PES 2020 - Notizie e commenti [11]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Sax7

Prima squadra
26 Aprile 2016
7,284
4,672
113
Parlo da ignorantone (tecnologicamente parlando)...
Ma la.console(un po come alcuni modelli d'auto)non conviene aspettare almeno un annetto ,due dal lancio per evitare di incappare nei difetti che mano a mano si scoprono dopo che le console sono testate dagli utenti?
Ti rispondo io...paradossalmente NO...perché vai sempre a prendere i primi modelli prodotti e non che il prezzo scenda così tanto quindi vale rischiarsela entro l'anno oppure aspetti direttamente le nuove versioni della console.

Io ho preso la ps4 2 anni dopo ma era il bundle con tlou e penso di aver risparmiato 50€...
 
  • Like
Reactions: giuliosr

FabioPes

Prima squadra
29 Marzo 2017
8,239
11,551
113
PSN ID
LEoM10
Personalmente un PC per pes non l' ho preso solo perché sarebbe uscita la PS5 a breve,( lo so, un pc solo x pes non sarebbe il massimo dell' idea ma chiedere a Luca per capire che con la passione non ci si bada più di tanto), l' anno scorso infatti ero quasi convinto di farlo ma sapevo mi sarebbe durato un anno non appena avrei preso la PS5, ( quindi doppia spesa x non saper aspettare un anno)anche perché credo che il motore grafico nuovo sarà su nuove console, non su PC o su vecchia generazione, poi magari mi sbaglio, però tutto quell' editing che ha pes su pc, stadi, volti, palloni, manto erboso, scarpette, kits ecc va veramente venire voglia di prenderlo ma ormai è troppo tardi, la PS5 è alle porte
 

Ronin

Prima squadra
Senior Mod
7 Gennaio 2011
25,437
49,498
113
Avete letto la notizia che la Premier League forse trasmetterà le partite in TV con l'audio preso direttamente da FIFA 20? Quando si dice curare il sonoro. Prendi esempio Konami, perché giocare la Premier su PES è come giocare a porte chiuse al tempo del Coronavirus
 

Mirkvus_1981

Primavera
Editer
25 Settembre 2017
2,141
6,412
113
PSN ID
Mirkvus_1981
Avete letto la notizia che la Premier League forse trasmetterà le partite in TV con l'audio preso direttamente da FIFA 20? Quando si dice curare il sonoro. Prendi esempio Konami, perché giocare la Premier su PES è come giocare a porte chiuse al tempo del Coronavirus
L'audio di PES lo fa un mimo muto in calzamaglia nera.....
 

Lucawe11

Prima squadra
5 Aprile 2015
29,612
25,435
113
PSN ID
Safelb
Personalmente un PC per pes non l' ho preso solo perché sarebbe uscita la PS5 a breve,( lo so, un pc solo x pes non sarebbe il massimo dell' idea ma chiedere a Luca per capire che con la passione non ci si bada più di tanto), l' anno scorso infatti ero quasi convinto di farlo ma sapevo mi sarebbe durato un anno non appena avrei preso la PS5, ( quindi doppia spesa x non saper aspettare un anno)anche perché credo che il motore grafico nuovo sarà su nuove console, non su PC o su vecchia generazione, poi magari mi sbaglio, però tutto quell' editing che ha pes su pc, stadi, volti, palloni, manto erboso, scarpette, kits ecc va veramente venire voglia di prenderlo ma ormai è troppo tardi, la PS5 è alle porte

Il mio unico errore e stato passare da un tv 42” a un 50” anziche un 65” ..... ma ci sto lavorando.....e un opera di convincimento sulla moglie molto delicata ...... ci vuole tempo pazienza .... ma ormai ho capito come fare ... praticamente spiego a mia moglie cosa voglio fare ... lei subito dice no ... poi ogni tanto glielo ridico ... vado avanti cosi anche settimane/mesi ... poi di solito a un certo punto lei sovrappensiero o in un momento di fragilita o perche e allo scazzo mi dice “si dai va bene” ..... io poi non dico piu nulla per un po di tempo ... scatta l acquisto e quando arriva lei mi dice “ma hai comprato la tv???” Ed io “eh si 37 giorni fa alle 16.34 del pomeriggio mi avevi dato il tuo benestare “!!!
 

