PES 2020 - Notizie e commenti [11]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Tu
Gioco semplificato e quel poco di pressing che faceva la cpu quando prendevamo palla e correvamo verso la porta avversaria è sparito, non siamo ai livelli imbarazzanti di qualche anno fa, dove si partiva con il portiere e correndo si arrivava fino a dentro l'area avversaria ma sicuramente hanno peggiorato questo aspetto, ormai non ci sto più giocando e sto giocando poco con la PS4 visto che gioco quasi solo a giochi di calcio e Fifa fa più schifo ancora.
mah guarda il pressing della cpu io lo trovo molto aggressivo invece (a superstar ). cioè, appena tocco palla sono sportellate e spesso si perde anche palla per quelle spintarelle quasi mai fischiate dall arbitro

Gioco semplificato e quel poco di pressing che faceva la cpu quando prendevamo palla e correvamo verso la porta avversaria è sparito, non siamo ai livelli imbarazzanti di qualche anno fa, dove si partiva con il portiere e correndo si arrivava fino a dentro l'area avversaria ma sicuramente hanno peggiorato questo aspetto, ormai non ci sto più giocando e sto giocando poco con la PS4 visto che gioco quasi solo a giochi di calcio e Fifa fa più schifo ancora.
Io quando ho palla continuo ad avere 3 giocatori che pressano su di me e non riesco a fare nemmeno protezione palla con 3 avversari su di me purtroppo. E gioco a professionista / campione

Io quando ho palla continuo ad avere 3 giocatori che pressano su di me e non riesco a fare nemmeno protezione palla con 3 avversari su di me purtroppo. E gioco a professionista / campione

Per me la protezione sfera e SUBLIME...non sarà ai livelli di pes14 (per sentito dire...io a pes14 non giocai) ma per me è utilissima
Per far gol
Per gestire varie situazioni

Non sono d accordo, perché la cpu nei pressi dell area di rigore manda sempre un giocatore a chiuderti, non è come il 2019 che si partiva dall altro della metà campo arrivando al gol anche a leggenda, se riesci ad andare via cmq nei pressi della lunetta prova a chiuderti, i loro giocatori non si disinteressano anzi.Sono due giorni che invece trovo più facile contrastarli, sono scontri alla pari e non impari come pre patch,e non sempre intercettano la palla finalmente

• Mi piace
Reazioni: ciglione25 e Vic
Le licenze Uefa saranno un bagno di sangue ma in questi anni nei videogiochi sono state introdotte infinite micro transazioni e sono convinto che i guadagni non siano piu le "sole" copie vendute, quindi direi che un investimento di questo tipo nel 2020 può essere molto più sostenibile e meno "rischioso" di quello di 5 anni fa. Parere personalissimo

• Mi piace
Reazioni: ciglione25
Despacito versione Pesteam.it

"Si, mama Konami ha rilasciato il Dlc
Il gameplay e' cambiato appena un pò
Si , Ansu Fati al Barca non c'e'
Guarda bene e' svincolato
Tu, tu che dici "Fifa e' meglio" lo sai
Che di @ninosbangif paura avrai
Di @deliux9 di twittare e mettiti seduto
SCRIPT INFINITO
Quando arriva @Ciompix sembra rinsavito
Poi arriva @Pistiuk81 che dice "hai finito"
Ma era rivolto a @Papà_Pig il grande mito
Ecco la sagoma di @crazy for soccer che ci fà rigare dritto, poi arriva @the elder
Ogni suo post e' un manoscritto
SCRIPT INFINITO
Dalla Master, alla Coppa passando per Diventa un Mito, guarda che @Mirkvus_1981 vi edita pure
Il volto di Milito,ma il FO e' bello che finito
SCRIPT INFINITO"

Guarda noi sto passaggio a questo punto ce l'abbiamo obbligatorio!!!! Sta di fatto che comunque la V7 che al momento è completa di tutto è in bacheca ed a disposizione di tutti....di solito con le versioni di va avanti, quest'anno con V8 andiamo indietro, abbiamo anche in piedi il lavoro del campionato Peruviano in alternativa alla MLS e questa cosa complica non poco i piani e la tabella di marcia in generale, oltre al fatto che avevo personalmente contattato dei facemaker del nostro forum per iniziare ad inserire i loro lavori soprattutto per il campionato della serie A.... ovviamente dovremmo dare precedenza assoluta a questo inconveniente assolutamente inaspettato!!! Magari qualcuno ha la convinzione che abbiamo canali preferenziali o comunque notizie in anteprima e colgo l'occasione per smentire questa cosa nella maniera più assoluta!!!!!
Ciao, volevo chiederti, ma il campionato Peruviano è ancora in progetto? In caso non lo sia metto la MLS.

Oggi nonostante un 0-4 contro (12 tiri a 5 per me!!) ho affrontato una cpu varia nelle azioni in attacco e nella fase difensiva, in una decina di partite fatte.
Qui Ribery mi fa un goal incredibile con uno slalom fantastico dopo uno stop superbo
che giocatorone

ecco, prendere questi goal mi da una certa soddisfazione :rotfl:

• Mi piace
Reazioni: the elder

SCRIPT INFINITO
Ecco la sagoma di @crazy for soccer che ci fà rigare dritto, poi arriva @the elder
SCRIPT INFINITO
Dalla Master, alla Coppa passando per Diventa un Mito, guarda che @Mirkvus_1981 vi edita pure
SCRIPT INFINITO"

Poesia in movimento...e buon natale a te e famiglia!!!

SCRIPT INFINITO
SCRIPT INFINITO
SCRIPT INFINITO"
:rotfl::rotfl:Grande!!!
Vogliamo il file audio!!!

• Mi piace
Reazioni: Kimi85

SCRIPT INFINITO
SCRIPT INFINITO
SCRIPT INFINITO"

Dopo questa auto bannati.
Ma con affetto te lo dico, eh.

@Lucawe11 no non lo sto giocando. Ci ho provato, non ci riesco. Non riesco a giocare con la spazzatura, e il mio rapporto con il "buon" trash è molto rigido: non riesco nemmeno a pensare di guardare Sharknado divertendomi, figurarsi guardarlo tutto, figurarsi giocare a PES.

SCRIPT INFINITO
SCRIPT INFINITO
SCRIPT INFINITO"

Sempre detto che l'Inghilterra è un passo avanti con la droga.

Un Rigore! Mi hanno dato Un Rigore e l'ho sbagliato! :eek::mad:

Ma vedo che non succede solo a me. :p:D
Caspita mi hanno parato gli ultimi tre ( oggi due ) dopo un filotto di rigori segnati...
cmq quest’anno già sono a più di 20 su circa 380 partite. Rispetto agli ultimi tre pes è un record:rotfl::rotfl::rotfl:
Ma è il primo rigore che prendevi? Dinamica?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
38,816
Utenti registrati
95,074
Ultimo utente registrato
90phutzawtv