PES 2020 - Notizie e commenti [11]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

giocoliere

Prima squadra
27 Dicembre 2014
6,678
4,863
113
NOIA.
A palate.
Non so voi ma PES comincia ad annoiarmi.
Non parlo di frustrazione per i difetti (per me gravi) o la delusione dei content non rilasciati nel DLC (non ci speravo proprio) è che proprio il gioco comincia a suscitarmi noia.
Giocare una master mi prende poche partite poi mollo.. i campionati peggio, sono una sequela di partite messe là. Zero contorno, zero obiettivi, zero di zero. Giusto Kick Off dell'89 era così scarno. Ha senso farsi 36 partite per una cutscene identica ovunque? Non so se ce l'abbia, ma io di sicuramente non ho tempo...
il contorno scarso di contenuti ( insieme ai pochi stadi ) lo capito che non ti gusta e mi trovi d accordo ..il resto non lo capito.
 
  • Like
Reactions: Mauri151083

Deleted_member_16100

Prima squadra
22 Novembre 2014
9,228
9,044
113
PSN ID
eddisbanfi
Ha senso farsi 36 partite per una cutscene identica ovunque? Non so se ce l'abbia, ma io di sicuramente non ho tempo...

A parte il discorso "a me inizia ad annoiare" che, vabbè, lasciamo stare, l'ho sempre trovato misero, quindi non faccio testo.

Ma ricordo che in tempi non sospetti lo pensai: belle le cutscenes, ma alla terza Master League che vi ritroverete a fare, skipperete, e urlerete "che palle".

Lo so, è un'uscita banale, ma Konami voleva conquistarci con le cutscenes... mica coi contenuti.

Il problema è che sono ancora convinti di prendere più api con queste quisquiglie: non con la ciccia, ma solo con la forma.

Non ho ancora padroneggiato Football Manager, ma direi che l'unico calcio da giocare ormai sia questo.
 

zona Cesarini

Prima squadra
Senior Mod
31 Agosto 2017
14,029
20,853
113
PSN ID
zona_Cesarini_
A parte il discorso "a me inizia ad annoiare" che, vabbè, lasciamo stare, l'ho sempre trovato misero, quindi non faccio testo.

Ma ricordo che in tempi non sospetti lo pensai: belle le cutscenes, ma alla terza Master League che vi ritroverete a fare, skipperete, e urlerete "che palle".

Lo so, è un'uscita banale, ma Konami voleva conquistarci con le cutscenes... mica coi contenuti.

Il problema è che sono ancora convinti di prendere più api con queste quisquiglie: non con la ciccia, ma solo con la forma.

Non ho ancora padroneggiato Football Manager, ma direi che l'unico calcio da giocare ormai sia questo.
Col Lille sono nel girone con Barca e ManCity ed i giornalisti mi chiedono se sarà facile vincere il girore!!????:oops::rolleyes:
 

the elder

Prima squadra
31 Luglio 2010
27,129
33,391
113
Certo che appena uscita la patch tutti a preoccuparsi di possibili goleade dovute alle modifiche apportate.
Ora, non so voi, ma fra ieri e oggi cinque partite, derby, 3 big e una "seni".
1-0 alla Samp
1-0 alla Juve
0-0 con la Lazio
0-0 con il Napoli
1-0 all'Atalanta

Se io miei pochi gol possono starci, visto le avversarie, gli zero della CPU in 5 partite da 20 minuti sono un po' preoccupanti.
 

giuliosr

Prima squadra
21 Settembre 2017
10,802
13,531
113
Certo che appena uscita la patch tutti a preoccuparsi di possibili goleade dovute alle modifiche apportate.
Ora, non so voi, ma fra ieri e oggi cinque partite, derby, 3 big e una "seni".
1-0 alla Samp
1-0 alla Juve
0-0 con la Lazio
0-0 con il Napoli
1-0 all'Atalanta

Se io miei pochi gol possono starci, visto le avversarie, gli zero della CPU in 5 partite da 20 minuti sono un po' preoccupanti.
ma la tua difesa è una roccia :)
io che gioco molto piu "spensierato e allegrotto"ne prendo anche tre in 13 minuti
 
  • Like
Reactions: Mauro6421

the elder

Prima squadra
31 Luglio 2010
27,129
33,391
113
ma la tua difesa è una roccia :)
io che gioco molto piu "spensierato e allegrotto"ne prendo anche tre in 13 minuti
In realtà sono alla trentaduesima, togli queste ultime 5 partite e quell'anomalia 4-5 contro il Parma, nelle altre 26 sono comunque esattamente 26 gol subiti.
Quindi forse qualcuno in più del solito, pur considerando che il Genoa è giusto nella media della serie A e non un po' sopra come Leicester e Getafe, per esempio.
Sono queste ultime cinque che mi hanno lasciato perplesso.
Non posso dire che la CPU non abbia giocato, ha anche tirato abbastanza, ma in realtà quasi sempre in maniera abbastanza "telefonata".
 
