PES 2020 - Notizie e commenti [11]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Ronin

Prima squadra
Senior Mod
7 Gennaio 2011
25,439
49,506
113
Le informazioni più attendibili di sto gioco arrivano da Brasile su Twitter (Galvani Renan) che a mezza bocca e denti stretti dice e non dice informazioni di sottobanco che qualcuno gli fa arrivare da Konami.... Veramente sembra una barzelletta..... Ancora non ho capito se quello di dopodomani è il dlc 7.0 oppure 8.0 se è un paghi uno prendi due.... Se ne arriverà un altro poi a luglio.... Vi giuro che non lho capito..... A due giorni dal rilascio sui canali ufficiali vedi solo i giocatori leggendari in risalto e tutte le cagate del MyClub.....

È un discorso che negli ultimi anni abbiamo discusso più volte. Come società non sanno proprio cosa vuol dire vendere un prodotto. Tutto quello che fanno sembra fatto da gente alle prime armi, roba che riusciamo a replicare anche noi. Basti pensare ai video che faceva Weedens, entrato solo a Settembre all'interno del board Konami come Video Producer, eppure nel corso degli anni dalla sua cameretta o studio, sfornava robe che manco il miglior videomaker Konami era in grado di fare. E vogliamo parlare di Durandil? Basta fare un giro sul suo account di Twitter e ti domandi come è possibile che un ragazzo con pochi mezzi a disposizione riesce a creare nuove cut scene che sono super coinvolgenti, mentre un gruppo di persone dall'altra parte del mondo nonostante venga pagato per quello che fa, non si degna nemmeno di mettere un trofeo per la Supercoppa Europea. E questi sono solo due esempi, ma ce ne sarebbero troppi. Ho sempre detto che ancora oggi alla Konami pensano come ai tempi della PS2, quando non c'erano i social e il marketing lo si faceva con il passaparola. Ora però i tempi sono cambiati, tutto fa social e se non ti apri al nuovo che avanza non ne fai di strada. Io capisco che forse la cultura giapponese è po' chiusa su queste cose, per questo al comando serve gente che sappia stare al passo con i tempi, almeno per quanto riguarda la comunicazione. Se del tuo prodotto non evidenzi i punti di forza onestamente dove vuoi andare? Mi ricordo ancora PES 2014 e il famoso corpo a corpo manuale. Una grande opzione che però la Konami non seppe assolutamente pubblicizzare, infatti molti manco sapevano che si poteva fare a sportellate, dare spallate, spingere l'avversario e quant'altro. Questa è la Konami. Su Bhatti invece stendiamo un velo pietoso. È utile come una bicicletta senza il sellino
 
Ultima modifica:

xyz1989

Prima squadra
4 Dicembre 2015
8,413
4,941
113
Le informazioni più attendibili di sto gioco arrivano da Brasile su Twitter (Galvani Renan) che a mezza bocca e denti stretti dice e non dice informazioni di sottobanco che qualcuno gli fa arrivare da Konami.... Veramente sembra una barzelletta..... Ancora non ho capito se quello di dopodomani è il dlc 7.0 oppure 8.0 se è un paghi uno prendi due.... Se ne arriverà un altro poi a luglio.... Vi giuro che non lho capito..... A due giorni dal rilascio sui canali ufficiali vedi solo i giocatori leggendari in risalto e tutte le cagate del MyClub.....

il tre o il 4 ora non ricordo esce il dlc 7.0 legato ai europei.

konami ha depositato settimana scorsa su steam (e probabilmente su cosole), per essere valutato da valve, e per i beta tester se crea problemi il dlc 8.0 non ha una data di uscita. secondo me esce entro fine mese. è il 7 è uscito in ritardo, il 8 era già programmato in questo periodo.
 

xyz1989

Prima squadra
4 Dicembre 2015
8,413
4,941
113
Me state a fa veni una voglia di patchare su PC da zero che non avete idea li mortacxxxxx vostri!!!!! :rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:
Meno male che cho l'impegno con il FO PS4..... Ieri sera mi sono fatto un giro sul sito della Dell..... Mi si sta risvegliando il demone sopito......
appena vedi i prezzi della dell, il demone ritorna a dormire. ahahaha
 
  • Like
Reactions: Mirkvus_1981

Snake "PES" Plissken

Prima squadra
19 Agosto 2015
4,609
3,896
113
PSN ID
Lloyd_the_Barman
Xbox Gamertag
Lordran Lord
Tempo fa uscì fuori che gli addetti del team di Kojima in Konami vennero trasferiti ad altre mansioni pur di togliergli gente e costringerlo ad andarsene.
Tra le varie attività di ripiego c'era chi era stato mandato a pulire le palestre...ergo si, tra le altre mansioni dei dipendenti Konami c'è pure la pulizia dei cessi.

PS: no, non vennero denunciati per mobbing (non credo rientri nel loro modo di concepire il lavoro) e diedero tutti le dimissioni
Per come li vedo io, sono un mobbing continuo, anche nella vita privata... certo meglio degli stronzi dei miei concittadini... una bella via di mezzo no eh?!
 

