PES 2020 - Notizie e commenti [11]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Lucawe11

Prima squadra
5 Aprile 2015
29,612
25,435
113
PSN ID
Safelb
Che patch usi??? Ti scrivo questo perché sono rimasto sorpreso che non hanno cambiato l'audio di intro del menu partita ma hanno lasciato la musichetta orripilante di Konami..... Mi fa effetto perché è di facile estrazione visto e considerato il fatto che la Champions era si Konami fino a Pes 2018 e quindi tutti gli intro dovrebbero essere di facile estrazione....

Ipm patch! Ma di solito c e la musichetta intro champions! Boh
 
  • Like
Reactions: Mirkvus_1981

ceks

Juniores
2 Ottobre 2011
1,852
2,210
113
Alla fine nessuna anticipazione...... Comunicazione Konami livello "Omo delle Caverne".....
Che poi dovevano anche sponsorizzare di più il DLC euro 2020, alla fine si potrá giocare solo su pes e console evento praticamente storico...non ci si abituerà mai al livello comunicativo di konami :rolleyes:
 

Mirkvus_1981

Primavera
Editer
25 Settembre 2017
2,141
6,412
113
PSN ID
Mirkvus_1981
Che poi dovevano anche sponsorizzare di più il DLC euro 2020, alla fine si potrá giocare solo su pes e console evento praticamente storico...non ci si abituerà mai al livello comunicativo di konami :rolleyes:
Comincio a pensare davvero seriamente che sto gioco lo sviluppano 4 stronzi in croce, che tra le varie mansioni lavorative hanno anche quelle di pulire il cesso, il corridoio e gli uffici.... Sempre se non lo fanno in qualche scantinato a casa di qualcuno......
 

Ronin

Prima squadra
Senior Mod
7 Gennaio 2011
25,437
49,498
113
Io gioco con i tiri manuali, però ultimamente da fuori area tengo premuto anche L2 al momento di tirare. Ora non so se è un effetto placebo, ma secondo me escono tiri e traiettorie più imprevedibili. Magari @the elder e @giuliosr potranno confermare quello che dico

Questo è un gol che ho fatto adesso con Henrique. Tiro quasi da fermo da 30 metri e pallone che prende un gran bel effetto (si vede meglio nel secondo replay). Anche chi gioca con i tiri base può provare a tirare da fuori con L2 specialmente per quelle conclusoni dove non si stoppa il pallone ma si tira subito

 

Papà_Pig

Prima squadra
10 Settembre 2013
9,680
10,372
113
PSN ID
Sir_Porcillotto
Comincio a pensare davvero seriamente che sto gioco lo sviluppano 4 stronzi in croce, che tra le varie mansioni lavorative hanno anche quelle di pulire il cesso, il corridoio e gli uffici.... Sempre se non lo fanno in qualche scantinato a casa di qualcuno......

Tempo fa uscì fuori che gli addetti del team di Kojima in Konami vennero trasferiti ad altre mansioni pur di togliergli gente e costringerlo ad andarsene.
Tra le varie attività di ripiego c'era chi era stato mandato a pulire le palestre...ergo si, tra le altre mansioni dei dipendenti Konami c'è pure la pulizia dei cessi.

PS: no, non vennero denunciati per mobbing (non credo rientri nel loro modo di concepire il lavoro) e diedero tutti le dimissioni
 
  • Like
Reactions: Mirkvus_1981

jamirodavid

Juniores
13 Ottobre 2012
1,725
1,495
113
Che poi dovevano anche sponsorizzare di più il DLC euro 2020, alla fine si potrá giocare solo su pes e console evento praticamente storico...non ci si abituerà mai al livello comunicativo di konami :rolleyes:

Niente sono dei coglioni non c’è altro da aggiungere..
Io vista la carenza di calcio di questo periodo avrei pubblicizzato il dlc a più non posso invece loro niente! Niente!
Non c’è la fanno.. non c’è la fanno..
 

giuliosr

Prima squadra
21 Settembre 2017
10,755
13,483
113
Io gioco con i tiri manuali, però ultimamente da fuori area tengo premuto anche L2 al momento di tirare. Ora non so se è un effetto placebo, ma secondo me escono tiri e traiettorie più imprevedibili. Magari @the elder e @giuliosr potranno confermare quello che dico

Questo è un gol che ho fatto adesso con Henrique. Tiro quasi da fermo da 30 metri e pallone che prende un gran bel effetto (si vede meglio nel secondo replay). Anche chi gioca con i tiri base può provare a tirare da fuori con L2 specialmente per quelle conclusoni dove non si stoppa il pallone ma si tira subito

Come non darti torto...
Con l2 il tiro e'ancora.piu manuale di quello manuale standard...per questo possono uscire ciofeche come gran goal:)
 
  • Like
Reactions: the elder e Ronin

Deleted_member_16100

Prima squadra
22 Novembre 2014
9,228
9,044
113
PSN ID
eddisbanfi
Tempo fa uscì fuori che gli addetti del team di Kojima in Konami vennero trasferiti ad altre mansioni pur di togliergli gente e costringerlo ad andarsene.
Tra le varie attività di ripiego c'era chi era stato mandato a pulire le palestre...ergo si, tra le altre mansioni dei dipendenti Konami c'è pure la pulizia dei cessi.

