PES 2020 - Notizie e commenti [11]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Vito_00

Esordienti
13 Ottobre 2019
116
122
43
PSN ID
Jagaar00
Sono moto deluso ed amareggiato anche io... Quanto potrà cambiare un gioco tramite DLC ? Qua c'è il rischio di doversi trascinare un altro anno con lo stesso tipo di gameplay, senza novità , magari ancora con la tacca ultrarossa nelle coppe.... Ogni calcistico ha un suo ciclo vitale , qua c'è il rischio che senza novità la noia prenda il sopravvento. Io sono veramente amareggiato. Spero solo che sia una scelta che porti a Konami qualche beneficio economico . Però ripeto per quanto mi riguarda grandissima amarezza e delusione





Oggettivamente non è facile prendere una qualsiasi decisione con una situazione del genere, questo bisogna dirlo ragazzi
 

xyz1989

Prima squadra
4 Dicembre 2015
8,413
4,941
113
Con patch e DLC possono stravolgere il Gioco.

ci sono i stessi difetti dal 2014 non vedo perchè devono stravolgere il gioco proprio nel 2021 se sarà un dlc. al massimo lo faranno quando passeranno al nuovo motore grafico, visto sarà riscritto da zero totalmente. e li ci saranno altri difetti ci porteremo fino a ps6 hahah.
 
  • Like
Reactions: Vito_00

simomasterleague

Allievi B
8 Maggio 2013
762
593
93
Nel 2013 fecero l'errore di uscire solo con la current gen( ps3) , ora non fanno uscire nulla, ma solo un dlc, assurdo. Nel 2013 c'era una gran differenza tra i 2 giochi, ora mediaticamente sono quasi sullo stesso livello; non puoi regalare un anno al tuo rivale . Ps per me fifa è sempre stato inferiore
 
  • Like
Reactions: Thunder105

simomasterleague

Allievi B
8 Maggio 2013
762
593
93
Poi mi fanno impazzire, perché non ci dicono un caxxo, almeno ci potrebbero avvisare per tempo, il covid è esploso a fine febbraio, è solo una scusa questa. Il giorno in cui paratici andrà via e konami fallirà potrò morire in pace
 
  • Like
Reactions: Vito_00

xyz1989

Prima squadra
4 Dicembre 2015
8,413
4,941
113
Nel 2013 fecero l'errore di uscire solo con la current gen( ps3) , ora non fanno uscire nulla, ma solo un dlc, assurdo. Nel 2013 c'era una gran differenza tra i 2 giochi, ora mediaticamente sono quasi sullo stesso livello; non puoi regalare un anno al tuo rivale . Ps per me fifa è sempre stato inferiore

preferisci pes 2021 e 2022 su ps5 monchi perchè non hanno avuto tempo per lavorarci e inseguire poi da pes 2023.

oppure saltare il 2021 è un anno di transizione, dove non si sa neanche quando cominciano i campionati e se cominciano, perchè ci sono voci il brasilerao proprio non riprende quest'anno e salta direttamente al 2021.

e avere un 2022 su ps5 e xbox one x dove ci sono già giocatori pianta stabile e per un anno hai avuto il pieno organico presentarti con tutti i 50 stadi. perchè se a novembre quando esce la console esce anceh pes 2021 o è la versione ps4 gira sulla 5 previa patch, o è una versione dove mancheranno molti stadi molti volti, esattamente quello succede ogni volta si cambia un motore grafico.

io personalmente se ero una giocatrice sony preferisco un aggiornamento su ps4 alla stagione attuale piuttosto avere un titolo mozzato con la metà di tutto su ps5.

senza contare pure fifa il salto lo farà nel 2021 (quindi fifa 22) e non quest'anno.
 

Vito_00

Esordienti
13 Ottobre 2019
116
122
43
PSN ID
Jagaar00
ci sono i stessi difetti dal 2014 non vedo perchè devono stravolgere il gioco proprio nel 2021 se sarà un dlc. al massimo lo faranno quando passeranno al nuovo motore grafico, visto sarà riscritto da zero totalmente. e li ci saranno altri difetti ci porteremo fino a ps6 hahah.

