PES 2020 - Notizie e commenti [11]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Ragazzi quindi dopo qualche giorno dalla sua uscita come vedete il gioco post patch ? C’è chi dice che è uguale chi nota peggioramenti....ormai sono passati 3/4 giorni, giudizi più lucidi ??

Devo finire di leggerlo perché sto a lavoro ed è molto lungo, pero mi sembra interessante come articolo, anche se il discorso che Pes sia correre sulla fascia per crossare mi sembra alquanto ridicolo ( nel 2019 ho letto e visto che nessuno segnava mai di testa..)

Il fatto che l'abbiamo chiesto a dei "professional gamer" fa si che non mi venga assolutamente voglia di leggerlo.

• Mi piace
Reazioni: zona Cesarini
Le uniche modifiche che non ti cambia sono: posizione del giocatore e relativi ruoli dove può giocare, età, overall, nazionalità, squadre create e spostate (tipo il Bayern spostato dalle Altre Europee nella Lega Peu), movimenti di mercato e modifiche negli schemi delle squadre. Il resto come modifiche visive (loghi e divise) oppure generali (piede preferito, nome giocatore, esultanze, scarpini ecc) possono invece essere cambiate anche a Master in corso
In sostanza posso stare tranquillo?

Il fatto che l'abbiamo chiesto a dei "professional gamer" fa si che non mi venga assolutamente voglia di leggerlo.

Farmi spiegare la bellezza di un gioco da chi sfrutta bug, glitch e comandi assistiti a liv3 e gioca con 3 difensori 2 centrocampisti e 5 punte pur di vincere anche no...grazie.

PS: che poi è un articolo di AGOSTO 2018... vecchio e pieno di inesattezze clamorose...dette, appunto, da gente che il gioco lo usa, ma non lo conosce proprio...

Ultima modifica:
  • Mi piace
Reazioni: the elder
Usa solo la Juventus...

Carissimo,

Ho iniziato la sesta stagione con juve ... ovviamente...nel torneo ICC ho ottenuto un calcio di rigore

Poi ho giocato la Supercoppa vs Lazio, perdevo 2-0 al 65esimo ... ma non ho mollato e ho raggiunto il 2-2 al 90esimo ... poi clamorosamente ho preso gol in contropiede al 94esimo ..... una rabbia

Appena finito il match ... squillo di telefono ... e la dirigenza del FC Barcellona che mi offre la guida del FC Barcellona ... spinto dalla recente delusione in Supercoppa opto per un SI, aereo e approdo in Liga, subito primo match Supercoppa di Spagna vs Valencia ... vinto 3-0 e...........CALCIO DI RIGORE!!!!

Indi per cui il tuo ragionamento juve = rigori è errato ;)

• Mi piace
Reazioni: Papà_Pig
È vero non me ero accorto fosse vecchio.. però non vi fate ingannare dal titolo...si parla dell'esperienza di un gamer con Pes o Fifa negli anni e c'è anche dell'autocritica sui due giochi..

Comunque mi sono portato una Play Station in agenzia in attesa di Juve-Lazio e ne ho incastrati 3-4..sto lavorando ai fianchi :rotfl: CONTENTISSIMO!

Ho fatto qualche partita con il cambio giocatore in semi e assistenza passaggi a 2...è cambiato il gioco in meglio prima passavano dove cazzo volevano senza contare quanto premevo X...venendo da 10 anni di fifa è non giocando spesso devo abituarmi, ma così è divertentissimo

Sto guardando la presentazione FARAONICA di Juve-Lazio Supercoppa Tim ....... mi ricorda Pes..........................

Per me la protezione sfera e SUBLIME...non sarà ai livelli di pes14 (per sentito dire...io a pes14 non giocai) ma per me è utilissima
Per far gol
Per gestire varie situazioni
Vedendo i tuoi video ti invidio, che vedo massimo uno o due avversari su di te. Io sempre tre o anche 4.
Un difetto di questo Pes che mi sta stancando molto è quando io rincorro un avversario. Magari vorrei cambiare direzione come si poteva fare una volta con super cancel invece come ammesso da Konami stessa il super cancel non funziona. A volte rimango basito su come da un anno alll’altro Konami riesce a perdersi dei comandi.
se inseguo sulla fascia un giocatore il mio rimane incollato all’avversario anche se muovo la levetta.

Konamiiiiiiiiiii hai rotto proprio le palle con questi automatizzazioni.

Ultima modifica:
  • Mi piace
Reazioni: Sguino e Lucawe11
Vedendo i tuoi video ti invierò che vedo massimo uno o due avversari su di te. Io sempre tre o anche 4.
Un difetto di questo Pes che mi sta stancando molto è quando io rincorro un avversario. Magari vorrei cambiare direzione come si poteva fare una volta con super cancel invece come ammesso da Konami stessa il super cancel non funziona. A volte rimango basito su come da un anno alll’altro Konami riesce a perdersi dei comandi.
se inseguo sulla fascia un giocatore il mio rimane incollato all’avversario anche se muovo la levetta.

Konamiiiiiiiiiii hai rotto proprio le palle con questi automatizzazioni.

