PES 2020 - Notizie e commenti [11]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

0snake7

Prima squadra
30 Dicembre 2013
7,133
10,707
113
PSN ID
ZioWilly86
Molto interessante L ultima frase, anzi molto intelligente: penso di non aver mai visto Bonucci o Chiellini SUBIRE un fallo ... invece Cuadrado, DCosta, Dybala, cr7 sono mediamente falciati molto
Non è per rovinare la festa ma io di difensori che subiscono falli ne vedo molti,classico esempio?palla lunga,si mettono tra l'attaccante e la palla ed ecco fallo di sfondamento semplice semplice,ce ne saranno una media di 5 a partita a favore dei difensori.Io sono sicuro invece che un Messi subisc meno falli di un Dybala,perché il primo punta a saltare l'uomo,l'altro punta a pigliarsi sistematicamente il fallo.Sono due modi di giocare alla fine.Però non puoi dirmi che il fallo esiste solo se uno dribla dai.Possiamo invece dire che a Pes funziona così
 
  • Like
Reactions: Sguino e Gkp81

Lucawe11

Prima squadra
5 Aprile 2015
29,616
25,440
113
PSN ID
Safelb
Dopo aver letto tutte le vs argomentazioni, supportate anche da dati statistici inconfutabili, siccome credo nei numeri...in merito al discorso falli, qualche post precedente, mi sa che ho scritto una cagata ;)
 

zona Cesarini

Prima squadra
Senior Mod
31 Agosto 2017
13,917
20,608
113
PSN ID
zona_Cesarini_
Si discuteva tempo fa della deriva online dei videogiochi.
Poi guardo i vincitori del Game of the Year degli ultimi 5 anni. Tre sicuro sono esclusivamente offline(The Witcher 3-2015- God of War-2018-Sekiro:Shadows die twice-2019). Gli altri due non li conosco.
Ecco,al di la delle vendite,si può creare un gioco convincente anche senza l'online;rischiando magari qualcosa di nuovo,oppure affidandosi ad una base solida,o perche' no,rischiare qualcosa di innovativo,andando anche contro le richieste di parte dei propri fan.
Mi piacerebbe che Konami,un giorno,cominciasse a ragionare in questo modo.
 

esser

Prima squadra
23 Gennaio 2019
5,720
3,420
113
Ecco,al di la delle vendite,si può creare un gioco convincente anche senza l'online;rischiando magari qualcosa di nuovo,oppure affidandosi ad una base solida,o perche' no,rischiare qualcosa di innovativo,andando anche contro le richieste di parte dei propri fan.
Mi piacerebbe che Konami,un giorno,cominciasse a ragionare in questo modo.

con l'online si possono fare le microtransazioni e guadagnare molto ma molto di piu rispetto alle vendite del gioco singolo quindi alla konami non hanno alcun interesse a "ragionare" in modo diverso, anzi...
 
  • Like
Reactions: the elder

zona Cesarini

Prima squadra
Senior Mod
31 Agosto 2017
13,917
20,608
113
PSN ID
zona_Cesarini_
con l'online si possono fare le microtransazioni e guadagnare molto ma molto di piu rispetto alle vendite del gioco singolo quindi alla konami non hanno alcun interesse a "ragionare" in modo diverso, anzi...
Si ma poi se una marea di giocatori online si lamentano di momentum,script e quant'altro che gli fa perdere le partite nonostante i soldini spesi non so quanto può durare il giochino. Prima o poi la qualità prevale sulla quantità. Forse con FIFA no magari,ma su Pes,visto lo zoccolo duro dei "vecchi" giocatori offline, può incidere sulle vendite. Infatti quest'anno hanno curato maggiormente il reparto offline,anche se si può fare sempre meglio. Mentre FIFA,su ammissione degli sviluppatori,è ferma ida quel punto di vista.
 
