PES 2020 - Notizie e commenti [10]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
furbone..... Visto che mi fido solo del mio parere.... E visto che... Per uno è più lento... Per uno è più veloce... Per uno ci Sn i falli.. Per uno nn ce ne sono....

PUOI darmi il permesso di chiedere cose oggettive?!?! Oppure serve il tuo nulla osta?
Tutti i torti cmq Pistiuk non li ha... É dalle 6 di questa mattina che ci sono post disperati di gente che non vede più i tatuaggi di Giovanni o di Antonio... Dai...
 
Se non provi non puoi saperlo.
Ma comunque anche nei campionati magari fai 3 vittorie di fila e poi perdi le due seguenti contro squadre di livello simile.
Non diamo comunque sempre la colpa al gioco.
A volte mi capita che la cpu sbagli un gol facile e io segni nell'azione seguente e la partita si mette in discesa.
A volte capita il contrario.
Sbaglio io, segna la cpu, allora si chiude e diventa tutto più complicato.
Poi magari la partita seguente voglio a tutti i costi rifarmi e finisco per giocarla male.
Parli con la persona sbagliata ;),io ho anche fatto notare che stò notando molti errori che molti chiamerebbero script da parte della cpu a mio favore nella ML che sto raccontando..Ci sono partite dove perdo o non riesco a pareggiare per colpa mia e mai detto niente,so quando gioco svogliato o nervoso,o quando mi faccio prendere dalla foga,ma è innegabile che ci siano partite dove la cpu(almeno in Ml)viaggia al doppio dei miei,i contrasti li vince tutti lei ed i portieri sono insuperabili..mai gridato allo scandalo,mi girano le .... e basta,finisce lì,magari ne discuto un po' ma non ne faccio un dramma.Sai quante volte la Cpu in tacca rossa mi schiaccia un tempo e mezzo,sbagliando l'impossibile magari,faccio il contropiede giusto al 70 e poi la vado a chiudere con un bel 3-0..come succede a me lo fà anche la Cpu magari nella partita dopo contro di me..senz'altro proverò,chiedevo perché molte volte leggo di gente che dice che vede più forzature a superstar rispetto a campione,sono quelle le cose che mi fanno storcere il naso,se poi mi prende a pallonate bene venga,basta che non sia in modo noioso..per le azioni che subisco l'ho anche specificato che sono quelle che soffro di più io,,non ho detto che la Cpu è monotona,attenzione,ho specificato che sono le azioni che fatico di più a gestire io,ma sò che è un mio problema.
 
Invece pure essendo statico l'adboard serie a all'Olimpico fa piacere. E non mi ha sballato il mix di fo che ho impostato. Ora guardo il gameplay se faccio in tempo
 
  • Mi piace
Reazioni: Mauri151083
Wuè ragassuoli...come va?
Hanno uscito la patch, ma hanno uscito anche i falli? Pes è finalmente arrivato al PEGI18? Spero di poter scaricare tutto quanto prima e di tornare a parlare di Pes con voi.
Intanto non litigate per ste cose, non ne vale la pena...tanto c'avete tutti ragione: konami ha stampato una copia per ognuno di noi diversa dalle altre.
 
indubbio è ancora insufficiente, ma forse la via di mezzo tra demo e gioco fino a ieri di cui parlavano è semplicemente questa.
fischia alcuni interventi che prima non fischiava ma probabilmente la cpu è ancora troppo poco fallosa.
sui rigori neanche chiedo:oops:
I rigori fatevene una ragione,per fischiati dovete sperare che la Cpu vi tocchi con durante gli interventi con qualche altra parte del corpo,perché tutti i falli da rigore che vedo fischiati,sia a me che anche ad altri o al nostro caro amico Lucawee quasi tutti se esaminati sono interventi quasi passibili,molti sulla palla,vengono fischiati per braccia o altre parti del corpo che entrano in contatto con noi,ma deve essere fatto un contrasto(secondo me da tergo o scivolata)perché se tu vedi durante spallate ed altro che avvengono in automatico come animazione,non li prende in considerazione,ma sarebbero da sanzionare più quelli
 
Il resto sicuramente non vale zero, ma imperniare un discorso x il 90% sul contorno, e il 10% sulla sostanza, mi sembra inverosimile e da ragazzini.
OK va bene.. Ma torniamo sempre li.. La patch è uscita alle 4 di mattina, non credo che il forum intero fosse li a scaricarla.. E non credo neanche che molti siano riusciti ad attaccare ancora il gioco.. Sicuramente tra pomeriggio/sera e domani usciranno molti più pareri dettagliati
 
  • Mi piace
Reazioni: Mauri151083
Ciao. Ho fatto 3 partite (2 amichevoli e una master) ed ho subito un solo fallo in tutto. Permetto che non sono bravo con le finte, uso solo scatti e cambi di direzione ma non trovo nulla di cambiato riguardo i falli (Non me la sento di dire che anzi, lo trovo peggiorato visto che primane subivo almeno 1 o 2 a partita, perche' magari e' solo un caso. Comunque deluso.
 
ragazzi sono a lavoro e ho sempre la v4 installata... perdonatemi ma non riesco a leggere milioni di pagine di commenti per lo piu' flames di gente che si insulta per un giochino :D
faccia la domanda schietta, posso aggiornare e mettere la v5 tranquillamente? è compatibile con l'aggiornamento di stamani?
aggiorno metto v5 e tutto liscio? grazie!!! siete grandi
 
Fatta una partita a superstar, assistito minimo, stadio.

Mie impressioni :

Napoli (io) Roma 3 a 1. Ho segnato facilmente, gioco molto più reattivo, superstar sembra essere diventato molto più facile la CPU è molto meno aggressiva, difende meno palla, è più "umana".

Arbitro sempre uguale ma la maggior reattività causa più contatti e quindi falli ma molti netti ancora non li fischia.

Dribbling più fluido causa miglior reattività, miglior reazione a palle perse e cursore, centrocampo e difesa più vicini.

Buone impressioni, mi sono divertito quando prima della patch era solo frustrante, ma da capire il fattore difficoltà perché mi è sembrato troppo semplice.
 
indubbio è ancora insufficiente, ma forse la via di mezzo tra demo e gioco fino a ieri di cui parlavano è semplicemente questa.
fischia alcuni interventi che prima non fischiava ma probabilmente la cpu è ancora troppo poco fallosa.
sui rigori neanche chiedo:oops:
La mia impressione è proprio questa,
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
38,664
Messaggi
2,081,297
Utenti registrati
80,493
Ultimo utente registrato
sun52clubnet

Utenti online

Nessun utente è online al momento.