PES 2020 - Notizie e commenti [11]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

WeMAD221973

Giovanissimi A
22 Febbraio 2019
393
450
63
PSN ID
Wemad05
io pensavo di fare questa prova e cambiare questi valori a questi ruoli:

P,CLD,CLS,TRQ - resistenza infortuni 1, stamina -2

TD,TS,DC,MED - agressivita +5 la stamina non la tocco perche sul finire della partita si vedono i terzini arrancare.

NATURALMENTE accetto consigli e punti di vista da tutti.

Il mio intento è cercare di rendere un gioco quasi perfetto, ancora più realistico, e per avere il realismo servono infortuni, e falli cosa che al momento si vede di rado
Io di falli ne ottengo tanti, non è assolutamente vero che non ci sono... Queste le ultime 3 partite...
145712
145713
145714
 
  • Like
Reactions: FabioPes

Kartelgaza71

Primi Calci
10 Gennaio 2020
4
1
3
PSN ID
Kartelgaza71
Ciao ragazzi scrivo perché volevo sapere in base a che prendi i punti in divisione online io prendo sempre squadre dai 500 e sono in d6 ma che fatica vi ringrazio molto e non vedo l ora che finisca il calciomercato per vedere ibra al Milan ahahah e non vi prendete sempre la juve fate il salto di qualità dai che si può fare :)
 

xyz1989

Prima squadra
4 Dicembre 2015
8,413
4,941
113
Mi permetto una piccola correzione:
Il non contemplare pause durante il match è una scelta voluta.
Hanno capito benissimo che i falli sono una meccanica del gioco del calcio.
I famosi "pro player" hanno più volte richiesto più fluidità, meno spezzettamenti e meno interruzioni possibili durante i match.
L'assenza quasi totale di qualsivoglia interruzione è una precisa richiesta di chi i soldi li fa fare a Konami che è stata recepita e inserita nel gioco.
Chi l'ha detto? A.B. in più occasioni dalle presentazioni di Pes17 in avanti. Leggere ciò che dice in quei periodi ti mostra come siamo arrivati a questo.
E il fatto che "ora non possiamo rimetterli perché sennò si bugga il gioco" è la cortina fumogena in cui si stanno nascondendo ora per non dover ammettere che "è come ce lo hanno chiesto, non possiamo farci nulla"...

i falli sono scomparsi nella stessa edizione ha debuttato la pesleague (efootball League quest'anno), con premi in denaro. su fifa la stessa cosa. lavorando sul codice per inserire i falli non è vero crea bug. il problema chi si occupa di queste cose lavora già al capitolo successivo, e il team delle patch programmate non va intaccare piu di tanto il gameplay. ma visto gli unici pareri ascoltano sono i pro player, e sponsor a noi comuni mortali non ci ascolteranno mai, i publbicitari pagano per essere con i loro spot nelle dirette twitch e yotube delle finali non è interessato ad avere un gioco con un sistema di falli consono, perchè raramente on line si abusa del fallo. quindi i programmatori proprio non si sbattano della cpu, e si limitano al compitiino se uno fa i falli l'arbitro fischia. ma la cpu nelle partite di dieci minuti a tempo, raramente fa fallo per evitare un gol, piuttosto ne prende uno, e i fantomatici falli tattici mostrati da bhatti e soci nella presentazione del gioco mai visti fare dalla cpu. arò troppo brava a giocare, e con il mio gioco fulminante di passaggi veloci e nello spazio per far correre le ali spiazzerà la cpu e non riuscirà mai a prendermi. hahhahahhahaha
 
  • Like
Reactions: Gkp81

Lucawe11

Prima squadra
5 Aprile 2015
29,893
25,636
113
PSN ID
Safelb
i falli sono scomparsi nella stessa edizione ha debuttato la pesleague (efootball League quest'anno), con premi in denaro. su fifa la stessa cosa. lavorando sul codice per inserire i falli non è vero crea bug. il problema chi si occupa di queste cose lavora già al capitolo successivo, e il team delle patch programmate non va intaccare piu di tanto il gameplay. ma visto gli unici pareri ascoltano sono i pro player, e sponsor a noi comuni mortali non ci ascolteranno mai, i publbicitari pagano per essere con i loro spot nelle dirette twitch e yotube delle finali non è interessato ad avere un gioco con un sistema di falli consono, perchè raramente on line si abusa del fallo. quindi i programmatori proprio non si sbattano della cpu, e si limitano al compitiino se uno fa i falli l'arbitro fischia. ma la cpu nelle partite di dieci minuti a tempo, raramente fa fallo per evitare un gol, piuttosto ne prende uno, e i fantomatici falli tattici mostrati da bhatti e soci nella presentazione del gioco mai visti fare dalla cpu. arò troppo brava a giocare, e con il mio gioco fulminante di passaggi veloci e nello spazio per far correre le ali spiazzerà la cpu e non riuscirà mai a prendermi. hahhahahhahaha

