PES 2020 - Notizie e commenti [11]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Ragazzi secondo me Pes 2021 uscirà minimo a Novembre...
Voi cosa ne pensate?
Ce l'avranno bello che pronto :rotfl: può darsi ritardi eh, ma dubito si faranno scappare la possibilità di farlo uscire, e comprare da chi ha la possibilità, in due momenti diversi su PS4 a settembre e ps5 sotto Natale (nonostante la versione ps5 credo sarà semplicemente un porting da PS4 il primo anno) per massimizzare profitti

Voi cosa ne pensate?
Se proprio esce, in effetti è probabile che ci sia un rinvio rispetto al solito periodo di uscita.

Ma per altro verso, tra l'emergenza coronavirus, l'uscita delle nuove console e via dicendo, quest'anno potrebbero anche tentare la via di utilizzare PES 2020 come game as a service. Corposo DLC di aggiornamento rose e quant'altro a pagamento e via. Tutto può essere.

• Mi piace
Reazioni: ciglione25
Voi cosa ne pensate?

Come dicevo giorni fà, il ritardo sarà inevitabile

I campionati finiranno a Luglio/inizi agosto la Champions in teoria ha data finale il 29 Agosto...si ipotizzano 15 giorni di "ferie" per poi ricominciare la stagione a settembre

Il problema e' che potrebbero esserci ancora ulteriori ritardi, e che il virus possa avere una seconda ondata...ci son molte variabili da tenere a mente, specie anche l'emergenza in Giappone che di sicuro ritarderà ancor di più lo sviluppo del gioco

Ce l'avranno bello che pronto :rotfl: può darsi ritardi eh, ma dubito si faranno scappare la possibilità di farlo uscire, e comprare da chi ha la possibilità, in due momenti diversi su PS4 a settembre e ps5 sotto Natale (nonostante la versione ps5 credo sarà semplicemente un porting da PS4 il primo anno) per massimizzare profitti
Pes 2021 non uscirá per ps5.

"Dynamo mi fà un baffo" cit.

8fi6rr9q54u41.jpg

• Mi piace
Reazioni: Gkp81 e Toniozzo85
Se proprio esce, in effetti è probabile che ci sia un rinvio rispetto al solito periodo di uscita.

Ma per altro verso, tra l'emergenza coronavirus, l'uscita delle nuove console e via dicendo, quest'anno potrebbero anche tentare la via di utilizzare PES 2020 come game as a service. Corposo DLC di aggiornamento rose e quant'altro a pagamento e via. Tutto può essere.
Magari metti un aggiornamento rose...kit...e qualche midifiche gameplay a 15€.
Sarebbe un ottima idea.
Poi fai uscire pes2022 per ps5.

• Mi piace
Reazioni: crazy for soccer
Magari metti un aggiornamento rose...kit...e qualche midifiche gameplay a 15€.
Sarebbe un ottima idea.
Poi fai uscire pes2022 per ps5.

Su Pes 2021 ci stanno lavorando da almeno 2 anni a quanto sembra...sicuramente uscirà per Ps4 non so se completamente Fox Engine oppure con qualcosina dell'Unreal che si può adattare...e' possibile chissà che magari facciano uscire PES 2021 su PS5 magari tra Febbraio/Marzo 2021...tutto può essere :D

Entrano in ballo secondo me errori di programmazione.
Forzature che cercano di rendere il gioco un pò più difficile.
Negli scorsi anni molti si lamentavano che il gioco fosse troppo semplice...si vincevano le champions con l empoli...
Hanno inserito delle forzature che molti chiamano script...per rendere il gioco più longevo.
Peccato...perchè la modalità amichevole è davvero divertente.
Il buon @Zonamista° l aveva capito già tempo fa.
A proposito....zonaaaa...come va?dove sei?

Secondo me hanno inserito le forzature per NON farmi vincere la Champions, ormai divenuto un mio chiodo fisso

• Mi piace
Reazioni: LinoRoma
Tu che dici Elder? Perchè ho pensato che contro le grandi si fà più fatica a segnare, ma e' anche vero che i giocatori hanno stats più alte(e di molto) rispetto a squadre medio/piccole :)
Per me la soluzione è buona.
A maggior ragione le grandi arretrano più lentamente delle piccole.
Poi dipende dai gusti.
E comunque alla fine qualcosa che non convince del tutto penso rimanga sempre.

• Mi piace
Reazioni: Kimi85
Domanda.

