PES 2020 - Notizie e commenti [11]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Lucawe11

Prima squadra
5 Aprile 2015
29,856
25,613
113
PSN ID
Safelb
@Lucawe11

Quello dovrebbe essere rigore sempre, Luca.
E' chiaro che è un difetto molto grave del gioco.

Però possiamo postare video del genere cento volte e il gioco continuerà a fare lo stesso errore.

Con errori del genere, non solo quello, il gioco non potrà mai essere considerato un capolavoro.

Ma non è certamente nemmeno lontanamente una schifezza come alcuni fanno intendere.

Concordo ... pure per me e rigore ma nella realtà se un giocatore prende un pestone (non un pugno) e prosegue senza le solite scenate indegne tu sei convinto che L arbitro fischi rigore? Secondo me se il giocatore rimane in piedi e "non cerca" il rigore 90 volte su 100 L arbitro non da rigore perché lo ritiene un pestone leggero.
Ci sono giocatori che pesano 90-95kg che con un soffio volano in terra quando nella realtà non cadrebbero neanche con una mazzata.
Il Pipita ad esempio e talmente pesante che un pestone non lo sentirebbe minimamente poi di fatto se gli pestano il piede in area cade rovinosamente
 

the elder

Prima squadra
31 Luglio 2010
27,113
33,369
113
Sì scusa mi era sfuggita, ora l'ho letta.

Bah secondo me riesce a stare al centro dell'attenzione perchè ha centrato (anche) il punto della questione svariate volte (insomma: sono anni che diciamo le stesse cose, nessuno scopre niente di nuovo).

Tu sei ancora della visione che esista una curva di apprendimento, io non più.
Cioè, vi è, come in tutti i giochi, ma incide forse nemmeno la metà, perchè il resto del gameplay è governato da forze esterne, più nemmeno tanto misteriose o segrete, che condizionano l'andamento forse non di ogni singolo match, ma di quelli determinanti all'interno di una stagione (che sia Master o campionato normale).

Non riesco più a vederla in "mi devo allenare, devo migliorare, altrimenti è ovvio che mi lamento".
Per me smettere di lamentarmi non arriva quando divento forte o bravo in qualcosa, ci sono giochi in cui non ho vinto nulla, facendo danni (in game, sia chiaro), e traendone grande soddisfazione.
Le mie ultime Master League mi hanno visto vincere un campionato turco con Trabzonspor al primo anno, e conquista di un quarto posto in Serie A al secondo anno, con la Cremonese... Come vedi tutti ottimi risultati, ottenuti anche costruendo delle rose, come piace a me, interessanti, fatte di giovani di prospettiva e operazioni intelligenti. Sarebbe bastato tutto ciò per prendermi, non staccarmi più, se non addirittura dire addio a ogni forma o quasi di vita sociale (pensieri pre-COVID19, ovviamente).
E come mai sono qui? Cosa può essere andato storto? Nulla. Semplicemente non sanno fare una cosa, secondo i miei modestissimi gusti, dritta.

Non è gioco che dà soddisfazione, non ha profondità, nemmeno curva di apprendimento, è tutto cammuffato in un'aura magica che guai a toccarla, "PES ha il gameplay".
Non è però tutto affidato al caso ma sta tutto nel mezzo, e che un TS sia a 57 o a 86 non fa nessuna differenza, sarà sempre una forza interna a darmi modo di giocare male o bene, di portare a casa o meno un risultato.
Per cui, possiamo anche rimettere le freccine e le restanti istruzioni individuali, possiamo pure sostituire il Team Spirit con un sistema più affascinante e pensato meglio, ma se poi il gioco continua a funzionare secondo tali logiche non cambierà nulla.

E mi possono presentare tutte le demo che vogliono, tutti i trailer pompati che decidono di presentare, ma sinceramente non me la bevo più...

Oh, sia CHIARO, queste sono mie opinioni.
Vedi Nino, sai che condivido spesso le critiche che fai.

