PES 2020 - Notizie e commenti [11]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
PS - non mi ha salvato un rigore (non dato) che definire scandalo è poco, perchè ho proprio marcato il portiere e lui ha buttato giù il mio attaccante, questo mi mancava, e qui siamo alla frutta!
Magari fallo in scivolata del portiere mentre lo stavi dribblando?
Se è così, è chiaramente un bug. È capitato già a diversi utenti che postarono pure dei video (oltre che a me due volte). Invece se non dribbli il portiere, ma butti via il pallone prima che ti viene addosso è “quasi“ sempre rigore.

Ciao ragazzi qualcuno sa dirmi con certezza quante squadre vanno in champions ed in Europa league in Premier secondo Pes?

In Premier le prime 4 in Champions, poi quinta e sesta in Europa League + la vincente della FA Cup. Se poi a vincerla è una squadra già qualificata ad una competizione europea allora ci va la settima classificata in Premier

Devo provare a giocare assistito. Come ho sempre detto giocando Full Manual ho come la sensazione che la CPU sia più morbida. Le linee di passaggio sono più libere e si fanno meno errori. In questi giorni ci provo
ronin io la mia soluzione almeno parziale te l'ho data anche se dipende da come giochi tu.
Usa il filtrante avanzato,poichè se usi quello base ,in manual hai piu vantaggi di usare quello base in assistito.Se analizzi le tue azioni e ti accorgi che fai molto uso del filtrante,già usare quello avanzato ti farebbe risocprire un gioco diverso.

altra cosa,puoi provare ad aumentare la velocità a zero

ultima cosa se decidessi di usare l'assistito per rendere piu difficile il tutto (e la penso come te sul discorso manual assistito per il discorso dei passaggi che seguono un po di piu dei binari)l'importante è che poi NON usi il passaggio manuale con l2,sennò non risolvi nulla

:)

Vi sembrerà strano ma a parte una Coppa d'Africa vinta con il Senegal due mesi fa non ho completato ancora nessun altra competizione, sto continuando la Master con la Salernitana e in più una Premier League con il Leicester. Forse proverò pure una Champions League o Europa League.

Niente, non faccio in tempo ad esaltarmi per delle partite di Master (perse o vinte, non importa, divertenti) che poi si innesca quel dannato meccanismo. Ho notato che avendo impostato come obiettivo una posizione serena in classifica, non appena ero tra le prime ho cominciato a perdere partite inesorabilmente, come fossero già scritte. Dopo un ruolino di marcia penoso (2 vittorie, 4 pareggi e varie sconfitte) sono tornato a metà classifica ed ho ricominciato a macinare punti salvo ritrovarmi di nuovo impantanato non appena andavo oltre.
L'ultima partita è stata la quintessenza dello script.. lo si nota subito, i giocatori sono pesanti, faticano a muoversi e azzeccare due passaggi di fila, si perdono marcature ben impostate...

Mi sono sparato un'esibizione con la Nigeria contro il Ghana e mi sembrava di giocare ad un altro gioco... fluido, godibile, divertente in fase di costruzione...
un po' demotivante come cosa, anche perché manco a dire che ci sono tutte queste grandi modalità se uno toglie Master o MyClub (i trionfi dello script).

Niente, non faccio in tempo ad esaltarmi per delle partite di Master (perse o vinte, non importa, divertenti) che poi si innesca quel dannato meccanismo. Ho notato che avendo impostato come obiettivo una posizione serena in classifica, non appena ero tra le prime ho cominciato a perdere partite inesorabilmente, come fossero già scritte. Dopo un ruolino di marcia penoso (2 vittorie, 4 pareggi e varie sconfitte) sono tornato a metà classifica ed ho ricominciato a macinare punti salvo ritrovarmi di nuovo impantanato non appena andavo oltre.
L'ultima partita è stata la quintessenza dello script.. lo si nota subito, i giocatori sono pesanti, faticano a muoversi e azzeccare due passaggi di fila, si perdono marcature ben impostate...

Mi sono sparato un'esibizione con la Nigeria contro il Ghana e mi sembrava di giocare ad un altro gioco... fluido, godibile, divertente in fase di costruzione...
un po' demotivante come cosa, anche perché manco a dire che ci sono tutte queste grandi modalità se uno toglie Master o MyClub (i trionfi dello script).
La stessa identica cosa mi è capitata a me ..è come se nel programma fosse programmato un codice che dopo un tot di vittorie entra in ballo lo script .....dunque mi viene il dubbio che anche quando si vince si è aiutati ...personalmente credo che il 50 % siamo spettatori mentre giochiamo...schiavi di un pilota automatico....poi esisteranno quelli che hanno capito come far fronte a tutto questo ...io non l ho ancora capito.