Papà_Pig

Prima squadra
10 Settembre 2013
9,680
10,372
113
PSN ID
Sir_Porcillotto
Le fonti per cortesia, LE FONTI

Lessi la traduzione su multiplayer.it di una intervista doppia: Kojima e Donna Burke. Mi sembra che l'originale in giapponese uscì tipo su Famitsu o roba simile...
Donna Burke prese malissimo il licenziamento di Kojima e rilasciò interviste a mezzo mondo solo per dire quanto era bravo lui, quanto era intelligente lui, quanto era avanti lui, quanto era profondo lui, quanto era dotato lui, quanto era fantasioso lui, quanto era fantastico lui e di rimbalzo quanto era cattiva Konami e sputtanava ogni cosa le passasse per la testa...ci mancava solo che dicesse che nella soffitta degli studi di Tokyo c'erano ancora dei secchi di vernice e li chiamasse "vecchi vernicioni" e avrebbe fatto bingo! Leggendola m'è venuto il dubbio che se lo fosse anche fatto Kojima............o avrebbe tanto voluto..........
 

Papà_Pig

Prima squadra
10 Settembre 2013
9,680
10,372
113
PSN ID
Sir_Porcillotto
Si ma stiamo parlando di gente che non riesce a fare 4 screenshot di merda da pubblicare una volta al giorno per 3 o 4 giorni..... Nella mia infinita stronzagine con un PC portatile e una PS4 io ho fatto un video fatto in casa in due comode serate di relax con 2 birre e 4 paglie...... Ma non è perché io sia il genio di sto caxxx, a me impressione l'incapacità di questi che per lavoro dovrebbero far questo dal mattino alla sera..... Dessero a noi la possibilità concreta di poter metterci mani in maniera ufficiale ma sai che balzo in alto che gli faremmo fare..... Cioè dico, se non ci stai dentro, ma fatti un giro su sti cazzo di forum e guarda con occhio che cazzo fanno nel mondo col tuo gioco per 3/4 puzzone..... Questo non significa che debbano ingaggiare noi qui del Pesteam, sarei contentissimo anche che beccasse to qualcuno in Germania, Spagna, Argentina, Brasile, Inghilterra ecc.... Sarei curioso di capire a che cazzo serve Bhatti li o come cazzo si chiama.... Sto tizio ma che cazzo fa per Konami e Pes di concreto???

Ehm...fino a poco tempo fa pure io facevo video dei gol su Pes (il 19 mi ha tolto la voglia), ci mettevo tra le 4 e le 5 ore tutto montato su share factory (Che poi è la versione lite di VegasPro 13...il software di editing video di Sony)...non belli come il tuo (ma come t'è venuto in mente di usare quella cover.......... >:[.......), Ma guardabili...sempre meglio dei trailer di Konami, questo è sicuro (ricordo che nel trailer di Pes18 c'era un gol ripreso da dietro la porta in cui il pallone trapassava la rete che gli si gonfiava dietro... cioè dai... è un cavolo di trailer...ma correggi ste cavolate!).
A che serve Bhatti? A quanto ho capito lui dirige il team che sviluppa la componente OFFLINE del gioco. Si, la ML così fatta è opera sua. Una volta era il parafulmine dell'azienda: pagato per metterci la faccia e prendersi gli insulti e anche per girare sui forum a vedere cosa scrivesse l'utenza (hi Adam, how are you? Nice to see you here...) {Non si sa mai}. Poi è stato promosso e il suo posto preso dall'amico suo...che però è durato meno di una lasagna in casa mia e dopo aver lodato il rivale (mentre era ancora a libro paga nipponico) s'è licenziato e ora sta alla Ubisoft...
 
  • Like
Reactions: Mirkvus_1981

ceks

Juniores
2 Ottobre 2011
1,852
2,210
113
Ah ma perché voi siete convinti che ci saranno tutti questi gran volti inseriti..
Nah.. ne dubito fortemente!
Più probabile l’ennesima leggenda inutile..
Ehm...fino a poco tempo fa pure io facevo video dei gol su Pes (il 19 mi ha tolto la voglia), ci mettevo tra le 4 e le 5 ore tutto montato su share factory (Che poi è la versione lite di VegasPro 13...il software di editing video di Sony)...non belli come il tuo (ma come t'è venuto in mente di usare quella cover.......... >:[.......), Ma guardabili...sempre meglio dei trailer di Konami, questo è sicuro (ricordo che nel trailer di Pes18 c'era un gol ripreso da dietro la porta in cui il pallone trapassava la rete che gli si gonfiava dietro... cioè dai... è un cavolo di trailer...ma correggi ste cavolate!).
A che serve Bhatti? A quanto ho capito lui dirige il team che sviluppa la componente OFFLINE del gioco. Si, la ML così fatta è opera sua. Una volta era il parafulmine dell'azienda: pagato per metterci la faccia e prendersi gli insulti e anche per girare sui forum a vedere cosa scrivesse l'utenza (hi Adam, how are you? Nice to see you here...) {Non si sa mai}. Poi è stato promosso e il suo posto preso dall'amico suo...che però è durato meno di una lasagna in casa mia e dopo aver lodato il rivale (mentre era ancora a libro paga nipponico) s'è licenziato e ora sta alla Ubisoft...
Bhatti era quello che doveva darci più informazioni su DLC novità ecc...
In realtà è come se non ci fosse e attualmente non si capisce cosa fà:zzz:
 