Ma quanto hai giocato regolarmente e sforzandoti di limitare certe situazioni?

A te il gioco non piace, ci sono certe cose che proprio non sopporti (a me per esempio capitava in Pes2015).

Chiaro che se uno pensa a quanto, con poco, poteva essere meglio il gioco, ne esce pazzo.

Parliamo di difetti evidenti, ma a volte sono cose più piccole che fanno capire come per certi versi il gioco contro la cpu sia poco curato.

L'ultima tacca rossa nelle coppe sappiamo che è gestita malissimo.
Ma perchè non viene gestita allo stesso modo la prima azzurra? Almeno avrebbe un senso.
Perchè la stessa ultima tacca rossa non viene mai usata dalla cpu nei campionati? MAI

Perchè le squadre nuove inserite nel gioco, perfino il Bayern, non hanno istruzioni avanzate di default.
Perchè quest'anno devono avere licenziato quello che le inseriva, magari ad minchiam....

Perchè, scoperto giorni fa, se fai il campionato in modalità International League, giochi 38 partite tutte d'estate (vabbè, quest'anno succederà forse quasi lo stesso....sono avanti).

Citi il Ts che non fa differenza. Però ancora questa mattina, fra le lamentele, per la cpu non conta per noi si.
Ma conta o non conta?

Per non parlare di quando si giudica il gioco in base a quello che riusciamo o non riusciamo a fare. Anche se altri riescono a fare quello che noi non riusciamo.
 

starchild

Prima squadra
15 Aprile 2015
7,411
6,783
113
PSN ID
Starchild1994
Ho appena giocato e perso la finale di Europa League contro il Liverpool 4-3 ( io standard liegi ) . Ho ancora i conati di vomito . Reds in tacca ultrarossa dall inizio del secondo tempo sul risultato di 1-1 per mezz ora solo continui lanci lunghi per Van dijk, una roba oscena. Vedere il Liverpool di klopp giocare solo con lanci lunghi manco una squadra di serie C... un insulto al calcio ! Purtroppo devo dare a questo Pes un voto insufficiente per via di questa problematica. Da consumatore mi sento preso in giro . Mi hanno levato anche il gusto di giocare le finali questi idioti. Voglio il nome del programmatore che ha avuto questa idea malsana, si merita un premio . Hanno pure avuto un anno di tempo per correggere sta schifezza ma se ne sono fregati altamente. Veramente i miei sentiti complimenti per essere riusciti a rovinare un gioco con una sola mossa
Oramai solo amichevoli per me perché se comincio una master e punto ad una coppa se arrivo in finale, o in qualche partita dalle fasi ad eliminazione diretta so che ci devo fare i conti con sta roba. E sia che si vinca o che si perda si assistono ad andamenti di partite assolutamente scoccianti. Comunque si l'unico anno che funzionava tutto decentemente con queste dinamiche della IA adaptive è stato l'anno della (re)introduzione (dato che era tale e quale al funzionamento che si aveva sui Pes su PS2, soprattutto quello delle tacche).. manco copiare e incollare a volte riescono a fare bene a volte. Poi però ti fanno l'animazione perfetta e assolutamente realistica in che so, uno stop o un passaggio.. valli a capire
 
  • Like
Reactions: AntoMunez10

Deleted_member_16100

Prima squadra
22 Novembre 2014
9,228
9,044
113
PSN ID
eddisbanfi
Vedi Nino, sai che condivido spesso le critiche che fai.

Ma quanto hai giocato regolarmente e sforzandoti di limitare certe situazioni?

A te il gioco non piace, ci sono certe cose che proprio non sopporti (a me per esempio capitava in Pes2015).

Chiaro che se uno pensa a quanto, con poco, poteva essere meglio il gioco, ne esce pazzo.

Parliamo di difetti evidenti, ma a volte sono cose più piccole che fanno capire come per certi versi il gioco contro la cpu sia poco curato.

