Ragazzi chiedo qua e mi scuso per l'off topic, ma dato che è il topic più frequentato magari qualcuno riesce a darmi una risposta, eventualmente via messaggio privato per non intasare il topic.
In serata la mia ps4 ha causato sbalzi di corrente in casa. Nonostante dalle mie parti ci sia un pochino di vento gli ultimi giorni sono pressoché sicuro si tratti della ps4 poiché dopo aver aspettato un po' senza ulteriori sbalzi di corrente l'ho riaccesa e al momento del riavvio alla schermata Sony c'è stato immediatamente un altro sbalzo. Allora ho provato a farla partire in safe mode, ho dato il riavvia, dopo nemmeno una mezz'ora altro sbalzo di corrente.
Si è fritta? Ha i suoi anni. È il primo modello che ho preso non all'uscita ma uno o due anni più tardi.. cacchio a nemmeno un anno dall'uscita delle prossime consolle. A sto punto se davvero è grave non so nemmeno se vale la pena spendere duecento euro per poi spenderne altri cinquecento tra un anno. Non poteva resistere qualche mesetto in più?