PES 2020 - Notizie e commenti [11]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Gigantebuono

Giovanissimi A
22 Settembre 2014
546
189
43
Buonasera qualcuno mi può spiegare sostanzialmente cos è il matchday? Ho fatto due partite ma non è che sia molto divertente..
 

Tomiiii

Primi Calci
20 Dicembre 2019
8
1
3
PSN ID
tommy_sprilly
Ragazzi ma perché quando faccio calcio d'inizio mi chiede di scegliere un solo giocatore e non mi fa comandare tutta la squadra?
 

Razvan.PESrotaru

Primi Calci
11 Gennaio 2020
14
2
3
PSN ID
IonutRazvanRotaru
Ciao ragazzi, ho appena comprato Pes dopo svariate ore di gaming sulla versione lite . Che dire mi ha convinto al 100% :) visto il mio background da oltre 12 anni con FIFA, una domanda.
Se ho giocato nella versione lite a My club, adesso che ho acquistato la versione completa (legenda edition) devo ricominciare da capo? Oppure ce qualche modo per continuare con il my club di Lite e ricevere anche i contenuti extra della versione appena acquistata!?
Grazie a chi si prende de 2 minuti per rispondere.
 
  • Like
Reactions: Sguino

the elder

Prima squadra
31 Luglio 2010
27,132
33,398
113
oggi per la prima volta la cpu ha battuto una punizione diretta verso la mia porta calciando la palla alta!!! Mai successo in oltre 500 partite (o barriera o specchio della porta inquadrato)
a voi capita mai?

Una volta su un numero simile di partite.

Ma in realtà sono parecchie le cose, di per se normali, che misteriosamente vediamo rarissimamente.
Qualche sera fa il giocatore della cpu, non ricordo che squadra fosse ma comunque una media del campionato spagnolo, fa un dribbling secco sulla trequarti, tre passi e spara in porta da quasi 30 metri. Ma non è finita. il tiro era centrale ma diretto sotto la traversa. Il mio portiere si inarca e alza la palla in corner.
Quante volte hai visto una cosa del genere?

Io spesso ho l'impressione che il gioco potrebbe essere decisamente più vario ma per via di qualche "algoritmo" calibrato male si limiti quasi sempre a fare il "compitino".
 

Lucawe11

Prima squadra
5 Aprile 2015
29,893
25,638
113
PSN ID
Safelb
oggi per la prima volta la cpu ha battuto una punizione diretta verso la mia porta calciando la palla alta!!! Mai successo in oltre 500 partite (o barriera o specchio della porta inquadrato)
a voi capita mai?


Non è un caso ... L ho notato pure io già da diverso tempo, facendo molti falli concedo molte punizioni alla CPU e dopo L ultima patch mi è capitato di vedere alcune punizioni alte o a lato e comunque non nello specchio della porta.
 
  • Like
Reactions: Azzurri

the elder

Prima squadra
31 Luglio 2010
27,132
33,398
113
Ciao ragazzi, ho appena comprato Pes dopo svariate ore di gaming sulla versione lite . Che dire mi ha convinto al 100% :) visto il mio background da oltre 12 anni con FIFA, una domanda.
Se ho giocato nella versione lite a My club, adesso che ho acquistato la versione completa (legenda edition) devo ricominciare da capo? Oppure ce qualche modo per continuare con il my club di Lite e ricevere anche i contenuti extra della versione appena acquistata!?
Grazie a chi si prende de 2 minuti per rispondere.
Chiedi direttamente nella sezione di MyClub, in questa pochi giocano a quella modalità.
 
  • Like
Reactions: Razvan.PESrotaru

GIANLU69

Primavera
30 Ottobre 2017
2,413
2,504
113
Xbox Gamertag
CoiledClub9
Una volta su un numero simile di partite.

Ma in realtà sono parecchie le cose, di per se normali, che misteriosamente vediamo rarissimamente.
Qualche sera fa il giocatore della cpu, non ricordo che squadra fosse ma comunque una media del campionato spagnolo, fa un dribbling secco sulla trequarti, tre passi e spara in porta da quasi 30 metri. Ma non è finita. il tiro era centrale ma diretto sotto la traversa. Il mio portiere si inarca e alza la palla in corner.
Quante volte hai visto una cosa del genere?

Io spesso ho l'impressione che il gioco potrebbe essere decisamente più vario ma per via di qualche "algoritmo" calibrato male si limiti quasi sempre a fare il "compitino".
Beh tanto per ridere sulle cose che non si vedono quasi mai. Ieri la cpu mi ha segnato un gol con un controllo, quasi sulla linea di fondo campo, da una palla lunga, stop, spalle alla porta se l è alzata e me l ha messa dentro incrociando con il tacco. Ibra? Suarez? No. Tale Skuletic, punta del Montpellier. Controllo corpo 65, possesso stretto 61, controllo palla 73, finalizzazione 76. Però nel quarto di finale contro il Barca in Champions, Messi non ha tirato una volta.
 