L'ultima tacca rossa nelle coppe sappiamo che è gestita malissimo.
Ma perchè non viene gestita allo stesso modo la prima azzurra? Almeno avrebbe un senso.
Perchè la stessa ultima tacca rossa non viene mai usata dalla cpu nei campionati? MAI

Perchè le squadre nuove inserite nel gioco, perfino il Bayern, non hanno istruzioni avanzate di default.
Perchè quest'anno devono avere licenziato quello che le inseriva, magari ad minchiam....

Perchè, scoperto giorni fa, se fai il campionato in modalità International League, giochi 38 partite tutte d'estate (vabbè, quest'anno succederà forse quasi lo stesso....sono avanti).

Citi il Ts che non fa differenza. Però ancora questa mattina, fra le lamentele, per la cpu non conta per noi si.
Ma conta o non conta?

Per non parlare di quando si giudica il gioco in base a quello che riusciamo o non riusciamo a fare. Anche se altri riescono a fare quello che noi non riusciamo.

Lungi da me catechizzare persone, o volerlo fare. Sono mie opinioni.

Che io ci giochi regolarmente oggi oppure no non penso cambi. L'ho fatto in passato, adesso per una questione di nervi, e che non mi piace sprecare il mio tempo libero facendo cose che mi innervosiscono, non lo faccio più... ma non penso che la situazione sia cambiata, che non giocando oggi regolarmente ho delle idee ancorate al passato... altrimenti avrebbe ragione Luca: tutte patch in uscita che ogni volta rivoluzionano il gioco...

Io spero solo che un giorno il trend cambi, o che magari certe situazioni vengano fortemente (ripeto fortemente) limitate.

PS: dal mio punto di vista, il TS conta quanto la curva di apprendimento. E ho testato la cosa diverse volte. Ed è sostanzialmente rimasta la stessa.
 
  • Like
Reactions: AntoMunez10

davidovic

Primavera
21 Settembre 2015
2,347
2,967
113
PSN ID
pinwifi79
Allora se quel gol, con quella dinamica, con quella precisione lo fa Pipponzio, Pippino, Pippetto, Pippallo, Pippullo, ecc, ecc, ecc qualcosa che non quadra c'è!!!!
Semplicemente è uno SCRIPT del gioco che in determinate circostanze deve favorire il gol della CPU in barba alle statistiche, agli overall, ed a tutto il resto.
Che bisogna farsene una ragione è un'altra cosa!!!
Ad oggi soppratutto la Master e cosi...
Prendere o lasciare...in tal caso se si vuole un gioco con meno problematiche le modalità ci sono..
In primis AMICHEVOLI
E se si vuole riversare nelle competizioni ci sono i sempre buoni campionati konami e coppe konami.. ancora migiori di quelli di default dove non ci sono coppe...
Certo ... devi sorvolare su mercato e situazioni socetarie e crearti tu una sorta di andamento..
Sicuramente prive di ogni algoritmo particolare..
Capisco che si vorrebbe la master in un certo modo perché e soprattutto una questione affettiva ma o si accetta com'è o sicuramente riverserei in una di queste tre possibilità..e non persevererei in bestemmie e mal di stomaco ..
 
  • Like
Reactions: the elder

Ronin

Prima squadra
Senior Mod
7 Gennaio 2011
25,535
49,595
113
Ho appena giocato e perso la finale di Europa League contro il Liverpool 4-3 ( io standard liegi ) . Ho ancora i conati di vomito . Reds in tacca ultrarossa dall inizio del secondo tempo sul risultato di 1-1 per mezz ora solo continui lanci lunghi per Van dijk, una roba oscena. Vedere il Liverpool di klopp giocare solo con lanci lunghi manco una squadra di serie C... un insulto al calcio ! Purtroppo devo dare a questo Pes un voto insufficiente per via di questa problematica. Da consumatore mi sento preso in giro . Mi hanno levato anche il gusto di giocare le finali questi idioti. Voglio il nome del programmatore che ha avuto questa idea malsana, si merita un premio . Hanno pure avuto un anno di tempo per correggere sta schifezza ma se ne sono fregati altamente. Veramente i miei sentiti complimenti per essere riusciti a rovinare un gioco con una sola mossa

