PES 2020 - Notizie e commenti [10]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Obs

Allievi B
24 Agosto 2012
718
870
93
Io cmq negli ultimi 100 commenti leggo x il 90% di serie b, maglie, tatuaggi. Oooo ma quanti anni avete? Ma volete dire qualcosa in più in merito al gameplay??? Magari online, avete visto qualche cambiamento? Velocità? Difese? Giocatori senza palla? Cambio cursore? Io veramente non vi capisco.
Lascia giocare e testare meglio il gameplay, arriveranno anche le opinioni su quest' ultimo...a poche ore di distanza dal rilascio di questa benedetta patch, é anche logico che si parli pure di dettagli visivi e riscontrabili in maniera piú immediata, l' etá c' entra poco e nulla. Qualcuno ha tutta questa fretta di riscontrare i presunti fix al gameplay? Si scarica la patch, si spara 35000 partite e scopre tutto quello che gli interessa riguardo al gameplay...a meno che non penda esclusivamente dalle labbra o, meglio dire, dalle dita degli altri, caso in cui l' etá potrebbe avere un ruolo piú determinante, credo. Per il momento si parla prevalentemente di tattoo, volti e cosí via (anche questi importanti nella totalitá di Pes), poi arriverá il turno delle varie impressioni sulla giocabilitá..
 
  • Like
Reactions: Paffiero76

Kimi85

Prima squadra
Senior Mod
26 Luglio 2017
18,874
33,457
113
Konami prende anche per i fondelli :D




・Fixed an issue where goalkeeper fouls were not being called correctly.
We noticed that sometimes the referee would forget to blow the whistle when a goalkeeper committed a foul.
Examples of this included when your goalkeeper comes into contact with an opposing player, such as when attempting to tackle him, or when trying to catch/punch the ball.
Now you will no longer have to scream for a penalty shot when your opponent’s goalkeeper commits a foul.
 

Simicic

Giovanissimi A
21 Agosto 2013
485
323
63
Ho fatto qualche partita.. Non mi sembra stravolto (e meno male..) discorso falli non posso valutare, ho subito un rigore contro per fallo del mio portiere (fino ad ora mai subiti..) ma ancora troppe poche partite. Sicuramente migliorata la reattività nel fare le finte e la gestione delle palle alte (stop e palle alte con R3); tutto ciò in modalita coppa, manuale e campione.
Questa sera vadoo avanti con la master e vedo se è cambiato qualcosa..
Non so se non ci avevo fatto caso prima ma i giocatori sul rinvio dal fondo del portiere entrano in area a ricevere palla come da nuovo regolamento.. Cmq a me già piaceva pre-patch..
 

PedroTelmo

Primavera
1 Marzo 2017
3,295
6,429
113
PSN ID
PedroTelmo85
il dlc più inutile della storia: le maglie e i simboli ufficiali delle squadre di B li avevamo già, dovevano correggere i bug delle sole 3 squadre italiane in Champions, dell'Atalanta a cui non fanno fare nemmeno l'Europa League e della Coppa Italia a partita secca anziché andata e ritorno, e tutte queste cose le hanno lasciate invariate... bellamme...
 
  • Like
Reactions: HarryKein

Bruce87

Giovanissimi A
22 Dicembre 2016
353
195
43
PSN ID
gabrielebruce87
Gioco e ritmo più lento...finalmente i contrasti sono tornati stile demo. Peccato ancora x i falli e la questione cpu poca aggressiva e poi sempre precisa negli interventi
 

Soldier Tanaka

Pulcini
20 Gennaio 2019
37
28
18
PSN ID
Viviansen
Perche' in linea massima i tatuaggi vanno di pari passo con la questione squadra partner o partnership , ergo il giocatore tatuato che ti passa da una partner ad una non partner perde il tatuaggio , poi ci sono casi in cui cio' non avviene , vedi Nainggolan, in cui forse la licenza del tatuaggio e' diretta col giocatore piuttosto che con la squadra o semplicemente trattasi di svista konami, il che non mi stupirebbe

I tatuaggi dovrebbero rappresentare una proprietà intellettuale dell'artista che li ha fatti, non del calciatore, né della squadra. E come proprietà intellettuale sono protetti da copyright. Di solito quando li rimuovono è per qualche "strike" ricevuto dal diretto interessato, cioè il tatuatore.
 

