PES 2020 - Notizie e commenti [11]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Snake "PES" Plissken

Prima squadra
19 Agosto 2015
4,624
3,914
113
PSN ID
Lloyd_the_Barman
Xbox Gamertag
Lordran Lord
Che poi 70 euro solo i polli lo pagano. Io non sono mai andato oltre i 55 e sempre al D1 e senza dare altri giochi dentro
Partiamo che a 70 forse solo al Gamestop lo vendono o in alcuni punti vendita che non trattano solo vdeogames, nei negozi l'ho sempre visto a 60, dove addirittura con la prenotazione puoi risparmiare dai 5 ai 10 euro...
 

Azzurri

Primavera
2 Giugno 2018
3,401
4,238
113
l' unico modo per rendere i giocatori più intelligenti in fase di non possesso e correggere il fastidiosissimo difetto sulle intercettazioni mancate è mettere a TUTTI le abilità " intercettazione " e " marcatore ". E' un lavoraccio ma il gioco vale la candela, il gameplay cambia radicalmente, diventa tutto molto più realistico. Non vedrai più giocatori correre a caso per il campo, occuperanno la linea di passaggio o andranno a marcare stretto l' avversario quando si troveranno vicino ad esso. Io mi sono editato tutta la premier e la championship mentre con pes 21 mi editerò tutti i campionati più importanti
Ciao Alberico
,Mi sono perso le ultime venti-trenta pagine di commenti....quindi tu hai già provato con l’inserimento delle abilità che mi hai citato? Cioè noti un sostanziale miglioramento del problema?
 

Ciompix

Prima squadra
19 Novembre 2011
4,547
3,455
113
Buongiorno a tutti .
Cosa spuntare ?? Intuitivamente direi forse entrambe le caselle(club+nazionali) visto che il DLC interessa soprattutto le Nazionali. O no ???
 

Azzurri

Primavera
2 Giugno 2018
3,401
4,238
113
Gli inni c'erano già se non sbaglio, magari ne hanno inseriti altri
Si sì lo so che c’erano alcuni inni. avevo già giocato con la Norvegia e non ricordavo l’inno...quindi magari li hanno inseriti tutti....magari è stato fatto col dlc precedente....non che sia una cosa importantissima però comunque è un miglioramento al contorno
 

alberico

Prima squadra
27 Settembre 2018
7,519
9,408
113
Ciao Alberico
,Mi sono perso le ultime venti-trenta pagine di commenti....quindi tu hai già provato con l’inserimento delle abilità che mi hai citato? Cioè noti un sostanziale miglioramento del problema?
assolutamente si, un altro gioco. Ho perso delle settimane per fare tutte queste modifiche.. La vera patch gameplay per pes 20 per me è stata questa scoperta
 

Mirkvus_1981

Primavera
Editer
25 Settembre 2017
2,141
6,412
113
PSN ID
Mirkvus_1981
Alla fine chi ne esce bene dal DLC è la Bundesliga.... S'è beccata in maniera indiretta una carrettata di giocatori freschi..... Adesso comunque parliamo di cose serie... Il DLC 8.0 ha già una data??? Fissiamolo come ultima speranza per dare un addrizzata al gioco da qui a settembre....
 
  • Like
Reactions: crazy for soccer

ALVYINTER87

Primavera
6 Settembre 2013
2,054
1,653
113
Alla fine chi ne esce bene dal DLC è la Bundesliga.... S'è beccata in maniera indiretta una carrettata di giocatori freschi..... Adesso comunque parliamo di cose serie... Il DLC 8.0 ha già una data??? Fissiamolo come ultima speranza per dare un addrizzata al gioco da qui a settembre....
Ancora non si sa :p Mirko tu cosa hai spuntato? Nazionali e club o nessuna delle due? Ciao ;)
 

alberico

Prima squadra
27 Settembre 2018
7,519
9,408
113
io non ho spuntato nulla. Col cavolo che mi perdo tutte le modifiche che ho fatto. Tanto i volti vengono aggiunti comunque
 
  • Like
Reactions: Kimi85

Mirkvus_1981

Primavera
Editer
25 Settembre 2017
2,141
6,412
113
PSN ID
Mirkvus_1981
Ancora non si sa :p Mirko tu cosa hai spuntato? Nazionali e club o nessuna delle due? Ciao ;)
Nessuna delle due.... Non hanno creato nessun giocatore come invece immaginavo.... Praticamente mette solo facce a giocatori che stanno gain tutti al posto giusto.... Mi sarei immaginato una rinfrescata delle rose delle nazionali... Invece niente...
 

Ronin

Prima squadra
Senior Mod
7 Gennaio 2011
25,536
49,595
113
Possibile che hanno aggiunto tutti gli inni nazionali delle europee?
sto facendo un Norvegia Slovacchia e non mi sembra che prima del dlc ci fossero gli inni....

Sulla Norvegia posso dire che l'inno era già presente visto che un paio di settimane fa ho fatto un Europeo con loro
 
  • Like
Reactions: Azzurri

Ciompix

Prima squadra
19 Novembre 2011
4,547
3,455
113
Nessuna delle due.... Non hanno creato nessun giocatore come invece immaginavo.... Praticamente mette solo facce a giocatori che stanno gain tutti al posto giusto.... Mi sarei immaginato una rinfrescata delle rose delle nazionali... Invece niente...
Magari spuntando Nazionali la fa la rinfrescata . La butto li eh......
 

Mirkvus_1981

Primavera
Editer
25 Settembre 2017
2,141
6,412
113
PSN ID
Mirkvus_1981
Magari spuntando Nazionali la fa la rinfrescata . La butto li eh......
No non ci sono giocatori nuovi convocati.... Hanno solo dato un volto a quelli che c'erano... Mi aspettavo tipo un Dani Olmo, un ritorno di Marko Grujic nella Serbia, di Stafylidis nella Grecia (che ha giocato contro l'Italia nelle qualificazioni), qualche new entri nella Germania con qualche giocatore nel giro tipo Waldeschmidt, Nehauas, Henrichs..... invece niente.... Speriamo nel DLC 8.0
 

the elder

Prima squadra
31 Luglio 2010
27,117
33,376
113
Nessuna delle due.... Non hanno creato nessun giocatore come invece immaginavo.... Praticamente mette solo facce a giocatori che stanno gain tutti al posto giusto.... Mi sarei immaginato una rinfrescata delle rose delle nazionali... Invece niente...
Ma intendi alle convocazioni?
No, perchè le nazionali non giocano da novembre.
Su che base potrebbero modificarle? Sarebbe tutto soggettivo.
 
  • Like
Reactions: crazy for soccer

Ronin

Prima squadra
Senior Mod
7 Gennaio 2011
25,536
49,595
113
Qualche Leggenda (a Kluivert gli hanno messo pure la collanina)

EZo4LnTXsAEZdfu
 
  • Like
Reactions: Alessandro3107

FreeSoldier94

Esordienti
21 Settembre 2015
122
75
28
Installando il DLC, pur NON mettendo la spunta NE su nazionali NE su squadre di club, riporta la Bundesliga, MLS e J1 League a 20 squadre...
 
  • Like
Reactions: the elder
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,618
Messaggi
1,998,128
Utenti registrati
64,900
Ultimo utente registrato
firefox78