Si infatti rovina il gioco. Che poi è una tattica che usano solo in coppa, ma non in campionato. A sto punto sarebbe più logico portare il DC in avanti quando a cinque minuti dalla fine perdi 0-1 in campionato, piuttosto che mettere il DC in finale di Champions League con il risultato di 1-1. Ultimamente poi questa cosa del DC la ripropongono con i capitoli ad anni pari (18 e 20), quindi si spera che il 21 sia come il 19 dove sta porcata non era presente
 

alberico

Prima squadra
27 Settembre 2018
7,519
9,408
113
Si infatti rovina il gioco. Che poi è una tattica che usano solo in coppa, ma non in campionato. A sto punto sarebbe più logico portare il DC in avanti quando a cinque minuti dalla fine perdi 0-1 in campionato, piuttosto che mettere il DC in finale di Champions League con il risultato di 1-1. Ultimamente poi questa cosa del DC la ripropongono con i capitoli ad anni pari (18 e 20), quindi si spera che il 21 sia come il 19 dove sta porcata non era presente
Speriamo, anche perche un altro anno così non lo reggo. Ma poi è una cosa che ripropongono ad anni pari...c è proprio della follia dietro ... Cosa darei per poterci parlare e chiedergli qual è la logica , forse ci sono dei messaggi subliminali dietro
 

Vic

Allievi B
8 Febbraio 2019
766
776
93
Sì scusa mi era sfuggita, ora l'ho letta.

Bah secondo me riesce a stare al centro dell'attenzione perchè ha centrato (anche) il punto della questione svariate volte (insomma: sono anni che diciamo le stesse cose, nessuno scopre niente di nuovo).

Tu sei ancora della visione che esista una curva di apprendimento, io non più.
Cioè, vi è, come in tutti i giochi, ma incide forse nemmeno la metà, perchè il resto del gameplay è governato da forze esterne, più nemmeno tanto misteriose o segrete, che condizionano l'andamento forse non di ogni singolo match, ma di quelli determinanti all'interno di una stagione (che sia Master o campionato normale).

Non riesco più a vederla in "mi devo allenare, devo migliorare, altrimenti è ovvio che mi lamento".
Per me smettere di lamentarmi non arriva quando divento forte o bravo in qualcosa, ci sono giochi in cui non ho vinto nulla, facendo danni (in game, sia chiaro), e traendone grande soddisfazione.
Le mie ultime Master League mi hanno visto vincere un campionato turco con Trabzonspor al primo anno, e conquista di un quarto posto in Serie A al secondo anno, con la Cremonese... Come vedi tutti ottimi risultati, ottenuti anche costruendo delle rose, come piace a me, interessanti, fatte di giovani di prospettiva e operazioni intelligenti. Sarebbe bastato tutto ciò per prendermi, non staccarmi più, se non addirittura dire addio a ogni forma o quasi di vita sociale (pensieri pre-COVID19, ovviamente).
E come mai sono qui? Cosa può essere andato storto? Nulla. Semplicemente non sanno fare una cosa, secondo i miei modestissimi gusti, dritta.

Non è gioco che dà soddisfazione, non ha profondità, nemmeno curva di apprendimento, è tutto cammuffato in un'aura magica che guai a toccarla, "PES ha il gameplay".
Non è però tutto affidato al caso ma sta tutto nel mezzo, e che un TS sia a 57 o a 86 non fa nessuna differenza, sarà sempre una forza interna a darmi modo di giocare male o bene, di portare a casa o meno un risultato.
Per cui, possiamo anche rimettere le freccine e le restanti istruzioni individuali, possiamo pure sostituire il Team Spirit con un sistema più affascinante e pensato meglio, ma se poi il gioco continua a funzionare secondo tali logiche non cambierà nulla.

