PES 2020 - Notizie e commenti [11]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Lucawe11

Prima squadra
5 Aprile 2015
29,871
25,621
113
PSN ID
Safelb
Ciao a tutti,io sono nuovo del forum e cresciuto con winning eleven.
Scusate forse non sono nella pagina giusta (questo forum è immenso) e cmque volevo innanzitutto complimentarmi con gli editors delle varie patch per la pazienza e dedizione che hanno nei confronti di tutti!
Io credo che questo pes meriti una ventata di positività sul forum (ci gioco da quando è uscito e ho letto migliaia di messaggi) e ad oggi credo che sia un gioco veramente piacevole.
Se si considera che la perfezione non esiste e che ognuno ha il proprio stile e livello di capacità di gioco credo che rispetto al passato siano stati fatti diversi passi avanti su molte cose (gameplay, prezzi giocatori ML, licenze...) per lo meno per me che gioco solo off line.
Personalmente non ho nessun senso di frustrazione particolare, e programmare e vivere una carriera tenendo conto delle molteplici funzioni (TS,ruolo squadra,tattiche,budget ecc ecc) è qualcosa di veramente appagante (con o senza rigori che effettivamente vanno un po cercati) ma nel mio caso ogni partita è una storia a sè, lo dico senza contrariare o voler convincere qualcuno che la pensa diversamente.
Buon pes a tutti,e scusate la lunghezza del messaggio!

Ciao
Giochi la Master?
Livello?
Assistito o full manual?
 

Lucawe11

Prima squadra
5 Aprile 2015
29,871
25,621
113
PSN ID
Safelb
Luca ottavi con Ajax. Aspetta calmo é da Pes 2017 che non vinco una champions. Se la vinco a Superstar poi uso il tuo metodo. Tu hai vinto l Europa league? E dato che sei alla 3 stagione consecutiva, sai dirmi se l Inter é tra le 8 big?

Ma va ... Inter non è assolutamente fra le prime 8 ... pensa che io andando in Europa League son passato dalla quinta alla 17esima posizione del ranking ...
Mi sto giocando ora il ritorno dell ottavo ... quarto già alle porte ... Europa League molto molto,più semplice della Champions ... squadre abbastanza scarse ... non ho mai sofferto anzi
 

Lucawe11

Prima squadra
5 Aprile 2015
29,871
25,621
113
PSN ID
Safelb
Luca ottavi con Ajax. Aspetta calmo é da Pes 2017 che non vinco una champions. Se la vinco a Superstar poi uso il tuo metodo. Tu hai vinto l Europa league? E dato che sei alla 3 stagione consecutiva, sai dirmi se l Inter é tra le 8 big?

Ecco il ranking
 

Allegati

  • 6E915CDF-A4FC-4A14-8D00-5E7D556A4E52.jpeg
    6E915CDF-A4FC-4A14-8D00-5E7D556A4E52.jpeg
    50.1 KB · Visualizzazioni: 22
  • Like
Reactions: cristianoarry

Havana976

Juniores
11 Settembre 2010
1,321
2,028
113
PSN ID
Havana_976
Ciao caro!

Avevo letto il link di queste tattiche , ti ringrazio cmq!
Per quanto riguarda l'utilizzo del modulo fluido , non mi fa impazzire sulla mia squadra. L'ho provato prima ancora che me lo suggerissi eh! Mentre "per caso" ho giocato con posizione flessibile e mi sto divertendo online, questo voglio riprovarlo in off a superstar

Sul modulo fluido e le tattiche da modificare alla CPU invece penso possano essere una cosa da provare! Ho due domande pero, in Master vengono poi rispettate? E in secondo, visto i FO che ogni tanto vengono rilasciati , ogni volta reinserirle non sarà stressante?

Assolutamente sì, tieni presente che poi la CPU potrebbe cambiare qualche istruzione o mettere altri giocatori ma rispetta sicuramente il modulo.
 

crazy for soccer

Prima squadra
Senior Mod
26 Dicembre 2015
8,751
14,053
113
Ciao a tutti,io sono nuovo del forum e cresciuto con winning eleven.
Scusate forse non sono nella pagina giusta (questo forum è immenso) e cmque volevo innanzitutto complimentarmi con gli editors delle varie patch per la pazienza e dedizione che hanno nei confronti di tutti!
Io credo che questo pes meriti una ventata di positività sul forum (ci gioco da quando è uscito e ho letto migliaia di messaggi) e ad oggi credo che sia un gioco veramente piacevole.
Se si considera che la perfezione non esiste e che ognuno ha il proprio stile e livello di capacità di gioco credo che rispetto al passato siano stati fatti diversi passi avanti su molte cose (gameplay, prezzi giocatori ML, licenze...) per lo meno per me che gioco solo off line.
Personalmente non ho nessun senso di frustrazione particolare, e programmare e vivere una carriera tenendo conto delle molteplici funzioni (TS,ruolo squadra,tattiche,budget ecc ecc) è qualcosa di veramente appagante (con o senza rigori che effettivamente vanno un po cercati) ma nel mio caso ogni partita è una storia a sè, lo dico senza contrariare o voler convincere qualcuno che la pensa diversamente.
Buon pes a tutti,e scusate la lunghezza del messaggio!
Bel post. Benvenuto tra noi! :)
 

Sax7

Prima squadra
26 Aprile 2016
7,284
4,672
113
Foto più che esplicativa...mi son rotto le palle dico BASTA.

