PES 2020 - Notizie e commenti [11]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Papà_Pig

Prima squadra
10 Settembre 2013
9,680
10,372
113
PSN ID
Sir_Porcillotto
Bella domanda...... Innanzi tutto se ci sarà una lega fake Asiatica bisognerà vedere di quante squadre è composta..... Se non erro mi pare che il campionato australiano conti di una decina o po' più di squadre.... Quindi anche scalando il campionato fake a 18 già verrebbe una cagata inserire il campionato australiano..... Visto che ci sarebbe un disavanzo di almeno 6 o 8 squadre.... (non ricordo adesso in numero esatto delle squadre australiane) il sogno sarebbe a questo punto una lega fake in più europea..... Magari con la possibilità finalmente di dargli una nazionalità con l'editor del gioco.... In ogni caso se lasciassero ancora una lega fake Asiatica nonostante la Jleague fatta da loro, il lavoro da fare su questa sarebbe appetibile come una merda col parmigiano.....

Australia 11
Sud Corea 12
India 12

Niente...o si crea un mix oppure bisogna spostare la MSL in Asia e mettere il messicano nella lega fake americana...
 

Deutschland

Pulcini
29 Luglio 2019
87
49
18
Bella domanda...... Innanzi tutto se ci sarà una lega fake Asiatica bisognerà vedere di quante squadre è composta..... Se non erro mi pare che il campionato australiano conti di una decina o po' più di squadre.... Quindi anche scalando il campionato fake a 18 già verrebbe una cagata inserire il campionato australiano..... Visto che ci sarebbe un disavanzo di almeno 6 o 8 squadre.... (non ricordo adesso in numero esatto delle squadre australiane) il sogno sarebbe a questo punto una lega fake in più europea..... Magari con la possibilità finalmente di dargli una nazionalità con l'editor del gioco.... In ogni caso se lasciassero ancora una lega fake Asiatica nonostante la Jleague fatta da loro, il lavoro da fare su questa sarebbe appetibile come una merda col parmigiano.....
Ci sono 11 squadre nel campionato australiano.
 

Ronin

Prima squadra
Senior Mod
7 Gennaio 2011
25,440
49,510
113
Bella domanda...... Innanzi tutto se ci sarà una lega fake Asiatica bisognerà vedere di quante squadre è composta..... Se non erro mi pare che il campionato australiano conti di una decina o po' più di squadre.... Quindi anche scalando il campionato fake a 18 già verrebbe una cagata inserire il campionato australiano..... Visto che ci sarebbe un disavanzo di almeno 6 o 8 squadre.... (non ricordo adesso in numero esatto delle squadre australiane) il sogno sarebbe a questo punto una lega fake in più europea..... Magari con la possibilità finalmente di dargli una nazionalità con l'editor del gioco.... In ogni caso se lasciassero ancora una lega fake Asiatica nonostante la Jleague fatta da loro, il lavoro da fare su questa sarebbe appetibile come una merda col parmigiano.....

Si potrebbe mettere il campionato dell'Arabia Saudita o quelli degli Emirati Arabi. È vero che entrambi sono a formati da 14 squadre, però eventualmente si potrebbero mettere le due retrocesse e le due migliori del campionato cadetto per portarli almeno a 18. E poi in entrambe le leghe ci sono giocatori interessanti
 

crazy for soccer

Prima squadra
Senior Mod
26 Dicembre 2015
8,751
14,053
113
Australia 11
Sud Corea 12
India 12

Niente...o si crea un mix oppure bisogna spostare la MSL in Asia e mettere il messicano nella lega fake americana...
Azz è a numero dispari il campionato australiano?? Ero convinto che avesse 12 squadre... Comunque sempre troppo poche per un campionato fake che se va bene può essere scalato forse fino a 14 squadre (ma mi sembra che siano 16 anzi, non ricordo bene).
 
  • Like
Reactions: Ronin

crazy for soccer

Prima squadra
Senior Mod
26 Dicembre 2015
8,751
14,053
113
Comunque ribadisco... Se il primo campionato di terza divisione a mettere piede in PES sarà davvero la J.League 3, con tutto il rispetto, ci saranno tante lamentele sui social... Perché, sempre col massimo rispetto per la J.League 3, ma ci sono tante altre terze divisioni comunque più interessanti e con maggior seguito. E non mi metto nemmeno a scomodare la League One inglese, né voglio menzionare la nostra Serie C perché mi si potrebbe dire che sono di parte, dico solo che anche lo Championnat National francese o la Segunda Division B sarebbero molto più interessanti. E poi abbiamo tanti altri campionati che hanno solo la prima divisione, penso all'Argentina ad esempio, andrebbe aggiunta la loro seconda divisione... E loro casomai che fanno? Mettono la J.League 3? Mah... :rolleyes:
 