E mi possono presentare tutte le demo che vogliono, tutti i trailer pompati che decidono di presentare, ma sinceramente non me la bevo più...

Oh, sia CHIARO, queste sono mie opinioni.
ovviamente riguardo al Papi stavo scherzando eh. se mi prendo certe confidenze è perché ormai mi sento un po' "di famiglia",quando invece magari dall'altra parte uno manco si ricorda di me. chiusa parentesi :) per quanto riguarda il gioco, non voglio convincerti di nulla, né sostengo che questo sia un capolavoro assoluto. ci sono tante cose fantastiche e tante da rivedere. ma siamo spettatori impotenti di fronte alla volontà della cpu? no, non credo. c'è un "appiattimento" nei valori dei giocatori? si. ma nel senso che non basta avere Messi per riuscire automaticamente in una giocata, l' abilità del giocatore è preponderante. (e meno male ).d'altronde c'è da dire che quando Messi va a giocare nella sua nazionale argentina scompare dai radar, Giaccherini in nazionale con Conte sembrava un fenomeno... poi magari si potrebbe discutere sulla frequenza con cui ciò accade. di certo secondo me andrebbero rivisti gli interventi arbitrali in area di rigore, questo assolutamente si. però credo ancora che i pregi superino nettamente i difetti.
 

Ronin

Prima squadra
Senior Mod
7 Gennaio 2011
25,535
49,595
113
Speriamo, anche perche un altro anno così non lo reggo. Ma poi è una cosa che ripropongono ad anni pari...c è proprio della follia dietro ... Cosa darei per poterci parlare e chiedergli qual è la logica , forse ci sono dei messaggi subliminali dietro

Da un paese dove probabilmente i programmatori per età sono cresciuti con Holly e Benji, dove logica e leggi della fisica non erano presenti e nemmeno presi in considerazione, ci si deve aspettare questo ed altro. Tra poco faranno il campo con le collinette per nascondere l'orizzonte, con pendenze del 75%, allora in quel caso andrebbero subito a rispolverare gli scarpini magici :D
 
  • Like
Reactions: alberico

Bomber811

Juniores
9 Giugno 2015
1,783
1,253
113
Comunque io ho trovato il mio equilibrio a superstar in master prendendo squadre di basso rango da costruire....a leggenda per me che non prendo mai i top team è troppo difficile...
 
  • Like
Reactions: ElDiablo

__MQUC__

Juniores
23 Gennaio 2016
1,678
959
113
Concordo con la CPU che ha problemi.
In campo il divario non si vede molto tra le squadre, incredibilmente la CPU copre TROPPO bene il campo sia in larghezza che lunghezza anche nella sua trrequarti campo, a prescindere dal nome della squadra. Io giocsndo anche con il Barcellona la singola modalità campionato mi capitava spesso di vincere tante partite ma quasi tutte vittorie risicate sul punteggio, poche goleade, cosa non realistico; invece sarebbe più realistico vincere meno partite ma segnando con più facilità nelle vittorie più ''semplici'' e larghe nella realtà, per questo a volte sono restio nel giocare a leggenda.
La CPU non ha avuto tutti questi miglioramenti nelgli ultimi anni, io ricordo pes 2016 come miglior capitolo recente: il modulo fluido, da poco introdotto, funzionava da Dio, e uscivano belle trame di gioco però c'era il problema degli arbitri assenti e quelle fottute rivalità(ora fortunamente meno marcate) dove se giocavi un derby perdevi sempre perché la cpu si trasformava nell'armata Brancaleone ; ricordo un campionato con lo United e ultima giornata scontro interno decisivo contro il City che mi neutralizzò in pochi minuti di partita e ci rimasi troppo troppo male.