PS: no, non vennero denunciati per mobbing (non credo rientri nel loro modo di concepire il lavoro) e diedero tutti le dimissioni

Le fonti per cortesia, LE FONTI
 

Mirkvus_1981

Primavera
Editer
25 Settembre 2017
2,141
6,412
113
PSN ID
Mirkvus_1981
Tempo fa uscì fuori che gli addetti del team di Kojima in Konami vennero trasferiti ad altre mansioni pur di togliergli gente e costringerlo ad andarsene.
Tra le varie attività di ripiego c'era chi era stato mandato a pulire le palestre...ergo si, tra le altre mansioni dei dipendenti Konami c'è pure la pulizia dei cessi.

PS: no, non vennero denunciati per mobbing (non credo rientri nel loro modo di concepire il lavoro) e diedero tutti le dimissioni
Si ma stiamo parlando di gente che non riesce a fare 4 screenshot di merda da pubblicare una volta al giorno per 3 o 4 giorni..... Nella mia infinita stronzagine con un PC portatile e una PS4 io ho fatto un video fatto in casa in due comode serate di relax con 2 birre e 4 paglie...... Ma non è perché io sia il genio di sto caxxx, a me impressione l'incapacità di questi che per lavoro dovrebbero far questo dal mattino alla sera..... Dessero a noi la possibilità concreta di poter metterci mani in maniera ufficiale ma sai che balzo in alto che gli faremmo fare..... Cioè dico, se non ci stai dentro, ma fatti un giro su sti cazzo di forum e guarda con occhio che cazzo fanno nel mondo col tuo gioco per 3/4 puzzone..... Questo non significa che debbano ingaggiare noi qui del Pesteam, sarei contentissimo anche che beccasse to qualcuno in Germania, Spagna, Argentina, Brasile, Inghilterra ecc.... Sarei curioso di capire a che cazzo serve Bhatti li o come cazzo si chiama.... Sto tizio ma che cazzo fa per Konami e Pes di concreto???
 

Lucawe11

Prima squadra
5 Aprile 2015
29,612
25,435
113
PSN ID
Safelb
Io gioco con i tiri manuali, però ultimamente da fuori area tengo premuto anche L2 al momento di tirare. Ora non so se è un effetto placebo, ma secondo me escono tiri e traiettorie più imprevedibili. Magari @the elder e @giuliosr potranno confermare quello che dico

Questo è un gol che ho fatto adesso con Henrique. Tiro quasi da fermo da 30 metri e pallone che prende un gran bel effetto (si vede meglio nel secondo replay). Anche chi gioca con i tiri base può provare a tirare da fuori con L2 specialmente per quelle conclusoni dove non si stoppa il pallone ma si tira subito


Questo è un euro-gol!!!!!!
 
  • Like
Reactions: Ronin

Mirkvus_1981

Primavera
Editer
25 Settembre 2017
2,141
6,412
113
PSN ID
Mirkvus_1981
Le informazioni più attendibili di sto gioco arrivano da Brasile su Twitter (Galvani Renan) che a mezza bocca e denti stretti dice e non dice informazioni di sottobanco che qualcuno gli fa arrivare da Konami.... Veramente sembra una barzelletta..... Ancora non ho capito se quello di dopodomani è il dlc 7.0 oppure 8.0 se è un paghi uno prendi due.... Se ne arriverà un altro poi a luglio.... Vi giuro che non lho capito..... A due giorni dal rilascio sui canali ufficiali vedi solo i giocatori leggendari in risalto e tutte le cagate del MyClub.....
 

jamirodavid

Juniores
13 Ottobre 2012
1,725
1,495
113
Ah ma perché voi siete convinti che ci saranno tutti questi gran volti inseriti..
Nah.. ne dubito fortemente!
Più probabile l’ennesima leggenda inutile..
 
  • Like
Reactions: ALVYINTER87

ALVYINTER87

Primavera
6 Settembre 2013
2,054
1,653
113
Ah ma perché voi siete convinti che ci saranno tutti questi gran volti inseriti..
Nah.. ne dubito fortemente!
Più probabile l’ennesima leggenda inutile..
Come leggenda dovrebbe esserci Robben e parlavano di circa 100 volti nuovi... Ma tanto poi come al solito rimarremo delusi, visto che per la maggior parte vengono ritoccati sempre gli stessi volti :rolleyes:
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,591
Messaggi
1,994,525
Utenti registrati
64,759
Ultimo utente registrato
fabichia82