  • Like
Reactions: giuliosr

Sax7

Prima squadra
26 Aprile 2016
7,284
4,672
113
Il gioco ti è venuto a noia?
Le modalità son poche?
Ormai conosci ogni singolo stadio spettatori compresi?
Quando giochi le palle flirtano col pavimento????

Tranquilli sta arrivando il DLC DI EURO2020!!!!!!!
 

Lucawe11

Prima squadra
5 Aprile 2015
29,890
25,634
113
PSN ID
Safelb
A Leggenda penso che l'importante sia far girare a vuoto la CPU. Nella finale di Champions che ho postato un po' di tempo fa chiuso con quasi il 70% di possesso palla. Altra cosa importante è non forzare troppo la giocata se non è sicuro. Io con questo atteggiamento ho vinto due Champions a Leggenda a PES 2019 con i Rangers (4-1 al Manchester United e 3-0 all'Inter) e una a PES 2020 con il Burnley (4-0 al Paris Saint Germain) sperando in questa stagione di poter arrivate di nuovo in finale (per il momento andata degli ottavi vittoria per 3-0 in casa del Celtic)

Tu non sei umano ... le finali a pes19 le ho viste ... sei fortissimo soprattutto nelf girare a vuoto la CPU ..... a liv Leggenda tra L altro .....
 
  • Like
Reactions: Ronin

Lucawe11

Prima squadra
5 Aprile 2015
29,890
25,634
113
PSN ID
Safelb
A parte il discorso "a me inizia ad annoiare" che, vabbè, lasciamo stare, l'ho sempre trovato misero, quindi non faccio testo.

Ma ricordo che in tempi non sospetti lo pensai: belle le cutscenes, ma alla terza Master League che vi ritroverete a fare, skipperete, e urlerete "che palle".

Lo so, è un'uscita banale, ma Konami voleva conquistarci con le cutscenes... mica coi contenuti.

Il problema è che sono ancora convinti di prendere più api con queste quisquiglie: non con la ciccia, ma solo con la forma.

Non ho ancora padroneggiato Football Manager, ma direi che l'unico calcio da giocare ormai sia questo.

Io le cut-scene le saltavo già dalla prima stagione di Master .... secondo me sono una cagata pazzesca ... per me completamente inutili
 

Lucawe11

Prima squadra
5 Aprile 2015
29,890
25,634
113
PSN ID
Safelb
Certo che appena uscita la patch tutti a preoccuparsi di possibili goleade dovute alle modifiche apportate.
Ora, non so voi, ma fra ieri e oggi cinque partite, derby, 3 big e una "seni".
1-0 alla Samp
1-0 alla Juve
0-0 con la Lazio
0-0 con il Napoli
1-0 all'Atalanta

Se io miei pochi gol possono starci, visto le avversarie, gli zero della CPU in 5 partite da 20 minuti sono un po' preoccupanti.

Io liv superstar per ora

ICC
Juve-Fiorentina 2-0
Juve-BMonaco 1-1
Juve-Manc UTD 2-1

Juve-Lazio 2--1
Juve-Bologna 2-0
Lecce-Juve 0-4
 

davidetre

Allievi B
5 Ottobre 2017
758
286
63
PSN ID
Dav3vsn91
Nel primo anno a leggenda sono arrivato in finale di Champions persa vs Barcellona.. Ma comunque riesco a intercettare e sottomettere la cpu.. E proprio per questo mi innervosisco che domino la maggior parte delle partite, ma poi succedono cose assurde.. Passaggi sbagliati, tiri deboli, portiere della cpu superman e il mio prende un tiretto e prende gol... Poi ti stanchi giochi all assalto e molli la master
Le mie partite finiscono la maggior parte delle volte 2a0 o 2a1 /1a1 o 1a0
(vinto parecchie partite con 1a punizione di eriksen)
Ho provato super star ma ho vinto 2 partite 4 a 0..
Non so proprio se continuare a leggenda.. Mi piace.. Ma. Vedo troppe forzature e cose strane assurde contro di me.
Vorrei una bella sfida ma senza favoreggiamenti
Impossibile. Peccato.
 