• Mi piace
Reazioni: streetpride
Ragazzi chiedo qua e mi scuso per l'off topic, ma dato che è il topic più frequentato magari qualcuno riesce a darmi una risposta, eventualmente via messaggio privato per non intasare il topic.
In serata la mia ps4 ha causato sbalzi di corrente in casa. Nonostante dalle mie parti ci sia un pochino di vento gli ultimi giorni sono pressoché sicuro si tratti della ps4 poiché dopo aver aspettato un po' senza ulteriori sbalzi di corrente l'ho riaccesa e al momento del riavvio alla schermata Sony c'è stato immediatamente un altro sbalzo. Allora ho provato a farla partire in safe mode, ho dato il riavvia, dopo nemmeno una mezz'ora altro sbalzo di corrente.
Si è fritta? Ha i suoi anni. È il primo modello che ho preso non all'uscita ma uno o due anni più tardi.. cacchio a nemmeno un anno dall'uscita delle prossime consolle. A sto punto se davvero è grave non so nemmeno se vale la pena spendere duecento euro per poi spenderne altri cinquecento tra un anno. Non poteva resistere qualche mesetto in più? :(:mad:

• Mi piace
Reazioni: Lucawe11
Ragazzi chiedo qua e mi scuso per l'off topic, ma dato che è il topic più frequentato magari qualcuno riesce a darmi una risposta, eventualmente via messaggio privato per non intasare il topic.
In serata la mia ps4 ha causato sbalzi di corrente in casa. Nonostante dalle mie parti ci sia un pochino di vento gli ultimi giorni sono pressoché sicuro si tratti della ps4 poiché dopo aver aspettato un po' senza ulteriori sbalzi di corrente l'ho riaccesa e al momento del riavvio alla schermata Sony c'è stato immediatamente un altro sbalzo. Allora ho provato a farla partire in safe mode, ho dato il riavvia, dopo nemmeno una mezz'ora altro sbalzo di corrente.
Si è fritta? Ha i suoi anni. È il primo modello che ho preso non all'uscita ma uno o due anni più tardi.. cacchio a nemmeno un anno dall'uscita delle prossime consolle. A sto punto se davvero è grave non so nemmeno se vale la pena spendere duecento euro per poi spenderne altri cinquecento tra un anno. Non poteva resistere qualche mesetto in più? :(:mad:
Star, se non l'hai già fatto, prova semplicemente ad attaccarla ad un'altra presa e vedi come va

• Mi piace
Reazioni: starchild

Per questa teoria se impostiamo all’inizio Vittoria del campionato alla fine vinceremo facilmente anche se alleniamo la Fiorentina

• Mi piace
Reazioni: the elder
Colgo l'occasione per augurare a tutto il forum un felice Natale (a voi e famiglia) e un PESsimo anno nuovo!

PS: tutte le volte che faccio auguri positivi va tutto a scatafascio, st'anno provo a fare l'uccello del malaugurio!
Buongiorno, seguo e ringrazio per gli auguri. Anche se oramai odio talmente la gente che il Grinch sembra uno stinco di santo, mentre io sono nella lista nera del Vaticano.

Ma vi auguro di passare dei giorni felici, sereni, tranquilli. Di mangiate e giocate, se non vi fate fregare dallo script durante il Baccarà, lì ci si incazza molto di più!

Ho cominciato una Master. Dopo 10 partite ho detto: che figata, una vittoria e tanti pareggi. Nessun bug. Poi tre partite scandalose: falli a ripetizione della CPU come se non ci fosse un domani. Mai un’ammonizione e mai un fischio su sgambetti plateali. Su una mia scivolata rosso diretto. Alla terza partita su un recupero con entrata pulita il mio giocatore incespica sull’avversario e cade. Il mio ci mette dieci anni ad alzarsi, ma poi recupera palla. Qui l’avversario calcia la gamba in pieno e il mio stramazza. Era da rosso diretto. Cross al centro e gol. Ho spento. Mi dispiace, ma a questa farsa ci giochino quelli di Konami.

potrebbe essere anche la presa ...

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
38,817
Utenti registrati
95,081
Ultimo utente registrato
h19t5com1