Sicuro che stai giocando a pes? Perché il super cancel funziona al 100%

• Mi piace
Reazioni: zona Cesarini
ciao ragazzi, vi chiedo una cosa sui tiri.
io sto giocando a pes da mesi ormai.
arrivo da una vita passata su Fifa, ma è normale che non mi senta padrone dei tiri in porta? ho i tiri assistiti mi sembra tutto molto casuale..
mi sembra che ci siano solo due alternative: centrale o fuori..con tutto il rispetto, a fifa (ero in Divisione 1) ero io a controllare i tiri e potevo decidere tra una marea di tiri...qui, ma forse sono io che sono una pippa, mi sembra tutto lasciato un po' al caso. non so se con l'analogico devo mirare all'angolo o solamente verso la porta e il computer fa tutto il resto...
- tiri QUASI SEMPRE alti anche se la barra potenza è al minimo.
- direzione o sempre fuori di poco (a fil di palo) oppure centrale. tiri angolati uno ogni 50 (non esagero)
- tiro calibrato sempre fuori di un soffio ma in porta si e no, uno ogni morte di papa....
come manopola uso un Nacon pro revolution Unlimited può essere questo che influisce negativamente?
spero che qualcuno possa darmi una dritta :-)

togli il tiro assistito nelle opzioni e cambialo in semi o in manuale...
ho già provato...in manuale non mi trovo per niente...troppo troppo diverso da come ho sempre giocato..
in avanzato è uguale all'assistito, unica differenza che ho notato è che posso fare il tiro basso tenendo la levetta all'indietro...ci sono altri cambiamenti che tu sappia?

premi L1 insieme al tasto del tiro o del passaggio cosi viene meno automatizzato e un po piu manuale...

• Mi piace
Reazioni: LUKR7
ciao ragazzi, vi chiedo una cosa sui tiri.
io sto giocando a pes da mesi ormai.
arrivo da una vita passata su Fifa, ma è normale che non mi senta padrone dei tiri in porta? ho i tiri assistiti mi sembra tutto molto casuale..
mi sembra che ci siano solo due alternative: centrale o fuori..con tutto il rispetto, a fifa (ero in Divisione 1) ero io a controllare i tiri e potevo decidere tra una marea di tiri...qui, ma forse sono io che sono una pippa, mi sembra tutto lasciato un po' al caso. non so se con l'analogico devo mirare all'angolo o solamente verso la porta e il computer fa tutto il resto...
- tiri QUASI SEMPRE alti anche se la barra potenza è al minimo.
- direzione o sempre fuori di poco (a fil di palo) oppure centrale. tiri angolati uno ogni 50 (non esagero)
- tiro calibrato sempre fuori di un soffio ma in porta si e no, uno ogni morte di papa....
come manopola uso un Nacon pro revolution Unlimited può essere questo che influisce negativamente?
spero che qualcuno possa darmi una dritta :)
Giocando manuale non posso aiutarti molto, ma se tiri troppo spesso alto caricando poco tieni presente che la posizione del corpo del giocatore e del pallone è molto importante.

• Mi piace
Reazioni: ciglione25 e LUKR7
Giocando manuale non posso aiutarti molto, ma se tiri troppo spesso alto caricando poco tieni presente che la posizione del corpo del giocatore e del pallone è molto importante.
per "posizione del pallone" cosa intendi..? io cerco di essere ben piazzato col corpo, spalle verso la porta,..lascio andare completamente anche lo scatto..ma ogni tanto più che giocatore mi sento spettatore... mi da fastidio perchè arrivando da fifa dove ero davvero bravo..qui mi fa strano. è come se il mio modo di calciare fosse "tarato" per uscire sempre di pochissimo...
ma potrebbe essere la manopola Nacon Pro? magari è "troppo sensibile e precisa"..devo trovare una spiegazione, ammettere che sono una pippa è ancora troppo difficile :-D

per "posizione del pallone" cosa intendi..? io cerco di essere ben piazzato col corpo, spalle verso la porta,..lascio andare completamente anche lo scatto..ma ogni tanto più che giocatore mi sento spettatore... mi da fastidio perchè arrivando da fifa dove ero davvero bravo..qui mi fa strano. è come se il mio modo di calciare fosse "tarato" per uscire sempre di pochissimo...
ma potrebbe essere la manopola Nacon Pro? magari è "troppo sensibile e precisa"..devo trovare una spiegazione, ammettere che sono una pippa è ancora troppo difficile :-D
intendo che, come nella realtà conta molto, probabilmente più che in Fifa, tutto l'insieme.
Non basta schiacciare il tasto al momento giusto.
Se sei sbilanciato, se magari colpisci il pallone troppo "sotto", se sei ostacolato, spesso il tiro non verrà perfetto anche se lo effettui con Cristiano Ronaldo.
Sulla direzione non so che dirti perchè io gioco manuale.
Comunque ti consiglierei di farti 10 minuti di allenamento libero senza avversari per provare a tirare da varie posizioni e con diverse tempistiche.

• Mi piace
Reazioni: LUKR7
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
38,821
Utenti registrati
95,553
Ultimo utente registrato
23Win68org1