PES 2020 - Notizie e commenti [11]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Corelento

Primavera
8 Luglio 2019
3,797
3,753
113
PSN ID
Corelento
Io prima a Superstar vincevo senza troppi problemi... Ora quasi non segno più
poco prima del dlc ho iniziato a passeggiare a campione,allora ho alzato la difficoltà, non giocando spesso in una di queste partite, vinta agevolmente sono andato a rivedere la difficoltà convinto mi fosse rimasta su campione e invece era settata su superstars, ho perso ieri dopo un bel filotto di vittorie, ed io a superstars per mesi ho sofferto molto a creare occasioni, boh devo provare una ML in premier appena uscirà la v9, forse è il campionato boh
 

Principe SM

Prima squadra
15 Dicembre 2019
11,508
19,569
113
Ho chiesto senza ottenere risposta ormai da qualche gg, se la difficoltà superstar fosse stata diminuita, se te dici così forse non è stata toccata, forse dipende dal campionato francese più livellato verso il basso.
Ciao...Scusa, non ho risposto a cosa? Non ho capito
 

davidovic

Primavera
21 Settembre 2015
2,348
2,968
113
PSN ID
pinwifi79
Iniziata finalmente la master con Chelsea dopo dlc Superstar assistito 15 minuti...
Gioco nettamente piu fluido in generale ..
Casualità in campo aumentata
Buona varietà in fase offensiva della cpu
Arbitraggio altalenante tra il buono e il meno ma ci può anche stare regalando ulteriore imprevedibilità nella partita, di conseguenza quantità falli variabile a secondo la metrica del direttore di gara in campo..
2 rigori in 5 partite... ci sono basta saperli prendere con astuzia..
Ma la cosa che veramente mi ha fatto saltare di gioia e vedere una master finalmente giocabile con una cpu incredibilmente normale e reale in campo ... Fantastico...
Le partite sono una piu bella dell'altra..
Penso e sostengo che sono intervenuti con questo dlc duramente sulla master rendendola finalmente una modalità Normale...
Gran gioco sul serio...
 

Jocker

Juniores
21 Agosto 2013
1,718
1,456
113
Se pensi che il gioco sia diventato più veloce fai bene a non scaricarla.
Io metto i video proprio perché uno possa giudicare certe cose.
Paradossalmente i tuoi video li vedo troppo veloci per i miei gusti :rotfl:
Cioè io uso velocità -2 che mi appaga molto di più...però come detto sono gusti ;)
 

davidetre

Allievi B
5 Ottobre 2017
758
286
63
PSN ID
Dav3vsn91
Per chi non ha nessun tipo di FO... Solo gioco base 4.0.. Perché non nelle squadre classiche sono tutti FAKE? Avendo il gioco normale non dovrebbe essere "normale" senza sballamenti?
Qualcuno mi illumini per favore.. Non trovo le leggende
 
  • Like
Reactions: Francesco Gonzalez

Lucawe11

Prima squadra
5 Aprile 2015
29,893
25,634
113
PSN ID
Safelb
Fatto il secondo match in ICC vs Bayern Monaco liv superstar (devo sbloccare il liv Leggenda)....9 fallacci CPU e un gran bel match .... gioco P A Z Z E SC O !!!
Vado a vincere la Champions (Guardiola in panchina)!!!
 

GIANLU69

Primavera
30 Ottobre 2017
2,413
2,504
113
Xbox Gamertag
CoiledClub9
Io penso di dover delle scuse a @the elder e in generale per i post di questi giorni su quanto fosse cambiato superstar nelle ultime dieci partite rispetto a prima. Non so cosa e come sia successo ma la difficoltà era a leggenda :rotfl: probabilmente senza accorgermene avevo toccato la difficoltà nelle impostazioni. Chiedo scusa per la figura di merda e vado in castigo da solo
P.S Cmq massimo rispetto per chi gioca a leggenda. Ho rischiato l esaurimento nervoso. Non so come facciate. E sopratutto non so come ho potuto vincere 3 partite:rotfl::rotfl:
 

Lucawe11

Prima squadra
5 Aprile 2015
29,893
25,634
113
PSN ID
Safelb
Io penso di dover delle scuse a @the elder e in generale per i post di questi giorni su quanto fosse cambiato superstar nelle ultime dieci partite rispetto a prima. Non so cosa e come sia successo ma la difficoltà era a leggenda :rotfl: probabilmente senza accorgermene avevo toccato la difficoltà nelle impostazioni. Chiedo scusa per la figura di merda e vado in castigo da solo
P.S Cmq massimo rispetto per chi gioca a leggenda. Ho rischiato l esaurimento nervoso. Non so come facciate. E sopratutto non so come ho potuto vincere 3 partite:rotfl::rotfl:

Capisci quindi perché non riesco a vincere la Champions?
I primi 8 top team affrontati a liv Leggenda sono mostruosi .... discorso a parte @Ronin che non è umano ... lui vince vs CPU a Leggenda con una squadra a mezza stella
 

the elder

Prima squadra
31 Luglio 2010
27,130
33,391
113
Paradossalmente i tuoi video li vedo troppo veloci per i miei gusti :rotfl:
Cioè io uso velocità -2 che mi appaga molto di più...però come detto sono gusti ;)
Beh, se sei abituato alla -2 ovviamente la velocità 0 ti sembrerà troppo veloce.
Però, appunto, devi considerare che ci sono due livelli di velocità di differenza.
 
  • Like
Reactions: Jocker

GIANLU69

Primavera
30 Ottobre 2017
2,413
2,504
113
Xbox Gamertag
CoiledClub9
Capisci quindi perché non riesco a vincere la Champions?
I primi 8 top team affrontati a liv Leggenda sono mostruosi .... discorso a parte @Ronin che non è umano ... lui vince vs CPU a Leggenda con una squadra a mezza stella
Eh forse Luca bisognerebbe giocarci sempre. Magari dopo una trentina di partite entri nei meccanismi. Giocarci una partita ogni tanto per di più contro Big Team sicuro non è semplice. L altra sera contro il Real ne ho presi 5 pensando di essere a superstar. Cmq queste partite dove per sbaglio ero a leggenda anziché superstar mi sono reso conto che non è un livello impossibile ( anche se le uniche partite vinte sono state contro squadre piccole e con tanta fatica ) ma è troppo per i miei limiti di giocatore. Non puoi quasi permetterti di sbagliare nulla
 
  • Like
Reactions: giuliosr
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,621
Messaggi
1,998,380
Utenti registrati
64,908
Ultimo utente registrato
kaisersoze

Utenti online