Ronin

Prima squadra
Senior Mod
7 Gennaio 2011
25,439
49,506
113
Bhatti era quello che doveva darci più informazioni su DLC novità ecc...
In realtà è come se non ci fosse e attualmente non si capisce cosa fà:zzz:

È andato in Giappone per dimagrire dopo anni ad abbuffarsi di Kebab. Il riso al vapore ha fatto miracoli :D

Attualmente questa è l'unica cosa che è riuscita a fare
 
  • Like
Reactions: Vegetto SSj e ceks

the elder

Prima squadra
31 Luglio 2010
27,012
33,201
113
Io gioco con i tiri manuali, però ultimamente da fuori area tengo premuto anche L2 al momento di tirare. Ora non so se è un effetto placebo, ma secondo me escono tiri e traiettorie più imprevedibili. Magari @the elder e @giuliosr potranno confermare quello che dico

Questo è un gol che ho fatto adesso con Henrique. Tiro quasi da fermo da 30 metri e pallone che prende un gran bel effetto (si vede meglio nel secondo replay). Anche chi gioca con i tiri base può provare a tirare da fuori con L2 specialmente per quelle conclusoni dove non si stoppa il pallone ma si tira subito

A dire il vero ho cominciato proprio quest'anno a usare L2 in aggiunta a tiri e passaggi già manuali.
Sui tiri non lo uso spesso, faccio ancora fatica a capire quando sia meglio usarlo.Poi a volte non mi viene naturale.
Lo uso invece molto su passaggi e cross.
Per esempio quando voglio fare un passaggio più veloce, o quando voglio passarla non al giocatore più vicino. In pratica lo uso anche al posto del filtrante, base o avanzato che sia. O quando vado sul fondo e invece di metterla in mezzo "a caso" voglio passarla ad un giocatore o in un punto preciso.
in questo gol di ieri sera, peraltro molto semplice, uso L2 sia per il passaggio che per il tiro . In pratica mi permette di piazzare la palla proprio dove vorrei :

 
  • Like
Reactions: ortega e Ronin

crazy for soccer

Prima squadra
Senior Mod
26 Dicembre 2015
8,751
14,053
113
Su Bhatti invece stendiamo un velo pietoso. È utile come una bicicletta senza il sellino
E vabbè, ma tu me le servi così, su un piatto d'argento proprio... :D

Secondo Galvani, J-League 1,2 e 3 in Pes 2021.......:)
E quindi addirittura farebbero debuttare per la prima volta una terza divisione in PES... Voglio anche la nostra Serie C allora!
 

Kimi85

Prima squadra
Senior Mod
26 Luglio 2017
18,862
33,436
113
Sti geni della Konami fanno uscire 2 DLC. Non ne bastava uno più corposo e con tutti i contenuti? Mah.... :rolleyes:

Uno era già programmato per il mese scorso...forse sarebbe stato l'ultimo senza il virus, invece ne hanno aggiunto ancora un altro, che non era in programma..su Pes difatti il massimo dei DLC raggiunti era 7, questa sarà l'edizione con più DLC inclusi...non stiamo sempre a questionare :D
 

Ronin

Prima squadra
Senior Mod
7 Gennaio 2011
25,439
49,506
113
Invece di mettere la terza serie inglese dove ci sono diverse nobili decadute, mettono la terza giapponese, roba che la nostra serie D a confronto è la Premier League. Scelte sempre oculate qualora fossero vere :D
 

Mirkvus_1981

Primavera
Editer
25 Settembre 2017
2,141
6,412
113
PSN ID
Mirkvus_1981
@Mirkvus_1981 ma se in Pes21 avremo il campionato cinese, thailandese e giapponese (1,2,3 addirittura), nella lega asiatica fake che ci mettiamo? L'australiano?
Bella domanda...... Innanzi tutto se ci sarà una lega fake Asiatica bisognerà vedere di quante squadre è composta..... Se non erro mi pare che il campionato australiano conti di una decina o po' più di squadre.... Quindi anche scalando il campionato fake a 18 già verrebbe una cagata inserire il campionato australiano..... Visto che ci sarebbe un disavanzo di almeno 6 o 8 squadre.... (non ricordo adesso in numero esatto delle squadre australiane) il sogno sarebbe a questo punto una lega fake in più europea..... Magari con la possibilità finalmente di dargli una nazionalità con l'editor del gioco.... In ogni caso se lasciassero ancora una lega fake Asiatica nonostante la Jleague fatta da loro, il lavoro da fare su questa sarebbe appetibile come una merda col parmigiano.....
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,591
Messaggi
1,994,589
Utenti registrati
64,761
Ultimo utente registrato
AP-NAPL