Come fa a non fischiare rigore...(myclub offline vs cpu campione)

Inoltre pure a velocità normale era impossibile che van dijk potesse spazzare la palla pulito senza ammazzare zaniolo...invece parte lo script la gamba trapassa l'altra e apposto palla spazzata giocare nel mentre zaniolo muore...i rigori ci sono a pes...per gli altri non per me...
 

Allegati

  • 20191215_022116.jpg
    20191215_022116.jpg
    88.8 KB · Visualizzazioni: 34
Ultima modifica:

giocoliere

Prima squadra
27 Dicembre 2014
6,678
4,863
113
Foto più che esplicativa...mi son rotto le palle dico BASTA.

Come fa a non fischiare rigore...(myclub offline vs cpu)

Inoltre pure a velocità normale era impossibile che van dijk potesse spazzare la palla pulito senza ammazzare zaniolo...invece parte lo script la gamba trapassa l'altra e apposto palla spazzata giocare...i rigori ci sono a pes...per gli altri non per me...
Ma è un po tutto il sistema arbitraggio che non funziona ....evidentemente L IA in questo caso è molto bassa.
 

crazy for soccer

Prima squadra
Senior Mod
26 Dicembre 2015
8,751
14,053
113
Foto più che esplicativa...mi son rotto le palle dico BASTA.

Come fa a non fischiare rigore...(myclub offline vs cpu)

Inoltre pure a velocità normale era impossibile che van dijk potesse spazzare la palla pulito senza ammazzare zaniolo...invece parte lo script la gamba trapassa l'altra e apposto palla spazzata giocare...i rigori ci sono a pes...per gli altri non per me...
Su questo episodio, limitatamente al fatto che la gamba di Van Dijk trapassa quella di Zaniolo, forse potrebbe essere un glitch grafico più che una manifestazione di script. Poi non so se per via di questo glitch il gioco non "veda" un contatto tra i due giocatori e quindi in qualche misura intervenga, a questo punto, lo script.

In ogni caso, questo dubbio non cambia la situazione, doveva essere rigore tutta la vita un intervento del genere.
 
  • Like
Reactions: the elder e Sax7

Zonamista°

Prima squadra
8 Settembre 2015
11,564
7,956
113
Guarda l ho abbassata perchè post dlc mi era sembrato velocizzato, poi dopo non l ho più toccata perché mi ero abituato a quella velocità. E molti sostengono che a -1 sia più facile ottenere falli perché hai quella frazione di secondo in più per effettuare il trick o il cambio di direzione, anche perché la com " leggerebbe " meglio le tue giocate a velocità di default
Mah ho i miei dubbi. Più bassa è la velocità globale e più facile sarà far girare la palla. Più la palla viaggia e meno contatti ci sono. Dunque meno falli.

Comunque le partite a Pes durano troppo poco (vorrei la durata a scelta). :mad::mad:
E poi le ombre degli stadi quando c'è il sole rendono le partite ingiocabili. Va bene riprodurre fedelmente uno stadio ma santo cielo così è troppo. :(
 
  • Like
Reactions: GIANLU69

cristianoarry

Prima squadra
1 Febbraio 2015
4,458
4,645
113
Cavoli oggi, ritorno quarti coppa Italia. Io juve Vs Milan. Andata 4_0 x me. Ritorno Milan in super tacca rossa x 90 minuti. Ho perso 1_0 ma ho buttato palla in tribuna x tutti i 90 minuti. Non mi era mai successo di subire così. IMG_20191215_151956.jpg
 

Sax7

Prima squadra
26 Aprile 2016
7,284
4,672
113
Su questo episodio, limitatamente al fatto che la gamba di Van Dijk trapassa quella di Zaniolo, forse potrebbe essere un glitch grafico più che una manifestazione di script. Poi non so se per via di questo glitch il gioco non "veda" un contatto tra i due giocatori e quindi in qualche misura intervenga, a questo punto, lo script.

In ogni caso, questo dubbio non cambia la situazione, doveva essere rigore tutta la vita un intervento del genere.
Il contatto lo vede e come...zaniolo poi cade(giustamente)...la cosa che mi ha fatto sbroccare che van dijk non avrebbe mai potuto spazzare quella palla non esiste...
 
  • Like
Reactions: crazy for soccer

Lucawe11

Prima squadra
5 Aprile 2015
29,871
25,621
113
PSN ID
Safelb
Foto più che esplicativa...mi son rotto le palle dico BASTA.