Ieri sera ho giocato la semifinale Champions andata vs Liverpool liv Leggenda (dove la CPU per ovvi motivi e più precisa e pulita incluso nelle entrate)...match concluso con 10 falli CPU e 2 regole vantaggio quindi 12 falli .. 15minuti Master League. Match pubblicato per intero nell altro topic. I falli ci sono ma sono condizionati dal modo di giocare del player. Calano drasticamente giocando con R1 pigiato H24 e passaggi di prima con X all ossesso come giocano i pro player (come scrivi tu...).
 
  • Like
Reactions: WeMAD221973

Hey_Captain

Allievi A
21 Giugno 2015
977
913
93
Campionato. 25 minuti, velocità - 1, tutto assistito tranne il cambio giocatore su semi...

OK, immaginavo. Da una settimana ho mollato la master per fare anch'io campionato ,assistenza pass 1.. Difficoltà campione con le piccole,superstar con medie e big.
Falli,rigori che in master me li sognavo. Tutto un altro gioco
 
  • Like
Reactions: WeMAD221973

Kiros

Primavera
24 Settembre 2014
2,270
1,775
113
A voi vi è mai capitato di un giocatore infortunto durante un match? Io non sapevo nemmeno l'esistenza e per di piu mi è capitato online ieri stavo giocando al matchday nella mia squadra a centrocampo ho de bruyne il tizio contro mi ha falciato varie volte il belga e ad un certo punto dopo l'ennesimo fallo il gioco si è bloccato nel senso che automaticamente si è aperta la schermata della formazione con de bruyne scomparso dallo schema , se capitasse anche offline darebbe un pò piu di profondità al gioco, forse il mio è stato un puro caso per di piu online... in master una intera finita mesi fà e altre lasciate a metà nemmeno l'ombra solo infortuni quando vai nella schermata ufficio dopo la partita che ti dicono degli infortuni.
 

LUKR7

Pulcini
5 Agosto 2019
88
55
18
PSN ID
LUKR7
  1. Menù modifica
  2. Convocazioni Squadre Nazionali
  3. Scegli la Nazionali
  4. Premi sul giocatore che vuoi sostituire e premi poi "Cambiamenti alla squadra"
  5. Sostituisci il giocatore
  6. Fatto
grazie mille..scusa le domande, ma arrivando da 20 anni di fifa sto facendo un po' fatica a trovarmi :-D e vista la tua disponibilità ne approfitterei per chiederti anche un'altra cosa:
sai se c'è la possibilità di provare gli allenamenti abilità con giocatori diversi da quelli che ti da il computer?
volevo provare le punizioni con REUSS (germania) solo che di default..mi da KROOS. sai se c'è la possibilità di cambiarlo? o se c'è un modo alternativo tramite l'allenamento libero per poter provare le punizioni con barriera vera e portiere..? grazie mille
 

FabioPes

Prima squadra
29 Marzo 2017
8,251
11,574
113
PSN ID
LEoM10
Io di falli ne ottengo tanti, non è assolutamente vero che non ci sono... Queste le ultime 3 partite...
Visualizza allegato 145712
Visualizza allegato 145713
Visualizza allegato 145714
Io veramente non capisco come ci sia ancora chi parla di mancanza di falli, semmai e' il sistema di assegnazione che risulta poco chiaro, soprattutto nei pressi del limite e dentro area ma per non ricevere falli in pes 2020 si deve far veramente fatica a tenere il pad in mano, si fa solamente tiki taka o si usano soltanto squadre a due stelle con giocatori di ov 65/74, a me la cpu m' insegue e mi falcia da dietro e piu' gioco bene e piu' lo fa, segno piu' su punizione io in una stagione di master che Juninho Pernambucano nel corso di un intera carriera,77 gol ndr
Poi c' e' chi s' infastidisce quando si scrive che dipende da come si gioca, come se nella realtà non fosse cosi e Kessie subisce piu' falli di Messi
 

