Ragazzi secondo me Pes 2021 uscirà minimo a Novembre...
Voi cosa ne pensate?
Voi cosa ne pensate?
Ce l'avranno bello che prontoRagazzi secondo me Pes 2021 uscirà minimo a Novembre...
Voi cosa ne pensate?
Se proprio esce, in effetti è probabile che ci sia un rinvio rispetto al solito periodo di uscita.Ragazzi secondo me Pes 2021 uscirà minimo a Novembre...
Voi cosa ne pensate?
Ragazzi secondo me Pes 2021 uscirà minimo a Novembre...
Voi cosa ne pensate?
Pes 2021 non uscirá per ps5.Ce l'avranno bello che prontopuò darsi ritardi eh, ma dubito si faranno scappare la possibilità di farlo uscire, e comprare da chi ha la possibilità, in due momenti diversi su PS4 a settembre e ps5 sotto Natale (nonostante la versione ps5 credo sarà semplicemente un porting da PS4 il primo anno) per massimizzare profitti
Magari metti un aggiornamento rose...kit...e qualche midifiche gameplay a 15€.Se proprio esce, in effetti è probabile che ci sia un rinvio rispetto al solito periodo di uscita.
Ma per altro verso, tra l'emergenza coronavirus, l'uscita delle nuove console e via dicendo, quest'anno potrebbero anche tentare la via di utilizzare PES 2020 come game as a service. Corposo DLC di aggiornamento rose e quant'altro a pagamento e via. Tutto può essere.
Beh il braccio passa tra le maglie della rete...ci sta ci sta..."Dynamo mi fà un baffo" cit.
![]()
Magari metti un aggiornamento rose...kit...e qualche midifiche gameplay a 15€.
Sarebbe un ottima idea.
Poi fai uscire pes2022 per ps5.
Beh il braccio passa tra le maglie della rete...ci sta ci sta...
Entrano in ballo secondo me errori di programmazione.
Forzature che cercano di rendere il gioco un pò più difficile.
Negli scorsi anni molti si lamentavano che il gioco fosse troppo semplice...si vincevano le champions con l empoli...
Hanno inserito delle forzature che molti chiamano script...per rendere il gioco più longevo.
Peccato...perchè la modalità amichevole è davvero divertente.
Il buon @Zonamista° l aveva capito già tempo fa.
A proposito....zonaaaa...come va?dove sei?
Per me la soluzione è buona.Tu che dici Elder? Perchè ho pensato che contro le grandi si fà più fatica a segnare, ma e' anche vero che i giocatori hanno stats più alte(e di molto) rispetto a squadre medio/piccole![]()
Domanda.
Ma secondo voi l'ultima patch ha cambiato qualcosa sui portieri?
Io mi ero sempre lamentato che di testa non si segnassero e non si subissero gol "a scavalcare" per via dei balzi innaturali dei portieri.
Già qualche giorno fa in Premier avevo prima subito un gol di testa a scavalcare da Vardy e poi ne avevo fatto uno io.
Ma ho pensato che fosse un caso.
Ora mezz'ora fa ho fatto questo :
"Dynamo mi fà un baffo" cit.
![]()
Giocando in amichevole noto un gioco molto più pulito...anche determinati movimenti dei giocatori sembrano meno forzati.
Questo pes è tanta roba...peccato per le modalitá.
per non parlare delle partite in cui, magari dopo aver dominato e non aver subito manco un tiro, il PT prende 5![]()
Dettaglio e definizione grafica ai massimi livelli!
Giusto far notare anche questo grande lavoro fatto da Konami!!!
Bravo!!!
![]()
se fosse come dici tu allora il 5 per i jap sarebbe la sufficienza, ok il ragionamento filerebbe ma come spieghi che non ho mai visto un 3 o un 4 in pagella? al minimo 4.5.. che sarebbe una quasi sufficienza..credo che il problema principale sia che per noi europei il voto di partenza prima di ogni partita è il 6 mentre per konami il 5 per cui pure se vinci 6-0 e il tuo portiere non fa parate in automatico si beccherà sempre il 5 politico... è la mentalità giap, c'è poco da fare...
Sei convinto che sia una modalità scevra dalle solite forzature???Però, ecco, per fare le amichevoli, allora non è meglio il campionato in modalità campionato Konami?
se fosse come dici tu allora il 5 per i jap sarebbe la sufficienza, ok il ragionamento filerebbe ma come spieghi che non ho mai visto un 3 o un 4 in pagella? al minimo 4.5.. che sarebbe una quasi sufficienza..
quindi no, penso che per i jappo 5 sia un voto insufficiente
Per te no.Sei convinto che sia una modalità scevra dalle solite forzature???