Comunque il problema di questo PES sta nell'ultima trequarti campo: cpu troppo perfetta che non sbaglia quasi mai e campo che sembra troppo piccolo, non ci sono mai spazi e per far uscire risultati realistici dovresti mettere 30 minuti durata partita...


p.s. io la prima stagione con il Burnley: 15esimo con 24 gol fatti e 42 subiti, troppo troppo stallo
 
Ultima modifica:

the elder

Prima squadra
31 Luglio 2010
27,113
33,369
113
Lungi da me catechizzare persone, o volerlo fare. Sono mie opinioni.

Che io ci giochi regolarmente oggi oppure no non penso cambi. L'ho fatto in passato, adesso per una questione di nervi, e che non mi piace sprecare il mio tempo libero facendo cose che mi innervosiscono, non lo faccio più... ma non penso che la situazione sia cambiata, che non giocando oggi regolarmente ho delle idee ancorate al passato... altrimenti avrebbe ragione Luca: tutte patch in uscita che ogni volta rivoluzionano il gioco...

Io spero solo che un giorno il trend cambi, o che magari certe situazioni vengano fortemente (ripeto fortemente) limitate.

PS: dal mio punto di vista, il TS conta quanto la curva di apprendimento. E ho testato la cosa diverse volte. Ed è sostanzialmente rimasta la stessa.
Come noti, non provo mai a cambiare le tue convinzioni.
Almeno sei coerente e non ci giochi.
Anche io concordo sul fatto che il TS sia poco influente quest'anno, eppure continuo a leggere frasi tipo :"non può succedere questo, ho anche il Ts a 98".
O influisce o non influisce.

Il trend mi accontenterei che almeno proseguissero sulla strada di quest'anno, se lo confrontiamo agli ultimi due anni.

Però sicuramente devono tenere contro di tante cose, anche se volessero.
I "pro" vogliono un gioco di un certo tipo, chi gioca a MyClub ne vuole un altro, anche fra chi gioca contro la cpu c'è chi vuole un gioco più immediato (stile Ps2 per intenderci), con quel giocatore posso fare sempre quella cosa, affronto quell'altro e so sempre cosa aspettarmi, e chi lo vuole il più profondo e complesso.
Non è semplice.
Se già sistemassero arbitraggio, rigori, tacche, sarebbe un bel passo avanti.
 
  • Like
Reactions: Gkp81 e Mauri151083

the elder

Prima squadra
31 Luglio 2010
27,113
33,369
113
Concordo con la CPU che ha problemi.
In campo il divario non si vede molto tra le squadre, incredibilmente la CPU copre TROPPO bene il campo sia in larghezza che lunghezza anche nella sua trrequarti campo, a prescindere dal nome della squadra. Io giocsndo anche con il Barcellona la singola modalità campionato mi capitava spesso di vincere tante partite ma quasi tutte vittorie risicate sul punteggio, poche goleade, cosa non realistico; invece sarebbe più realistico vincere meno partite ma segnando con più facilità nelle vittorie più ''semplici'' e larghe nella realtà, per questo a volte sono restio nel giocare a leggenda.
La CPU non ha avuto tutti questi miglioramenti nelgli ultimi anni, io ricordo pes 2016 come miglior capitolo recente: il modulo fluido, da poco introdotto, funzionava da Dio, e uscivano belle trame di gioco però c'era il problema degli arbitri assenti e quelle fottute rivalità(ora fortunamente meno marcate) dove se giocavi un derby perdevi sempre perché la cpu si trasformava nell'armata Brancaleone ; ricordo un campionato con lo United e ultima giornata scontro interno decisivo contro il City che mi neutralizzò in pochi minuti di partita e ci rimasi troppo troppo male.

Comunque il problema di questo PES sta nell'ultima trequarti campo: cpu troppo perfetta che non sbaglia quasi mai e campo che sembra troppo piccolo, non ci sono mai spazi e per far uscire risultati realistici dovresti mettere 30 minuti durata partita...


p.s. io la prima stagione con il Burnley: 15esimo con 24 gol fatti e 42 subiti, troppo troppo stallo
Il campo è un po' piccolo in generale.
Però Pes2016 :oops:, grazie che era facile segnare, i difensori si spostavano....
 