Scontato come la colla vinilica ad art Attack
 

Thunder105

Juniores
12 Ottobre 2010
1,335
1,929
113
PSN ID
Thunder105
ci sono i stessi difetti dal 2014 non vedo perchè devono stravolgere il gioco proprio nel 2021 se sarà un dlc. al massimo lo faranno quando passeranno al nuovo motore grafico, visto sarà riscritto da zero totalmente. e li ci saranno altri difetti ci porteremo fino a ps6 hahah.
Riformulo la frase, con patch e DLC si può stravolgere il Gioco a patto che lo si voglia fare.
 
Ultima modifica:

simomasterleague

Allievi B
8 Maggio 2013
762
593
93
preferisci pes 2021 e 2022 su ps5 monchi perchè non hanno avuto tempo per lavorarci e inseguire poi da pes 2023.

oppure saltare il 2021 è un anno di transizione, dove non si sa neanche quando cominciano i campionati e se cominciano, perchè ci sono voci il brasilerao proprio non riprende quest'anno e salta direttamente al 2021.

e avere un 2022 su ps5 e xbox one x dove ci sono già giocatori pianta stabile e per un anno hai avuto il pieno organico presentarti con tutti i 50 stadi. perchè se a novembre quando esce la console esce anceh pes 2021 o è la versione ps4 gira sulla 5 previa patch, o è una versione dove mancheranno molti stadi molti volti, esattamente quello succede ogni volta si cambia un motore grafico.

io personalmente se ero una giocatrice sony preferisco un aggiornamento su ps4 alla stagione attuale piuttosto avere un titolo mozzato con la metà di tutto su ps5.
Non mi interessa della 5, non spendo 500 euro per una console, voglio solo l'edizione digitale di quest'anno
 
  • Like
Reactions: Vito_00

Thunder105

Juniores
12 Ottobre 2010
1,335
1,929
113
PSN ID
Thunder105
preferisci pes 2021 e 2022 su ps5 monchi perchè non hanno avuto tempo per lavorarci e inseguire poi da pes 2023.

oppure saltare il 2021 è un anno di transizione, dove non si sa neanche quando cominciano i campionati e se cominciano, perchè ci sono voci il brasilerao proprio non riprende quest'anno e salta direttamente al 2021.

e avere un 2022 su ps5 e xbox one x dove ci sono già giocatori pianta stabile e per un anno hai avuto il pieno organico presentarti con tutti i 50 stadi. perchè se a novembre quando esce la console esce anceh pes 2021 o è la versione ps4 gira sulla 5 previa patch, o è una versione dove mancheranno molti stadi molti volti, esattamente quello succede ogni volta si cambia un motore grafico.

io personalmente se ero una giocatrice sony preferisco un aggiornamento su ps4 alla stagione attuale piuttosto avere un titolo mozzato con la metà di tutto su ps5.

senza contare pure fifa il salto lo farà nel 2021 (quindi fifa 22) e non quest'anno.
Ma scusa,tu sai anche da quanto tempo lavorano a Pes 21 e che.motore stanno utilizzando?
Noi possiamo fare solo supposizioni basate su rumor etc.
 

Vito_00

Esordienti
13 Ottobre 2019
116
122
43
PSN ID
Jagaar00
Riformulo la frase, con patch e DLC ai può stravolgere il Gioco,a patto che lo si voglia fare.


Esattamente... Se dev'essere un DLC che mi cambia solo la schermata di Pes 2020 in PES 2021 senza nessun tipo di miglioramento il dlc io non lo prendo
 

peppe12

Primavera
6 Aprile 2016
2,757
2,157
113
Ragazzi non scherzate a dire di essere fiduciosi nella dlc per un pes 2020 2.0.. già ad ottobre eravamo tutti stanchi di My club e Master con tornei organizzati solo dai team E-sports. questi non riescono ad aggiusta una tacca al CPU come possono modificare modalità? ma poi non dissero che il 2020, rivoluzione Master e 2021 Rivoluzione my club? prenderei con le pinze sta notizia.. se così fosse credete che continui la saga di pes dopo che rilascerà un DLC e la concorrenza uscirà con un nuovo capitolo? FOLLIA!
 