Come fa a non fischiare rigore...(myclub offline vs cpu campione)

Inoltre pure a velocità normale era impossibile che van dijk potesse spazzare la palla pulito senza ammazzare zaniolo...invece parte lo script la gamba trapassa l'altra e apposto palla spazzata giocare nel mentre zaniolo muore...i rigori ci sono a pes...per gli altri non per me...

Peccato succedano episodi simili
 
  • Like
Reactions: Sax7

Lucawe11

Prima squadra
5 Aprile 2015
29,871
25,621
113
PSN ID
Safelb
Mah ho i miei dubbi. Più bassa è la velocità globale e più facile sarà far girare la palla. Più la palla viaggia e meno contatti ci sono. Dunque meno falli.

Comunque le partite a Pes durano troppo poco (vorrei la durata a scelta). :mad::mad:
E poi le ombre degli stadi quando c'è il sole rendono le partite ingiocabili. Va bene riprodurre fedelmente uno stadio ma santo cielo così è troppo. :(

Ma sei con hdr attivo???????
Perché ormai i problemi di ombre scure sono un lontano ricordo
 

Nike89

Allievi A
2 Novembre 2014
1,142
702
113
PSN ID
Tosnico89
Avevi messo sul giocatore "rifiuta tutte le offerte" per caso? Perché credo sia l'unico modo di farsi fregare un giocatore con la clausola rescissoria. Io ho Balic, 25 anni, ov76 (buon giocatore) Capitano e Lottatore (ne ho 2 di lottatori in realtà) che ha una clausola di 3,5 milioni che NESSUNO paga (grazie a dio...), in compenso spesso mi fanno offerte ma nell'ordine di 2,5 massimo 3 milioni. Il problema è che non riesco ad aumentargliela:
al momento del rinnovo (ormai prende quasi 1,5 milioni l'anno) gliela alzo di una o due tacchette, ma se ogni tacca d'aumento corrisponde a 300'000€ capisci bene che non arriverà mai a una cifra congrua al valore.
In compenso ho Riccardi che è arrivato a 74 di ov, 22 anni, che ha già una clausola di 11 milioni! A lui ogni tacca aumenta la clausola di 800'000€, infatti ce l'ha più alta del reale valore di mercato (intorno agli 8)...
Ci sono giocatori a cui semplicemente NON AUMENTA (emblematico un giovane a cui ho provato ad alzarla al massimo: da 500'000€ era salita a 580'000....ov68 a 19 anni...alzata al massimo 80'000€ in più...vabbè...)e ci sono giocatori a cui raddoppia senza motivo (un MED irlandese svincolato che ho preso...è passato da 7 milioni a 14 in due rinnovi...).

Però, fino ad ora, non ho mai subito uno scippo! Nessuno che ha mai pagato e portato via il giocatore. Se leggi bene, quando vai a mettere in vendita un giocatore, dove c'è scritto "aperto a tutte" per le trattative, te lo dice che mettendo su "rifiuta tutte" il giocatore, se interesserà a qualche altra squadra, verrà svincolato col pagamento della clausola...ergo, basta non mettere "rifiuta tutte" e nessuno ti scipperà il giocatore...

Ps: altra cosa fatta malissimo a questo giro di Master....la prima è la scomparsa dell'obbligo di riscatto per i prestiti in uscita (in entrata c'è)
Sai che non ricordo se ho messo rifiuta tutte le offerte, magari ad inizio stagione e ho poi dimenticato, comunque l'ho rimpiazzato alla grande con un Friday, svincolato, overall 75 e 25 anni come lui... :cool:
Con quale squadra stai facendo la Master?
 

Papà_Pig

Prima squadra
10 Settembre 2013
9,680
10,372
113
PSN ID
Sir_Porcillotto
Sai che non ricordo se ho messo rifiuta tutte le offerte, magari ad inizio stagione e ho poi dimenticato, comunque l'ho rimpiazzato alla grande con un Friday, svincolato, overall 75 e 25 anni come lui... :cool:
Con quale squadra stai facendo la Master?

Perugia. Campione. Manuale. 10min.
Vinta la B.
Vinta la coppa Italia.
Vinto il campionato.
Sono ai quarti di Champions League.
Sono primo in campionato a +5 sull'Inter, +6 sulla Roma e Juve, +7 sul Milan. Come sbaglio partita finisco da primo a quinto!
 
  • Like
Reactions: Nike89 e KazimKazim

Lucawe11

Prima squadra
5 Aprile 2015
29,871
25,621
113
PSN ID
Safelb
Perugia. Campione. Manuale. 10min.
Vinta la B.
Vinta la coppa Italia.
Vinto il campionato.
Sono ai quarti di Champions League.
Sono primo in campionato a +5 sull'Inter, +6 sulla Roma e Juve, +7 sul Milan. Come sbaglio partita finisco da primo a quinto!

Devi OBBLIGATORIAMENTE incrementare il livello a Superstar.
DEVI, senza SI e senza MA.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,618
Messaggi
1,998,212
Utenti registrati
64,905
Ultimo utente registrato
ale_lest