  • Like
Reactions: Papà_Pig

Mauri151083

Giovanissimi A
23 Agosto 2019
515
641
93
PSN ID
Mauri151083
Ciao ragazzi! Non scrivo da tanto ma quando posso continuo a leggere i commenti di tutti.
Oggi ho deciso di scrivere perchè è da due settimane che gioco ad un gioco nuovo, si chiama pes2020 ONLINE.
Sono sempre stato uno di quelli che ha elogiato questo gioco e ancora continuo a farlo, perchè giocando un campionato OFFLINE a velocità -1, trovo che davvero siamo sulla strada giusta per una simulazione sportiva degna del gioco più bello del mondo qual’è il calcio.
Detto ció la mia piccola esperienza ONLINE mi ha fatto capire le tante critiche che ho letto da quando sono nel forum. Per vincere o comunque per competere, non puoi giocare a calcio; questo è quanto ho capito in queste 2 settimane. Si è costretti a snaturarsi e giocare a velocità folle. Non ti fanno battere tranquillamente una rimessa, una punizione, hanno tutti quel tasto velocità pigiato dall’inizio alla fine della partita, credo che molti ci mettano anche del nastro adesivo.
Per non parlare di quando si gioca in MyClub che ti trovi contro squadre composte dagli Avengers.
Davvero un’esperienza da dimenticare.
È che in queste settimane è l’unico modo per restare in contatto con gli amici, ma ogni volta che posso torno a giocare OFFLINE.
 

Foxmolder

Allievi A
30 Agosto 2017
1,013
1,166
113
PSN ID
paolobelloni
Buona Domenica ragazzi.Domanda:ma non succede mai che il portiere rinvii sul corpo del vostro attaccante?Ho provato diverse volte a pressarlo con la mia punta ma non ricordo di averloai visto sbagliare..intendo quando prende la palla e rinvia,non nelle uscite..
 

the elder

Prima squadra
31 Luglio 2010
27,113
33,369
113
Buona Domenica ragazzi.Domanda:ma non succede mai che il portiere rinvii sul corpo del vostro attaccante?Ho provato diverse volte a pressarlo con la mia punta ma non ricordo di averloai visto sbagliare..intendo quando prende la palla e rinvia,non nelle uscite..
Ci provo da IssPro98.
La risposta è no.
 
  • Like
Reactions: Foxmolder

Papà_Pig

Prima squadra
10 Settembre 2013
9,680
10,372
113
PSN ID
Sir_Porcillotto
Buona Domenica ragazzi.Domanda:ma non succede mai che il portiere rinvii sul corpo del vostro attaccante?Ho provato diverse volte a pressarlo con la mia punta ma non ricordo di averloai visto sbagliare..intendo quando prende la palla e rinvia,non nelle uscite..

1) sta cosa accadeva in Fifa ed era bellissima.
2) con le regole attuali sarebbe fallo.
3) può capitare random di essere colpiti involontariamente dal rinvio.

Ma sul punto 3 poi si apre una parentesi larga come il buco dell'ozono:
Se mi metto davanti al portiere non prenderò mai la palla, piuttosto verrò trapassato, ma non c'è modo di essere colpito; quando rinvio io col portiere devo stare attento agli omini CPU perché se solo la palla gli passa vicino in mezzo secondo si contorcono e segnano...Misteri dell'algoritmo di Pes....

PS: e prima che elderone dica qualcosa, si mi è capitato. Non di subire gol così, ma di essere preso in testa dal rinvio con le mani del portiere (no, non ho segnato...ne è scaturito un rimpallo strano). Però è roba veramente, veramente random...
 
  • Like
Reactions: Foxmolder
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,617
Messaggi
1,998,064
Utenti registrati
64,897
Ultimo utente registrato
Bruxxyep

Utenti online

Nessun utente è online al momento.