PES 2020 - Notizie e commenti [11]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

manuel93

Pulcini
19 Luglio 2019
91
79
18
PSN ID
manuelmarika
salve ragazzi se vi va è uscito un nuovo episodio, grazie per chi si è iscritto vi ricordo se attivate la campanellina vi arrivano le notifiche dei prossimi video
 

WeMAD221973

Giovanissimi A
22 Febbraio 2019
393
450
63
PSN ID
Wemad05
Stavo pensando... Ma il problema della tacca rossa da parte della cpu nelle finali non si può modificare usando il metodo del doppio pad come lo scorso anno?
 

Sawyermat11

Primavera
12 Giugno 2013
2,649
1,921
113
PSN ID
Mat_Neo
Il problema di Superstar sta nel fatto che la cpu è troppo chiusa in fase difensiva.
Le partite sono tutte molto,troppo bloccate.
Di gol se ne fanno pochi e se ne subiscono pochi.
Per non parlare degli script che sono palesemente aumentati.
In poche parole(per me !!!) è un livello poco divertente e molto "stancante".
Peccato perchè prima dell'ultimo DLC-Patch ci ho giocato tanto ed ho vinto anche una liga Russa divertendomi molto.
Dopo il 5 hanno stravolto qualcosa.Sembra un altro gioco.
Ora l'unico livello accettabile,per le cose che dicevo prima,è Campione.....coperta corta !!!:mad::mad:

non è che giochi con troppo poco minutaggio?
non ravviso questo problema
esempio ultima partita ho vinto 3-0 contro la dinamo zagabria facendo 18 tiri di cui 7 in porta.
 

GIANLU69

Primavera
30 Ottobre 2017
2,413
2,504
113
Xbox Gamertag
CoiledClub9
non è che giochi con troppo poco minutaggio?
non ravviso questo problema
esempio ultima partita ho vinto 3-0 contro la dinamo zagabria facendo 18 tiri di cui 7 in porta.
Una cosa che trovo comune nel tuo discorso con le mie esperienze, è che quando segno 3 gol, i tiri sono quasi sempre in quella proporzione. E di solito accompagnati da almeno un paio di pali e/o traverse. Non mi è mai capitato di segnare 3 gol con 6 tiri per esempio. Chiaro che in queste condizioni aumentare il minutaggio diventa obbligatorio. Io a superstar sono passato da 12 a 14 minuti
 

Sawyermat11

Primavera
12 Giugno 2013
2,649
1,921
113
PSN ID
Mat_Neo
Una cosa che trovo comune nel tuo discorso con le mie esperienze, è che quando segno 3 gol, i tiri sono quasi sempre in quella proporzione. E di solito accompagnati da almeno un paio di pali e/o traverse. Non mi è mai capitato di segnare 3 gol con 6 tiri per esempio. Chiaro che in queste condizioni aumentare il minutaggio diventa obbligatorio. Io a superstar sono passato da 12 a 14 minuti

io vado proprio di 20 minuti fisso, anche se a volte per avere una media di tiri coerente penso ci si debba attestare sui 15.
 
  • Like
Reactions: Nike89 e GIANLU69

tarassato

Prima squadra
12 Agosto 2015
8,273
16,490
113
Buongiorno, il portatile non migliorerà le prestazioni, ma avrai accesso molto veloce per quel che riguarda i dati che metterai nel SSD esterno, sarà tutto molto piu veloce in lettura e scrittura su quel SSD. Spero di esserti stato di aiuto
Grazie!
Quindi per i Football manager potrebbe servire visto che è un gioco basato su dati?
 

Pistiuk81

Prima squadra
24 Novembre 2014
7,397
9,430
113
Stavo pensando... Ma il problema della tacca rossa da parte della cpu nelle finali non si può modificare usando il metodo del doppio pad come lo scorso anno?
Ahimè no....

Che poi ti dirò.. Nella finale col city.. Quando al 50esimo ho visto la tacca rossa ho detto "è fatta".... Ed invece non ho mai sofferto così tanto e non ero lucido nei contropiedi...

Pero il gol della finale Champions... Due Vs il portiere.... Con tutta gli avversari su... Sullo 0-0... Beh... Fa storgere il naso..

@deliux9 una traduzione in inglese.... Per la tacca rossa nelle coppe si può fare? Così la giro su twitter... Ad Adam o a officialpes che delle volte mi cagano
 

alberico

Prima squadra
27 Settembre 2018
7,519
9,408
113
Ahimè no....