  • Like
Reactions: Vito_00

xyz1989

Prima squadra
4 Dicembre 2015
8,413
4,941
113
Non mi interessa della 5, non spendo 500 euro per una console, voglio solo l'edizione digitale di quest'anno

ma cosa ti cambia avere il gioco con scritto pes 2020 versione 9.00 invece di pes 2021 versione 1.00. credi veramente il passaggio dal 2019 al 2020 non potevano farlo con un semplice dlc? lo possono fare e come se lo possono fare. la differenza sta solo nel loro bilancio e nel tuo portafoglio. ma a livello di gameplay grafico e tutto il resto è possibile far uscire un gioco intero sottoforma dlc. basta sovrascrivere i file ti interessano a modificare. tramite dlc possono far diventare pes 2020 un strip poker se hanno interesse a farlo.
 

Vito_00

Esordienti
13 Ottobre 2019
116
122
43
PSN ID
Jagaar00
Ragazzi non scherzate a dire di essere fiduciosi nella dlc per un pes 2020 2.0.. già ad ottobre eravamo tutti stanchi di My club e Master con tornei organizzati solo dai team E-sports. questi non riescono ad aggiusta una tacca al CPU come possono modificare modalità? ma poi non dissero che il 2020, rivoluzione Master e 2021 Rivoluzione my club? prenderei con le pinze sta notizia.. se così fosse credete che continui la saga di pes dopo che rilascerà un DLC e la concorrenza uscirà con un nuovo capitolo? FOLLIA!



"Non mi aspetto niente ma sono già deluso"
 

peppe12

Primavera
6 Aprile 2016
2,757
2,157
113
"Non mi aspetto niente ma sono già deluso"
Ma le basi di fondo gameplay su questo 2020 c'erano.. ok hanno ragione sul Covid-19 qual'ora non uscisse Fifa 21.. ma se poi esce la concorrenza? quale sarà la scusa?
e pensare che questo era il periodo in cui questo forum 'esplodeva'
 
  • Like
Reactions: Vito_00

simomasterleague

Allievi B
8 Maggio 2013
762
593
93
ma cosa ti cambia avere il gioco con scritto pes 2020 versione 9.00 invece di pes 2021 versione 1.00. credi veramente il passaggio dal 2019 al 2020 non potevano farlo con un semplice dlc? lo possono fare e come se lo possono fare. la differenza sta solo nel loro bilancio e nel tuo portafoglio. ma a livello di gameplay grafico e tutto il resto è possibile far uscire un gioco intero sottoforma dlc. basta sovrascrivere i file ti interessano a modificare. tramite dlc possono far diventare pes 2020 un strip poker se hanno interesse a farlo.
vabbè ma voi difendete sempre konami, non ha neanche senso ragionare; se il gioco nella next gen lo fanno uscire con pes 22, perché non far uscire il 21 direttamente senza dlc di merdaz
 

simomasterleague

Allievi B
8 Maggio 2013
762
593
93
Ma le basi di fondo gameplay su questo 2020 c'erano.. ok hanno ragione sul Covid-19 qual'ora non uscisse Fifa 21.. ma se poi esce la concorrenza? quale sarà la scusa?
e pensare che questo era il periodo in cui questo forum 'esplodeva'
Giugno- luglio soprattutto, piccola pausa ad agosto e poi di nuovo a settembre; inveve quest'anno scaricheremo un normale dlc come altri. Personalmente era bellissimo attendere il dayone per farmi quei 10 minuti d'auto per prendere la copia, accendere la play, togliere il gioco e sostituirlo con quello nuovo; ma tanto qui è proibito parlare male di konami
 
  • Like
Reactions: peppe12

Magic_Of_Immortality

Prima squadra
22 Luglio 2017
6,603
8,624
113
Riformulo la frase, con patch e DLC si può stravolgere il Gioco a patto che lo si voglia fare.
Verissimo, basti pensare che esistono giochi, ad esempio, che vanno ad implementare zone completamente nuove.. o di quanti giochi siano cambiati/migliorati nel corso del tempo tramite patch.. insomma io tutta sta tragedia non la vedo.. oltre al fatto che stiamo parlando di un qualcosa, oltretutto, di non ufficiale
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,621
Messaggi
1,998,381
Utenti registrati
64,908
Ultimo utente registrato
kaisersoze

Utenti online

Nessun utente è online al momento.