  • Like
Reactions: ortega e Gkp81

Mirkvus_1981

Primavera
Editer
25 Settembre 2017
2,141
6,412
113
PSN ID
Mirkvus_1981
A me sinceramente piacerebbe tanto la terza lega inglese, che piena di ex grandi squadre degli anni passate che adesso se la passano male, ai fini della Master non sarebbe male ripartire dal basso con una di queste..... Altra cosa interessante sarebbe la seconda lega fake associata alla prima lega fake europea.... Finalmente ci potremmo fare la Bundesliga 1 e Bundesliga 2....o comunque anche se non associata una seconda lega fake europea, così magari ci piazziamo qualche altro campionato europeo....
 

Deutschland

Pulcini
29 Luglio 2019
87
49
18
Comunque ribadisco... Se il primo campionato di terza divisione a mettere piede in PES sarà davvero la J.League 3, con tutto il rispetto, ci saranno tante lamentele sui social... Perché, sempre col massimo rispetto per la J.League 3, ma ci sono tante altre terze divisioni comunque più interessanti e con maggior seguito. E non mi metto nemmeno a scomodare la League One inglese, né voglio menzionare la nostra Serie C perché mi si potrebbe dire che sono di parte, dico solo che anche lo Championnat National francese o la Segunda Division B sarebbero molto più interessanti. E poi abbiamo tanti altri campionati che hanno solo la prima divisione, penso all'Argentina ad esempio, andrebbe aggiunta la loro seconda divisione... E loro casomai che fanno? Mettono la J.League 3? Mah... :rolleyes:
Anche loro sono di parte...... :)
 

Kimi85

Prima squadra
Senior Mod
26 Luglio 2017
18,862
33,436
113
Mettere la terza lega inglese con 2 stadi in croce e audio da porte chiuse, vuol dirsi volersi male da soli

Però dai alla fine Konami e' molto realista

EA userà i file audio di Fifa 20 in Premier

Konami invece utilizzerà il file audio "porte chiuse" per l"Italia

:D
 

Mirkvus_1981

Primavera
Editer
25 Settembre 2017
2,141
6,412
113
PSN ID
Mirkvus_1981
Comunque ribadisco... Se il primo campionato di terza divisione a mettere piede in PES sarà davvero la J.League 3, con tutto il rispetto, ci saranno tante lamentele sui social... Perché, sempre col massimo rispetto per la J.League 3, ma ci sono tante altre terze divisioni comunque più interessanti e con maggior seguito. E non mi metto nemmeno a scomodare la League One inglese, né voglio menzionare la nostra Serie C perché mi si potrebbe dire che sono di parte, dico solo che anche lo Championnat National francese o la Segunda Division B sarebbero molto più interessanti. E poi abbiamo tanti altri campionati che hanno solo la prima divisione, penso all'Argentina ad esempio, andrebbe aggiunta la loro seconda divisione... E loro casomai che fanno? Mettono la J.League 3? Mah... :rolleyes:
La nostra Lega Pro la vedo veramente improponibile, mi spiego meglio.... Attualmente la nostra lega pro è suddivisa in tre gironi da 20 squadre ciascuna, stai o parlando di 60 squadre collegate tra loro.... Verrebbe fuori una cosa dantesca, che poi sarebbe bello, ma parlando di Konami figuriamoci se vanno ad infilarsi dentro ad una cosa del genere.... Verrebbe molto più facile una terza divisione inglese a girone unico e comunque sicuramente molto più lineare e semplice della nostra lega Pro a gironi.....
 

crazy for soccer

Prima squadra
Senior Mod
26 Dicembre 2015
8,751
14,053
113
La nostra Lega Pro la vedo veramente improponibile, mi spiego meglio.... Attualmente la nostra lega pro è suddivisa in tre gironi da 20 squadre ciascuna, stai o parlando di 60 squadre collegate tra loro.... Verrebbe fuori una cosa dantesca, che poi sarebbe bello, ma parlando di Konami figuriamoci se vanno ad infilarsi dentro ad una cosa del genere.... Verrebbe molto più facile una terza divisione inglese a girone unico e comunque sicuramente molto più lineare e semplice della nostra lega Pro a gironi.....
No ma lo so, figurati... Conoscendo Konami, poi farebbe qualche "konamata", del tipo retrocessione del Trapani dalla Serie B e lo sbatterebbero nel Girone A di Serie C... Per dire... Poi figurati se replicherebbero il meccanismo dei playoff promozione, con la prima fase tra squadre dello stesso girone e poi playoff nazionali... Sicuramente farebbero scattare la promozione automatica della migliore seconda...