Bongio10

Giovanissimi A
27 Settembre 2019
367
276
63
PSN ID
Longio10
grazie mille..scusa le domande, ma arrivando da 20 anni di fifa sto facendo un po' fatica a trovarmi :-D e vista la tua disponibilità ne approfitterei per chiederti anche un'altra cosa:
sai se c'è la possibilità di provare gli allenamenti abilità con giocatori diversi da quelli che ti da il computer?
volevo provare le punizioni con REUSS (germania) solo che di default..mi da KROOS. sai se c'è la possibilità di cambiarlo? o se c'è un modo alternativo tramite l'allenamento libero per poter provare le punizioni con barriera vera e portiere..? grazie mille

Per cambiare tiratore puoi premere il touchpad quando hai la punizione e ti si apre un menu a tendina dove puoi selezionare un altro tiratore. Quando sei nell'allenamento premendo il vecchio tasto start dovrebbe aprirti un menu dove c'è una riga "tipo allenamento" e inizialmente è su "libero" , dovresti andare metterlo su calci piazzati e fatto questo ti fa scegliere il punto della battuta della punizione, cosi puoi fare le prove sulle punizioni
 
  • Like
Reactions: LUKR7

Kimi85

Prima squadra
Senior Mod
26 Luglio 2017
18,874
33,457
113
grazie mille..scusa le domande, ma arrivando da 20 anni di fifa sto facendo un po' fatica a trovarmi :-D e vista la tua disponibilità ne approfitterei per chiederti anche un'altra cosa:
sai se c'è la possibilità di provare gli allenamenti abilità con giocatori diversi da quelli che ti da il computer?
volevo provare le punizioni con REUSS (germania) solo che di default..mi da KROOS. sai se c'è la possibilità di cambiarlo? o se c'è un modo alternativo tramite l'allenamento libero per poter provare le punizioni con barriera vera e portiere..? grazie mille

Si c'e', ora però non avendo il gioco davanti non ricordo precisamente i passi da compiere.

Prova magari quando sei con Kroos a premere "Start"...in teoria dovrebbe uscire il menù dal quale poi settare il tutto :)
 
  • Like
Reactions: LUKR7

vichingo

Giovanissimi A
6 Ottobre 2010
426
82
28
Per cambiare tiratore puoi premere il touchpad quando hai la punizione e ti si apre un menu a tendina dove puoi selezionare un altro tiratore. Quando sei nell'allenamento premendo il vecchio tasto start dovrebbe aprirti un menu dove c'è una riga "tipo allenamento" e inizialmente è su "libero" , dovresti andare metterlo su calci piazzati e fatto questo ti fa scegliere il punto della battuta della punizione, cosi puoi fare le prove sulle punizioni
ti chiedo una cosa , ma si puo fare l'allenamento libero in due(nella stessa squadra)?
se si come .
grazie
 

the elder

Prima squadra
31 Luglio 2010
27,130
33,395
113
Io veramente non capisco come ci sia ancora chi parla di mancanza di falli, semmai e' il sistema di assegnazione che risulta poco chiaro, soprattutto nei pressi del limite e dentro area ma per non ricevere falli in pes 2020 si deve far veramente fatica a tenere il pad in mano, si fa solamente tiki taka o si usano soltanto squadre a due stelle con giocatori di ov 65/74, a me la cpu m' insegue e mi falcia da dietro e piu' gioco bene e piu' lo fa, segno piu' su punizione io in una stagione di master che Juninho Pernambucano nel corso di un intera carriera,77 gol ndr
Poi c' e' chi s' infastidisce quando si scrive che dipende da come si gioca, come se nella realtà non fosse cosi e Kessie subisce piu' falli di Messi
Condivido in buona parte il tuo ragionamento, ma ci trovo una grossa falla.
Le squadre a due stelle o i giocatori con overall 70 non devono subire falli?

Poi quello della facilità a segnare su punizione lo trovo comunque un difetto piuttosto grave.
 
  • Like
Reactions: Gkp81 e Kimi85
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,621
Messaggi
1,998,395
Utenti registrati
64,908
Ultimo utente registrato
kaisersoze