Xpac96

Esordienti
21 Marzo 2019
139
35
28
PSN ID
Xpac96
A febbraio esce il dlc con tutti i trasferimenti con volto di Ibra, Rooney ecc , settimana per settimana aggiorneranno i trasferimenti attraverso l' aggiornamento live

(P.S.Ibraaaaaaaaaa)


Spero aggiungano i volti di gente come Leao oltre Ibra...aspetto di fare una ML col Milan proprio per Ibra
 

GIANLU69

Primavera
30 Ottobre 2017
2,413
2,504
113
Xbox Gamertag
CoiledClub9
Qualcuno ha notato che forse hanno sistemato la questione tacca ultrarossa nelle partite di coppa? Oggi ho giocato ottavi e quarti di Champions contro Barcellona e Inter e nonostante dovessero recuperare nel ritorno sono rimaste in penultima rossa tranne gli ultimi 10 minuti dove hanno messo l ultima
 

alberico

Prima squadra
27 Settembre 2018
7,519
9,408
113
Qualcuno ha notato che forse hanno sistemato la questione tacca ultrarossa nelle partite di coppa? Oggi ho giocato ottavi e quarti di Champions contro Barcellona e Inter e nonostante dovessero recuperare nel ritorno sono rimaste in penultima rossa tranne gli ultimi 10 minuti dove hanno messo l ultima
Coooooosa ????? Dai non ci credo !!!!
 

the elder

Prima squadra
31 Luglio 2010
27,132
33,398
113
Qualcuno ha notato che forse hanno sistemato la questione tacca ultrarossa nelle partite di coppa? Oggi ho giocato ottavi e quarti di Champions contro Barcellona e Inter e nonostante dovessero recuperare nel ritorno sono rimaste in penultima rossa tranne gli ultimi 10 minuti dove hanno messo l ultima
Appena fatto il turno di coppa di Spagna contro il Villareal.
Andata in trasferta 0-0.
Ritorno in casa mia la cpu gioca sempre in tacca rossa (la prima). E già-......
Passo in vantaggio ad inizio ripresa Subito la cpu mette l'ultima tacca (direi un po' presto).
A 10 minuti dalla fine la cpu pareggia di "culo", proprio nel senso che su un cross a mezza altezza Bacca si gira e segna con il posteriore...
A questo punto la cpu sarebbe qualificata nonostante il pareggio ed, effettivamente, toglie l'ultima tacca.... ma rimane comunque sulla prima tacca rossa.....
Insomma, se sono intervenuti su questa cosa lo hanno fatto comunque in maniera un po' strana...
 
  • Like
Reactions: Lucawe11 e GIANLU69

FabioPes

Prima squadra
29 Marzo 2017
8,251
11,574
113
PSN ID
LEoM10
Spero aggiungano i volti di gente come Leao oltre Ibra...aspetto di fare una ML col Milan proprio per Ibra
Per il volto di Leao in attesa del dlc prova il copia base di Isimat Mirin del Tolosa , e' parecchio somigliante. Ibra darà una seconda giovinezza a pes 2020
 

GIANLU69

Primavera
30 Ottobre 2017
2,413
2,504
113
Xbox Gamertag
CoiledClub9
Appena fatto il turno di coppa di Spagna contro il Villareal.
Andata in trasferta 0-0.
Ritorno in casa mia la cpu gioca sempre in tacca rossa (la prima). E già-......
Passo in vantaggio ad inizio ripresa Subito la cpu mette l'ultima tacca (direi un po' presto).
A 10 minuti dalla fine la cpu pareggia di "culo", proprio nel senso che su un cross a mezza altezza Bacca si gira e segna con il posteriore...
A questo punto la cpu sarebbe qualificata nonostante il pareggio ed, effettivamente, toglie l'ultima tacca.... ma rimane comunque sulla prima tacca rossa.....
Insomma, se sono intervenuti su questa cosa lo hanno fatto comunque in maniera un po' strana...
A me ad esempio il Barca ( che aveva vinto in casa sua per 2-1) aveva iniziato la partita di ritorno in tacca azzurra. Poi dopo che avevo segnato l 1-0 si è messo in grigia. Al inizio secondo tempo penultima rossa. Trova il pari ma rimane sempre in penultima rossa. Segno poi il 2-1 e il 3-1 che mi qualificava ma lui rimane sempre in penultima tranne gli ultimi 10 minuti
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.