Diciamo che noi italiani, con l'attuale struttura della nostra terza divisione, sicuramente non facilitiamo le cose... Avessimo una Serie C a girone unico la situazione sarebbe ben diversa.
 

Deleted_member_16100

Prima squadra
22 Novembre 2014
9,228
9,044
113
PSN ID
eddisbanfi
Lessi la traduzione su multiplayer.it di una intervista doppia: Kojima e Donna Burke. Mi sembra che l'originale in giapponese uscì tipo su Famitsu o roba simile...
Donna Burke prese malissimo il licenziamento di Kojima e rilasciò interviste a mezzo mondo solo per dire quanto era bravo lui, quanto era intelligente lui, quanto era avanti lui, quanto era profondo lui, quanto era dotato lui, quanto era fantasioso lui, quanto era fantastico lui e di rimbalzo quanto era cattiva Konami e sputtanava ogni cosa le passasse per la testa...ci mancava solo che dicesse che nella soffitta degli studi di Tokyo c'erano ancora dei secchi di vernice e li chiamasse "vecchi vernicioni" e avrebbe fatto bingo! Leggendola m'è venuto il dubbio che se lo fosse anche fatto Kojima............o avrebbe tanto voluto..........

Tornai a casa. Lessi.
 

ceks

Juniores
2 Ottobre 2011
1,852
2,210
113
È andato in Giappone per dimagrire dopo anni ad abbuffarsi di Kebab. Il riso al vapore ha fatto miracoli :D

Attualmente questa è l'unica cosa che è riuscita a fare
Vero :D adesso è dimagrito qualcosa ha fatto...resta comunque inutile come i risvoltini Bhatti:D
 
  • Like
Reactions: Ronin

crazy for soccer

Prima squadra
Senior Mod
26 Dicembre 2015
8,751
14,053
113
Non c'entra nulla... O forse sì, sempre di comunicazione Konami si tratta... Ma qualcuno mi spiega che c'azzecca nella playlist YouTube dedicata a PES 2020 il video numero 20? :rolleyes:

 

Kimi85

Prima squadra
Senior Mod
26 Luglio 2017
18,862
33,436
113
Tornai a casa. Lessi.


vittorio-sgarbi-936661.gif
 

Ronin

Prima squadra
Senior Mod
7 Gennaio 2011
25,440
49,510
113
Comunque ribadisco... Se il primo campionato di terza divisione a mettere piede in PES sarà davvero la J.League 3, con tutto il rispetto, ci saranno tante lamentele sui social... Perché, sempre col massimo rispetto per la J.League 3, ma ci sono tante altre terze divisioni comunque più interessanti e con maggior seguito. E non mi metto nemmeno a scomodare la League One inglese, né voglio menzionare la nostra Serie C perché mi si potrebbe dire che sono di parte, dico solo che anche lo Championnat National francese o la Segunda Division B sarebbero molto più interessanti. E poi abbiamo tanti altri campionati che hanno solo la prima divisione, penso all'Argentina ad esempio, andrebbe aggiunta la loro seconda divisione... E loro casomai che fanno? Mettono la J.League 3? Mah... :rolleyes:

Anche la Segunda B sarebbe fantastica ma penso che sia impossibile da proporre, nemmeno FIFA si è mai spinta a metterla. 4 gironi da 20 squadre suddivise per criteri geografici e sistema playoff alquanto articolato. Giusto su FM si può trovare
 

antonio1994

Juniores
2 Giugno 2013
1,385
2,077
113
PSN ID
antonio-ta-tambu
No ma lo so, figurati... Conoscendo Konami, poi farebbe qualche "konamata", del tipo retrocessione del Trapani dalla Serie B e lo sbatterebbero nel Girone A di Serie C... Per dire... Poi figurati se replicherebbero il meccanismo dei playoff promozione, con la prima fase tra squadre dello stesso girone e poi playoff nazionali... Sicuramente farebbero scattare la promozione automatica della migliore seconda...

Diciamo che noi italiani, con l'attuale struttura della nostra terza divisione, sicuramente non facilitiamo le cose... Avessimo una Serie C a girone unico la situazione sarebbe ben diversa.
Oltre al fatto che causa COVID penso ci sarà un ecatombe di squadre in serie C. Sì parlava di riforma dei campionati ultimamente. Anche di una B a due gironi da 20 e una C a girone unico, boh.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,592
Messaggi
1,994,602
Utenti registrati
64,761
Ultimo utente registrato
AP-NAPL