PES 2020 - Notizie e commenti [10]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

the elder

Prima squadra
31 Luglio 2010
27,088
33,314
113
Parli con la persona sbagliata ;),io ho anche fatto notare che stò notando molti errori che molti chiamerebbero script da parte della cpu a mio favore nella ML che sto raccontando..Ci sono partite dove perdo o non riesco a pareggiare per colpa mia e mai detto niente,so quando gioco svogliato o nervoso,o quando mi faccio prendere dalla foga,ma è innegabile che ci siano partite dove la cpu(almeno in Ml)viaggia al doppio dei miei,i contrasti li vince tutti lei ed i portieri sono insuperabili..mai gridato allo scandalo,mi girano le .... e basta,finisce lì,magari ne discuto un po' ma non ne faccio un dramma.Sai quante volte la Cpu in tacca rossa mi schiaccia un tempo e mezzo,sbagliando l'impossibile magari,faccio il contropiede giusto al 70 e poi la vado a chiudere con un bel 3-0..come succede a me lo fà anche la Cpu magari nella partita dopo contro di me..senz'altro proverò,chiedevo perché molte volte leggo di gente che dice che vede più forzature a superstar rispetto a campione,sono quelle le cose che mi fanno storcere il naso,se poi mi prende a pallonate bene venga,basta che non sia in modo noioso..per le azioni che subisco l'ho anche specificato che sono quelle che soffro di più io,,non ho detto che la Cpu è monotona,attenzione,ho specificato che sono le azioni che fatico di più a gestire io,ma sò che è un mio problema.
Ma sai, ho appena perso dal Kas Eupen.
Ma non è questo il problema.
Il problema, se proprio vogliamo trovarlo, è che nelle 7 partite fatte questa mattina il Kas Eupen è stata la squadra che mi ha messo maggiormente in difficoltà.
E, certamente, non era la squadra più forte che ho incontrato.

Queste cose ci sono nel gioco, lo sappiamo.
Sono tre anni che abbastanza spesso la piccola, inspiegabilmente, ci mette più in difficoltà della grande.
Anche se quest'anno forse un po' meno clamorosamente rispetto al passato.

Per queste cose una patch non serve,

Questo nei campionati, figurati in master dove ci sono anche altri fattori che incidono.
 

SPORTIVO77

Allievi B
21 Agosto 2019
697
354
63
Come già detto, devo ancora provare il gioco post patch, ma leggendo i commenti di @Sawyermat11 e di @the elder, mi viene da dire che Konami dovrebbe ancora lavorare sull'eccessiva pulizia degli interventi della CPU.

Ci sono svariati difensori che realmente menano come fabbri ma che nel gioco intervengono ancora troppo puliti mi sa... :rolleyes:
Sono d'accordo e spero che non ci mettano altri 2 mesi però per limare questo aspetto.
 

Pistiuk81

Prima squadra
24 Novembre 2014
7,370
9,383
113
Tutti i torti cmq Pistiuk non li ha... É dalle 6 di questa mattina che ci sono post disperati di gente che non vede più i tatuaggi di Giovanni o di Antonio... Dai...
Ma se io lavoro.... E non posso provarlo....

A me... Del parere di tizio e Caio sulla giocabilita non mi fido.....

Per cui chiedo cose oggettive...
 

SpartanV00

Pulcini
21 Settembre 2019
52
22
8
PSN ID
SpartanV00
Infatti sono su ps4...prima scaricava da 1.6 scomparsa mentre scaricava sostituita da quella di 800 boh
Se metti il downlaod in pausa poi quando riparte ti indica solo il PESo rimanente. Probabilmente lo hai stoppato a metà oppure si è stoppato da solo e poi ripartito.
 
  • Like
Reactions: slego

Hokuto

Allievi A
4 Agosto 2015
1,003
523
113
PSN ID
Hokuto_Player
Ritmo gioco e script invece?? Avete notato qualcosa?? (Per gli script ci vuole più tempo di gioco)
 
  • Like
Reactions: davidetre

the elder

Prima squadra
31 Luglio 2010
27,088
33,314
113
Ma se io lavoro.... E non posso provarlo....

