PES 2020 - Notizie e commenti [10]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

SPORTIVO77

Allievi B
21 Agosto 2019
697
354
63
Non so se c'era già, comunque ho notato che hanno aggiunto la possibilità di far entrare un nostro giocatore nella nostra area quando si batte una rimessa dal fondo.
 
  • Like
Reactions: naporsocapo

0snake7

Prima squadra
30 Dicembre 2013
7,158
10,771
113
PSN ID
ZioWilly86
Guarda. io gioco a superstar.
Lasciando perdere la prima partita (patch nuova, 6 e mezza del mattino, caffè ancora da prendere), nelle altre 5 fatte 3 vittorie e 2 sconfitte.
Non lontano dalla media del campionato belga che sto facendo.
Ma tu fai i campionati normali se non ricordo male vero?io facendo la ML sai che ci sono un pelo più di forzature,non vorrei trovarmi brutte sorprese..perché a campione non vinco di sicuro facile,però difficilmente sudo diciamo,ma tengo anche conto che giocando la ML si và a periodi perché poi arriverà il momento delle partite forzate e mi faranno vedere i sorci verdi già a campione,figuriamoci a superstar..più che altro la mia paura sia che che a superstar la Cpu forzi le solite azioni per farmi goal,già a adesso a campione 3/4 dei goal che prendo hanno sempre la stessa dinamica,palla al centro,sportellate,si gira e tira,1 su 3 entra;non vorrei che ad esempio questa azione che io soffro tantissimo a superstar venga enfatizzata di più e quindi poi mi smonti l'entusiasmo,tutto qui..grazie per la risposta,resterò 2/3 partite ancora a campione magari,vedo come và e poi magari provo il salto
 

the elder

Prima squadra
31 Luglio 2010
27,144
33,419
113
ma capo),la mia domanda principale è:il gameplay ti sembra a livello di difficoltà ,piu o meno difficile oppure uguale ??
nel changelog c'era scritto difese cpu piu aggressive,lo hai constatato?
Ripeto, 5 partite a superstar + la prima "di prova", alla fine 3 vittorie e 3 sconfitte.
Non ho visto praterie, assolutamente.
Allo stesso tempo forse ho visto la cpu tirare un po' poco.

Al momento, sulla difficoltà non noto evidenti differenze.
 
  • Like
Reactions: giuliosr

Pistiuk81

Prima squadra
24 Novembre 2014
7,417
9,453
113
Scusa sai, ma oggettivamente c'è ne sbattiamo dei tatuaggi dei giocatori, dei trofei, delle terze maglie, dei loghi, dei cori da stadio e di tutte ste menate di contorno quando il gameplay é deficitario e fallato. Non si possono vedere reparti così distanti, tanto che si vedono passaggi di 40 metri senza che nessun giocatore intercetti la palla o giocatori che si imbambolano o difese mongoloidi.
E come ti comporti se un ANGELO74 ti dice che hanno migliorato quelle cose mentre un CAVALLO SOGNANTE parla invece che nn hanno risolto nulla?

A chi credi?
Ad un angelo?
Ad un cavallo?

Bel dilemma..
 

the elder

Prima squadra
31 Luglio 2010
27,144
33,419
113
Ma tu fai i campionati normali se non ricordo male vero?io facendo la ML sai che ci sono un pelo più di forzature,non vorrei trovarmi brutte sorprese..perché a campione non vinco di sicuro facile,però difficilmente sudo diciamo,ma tengo anche conto che giocando la ML si và a periodi perché poi arriverà il momento delle partite forzate e mi faranno vedere i sorci verdi già a campione,figuriamoci a superstar..più che altro la mia paura sia che che a superstar la Cpu forzi le solite azioni per farmi goal,già a adesso a campione 3/4 dei goal che prendo hanno sempre la stessa dinamica,palla al centro,sportellate,si gira e tira,1 su 3 entra;non vorrei che ad esempio questa azione che io soffro tantissimo a superstar venga enfatizzata di più e quindi poi mi smonti l'entusiasmo,tutto qui..grazie per la risposta,resterò 2/3 partite ancora a campione magari,vedo come và e poi magari provo il salto
Se non provi non puoi saperlo.
Ma comunque anche nei campionati magari fai 3 vittorie di fila e poi perdi le due seguenti contro squadre di livello simile.
Non diamo comunque sempre la colpa al gioco.
A volte mi capita che la cpu sbagli un gol facile e io segni nell'azione seguente e la partita si mette in discesa.
A volte capita il contrario.
Sbaglio io, segna la cpu, allora si chiude e diventa tutto più complicato.
Poi magari la partita seguente voglio a tutti i costi rifarmi e finisco per giocarla male.
 

Magic_Of_Immortality

Prima squadra
22 Luglio 2017
6,603
8,624
113
verso le facce.. gli scarpini.. i tatuaggi.. Tutte cose superflue!
Per te saranno superflue Jamiro.. Non è detto che per gli altri lo siano.. È vero che il gameplay è la parte più importante del gioco, non per questo il resto vale zero.. Altrimenti giochiamo a blu vs rossi e tutti felici e contenti.. Oltretutto, come fatto notare giustamente da @deliux9 , come si può pretendere di avere pareri sicuri quando la patch è uscita da pochissimo tempo e,oltretutto la maggior parte dell'utenza (me compreso) non è ancora riuscita a provare il gioco?!
 

Sawyermat11

Primavera
12 Giugno 2013
2,649
1,921
113
PSN ID
Mat_Neo
@fideco e @Sawyermat11

Nella partita appena fatta in effetti un paio di interventi della cpu che prima probabilmente non sarebbero stati fischiati sono stati sanzionati.
Quindi sicuramente qualcosa hanno ritoccato, rimane il difetto di una cpu forse troppo pulita negli interventi in alcune partite.

Cosa abbastanza anomala, su 4 partite ben 2 volte fischiata simulazione alla cpu.
Ma magari è un caso.

indubbio è ancora insufficiente, ma forse la via di mezzo tra demo e gioco fino a ieri di cui parlavano è semplicemente questa.
fischia alcuni interventi che prima non fischiava ma probabilmente la cpu è ancora troppo poco fallosa.
sui rigori neanche chiedo:oops:
 

luca66

Esordienti
7 Agosto 2013
157
94
28
Per te saranno superflue Jamiro.. Non è detto che per gli altri lo siano.. È vero che il gameplay è la parte più importante del gioco, non per questo il resto vale zero.. Altrimenti giochiamo a blu vs rossi e tutti felici e contenti.. Oltretutto, come fatto notare giustamente da @deliux9 , come si può pretendere di avere pareri sicuri quando la patch è uscita da pochissimo tempo e,oltretutto la maggior parte dell'utenza (me compreso) non è ancora riuscita a provare il gioco?!
Il resto sicuramente non vale zero, ma imperniare un discorso x il 90% sul contorno, e il 10% sulla sostanza, mi sembra inverosimile e da ragazzini.
 
  • Like
Reactions: SPORTIVO77
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.