PES 2020 - Notizie e commenti [11]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Magic_Of_Immortality

Prima squadra
22 Luglio 2017
6,603
8,624
113
Come detto parecchie volte, personalmente mi ritengo molto soddisfatto del divertimento che il gioco riesce a darmi.. però ci sono delle cose che mi fanno parecchio inc*zzare in alcuni frangenti.. in primis il cambio cursore, roba che se non ci fosse la levetta destra avrei mollato il gioco senza pensarci due volte, e alcune volte non c'è comunque L1 o Stick destro che tenga.. altra cosa è la stupidità imbarazzante che, in alcuni casi, affligge i giocatori non controllati da noi (ma anche quelli della CPU avversaria).. è davvero un gran peccato.. anche se, ripeto, mi ritengo comunque soddisfatto del prodotto e ci gioco sempre volentieri
 

Papà_Pig

Prima squadra
10 Settembre 2013
9,680
10,372
113
PSN ID
Sir_Porcillotto
Non puoi però vincere la Champions col Perugia ..........

Tiè!! Scritto mentre eseguo gesti apotropaici... certo che posso, se mi gioco bene le carte...i miei grifoni possono tutto... calcola che domani faccio i quarti contro il PSG...che Dio m'assista!!

Però scusa .... dai risultati postati è chiaro che il livello campione e ormai troppo facile ... devi passare a superstar

S'era detto che se passo ad una big lo facevo...che ci posso fare se la Roma non mi vuole? Quest'anno a dicembre sono stato contattato solo da giapponesi e una sudamericana, niente europee...il che è strano: a giugno ho rifiutato Inter, Milan e Juventus...
 
  • Like
Reactions: Nike89

FabioPes

Prima squadra
29 Marzo 2017
8,240
11,551
113
PSN ID
LEoM10
Ormai sono convinto che i rigori esistono solo a superstar...
In questo pes ho ricevuto rigori anche a livello professionista e addirittura medio, livello quest' ultimo che spesso uso per provare quei tricks o dribbling con la levetta che portano la cpu a far fallo
 

WeMAD221973

Giovanissimi A
22 Febbraio 2019
393
450
63
PSN ID
Wemad05
Più gioco e più aumentano i falli, perché sto prendendo la mano soprattutto nel variare le diverse combinazioni per saltare l'uomo. Anche se poco fa facevo una considerazione: non si riesce a mettere tutti d'accordo sugli arbitri nella realtà come accade nella nostra serie A e vorremmo avere degli arbitri perfetti in un videogioco? Quante volte guardando le partite della vostra squadra del cuore inveite contro l'arbitro?
 

jamirodavid

Juniores
13 Ottobre 2012
1,725
1,495
113
Stasera ho avuto il primo rigore dopo 12 giornate di campionato..
Ovviamente non essendo abituato a batterli me lo son fatto parare!

ps. Ma il bug del secondo portiere schierato dalla cpu quando hanno intenzione di risolverlo quei giapponesi maledetti?!
 

nitrogendrinker

Allievi B
29 Settembre 2019
769
587
93
PSN ID
nitrogendrinker
Ormai sono convinto che i rigori esistono solo a superstar...
ho preso il primo rigore l'altro ieri giocando a medio in ML. Fallo del portiere su attaccante.Portiere ammonito. Stessa situazione successa mille altre volte mai fischiata. Boh. Partita di campionato normalissima, nè coppa, nè derby, ero già in vantaggio. Ripeto. BOH!
 

davidetre

Allievi B
5 Ottobre 2017
758
286
63
PSN ID
Dav3vsn91
Finita prima stagione di ML superstar
Arrivato secondo e perso il campionato nelle ultime 3 partite.
Come ogni anno di pes, il campionato fila liscio senza forzature.. poi arrivano le ultime giornate e si sente lo script, perdo con la spal con 2 tiri, e ovviamente poi la cpu fa vincere la Juve.
Ora mi rinforzo e c**** vado a vincere il campionato!
Ah, 0 rigori................
 

Sawyermat11

Primavera
12 Giugno 2013
2,649
1,921
113
PSN ID
Mat_Neo
Noneee...non sono da superstar... livello che non gioco da Pes16...non sono così bravo!

mha lo pensavo anche io, figurati che visto le mie modeste qualità avevo paura fino a qualche tempo fa da professionista a spostarmi a campione cosa che poi ho fatto. ora che padroneggio bene il full manual da qualche giorno mi sono preso coraggio ad andare a superstar l'impatto non è cosi straniante come pensavo, va detto che tengo juve con ts sempre sopra al 90 ma ritengo che la cpu risulti le volte umana anche a questo livello sbagliando il giusto, in più i valori generalmente li vedo rispettati (vittoria abb.facile contro le piccole e ben più combattuto contro le altre). Anzi sto quasi pensando di applicare il metodo @Lucawe11 e giocare a leggenda contro le prime 10 ranking europeo in champions.

la morale è....prova! (l'importante è che uno continui a divertirsi al meglio, chiaro..)
 

