Concordo questo 20 è il bel coronamento dello sviluppo fatto partendo dal 15, il 14 non lo calcoliamo anche se con lo stesso motore però aveva una concezione completamente diversa.Comunque quest'anno hanno fatto un gran lavoro, pochi cazzi..
la sensazione è che ogni anni si tratti di un gioco in continua evoluzione sul piano tecnico e di Gameplay e non è una cosa scontata vedendo anche cosa propone la controparte Canadese.
quest'anno per come la vedo io non gli si può proprio dire niente..si ok un po' più di profondità nelle modalità non Guasterebbe però sono modalità che comunque nel loro funzionano molto bene...
il Merito di Konami poi, dal punto di vista dell'Online è quello di aver assecondato un modo di giocare Online non tossico..il Myclub è molto più tranquillo, alla portata di tutti e soprattutto LUDICO rispetto ad un Fut dove ti viene un esaurimento di nervi ancor prima di iniziare una partita.
Brava Brava Konami..questo titolo è finalmente il coronamento di un gran percorso iniziato con PES15.
Peccato solo non potermelo godere a pieno dal punto di vista delle licenze (sono su Xbox).
molto curioso di vedere come girerà Pes 2021 sull'Unreal Engine 4...se lavorano bene il gioco dovrebbe guadagnarne tantissimo dal punto di vista della fluidità in game.
Io uso stadio zoom 2, altezza 5 e angolo 3Ragazzi che telecamera usate?
18 & 19 per quanto mi riguarda, causa CPU, perché in fase di possesso e costruzione dell'azione erano già ottimi titoli, uno dei punti più bassi raggiunti dalla saga.. per fortuna si sono rialzati bene con questo PesConcordo questo 20 è il bel coronamento dello sviluppo fatto partendo dal 15, il 14 non lo calcoliamo anche se con lo stesso motore però aveva una concezione completamente diversa.
Però c'è anche da dire che col 19 si sono presi un bell'annetto di pausa.
E anche il 18 seppur parecchio migliorato in certe situazioni per molti altri versi era peggiore del 17 imho.
E certi difetti storici ce li siamo portati appresso per tutta quanta la generazione attuale.
Però per non sembrare troppo cattivo si, questo venti a parte qualcosina è sicuramente un gran gioco, e sono piuttosto ottimista del lavoro che faranno sui prossimi giochi con nuovo motore di gioco
Siamo sempre lì sul campo ottimo il contorno e le modalità alla lunga stancano...Comunque quest'anno hanno fatto un gran lavoro, pochi cazzi..
la sensazione è che ogni anni si tratti di un gioco in continua evoluzione sul piano tecnico e di Gameplay e non è una cosa scontata vedendo anche cosa propone la controparte Canadese.
quest'anno per come la vedo io non gli si può proprio dire niente..si ok un po' più di profondità nelle modalità non Guasterebbe però sono modalità che comunque nel loro funzionano molto bene...
il Merito di Konami poi, dal punto di vista dell'Online è quello di aver assecondato un modo di giocare Online non tossico..il Myclub è molto più tranquillo, alla portata di tutti e soprattutto LUDICO rispetto ad un Fut dove ti viene un esaurimento di nervi ancor prima di iniziare una partita.
Brava Brava Konami..questo titolo è finalmente il coronamento di un gran percorso iniziato con PES15.
Peccato solo non potermelo godere a pieno dal punto di vista delle licenze (sono su Xbox).
molto curioso di vedere come girerà Pes 2021 sull'Unreal Engine 4...se lavorano bene il gioco dovrebbe guadagnarne tantissimo dal punto di vista della fluidità in game.
Che gioco é? Tanta robaSecondo voi tra quanti anni Pes raggiungerà un livello del genere ?
Attualmente stadio altezza 10, zoom 2, angolo 5.Ragazzi che telecamera usate?