  • Like
Reactions: Vic

Vic

Allievi B
8 Febbraio 2019
766
776
93
Si discuteva tempo fa della deriva online dei videogiochi.
Poi guardo i vincitori del Game of the Year degli ultimi 5 anni. Tre sicuro sono esclusivamente offline(The Witcher 3-2015- God of War-2018-Sekiro:Shadows die twice-2019). Gli altri due non li conosco.
Ecco,al di la delle vendite,si può creare un gioco convincente anche senza l'online;rischiando magari qualcosa di nuovo,oppure affidandosi ad una base solida,o perche' no,rischiare qualcosa di innovativo,andando anche contro le richieste di parte dei propri fan.
Mi piacerebbe che Konami,un giorno,cominciasse a ragionare in questo modo.
è quello che continuo a predicare...voce che grida nel deserto
 
  • Like
Reactions: zona Cesarini

Lucawe11

Prima squadra
5 Aprile 2015
29,616
25,440
113
PSN ID
Safelb
@Lucawe11 Stasera però devi andare a vincere ad Anfield!! :D

Lo script e fuori dal campo ..... nel match dell anno "decisivo" cr7 e Dybala out ... senza motivo .... costretto ad abbandonare il 4312 collaudato e tornare al 433 ... comunque dai queste variabili di formazione rendono tutto più reale e impegnativo
 

Allegati

  • IMG_0554.JPG
    IMG_0554.JPG
    57.5 KB · Visualizzazioni: 22
  • Like
Reactions: Bongio10

FabioPes

Prima squadra
29 Marzo 2017
8,240
11,552
113
PSN ID
LEoM10
Lo script e fuori dal campo ..... nel match dell anno "decisivo" cr7 e Dybala out ... senza motivo .... costretto ad abbandonare il 4312 collaudato e tornare al 433 ... comunque dai queste variabili di formazione rendono tutto più reale e impegnativo
Liverpool senza Salah e con Alisson in panca, non mi puoi fallire...
 

Lucawe11

Prima squadra
5 Aprile 2015
29,616
25,440
113
PSN ID
Safelb
Liverpool senza Salah e con Alisson in panca, non mi puoi fallire...

Ho fallito ........................... Liverpool vergognosamente in tacca azzurra tutto il match .... visto il 1-2 dell andata ...... 0-1 per me Chiellini di testa su angolo, 1-1, 1-2 per me su punizione Pjanic ... si va ai supplementari....il risultato è allegato ..... disfatta ... il prossimo che scrive che in questo gioco non ci sono falli lo banno io ... mi hanno letteralmente picchiato per tutto il match ...
 

Allegati

  • IMG_0556.JPG
    IMG_0556.JPG
    68.2 KB · Visualizzazioni: 43

WeMAD221973

Giovanissimi A
22 Febbraio 2019
393
450
63
PSN ID
Wemad05
Ho fallito ........................... Liverpool vergognosamente in tacca azzurra tutto il match .... visto il 1-2 dell andata ...... 0-1 per me Chiellini di testa su angolo, 1-1, 1-2 per me su punizione Pjanic ... si va ai supplementari....il risultato è allegato ..... disfatta ... il prossimo che scrive che in questo gioco non ci sono falli lo banno io ... mi hanno letteralmente picchiato per tutto il match ...
14 falli in 20 minuti?
 
  • Like
Reactions: Lucawe11

FabioPes

Prima squadra
29 Marzo 2017
8,240
11,552
113
PSN ID
LEoM10
Ho fallito ........................... Liverpool vergognosamente in tacca azzurra tutto il match .... visto il 1-2 dell andata ...... 0-1 per me Chiellini di testa su angolo, 1-1, 1-2 per me su punizione Pjanic ... si va ai supplementari....il risultato è allegato ..... disfatta ... il prossimo che scrive che in questo gioco non ci sono falli lo banno io ... mi hanno letteralmente picchiato per tutto il match ...
Ahahahah 14 falli a favore, m' immagino sempre quelli che scrivono non ci stanno falli, rigori e poi leggono le tue statistiche, 14 falli, 100 rigori, gnomi in campo, li dovresti comprare tutti tu i pes e poi dividerli al forum, mamma mia sei unico ahahahah
 
  • Like
Reactions: giuliosr e Lucawe11

Lucawe11

Prima squadra
5 Aprile 2015
29,616
25,440
113
PSN ID
Safelb
Ahahahah 14 falli a favore, m' immagino sempre quelli che scrivono non ci stanno falli, rigori e poi leggono le tue statistiche, 14 falli, 100 rigori, gnomi in campo, li dovresti comprare tutti tu i pes e poi dividerli al forum, mamma mia sei unico ahahahah

Come hai fatto?????

Esattamente ora CENTESIMO rigore in 6 stagioni (20esimo stagionale) .... sandwich
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,592
Messaggi
1,994,621
Utenti registrati
64,762
Ultimo utente registrato
Nogal