PES 2020 - Notizie e commenti [10]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

GIANLU69

Primavera
30 Ottobre 2017
2,413
2,504
113
Xbox Gamertag
CoiledClub9
furbone..... Visto che mi fido solo del mio parere.... E visto che... Per uno è più lento... Per uno è più veloce... Per uno ci Sn i falli.. Per uno nn ce ne sono....

PUOI darmi il permesso di chiedere cose oggettive?!?! Oppure serve il tuo nulla osta?
Tutti i torti cmq Pistiuk non li ha... É dalle 6 di questa mattina che ci sono post disperati di gente che non vede più i tatuaggi di Giovanni o di Antonio... Dai...
 

0snake7

Prima squadra
30 Dicembre 2013
7,158
10,771
113
PSN ID
ZioWilly86
Se non provi non puoi saperlo.
Ma comunque anche nei campionati magari fai 3 vittorie di fila e poi perdi le due seguenti contro squadre di livello simile.
Non diamo comunque sempre la colpa al gioco.
A volte mi capita che la cpu sbagli un gol facile e io segni nell'azione seguente e la partita si mette in discesa.
A volte capita il contrario.
Sbaglio io, segna la cpu, allora si chiude e diventa tutto più complicato.
Poi magari la partita seguente voglio a tutti i costi rifarmi e finisco per giocarla male.
Parli con la persona sbagliata ;),io ho anche fatto notare che stò notando molti errori che molti chiamerebbero script da parte della cpu a mio favore nella ML che sto raccontando..Ci sono partite dove perdo o non riesco a pareggiare per colpa mia e mai detto niente,so quando gioco svogliato o nervoso,o quando mi faccio prendere dalla foga,ma è innegabile che ci siano partite dove la cpu(almeno in Ml)viaggia al doppio dei miei,i contrasti li vince tutti lei ed i portieri sono insuperabili..mai gridato allo scandalo,mi girano le .... e basta,finisce lì,magari ne discuto un po' ma non ne faccio un dramma.Sai quante volte la Cpu in tacca rossa mi schiaccia un tempo e mezzo,sbagliando l'impossibile magari,faccio il contropiede giusto al 70 e poi la vado a chiudere con un bel 3-0..come succede a me lo fà anche la Cpu magari nella partita dopo contro di me..senz'altro proverò,chiedevo perché molte volte leggo di gente che dice che vede più forzature a superstar rispetto a campione,sono quelle le cose che mi fanno storcere il naso,se poi mi prende a pallonate bene venga,basta che non sia in modo noioso..per le azioni che subisco l'ho anche specificato che sono quelle che soffro di più io,,non ho detto che la Cpu è monotona,attenzione,ho specificato che sono le azioni che fatico di più a gestire io,ma sò che è un mio problema.
 

LinoRoma

Allievi A
10 Febbraio 2018
929
562
93
Invece pure essendo statico l'adboard serie a all'Olimpico fa piacere. E non mi ha sballato il mix di fo che ho impostato. Ora guardo il gameplay se faccio in tempo
 
  • Like
Reactions: Mauri151083

Papà_Pig

Prima squadra
10 Settembre 2013
9,680
10,372
113
PSN ID
Sir_Porcillotto
Wuè ragassuoli...come va?
Hanno uscito la patch, ma hanno uscito anche i falli? Pes è finalmente arrivato al PEGI18? Spero di poter scaricare tutto quanto prima e di tornare a parlare di Pes con voi.
Intanto non litigate per ste cose, non ne vale la pena...tanto c'avete tutti ragione: konami ha stampato una copia per ognuno di noi diversa dalle altre.
 

0snake7

Prima squadra
30 Dicembre 2013
7,158
10,771
113
PSN ID
ZioWilly86
indubbio è ancora insufficiente, ma forse la via di mezzo tra demo e gioco fino a ieri di cui parlavano è semplicemente questa.
fischia alcuni interventi che prima non fischiava ma probabilmente la cpu è ancora troppo poco fallosa.
sui rigori neanche chiedo:oops:
I rigori fatevene una ragione,per fischiati dovete sperare che la Cpu vi tocchi con durante gli interventi con qualche altra parte del corpo,perché tutti i falli da rigore che vedo fischiati,sia a me che anche ad altri o al nostro caro amico Lucawee quasi tutti se esaminati sono interventi quasi passibili,molti sulla palla,vengono fischiati per braccia o altre parti del corpo che entrano in contatto con noi,ma deve essere fatto un contrasto(secondo me da tergo o scivolata)perché se tu vedi durante spallate ed altro che avvengono in automatico come animazione,non li prende in considerazione,ma sarebbero da sanzionare più quelli
 

Magic_Of_Immortality

Prima squadra
22 Luglio 2017
6,603
8,624
113
Il resto sicuramente non vale zero, ma imperniare un discorso x il 90% sul contorno, e il 10% sulla sostanza, mi sembra inverosimile e da ragazzini.
OK va bene.. Ma torniamo sempre li.. La patch è uscita alle 4 di mattina, non credo che il forum intero fosse li a scaricarla.. E non credo neanche che molti siano riusciti ad attaccare ancora il gioco.. Sicuramente tra pomeriggio/sera e domani usciranno molti più pareri dettagliati
 
  • Like
Reactions: Mauri151083

FFN

Primi Calci
13 Ottobre 2019
2
1
3
PSN ID
Yattadog76
Ciao. Ho fatto 3 partite (2 amichevoli e una master) ed ho subito un solo fallo in tutto. Permetto che non sono bravo con le finte, uso solo scatti e cambi di direzione ma non trovo nulla di cambiato riguardo i falli (Non me la sento di dire che anzi, lo trovo peggiorato visto che primane subivo almeno 1 o 2 a partita, perche' magari e' solo un caso. Comunque deluso.
 

paso doble

Esordienti
5 Ottobre 2016
156
79
28
ragazzi sono a lavoro e ho sempre la v4 installata... perdonatemi ma non riesco a leggere milioni di pagine di commenti per lo piu' flames di gente che si insulta per un giochino :D
faccia la domanda schietta, posso aggiornare e mettere la v5 tranquillamente? è compatibile con l'aggiornamento di stamani?
aggiorno metto v5 e tutto liscio? grazie!!! siete grandi
 

Averdom

Giovanissimi B
11 Settembre 2019
294
294
63
PSN ID
Averdom
Fatta una partita a superstar, assistito minimo, stadio.

Mie impressioni :

Napoli (io) Roma 3 a 1. Ho segnato facilmente, gioco molto più reattivo, superstar sembra essere diventato molto più facile la CPU è molto meno aggressiva, difende meno palla, è più "umana".

Arbitro sempre uguale ma la maggior reattività causa più contatti e quindi falli ma molti netti ancora non li fischia.

Dribbling più fluido causa miglior reattività, miglior reazione a palle perse e cursore, centrocampo e difesa più vicini.

Buone impressioni, mi sono divertito quando prima della patch era solo frustrante, ma da capire il fattore difficoltà perché mi è sembrato troppo semplice.
 
  • Like
Reactions: baggio76 e Holland_

the elder

Prima squadra
31 Luglio 2010
27,143
33,418
113
indubbio è ancora insufficiente, ma forse la via di mezzo tra demo e gioco fino a ieri di cui parlavano è semplicemente questa.
fischia alcuni interventi che prima non fischiava ma probabilmente la cpu è ancora troppo poco fallosa.
sui rigori neanche chiedo:oops:
La mia impressione è proprio questa,
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,631
Messaggi
1,998,859
Utenti registrati
64,920
Ultimo utente registrato
giovannui

Utenti online

Nessun utente è online al momento.