Che poi ti dirò.. Nella finale col city.. Quando al 50esimo ho visto la tacca rossa ho detto "è fatta".... Ed invece non ho mai sofferto così tanto e non ero lucido nei contropiedi...

Pero il gol della finale Champions... Due Vs il portiere.... Con tutta gli avversari su... Sullo 0-0... Beh... Fa storgere il naso..

@deliux9 una traduzione in inglese.... Per la tacca rossa nelle coppe si può fare? Così la giro su twitter... Ad Adam o a officialpes che delle volte mi cagano
Se non hanno messo mano allo scempio della taccaultrarossa dopo due patch ahimè credo che ce la porteremo avanti tutto l anno . Ormai io ho perso le speranze ....
 
  • Like
Reactions: Nike89

Lele74

Prima squadra
13 Agosto 2013
8,374
7,035
113
PSN ID
lele74
Quante volte guardando le partite della vostra squadra del cuore inveite contro l'arbitro?

Da Giuventino? Ma mai nella vita! :rotfl:

Scherzi a parte. Mi spiegheresti cosa intendi quando dici: "più gioco più falli ricevi" e anche: "le diverse combinazione per saltare luomo".

Domandone per tutti:
parliamo molto di rigori si e no (personalmente è un no secco) ma questi arbitri, le punizioni, ve li fischiano? No perché ho una statistica % per partita inferiore al tre giocando a 13min. tendente al ribasso dopo questa patch dove tra spallate, contrasti, trapassamenti e in online è nata una vera caccia alluomo, ti vedi l'arbitro che gira tutto tranquillo per il campo fregandosene altamente di ciò che accade.

Cioè, non siete seri quando asserite che in questo Pes non esiste il problema della mancanza del fallo in generale vero?
È palese che ci state trollando!!!
Burloni!
 

Lucawe11

Prima squadra
5 Aprile 2015
29,872
25,622
113
PSN ID
Safelb
mha lo pensavo anche io, figurati che visto le mie modeste qualità avevo paura fino a qualche tempo fa da professionista a spostarmi a campione cosa che poi ho fatto. ora che padroneggio bene il full manual da qualche giorno mi sono preso coraggio ad andare a superstar l'impatto non è cosi straniante come pensavo, va detto che tengo juve con ts sempre sopra al 90 ma ritengo che la cpu risulti le volte umana anche a questo livello sbagliando il giusto, in più i valori generalmente li vedo rispettati (vittoria abb.facile contro le piccole e ben più combattuto contro le altre). Anzi sto quasi pensando di applicare il metodo @Lucawe11 e giocare a leggenda contro le prime 10 ranking europeo in champions.

la morale è....prova! (l'importante è che uno continui a divertirsi al meglio, chiaro..)

Sai che roba vincere la CHAMPIONS con questo metodo?!?!?!?
Soddisfazione immane!
Io ne ho collezionate 2 in: 16 stagioni (pes18)+19 stagioni (pes19)+5 stagioni (pes20)...tra L'altro in finale vs Milan e Roma entrambe liv superstar ... ma nei turni prima avevo battuto diverse squadre a liv Leggenda
 
  • Like
Reactions: Sawyermat11

Holland_

Prima squadra
Moderatore
5 Novembre 2009
11,575
19,822
113
PSN ID
Holland_
Il problema di Superstar sta nel fatto che la cpu è troppo chiusa in fase difensiva.
Le partite sono tutte molto,troppo bloccate.
Di gol se ne fanno pochi e se ne subiscono pochi.
Per non parlare degli script che sono palesemente aumentati.
In poche parole(per me !!!) è un livello poco divertente e molto "stancante".
Peccato perchè prima dell'ultimo DLC-Patch ci ho giocato tanto ed ho vinto anche una liga Russa divertendomi molto.
Dopo il 5 hanno stravolto qualcosa.Sembra un altro gioco.
Ora l'unico livello accettabile,per le cose che dicevo prima,è Campione.....coperta corta !!!:mad::mad:
Peccato socio...............mi sarebbe piaciuto farti provare l'ultimo exe che ho fatto, script ASSENTE!!!
Stà già facendo il giro nel web
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,620
Messaggi
1,998,222
Utenti registrati
64,906
Ultimo utente registrato
Francesco2k24