Giorgiotrap

Pulcini
4 Dicembre 2015
45
16
8
PSN ID
Trapparo84
Giocando non tantissimo vedo comunque che in partita i falli sono veramente pochi, non mi è mai capitato un rigore se non giocando contro online.
I Falli di mano e gli infortuni esistono?
 
  • Like
Reactions: FFN

ale5b

Pulcini
3 Novembre 2015
59
35
18
se inutile aspettiamo di verificare le modifiche al gameplay e poi ne riparliamo. però effettivamente modificare la quarta squadra in champions e la modalità sbagliata della coppa italia dovrebbe essere stata una cosa facile da fare. peccato, credo che siano difetti enormi in un gioco
 
  • Like
Reactions: nunogomes

the elder

Prima squadra
31 Luglio 2010
27,120
33,379
113
Per caso hai fatto caso o ti è capitato se l'arbitro continua a fischiare fallo a tuo favore non concedendo la regola del vantaggio? Mi è capitato diverse volte pre patch che mi facessero fallo, un mio giocatore recuperasse palla avviando un contropiede potenzialmente pericoloso ma l'arbitro fischia fallo a tuo favore
Non mi sono capitate situazioni del genere.
 

starchild

Prima squadra
15 Aprile 2015
7,411
6,783
113
PSN ID
Starchild1994
il dlc più inutile della storia: le maglie e i simboli ufficiali delle squadre di B li avevamo già, dovevano correggere i bug delle sole 3 squadre italiane in Champions, dell'Atalanta a cui non fanno fare nemmeno l'Europa League e della Coppa Italia a partita secca anziché andata e ritorno, e tutte queste cose le hanno lasciate invariate... bellamme...
Tutta l'utenza Xbox e anche io che sono su ps4 ma ho problemi con gli slot USB in consolle non avevano assolutamente nulla della B. La Coppa Italia la puoi modificare dal menù modifica, non puoi farla uguale a quella reale con sfide secche tranne semifinale ad andata e ritorno ma puoi comunque mettere tutta la competizione a partita secca
 

Trainspotting90

Primavera
26 Ottobre 2009
2,824
2,672
113
Tutta l'utenza Xbox e anche io che sono su ps4 ma ho problemi con gli slot USB in consolle non avevano assolutamente nulla della B. La Coppa Italia la puoi modificare dal menù modifica, non puoi farla uguale a quella reale con sfide secche tranne semifinale ad andata e ritorno ma puoi comunque mettere tutta la competizione a partita secca
la coppa italia non è modificabile
 
  • Like
Reactions: PedroTelmo

Havana976

Juniores
11 Settembre 2010
1,321
2,028
113
PSN ID
Havana_976
Konami prende anche per i fondelli :D




・Fixed an issue where goalkeeper fouls were not being called correctly.
We noticed that sometimes the referee would forget to blow the whistle when a goalkeeper committed a foul.
Examples of this included when your goalkeeper comes into contact with an opposing player, such as when attempting to tackle him, or when trying to catch/punch the ball.
Now you will no longer have to scream for a penalty shot when your opponent’s goalkeeper commits a foul.

Ho la prova schiacciante!!! Konami ha detto il vero... Nella mia live finita 10 minuti fa ho subito un rigore, si il portiere mi fa fallo... che coincidenza !!! Ahahahah
 

Nike89

Allievi A
2 Novembre 2014
1,142
702
113
PSN ID
Tosnico89
Comunque noto ogni tipo di movimento più fluido, mi sarebbe piaciuto vedere una cpu più aggressiva, per provare mi sono fermato di spalle a proteggere palla come se volessi perdere tempo e dopo un paio di secondi di esitazione la cpu si è decisa che era arrivato il momento di farsi valere, un piccolo miglioramento rispetto a prima, quando la cpu rimaneva a guardarti il culo per tutta la partita senza pressare... :)
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,618
Messaggi
1,998,205
Utenti registrati
64,904
Ultimo utente registrato
socrina