembre 2015
8,413
4,941
113
Ritornando al topic secondo voi su ps5 ci sarà mai ka possibilità di editare un pochino di più il gioco su PS4 ?

fin quanto non si ha la console sottomano non si può sapere. ti dico già per esperienza, su pc il unreal 4 engine, il modding è praticamente azzerato, si può solo creare delle skin modificando quelle già esistenti.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,621
Messaggi
1,998,359
Utenti registrati
64,908
Ultimo utente registrato
kaisersoze