Principe SM

Prima squadra
15 Dicembre 2019
11,508
19,569
113
Certo che appena uscita la patch tutti a preoccuparsi di possibili goleade dovute alle modifiche apportate.
Ora, non so voi, ma fra ieri e oggi cinque partite, derby, 3 big e una "seni".
1-0 alla Samp
1-0 alla Juve
0-0 con la Lazio
0-0 con il Napoli
1-0 all'Atalanta

Se io miei pochi gol possono starci, visto le avversarie, gli zero della CPU in 5 partite da 20 minuti sono un po' preoccupanti.
Io gioco da ottobre con regolarità e ho cambiato come ormai sapete tutti i settaggi possibili (assistito,full manual,velocità 0 e -1, oltre a provare 10,13,15,20 minuti e circa 7 master di cui 3 condivise qui sul forum...superstar /campione
Nell'80,85% delle partite più di 3 gol non si sono visti...
Ormai la mia unica preoccupazione è un ritmo di gioco che mi appaghi e una classifica in linea con gli obiettivi della squadra scelta grazie alla gestione tattica
 
  • Like
Reactions: the elder

giuliosr

Prima squadra
21 Settembre 2017
10,802
13,531
113
Nel primo anno a leggenda sono arrivato in finale di Champions persa vs Barcellona.. Ma comunque riesco a intercettare e sottomettere la cpu.. E proprio per questo mi innervosisco che domino la maggior parte delle partite, ma poi succedono cose assurde.. Passaggi sbagliati, tiri deboli, portiere della cpu superman e il mio prende un tiretto e prende gol... Poi ti stanchi giochi all assalto e molli la master
Le mie partite finiscono la maggior parte delle volte 2a0 o 2a1 /1a1 o 1a0
(vinto parecchie partite con 1a punizione di eriksen)
Ho provato super star ma ho vinto 2 partite 4 a 0..
Non so proprio se continuare a leggenda.. Mi piace.. Ma. Vedo troppe forzature e cose strane assurde contro di me.
Vorrei una bella sfida ma senza favoreggiamenti
Impossibile. Peccato.
Che settaggi usi?
Intendo velocita',assistenze e tempo di gioco
 

Domhnall

Esordienti
1 Novembre 2019
175
266
63
il contorno scarso di contenuti ( insieme ai pochi stadi ) lo capito che non ti gusta e mi trovi d accordo ..il resto non lo capito.
Intendo dire che oltre la partita secca fine a se stessa, l'online che su pc è da infarto solo per trovare qualcuno, per il resto mi scoccia dopo un po' fare le stesse cose.
A parte il discorso "a me inizia ad annoiare" che, vabbè, lasciamo stare, l'ho sempre trovato misero, quindi non faccio testo.

Ma ricordo che in tempi non sospetti lo pensai: belle le cutscenes, ma alla terza Master League che vi ritroverete a fare, skipperete, e urlerete "che palle".

Lo so, è un'uscita banale, ma Konami voleva conquistarci con le cutscenes... mica coi contenuti.

Il problema è che sono ancora convinti di prendere più api con queste quisquiglie: non con la ciccia, ma solo con la forma.

Non ho ancora padroneggiato Football Manager, ma direi che l'unico calcio da giocare ormai sia questo.

Non so cosa ci vedi di strano o addirittura misero alla fase di stanca dell'ennesima master scriptata vinta con facilità a campione o persa con frustrazione a superstar..
Delle cutscene me ne frego, swos non le aveva ma era divertente finire un campionato, ce n'era sempre uno nuovo da scoprire , a pes 6 non ti mancava mai la voglia di giocare. Qua mi annoio. Mi spiace.
 

the elder

Prima squadra
31 Luglio 2010
27,129
33,391
113
@Ronin

Ricordami un po' i tuoi settaggi.
Durata, assistenze o meno, velocità, se giochi tutte le partite a leggenda o vari.
Mi sa che finito questo rifaccio un tentativo.
Ovviamente non mollerò il fullmanual ma magari su altre cose posso fare un compromesso con le mie abitudini.
Perlomeno sul minutaggio.
 

zona Cesarini

Prima squadra
Senior Mod
31 Agosto 2017
14,029
20,853
113
PSN ID
zona_Cesarini_
Comunque Leggenda fullmanual è giocabile.
Per uno bravo.
Però ho provato Lille(io)-Monaco 1-0. Qualche forzatura,ma si gioca. Poi ManCity-Lille(io) 2-0. Ho avuto anche le occasioni per segnare,ma il City,come doveva essere,davvero troppo forte. Tra l'altro con TS 68. Stonano un po' certa giocate, tipo Aguero che è alto come un barattolo di conserva che stacca su José Fonte che è 1,90,ma vabbe. Certo una partita la reggo a Leggenda,due mi ci vuole troppa concentrazione.
 
  • Like
Reactions: giuliosr
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,621
Messaggi
1,998,372
Utenti registrati
64,908
Ultimo utente registrato
kaisersoze