Non è un gioco. Sono le scommesse virtualiChe gioco é? Tanta roba
Ahahahahah scusa...Non è un gioco. Sono le scommesse virtuali
Credo molti anni. Non sono due cose paragonabili se non il fatto di essere sviluppati digitalmente. Però nel caso del videogame bisogna svilupparlo per garantire quella fluidità e imprevedibilità di ogni azione scendendo chiaramente a compromessi col comparto tecnico.Secondo voi tra quanti anni Pes raggiungerà un livello del genere ?
ne abbiamo parlato spesso.Credo molti anni. Non sono due cose paragonabili se non il fatto di essere sviluppati digitalmente. Però nel caso del videogame bisogna svilupparlo per garantire quella fluidità e imprevedibilità di ogni azione scendendo chiaramente a compromessi col comparto tecnico.
Nel caso di questo simulatore invece ogni azione è "preimpostata" e sviluppata sapendo già cosa si vuol fare accadere dall'inizio alla fine, potendo chiaramente concentrarsi sulla bellezza estetica di animazioni e realismo.
Tanto per intenderci e rimanere in ambito videogame, questa simulazione è paragonabile solamente alle cutscene di trama/non videogiocate e abbastanza cinematografiche e guidate presenti in certi titoli con una storia o campagna. Quando si ritorna al giocato certe cose non possono proprio essere messe
Da non intenditore la sparo li, sicuramente non con la prossima generazione, magari in quella successiva si riuscirà a vedere qualcosa di simile, quindi tra una decina d'anni
Io mio e un 3232 di default.... Con un trq... Cls e cld molto avanzati e due mediani.... Però lo posso fare perché ho BUSQUETS mediano e difensori allucinanti..Pisti ma come va contro la CPU con il 3 5 2.
Io uso un 3 5 2 alla Conte, senza TRQ. Buona copertura dietro ma molto prevedibile, quando la CPU mette il bus difficile andare oltre i cross oppure il giropalla per creare occasioni.
Che tattitche usi e come di comporti?
Al momento questa la mia squadra:
NUBEL
-
PAU TORRES
C. NDOYE
TODIBO
-
DAVIES
ZANIOLO
BABA
CUISANCE
MINAMINO
-
HAALAND
IBRAHIMOVIC
Capisci quindi perché non riesco a vincere la Champions?
I primi 8 top team affrontati a liv Leggenda sono mostruosi .... discorso a parte @Ronin che non è umano ... lui vince vs CPU a Leggenda con una squadra a mezza stella
Secondo voi tra quanti anni Pes raggiungerà un livello del genere ?
link per junior mantis per le legende?! grazie mille a tutti per il vostro lavoro!!!!Io invece noto che i giocatori che comandiamo siano poco reattivi...lo noto quando la palla gli passa accanto e non riescono ad intercettarla, quando un nostro giocatore parte in profondità e scattando sembra quasi "rallentare", o la poca reattività del giocatore nelle palle morte...anche i tempi di reazione del cambio giocatore sembrano aumentati...strano perchè il cursore sembra funzionare bene, ma e' proprio il tempo di reazione del nostro giocatore sembra essere aumentato
forse devono avere tiro di collo come abilità, ma anche altri valori alti. A me li fa Tolisso... certe cannonate da fuori area...!!Ma come si tira di potenza? Quel bel tiro di collo pieno... ogni volta tirano sempre di piatto i miei!
Mi hai tolto le parole di bocca!Credo molti anni. Non sono due cose paragonabili se non il fatto di essere sviluppati digitalmente. Però nel caso del videogame bisogna svilupparlo per garantire quella fluidità e imprevedibilità di ogni azione scendendo chiaramente a compromessi col comparto tecnico.
Nel caso di questo simulatore invece ogni azione è "preimpostata" e sviluppata sapendo già cosa si vuol fare accadere dall'inizio alla fine, potendo chiaramente concentrarsi sulla bellezza estetica di animazioni e realismo.
Tanto per intenderci e rimanere in ambito videogame, questa simulazione è paragonabile solamente alle cutscene di trama/non videogiocate e abbastanza cinematografiche e guidate presenti in certi titoli con una storia o campagna. Quando si ritorna al giocato certe cose non possono proprio essere messe
Da non intenditore la sparo li, sicuramente non con la prossima generazione, magari in quella successiva si riuscirà a vedere qualcosa di simile, quindi tra una decina d'anni