Javier1984

Primi Calci
12 Novembre 2018
17
1
3
Buongiorno ragazzi ho scaricato l ultima versione di fo compatibile con il dlc e ho notato che iniziando la master ho i prezzi dei giocatori di serie b italiana tutti abbassati con relative clausole e successo anche a voi?
 

Ciompix

Prima squadra
19 Novembre 2011
4,547
3,455
113
mha lo pensavo anche io, figurati che visto le mie modeste qualità avevo paura fino a qualche tempo fa da professionista a spostarmi a campione cosa che poi ho fatto. ora che padroneggio bene il full manual da qualche giorno mi sono preso coraggio ad andare a superstar l'impatto non è cosi straniante come pensavo, va detto che tengo juve con ts sempre sopra al 90 ma ritengo che la cpu risulti le volte umana anche a questo livello sbagliando il giusto, in più i valori generalmente li vedo rispettati (vittoria abb.facile contro le piccole e ben più combattuto contro le altre). Anzi sto quasi pensando di applicare il metodo @Lucawe11 e giocare a leggenda contro le prime 10 ranking europeo in champions.

la morale è....prova! (l'importante è che uno continui a divertirsi al meglio, chiaro..)
Il problema di Superstar sta nel fatto che la cpu è troppo chiusa in fase difensiva.
Le partite sono tutte molto,troppo bloccate.
Di gol se ne fanno pochi e se ne subiscono pochi.
Per non parlare degli script che sono palesemente aumentati.
In poche parole(per me !!!) è un livello poco divertente e molto "stancante".
Peccato perchè prima dell'ultimo DLC-Patch ci ho giocato tanto ed ho vinto anche una liga Russa divertendomi molto.
Dopo il 5 hanno stravolto qualcosa.Sembra un altro gioco.
Ora l'unico livello accettabile,per le cose che dicevo prima,è Campione.....coperta corta !!!:mad::mad:
 

Magic_Of_Immortality

Prima squadra
22 Luglio 2017
6,603
8,624
113
Il problema di Superstar sta nel fatto che la cpu è troppo chiusa in fase difensiva.
Le partite sono tutte molto,troppo bloccate.
Di gol se ne fanno pochi e se ne subiscono pochi.
Per non parlare degli script che sono palesemente aumentati.
In poche parole(per me !!!) è un livello poco divertente e molto "stancante".
Peccato perchè prima dell'ultimo DLC-Patch ci ho giocato tanto ed ho vinto anche una liga Russa divertendomi molto.
Dopo il 5 hanno stravolto qualcosa.Sembra un altro gioco.
Ora l'unico livello accettabile,per le cose che dicevo prima,è Campione.....coperta corta !!!:mad::mad:
Il mio consiglio è, se si ha ovviamente tempo e voglia, di levare le tattiche difensive avanzate alle squadre.. il gioco, secondo me, ne guadagna in meglio.. chiaro non una rivoluzione, ma ho visto comunque miglioramenti da quando l'ho fatto
 
  • Like
Reactions: the elder e Ciompix

Pistiuk81

Prima squadra
24 Novembre 2014
7,311
9,304
113
Doppietta al QUARTO ANNO di master.. Con la salernitana.... Campionato e champions!

Bellissima la vittoria del campionato con Inter e Napoli agli stessi punti miei... Decisivi gli scontri diretti...

CONSIDERAZIONI
1. mercato nettamente migliorato rispetto al 19... Avevo messo difficoltà max..
2. Partita con Sassuolo per vincere campionato storica... Mi servivano 3 punti... E successo di tutto.. Primo rigore nella master!!!! (sbagliato!) e gol scudetto di cutrone con lui che non esulta perché infortunato e accasciato al suolo.. Mai visto!
3. Finale Champions col city vinta grazie alla loro tacca super rossa.. Va per forza corretto... Qualcuno glielo dica..
4. Mi ha dato emozioni.... (quel 4a1 al bernabeu!) Dubbio se aumentare a leggenda o no...

Ecco la formazione che ha vinto il double

Nubel (82)

Vallejo 84
J. Montero 83 occhialini bellissimi
L. Martinez 81

Tonali 83
Vidal 81
Guendouzi 86
Sessegnon 82
Rony Lopes 84

Osimhen 83 (dio)
Augustin 84

Primi cambi
Duarte dietro 78
Mc tominay nel mezzo 80
Lulic 75 umile gregario
Cutrone 83

Dentro delle volte anche reduci della B come billong cerci e pinsoglio
 
  • Like
Reactions: Lucawe11 e Lele74

FabioPes

Prima squadra
29 Marzo 2017
8,240
11,551
113
PSN ID
LEoM10
Mah, l' handicap sul gioco fisico nei confronti della cpu e' notevole , a volte sembra giochi con feature esclusivamente ad essa riservate, troppo dislivello , senza un tasto per potersi difendere da tutte quelle spinte, spallate che ogni 3x2 ci fan perdere palla la partita diventa estenuante. O dai fallo a favore o ci permetti di reagire, hai fatto un gameplay piu' fisico , bene ma falla completa e metti un tasto anche per noi invece di dare la possibilità solo alla cpu
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,592
Messaggi
1,994,601
Utenti registrati
64,761
Ultimo utente registrato
AP-NAPL