A me... Del parere di tizio e Caio sulla giocabilita non mi fido.....

Per cui chiedo cose oggettive...
Sul fatto di fidarsi solo del proprio parere concordo.
Ma se uno vuole comunque sentire dei giudizi, libero di farlo.

Sul fatto che sia un problema, non semplicemente di chiederlo, se Icardi ha o meno i tatuaggi, de gustibus......
 

GIANLU69

Primavera
30 Ottobre 2017
2,413
2,504
113
Xbox Gamertag
CoiledClub9
Ma se io lavoro.... E non posso provarlo....

A me... Del parere di tizio e Caio sulla giocabilita non mi fido.....

Per cui chiedo cose oggettive...
Ma nemmeno io mi fido di 100 pareri. Però di chi ha un approccio e una capacità di critica del gioco molto serena e esaustiva come Elder, ad esempio, si. O quantomeno posso cominciare a farmi qualche idea sul cosa aspettarmi. Così come se hann variato degli overall, visto che poi incideranno sulle modalità di gioco. Del sapere invece che a Giovanni Antonio hanno messo gli scarpini rossi frega zero. Però oh parere del tutto personale
 
  • Like
Reactions: the elder

DorianoDK

Esordienti
12 Ottobre 2010
131
62
28
Per me hanno cambiato qualcosa nel gioco ma devo ancora giocare un bel po di partite per vedere il cambiamento, ho solo giocato una partita ma sembra cambiato il gameplay.
 

the elder

Prima squadra
31 Luglio 2010
27,088
33,314
113
Comunque ora mi tocca andare al lavoro.

Giudizio dopo 7 partite da 15 minuti in generale positivo.

Non mi aspettavo miracoli, tipo un gioco più falloso della cpu o meccaniche completamente nuove, ma solo qualche miglioramento.

E mi sembra che ci siano.

Reparti meno lontani, cursore che sembra migliorato, arbitraggio più preciso (se la cpu non interviene in maniera fallosa il problema non è l'arbitro ma la cpu stessa).

Anche sulle statistiche, non posso comunque confrontare le 176 partite fatte fino a ieri con le 7 di questa mattina.
E poi, ora sto giocando il campionato belga a superstar e 15 minuti.
Ma nelle mie statistiche ci sono partite di Premier, di serie A e di altri campionati.
Ci sono almeno 50 partite giocate a leggenda e altrettante da 20 minuti.
Insomma, aspettate di aver giocato parecchio prima di trarre conclusioni.
 

Trainspotting90

Primavera
26 Ottobre 2009
2,824
2,672
113
Ragazzi, le società che mandano i kit a Konami mandano di solito i kit per la vendita: ecco perchè la Fiorentina non ha sponsor, il kit venduto non lo ha, e possiamo supporre che sia così anche per alcune squadre di B.

Deve poi essere la società, anche su richiesta Konami, a mandare i kit corretti... ma evidentemente non c'è comunicazione alcune volte, ed accadono cose come la maglia dell'Udinese dello scorso anno oppure molte maglie senza sponsor nei vari campionati.
 
  • Like
Reactions: Sobakus e the elder

alpi90

Pulcini
10 Settembre 2019
69
21
8
PSN ID
alpi8590
Io trovo il livello super star più facile ... è una mia impressione ? Qualcuno ha avuto modo di testare?
 

sergkind

Giovanissimi B
24 Ottobre 2019
243
213
43
Buongiorno a tutti, scaricata la patch (gioco su xbox one pertanto senza FO) giocata una partita in ML stamattina è ancora presto per dare un giudizio al gameplay, ho notato che non è stata sistemata la coppa italia (c'è ancora l'andata ed il ritorno) oltre a non essere modificabile , spero che abbiano risolto il problema dei soli 3 posti disponibili in champions sul campionato di serie A .
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Ultimi messaggi

Statistiche forum

Discussioni
37,611
Messaggi
1,997,055
Utenti registrati
64,862
Ultimo utente registrato
Ettore_

Utenti online

Nessun utente è online al momento.