PES 2020 - Notizie e commenti [11]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

deliux9

Prima squadra
1 Gennaio 2014
5,671
8,959
113
Ahimè no....

Che poi ti dirò.. Nella finale col city.. Quando al 50esimo ho visto la tacca rossa ho detto "è fatta".... Ed invece non ho mai sofferto così tanto e non ero lucido nei contropiedi...

Pero il gol della finale Champions... Due Vs il portiere.... Con tutta gli avversari su... Sullo 0-0... Beh... Fa storgere il naso..

@deliux9 una traduzione in inglese.... Per la tacca rossa nelle coppe si può fare? Così la giro su twitter... Ad Adam o a officialpes che delle volte mi cagano

Io direi:

"Hi guys, how are you? Please take It out that fucking red shit during the Cup matches. Cheers, @Ciompix "
 
  • Like
Reactions: Ciompix

Sawyermat11

Primavera
12 Giugno 2013
2,649
1,921
113
PSN ID
Mat_Neo
ogni volta che penso alla tacca estrema rossa in coppa mi chiedo come si faccia ad avere sviste del genere...
 

Snake "PES" Plissken

Prima squadra
19 Agosto 2015
4,624
3,914
113
PSN ID
Lloyd_the_Barman
Xbox Gamertag
Lordran Lord
Vi è mai capitato che la cpu in occasione di un calcio d'angolo chiami uno o due riceventi vicino la bandierina per poi battere improvvisamente al centro?
Così no, anzi, la passa sempre a chi chiama, a meno che non faccia uscire un difensore per pressarlo pesantemente
 

the elder

Prima squadra
31 Luglio 2010
27,120
33,380
113
Vi è mai capitato che la cpu in occasione di un calcio d'angolo chiami uno o due riceventi vicino la bandierina per poi battere improvvisamente al centro?
Si, se marchi stretto i due riceventi, un po' in automatico un po' prendendo il controllo dei difensori,, soprattutto di quello in marcatura sull'attaccante meglio posizionato per ricevere, abbastanza di frequente la mette comunque al centro.
 

peppebadboy

Giovanissimi B
8 Giugno 2013
269
100
43
Ragazzi una domanda veramente stupida ma non riesco a risolvere l'enigma. Qualcuno che gioca a divisioni online sa cosa sono quelle lettere che appaiono accanto alle squadre ? Alcune squadre hanno B c D o E . va per stato di forma? Se fosse cosi non capisco visto che per esempio lo Schalke ha E ma in campionato sta andando bene. chiedo aiuto. grazie
 

zona Cesarini

Prima squadra
Senior Mod
31 Agosto 2017
14,023
20,843
113
PSN ID
zona_Cesarini_
Ragazzi una domanda veramente stupida ma non riesco a risolvere l'enigma. Qualcuno che gioca a divisioni online sa cosa sono quelle lettere che appaiono accanto alle squadre ? Alcune squadre hanno B c D o E . va per stato di forma? Se fosse cosi non capisco visto che per esempio lo Schalke ha E ma in campionato sta andando bene. chiedo aiuto. grazie
Credo siano aggiornamenti di forma settimanali più che di andamento della stagione complessiva;se una squadra perde o pareggia ha una valutazione bassa.
 

giocoliere

Prima squadra
27 Dicembre 2014
6,678
4,863
113
Ho abbandonato il milan ( senza coppe ) ..ho preso l inter ( cl ) . super star ..ebbene ,,incontro in coppa italia il cittadella a milano ..vinco 2 a 0 ..tribolando moltissimo ...faccio il ritorno e vinco 6 a 2 ..ma potevo farne molti di più ...una volta che il capitolo qualificazione era chiuso ..il cittadella è diventato una squadretta è come se giocavo a livello principiante , ogni passaggio era preciso potevo giocare ad occhi chiusi ..mi bastava premere il passaggio e mi trovavo davanti alla porta tranquillamente , come se fossi aiutato da una forza esterna ..oltre che la CPU era in bambola completa , questo per fa capire che quando il programma spinge da un lato, tutto può risultare più facile o più difficile .
 

AntoMunez10

Pulcini
16 Ottobre 2019
69
51
18
Delusione totale dopo l'ultima patch rilasciata da Konami,il gioco è ingiocabile a livello Leggenda,hanno aumentato notevolmente la velocità in tutto,e questo non è calcio mi dispiace,succedono cose surreali,e un ping pong continuo simile alla concorrenza Fifa,non capisco perchè rovinare così il gioco,quando un mese fa nonostante qualche difettuccio era perfetto.
 

giocoliere

Prima squadra
27 Dicembre 2014
6,678
4,863
113
Delusione totale dopo l'ultima patch rilasciata da Konami,il gioco è ingiocabile a livello Leggenda,hanno aumentato notevolmente la velocità in tutto,e questo non è calcio mi dispiace,succedono cose surreali,e un ping pong continuo simile alla concorrenza Fifa,non capisco perchè rovinare così il gioco,quando un mese fa nonostante qualche difettuccio era perfetto.
cerca di rallentarlo tu il gioco ..usa l R1 il meno possibile insieme al pressing con 2 omini ...
 

AntoMunez10

Pulcini
16 Ottobre 2019
69
51
18
cerca di rallentarlo tu il gioco ..usa l R1 il meno possibile .
Il problema non sono io,è la CPU che è troppo veloce in tutto,il calcio è ben altra cosa.Faccio una gran fatica a decidere a che livello giocare dato la mancanza di realismo che trovo nei livello di difficoltà Leggenda.Passerò a Superstar,sperando di non vincere troppo facilmente.
 

peppebadboy

Giovanissimi B
8 Giugno 2013
269
100
43
Il problema non sono io,è la CPU che è troppo veloce in tutto,il calcio è ben altra cosa.Faccio una gran fatica a decidere a che livello giocare dato la mancanza di realismo che trovo nei livello di difficoltà Leggenda.Passerò a Superstar,sperando di non vincere troppo facilmente.
Prova ad abbassare la velocità di gioco. io uso la -1 e mi trovo bene.
 

Snake "PES" Plissken

Prima squadra
19 Agosto 2015
4,624
3,914
113
PSN ID
Lloyd_the_Barman
Xbox Gamertag
Lordran Lord
Mi sa che se le cose vanno avanti così finisce davvero che mi compro anche io un Pc ( :mad:) lo collego alla tv e così la facciamo finita con i "non si può". Suvvia!!!!
Secondo me basterebbero fare qualcosa in modo da poter lavorare anche noi su determinati parametri...
Su PS2, tramite max drive, ergo nessuna modifica, solo con la Pen drive abilitata, potevi lavorare sul FO tramite un programmino su PC e modificare in toto alcuni parametri (velocità di passaggio, reattività, ecc.) e si riusciva ad ottenere roba da drizzare i capelli!
Non che più vanno avanti le console e più sono "limitanti"!
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,618
Messaggi
1,998,212
Utenti registrati
64,905
Ultimo utente registrato
ale_lest