PES 2020 - Notizie e commenti [10]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Fabri55

Allievi A
22 Settembre 2015
1,057
1,504
113
Ragazzi ma chiudete il topic della v3. Non date la possibilità agli utenti di intervenire e poi vedete se non si leggono la guida passo dopo passo...
 

Lucawe11

Prima squadra
5 Aprile 2015
29,871
25,621
113
PSN ID
Safelb
Ragazzi vi do una chicca...
Mediamente subisco 8/10 falli a partita...livello professionista,full manual anche il filtrante....15 minuti.
Oggi ho sperimentato come avere i rigori ...fino ad oggi ne avevo ricevuto 4...stamattina 5 su 7 partite....utilizzate l1 x il dribbling lento?!ebbene in area la cpu farà molti falli...provare x credere...ringraziatemi dopo

L1?
Sicuro?
 

Mirkvus_1981

Primavera
Editer
25 Settembre 2017
2,141
6,412
113
PSN ID
Mirkvus_1981
Ragazzi ho aperto un thread sulla Bundesliga, avrei cortesemente bisogno di qualche feedback sulla Bundeliga, in particolare mi riferisco ai giocatori veramente bravi, quelli insomma che giocano a livelli alti, che facciano una specie di test con le squadre editate con o contro, ho bisogno dei loro feedback su come le vedono e soprattutto consigli utili per tattiche da apportare per il miglioramento.
Spero di essere stato chiaro con quello che ho scritto e soprattutto che qualcuno mi dia qualche feedback!!!! Grazie mille ragazzi!!!!!
 

Mauri151083

Giovanissimi A
23 Agosto 2019
515
641
93
PSN ID
Mauri151083
Ragazzi vi do una chicca...
Mediamente subisco 8/10 falli a partita...livello professionista,full manual anche il filtrante....15 minuti.
Oggi ho sperimentato come avere i rigori ...fino ad oggi ne avevo ricevuto 4...stamattina 5 su 7 partite....utilizzate l1 x il dribbling lento?!ebbene in area la cpu farà molti falli...provare x credere...ringraziatemi dopo

Confermo che con L1 le cose migliorano, ma più che dribbling inizia proprio a coprire la palla e fanno fatica anche loro a togliermela.

Altra cosa sui rigori/falli: giocando con una squadra di serie B in ML, mai ricevuto un rigore e falli forse 3-4 in 10 partite; MyClub giocando con squadrone dove ora ho Bale, Morata, Ronaldo, stasera con L1 e questi giocatori, 2 rigori in 6 partite e qualche fallo in più del solito; diciamo che fa la differenza anche giocare con i fuoriclasse che sono più veloci a cambiare direzione e il finesse dribbling lo sanno fare
 

Mauri151083

Giovanissimi A
23 Agosto 2019
515
641
93
PSN ID
Mauri151083
Perchè in serie B non ci sono rigori?
intendiamoci, puoi anche avere ragione, però leggo tanta gente che usa la Juve o comunque squadre di alto livello e rigori non ne ottiene,

Ovviamente è sempre soggettiva la cosa;) ho notato che io personalmente giocando con giocatori forti qualcosa in più per quanto riguarda falli/rigori ottengo... in serieB il finesse neanche da provare e nei cambi di direzione sono troppo lenti e mi mangiano
 

Giuly2018

Primi Calci
24 Settembre 2018
9
1
3
Bravo! La realta e questa e non e semplice: imparare a tener pigiato R2 per fare alcuni trick che prima avvenivano senza R2.
Non è assolutamente scontato anzi: pigiare R2 implica lasciare R1 .... e fare un trick NON in corsa ... e un automatismo da metabolizzare psicologicamente e poi tecnicamente ... mama se mia moglie leggesse le cose che scrivo su pes mi prenderebbe per matto :)
Io sto imparando ad usare lo Stick dx lasciando R1 ovviamente, con r2 invece cosa accade?
 

peppe12

Primavera
6 Aprile 2016
2,757
2,157
113
Ragazzi vi do una chicca...
Mediamente subisco 8/10 falli a partita...livello professionista,full manual anche il filtrante....15 minuti.
Oggi ho sperimentato come avere i rigori ...fino ad oggi ne avevo ricevuto 4...stamattina 5 su 7 partite....utilizzate l1 x il dribbling lento?!ebbene in area la cpu farà molti falli...provare x credere...ringraziatemi dopo
ma cos è sto dribbling lento? il con l1 faccio il pallonetto e com R2 il tiro a giro. le skills le faccio con levetta destra e freccette
 

andreaRVR

Pulcini
15 Settembre 2019
62
88
18
Le squadre del campionato PLA e altre latino americane corrispondono a qualcuna di reale ? 2-3 delle alte latine sono vere, tipo alianza lima o sporting cristal, magari le altre sono nomi fake di squadre vere
 

capa80

Pulcini
13 Marzo 2015
41
6
8
Iao ragazzi volevo chiedervi se tra tutti voi ci sia qualche cervellone smanettone che sia in grado di recuperare tutti i giocatori della bundes fatti da konami con la stessa procedura che si axopera per sbloccare le leggende offline? Sarebbe bello recuperare tutti i giocatori del borussia dortmund e tanti altri che si trovano in giro sparsi per i club tedeschi...un enorme ringraziamento a chi si interesserà e ci riuscirà (potrebbe essere un bene per tutta la comunità di pessari) ciaooo
 

Lucawe11

Prima squadra
5 Aprile 2015
29,871
25,621
113
PSN ID
Safelb
C

Chiudo la serata con 7 rigori totali...in pratica stasera ho avuto tutti i rigori che nn ho ricevuto per anni...e cmq mi fa piacere che il tasto l1 nn me lo sono sognato...
P.s:per la cronaca gioco con il napoli,quindi con mertens es insigne è piu semplice subire fallo

7 rigori in una sessione di gioco????
Eh cavolo!
Quando gioco provo .. L1 ... mai usato ... comunque è interessante come ogni giorno saltino fuori comandi nuovi ...
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,618
Messaggi
1,998,215
Utenti registrati
64,905
Ultimo utente registrato
ale_lest

Utenti online