Lucawe11

Prima squadra
5 Aprile 2015
29,612
25,435
113
PSN ID
Safelb
Te lo volevo dire ... mi hai preceduto ... avevi pero il problema della tv/secondo monitor se nn ricordo male ... guarda sulle patch maglie, stadi, cori, palloni etc etc si e detto tutto ... io invece sarei curioso che provassi la patch gameplay dell @Holland_ Team perche cambia davvero molto il gameplay (in meglio)

@the elder se questo può aiutarti nella decisione...qua c'è un ingresso Champions su pc
 

Zonamista°

Prima squadra
8 Settembre 2015
11,530
7,927
113
Il mio unico errore e stato passare da un tv 42” a un 50” anziche un 65” ..... ma ci sto lavorando.....e un opera di convincimento sulla moglie molto delicata ...... ci vuole tempo pazienza .... ma ormai ho capito come fare ... praticamente spiego a mia moglie cosa voglio fare ... lei subito dice no ... poi ogni tanto glielo ridico ... vado avanti cosi anche settimane/mesi ... poi di solito a un certo punto lei sovrappensiero o in un momento di fragilita o perche e allo scazzo mi dice “si dai va bene” ..... io poi non dico piu nulla per un po di tempo ... scatta l acquisto e quando arriva lei mi dice “ma hai comprato la tv???” Ed io “eh si 37 giorni fa alle 16.34 del pomeriggio mi avevi dato il tuo benestare “!!!
Ahahaha, L'importante è che la registri quanto ti dice che va bene... perché poi solitamente ritrattano.... :D:D:D
 

Mirkvus_1981

Primavera
Editer
25 Settembre 2017
2,141
6,412
113
PSN ID
Mirkvus_1981
@the elder se questo può aiutarti nella decisione...qua c'è un ingresso Champions su pc
Che patch usi??? Ti scrivo questo perché sono rimasto sorpreso che non hanno cambiato l'audio di intro del menu partita ma hanno lasciato la musichetta orripilante di Konami..... Mi fa effetto perché è di facile estrazione visto e considerato il fatto che la Champions era si Konami fino a Pes 2018 e quindi tutti gli intro dovrebbero essere di facile estrazione....
 
  • Like
Reactions: Bomber811

Mirkvus_1981

Primavera
Editer
25 Settembre 2017
2,141
6,412
113
PSN ID
Mirkvus_1981
Il mio unico errore e stato passare da un tv 42” a un 50” anziche un 65” ..... ma ci sto lavorando.....e un opera di convincimento sulla moglie molto delicata ...... ci vuole tempo pazienza .... ma ormai ho capito come fare ... praticamente spiego a mia moglie cosa voglio fare ... lei subito dice no ... poi ogni tanto glielo ridico ... vado avanti cosi anche settimane/mesi ... poi di solito a un certo punto lei sovrappensiero o in un momento di fragilita o perche e allo scazzo mi dice “si dai va bene” ..... io poi non dico piu nulla per un po di tempo ... scatta l acquisto e quando arriva lei mi dice “ma hai comprato la tv???” Ed io “eh si 37 giorni fa alle 16.34 del pomeriggio mi avevi dato il tuo benestare “!!!
Al primo temporale simula l'incidente domestico..... Basta che stacchi il cavo di alimentazione collegato al televisore..... Cosicché ti manda a comprarla nuova in ambulanza..... Sperando ovviamente che non hai assicurazioni casalinghe per eventi atmosferici..... Perché sennò ti tocca attaccarla per davvero alla 380..... :rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,591
Messaggi
1,994,525
Utenti registrati
64,759
Ultimo utente registrato
fabichia82