Ma secondo voi l'ultima patch ha cambiato qualcosa sui portieri?
Io mi ero sempre lamentato che di testa non si segnassero e non si subissero gol "a scavalcare" per via dei balzi innaturali dei portieri.
Già qualche giorno fa in Premier avevo prima subito un gol di testa a scavalcare da Vardy e poi ne avevo fatto uno io.
Ma ho pensato che fosse un caso.
Ora mezz'ora fa ho fatto questo :

È una domanda semplicissima per chi ha giocato il titolo assiduamente.
La risposta, con indice di sicurezza pari al 100%, è SI.
Li hanno meglio bilanciati, resi più reali, a tratti un po' meno forti, e tutto più equilibrato, inoltre hanno inserito nuove animazioni.

Altro dettaglio di un evidenza incredibile è che la CPU prova più dribbling con i giocatori più abili e tecnici,

• Mi piace
Reazioni: the elder
Giocando in amichevole noto un gioco molto più pulito...anche determinati movimenti dei giocatori sembrano meno forzati.
Questo pes è tanta roba...peccato per le modalitá.

infatti io solitamente dopo le 3-4 partite che faccio per il matchday poi passo alle amichevoli in myclub ed è tutta un altra storia, la differenza anche nel gameplay è palese... il vero pes è questo, il resto serve solo per le microtransazioni e yen da portare a casa konami...

per non parlare delle partite in cui, magari dopo aver dominato e non aver subito manco un tiro, il PT prende 5 :D

credo che il problema principale sia che per noi europei il voto di partenza prima di ogni partita è il 6 mentre per konami il 5 per cui pure se vinci 6-0 e il tuo portiere non fa parate in automatico si beccherà sempre il 5 politico... è la mentalità giap, c'è poco da fare...

• Mi piace
Reazioni: LukeHack
credo che il problema principale sia che per noi europei il voto di partenza prima di ogni partita è il 6 mentre per konami il 5 per cui pure se vinci 6-0 e il tuo portiere non fa parate in automatico si beccherà sempre il 5 politico... è la mentalità giap, c'è poco da fare...
se fosse come dici tu allora il 5 per i jap sarebbe la sufficienza, ok il ragionamento filerebbe ma come spieghi che non ho mai visto un 3 o un 4 in pagella? al minimo 4.5.. che sarebbe una quasi sufficienza..
quindi no, penso che per i jappo 5 sia un voto insufficiente

se fosse come dici tu allora il 5 per i jap sarebbe la sufficienza, ok il ragionamento filerebbe ma come spieghi che non ho mai visto un 3 o un 4 in pagella? al minimo 4.5.. che sarebbe una quasi sufficienza..
quindi no, penso che per i jappo 5 sia un voto insufficiente

quella puo essere banalmente una scelta dei programmatori quella di non dare voti eccessivamente bassi cosi come eccessivamente alti... se ci fai caso infatti è vero che non si scende sotto il 4-4.5 ma non si va neppure mai oltre 8.5-9, insomma è stato implementato un range di voti e da questo viene fuori la valutazione finale.

in quest'ottica poi viene da se che nella scala da 1 a 10 per i giap il 5 è il voto medio e quindi la cosiddetta sufficienza. peccato però che in occidente quella scala di valori venga considerata diversamente per cui il cinque vale l'insufficienza piena...

Sei convinto che sia una modalità scevra dalle solite forzature???
Per te no.

Comunque qualche partita la puoi vedere, così come highlights e screen delle statistiche.
E' ovvio che tutto può essere inteso come "forzatura"
Prendi il video che ho messo questa mattina, due gol regalati e un terzo comunque su un disimpegno difensivo non perfetto.
Ma anche il gol dell'Udinese e tutti i gol non fatti possono essere intesi come "script".
Perchè l'Udinese ha fatto così tanti tiri e un solo gol?
Se la cpu segna a fil di palo invece di prendere il palo è "script"?
Se il portiere fa un miracolo è script?
In un certo senso si.

io dico che il campionato in quella modalità limita molto le situazioni irrealistiche, e, probabilmente, le modifiche che ho fatto alle squadre aiutano a rendere il gioco delle squadre più simile alla realtà.

Però più che mettere video e magari spiegare cosa ho fatto non posso.
Come, per esempio sull'arbitraggio, non posso intervenire.

• Mi piace
Reazioni: Ciompix
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
38,821
Utenti registrati
95,558
Ultimo utente registrato
8xbetisite